Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

De Rossi, non mi dispiacerebbe. Portasse qualche ottimo primavera della Roma che qui con l'età di tre quarti della rosa stiamo in pieno inverno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori il top dei nomi finora in circolazione tanto più che a 66 anni se sarà anche rotto il cazzo de gira per l Italia, così si avvicinerebbe a casa essendo Marchigiano. De Rossi bella suggestione ma tutto da verificare e comunque anche lui sarebbe vicino casa. Non è un fattore da trascurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, De Rossi è un altro di quelli che con questa società non si può immaginarne la durata del rapporto. 

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


un suicidio x lui 


ripeto 

lui potenzialmente ha una B o anche una A già apparecchiata per il solo fatto di essere de rossi.... con la relativa possibilità di evitare la gavetta

Scendere in un campionato come la C, che è una palude, per me è una follia.... avrebbe tutto da perderci

 

 

beninteso varrebbe sia x la ternana che per il Palermo o il picerno   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=18259&fbclid=IwAR0oC06GdEnTCHvtStyoyxi4vqIa9Ua71rqn8dGa6LwXDwzCTyLySmHPWhw

 

E te pareva che non ci stava una pista che porta a Pescara con Lu Caleone!

leggo questo nel tuo link:

 

Tra i tanti nomi sul taccuino di Leone, confermato da Bandecchi, ci sono anche i due campioni del mondo.

 

è definitivamente passata la linea della squadra fatta strabene, col mister che non la ha fatta rendere in linea con le attese. Per quanto mi riguarda, questo scrive già la parola fine alla prossima stagione. Leone non è un ds in grado di allestire una squadra per la categoria, è molto più lontano lui dalla soglia della decenza di quanto non lo fosse Gallo come allenatore. Tutto il resto segue in maniera sostanzialmente naturale: DS scarso --> rosa costruita col culo, magari anche cara --> puoi prendere pure guardiola ma hai già i playoff da posizione inoffensiva come obiettivo massimo

 

a sto punto il nostro uomo è pochesci

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella attuale, ad esempio, non mi sembra una rosa particolarmente adatta al gioco di Scienza. 

in non so che gioco faremo il prossimo anno, ma bisognerà mettere seriamente mano al portafogli (già mi viene da ridere) e sfanculare un bel pò di gente. nelle condizioni attuali è poco adatta al gioco del calcio, più che all'approccio di un allenatore specifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Castori il top dei nomi finora in circolazione

assumendo che i nomi girati fino ad ora abbiano un qualche senso, è di gran lunga quello più adatto sia alla categoria, che alle condizioni sgangherate della rosa attuale. Ma io penso che ce lo sogneremo, leggeremo i nomi più incredibili e poi arriverà come al solito qualcosa di un pò peggio di quello che avevamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

leggo questo nel tuo link:

 

Tra i tanti nomi sul taccuino di Leone, confermato da Bandecchi, ci sono anche i due campioni del mondo.

 

è definitivamente passata la linea della squadra fatta strabene, col mister che non la ha fatta rendere in linea con le attese. Per quanto mi riguarda, questo scrive già la parola fine alla prossima stagione. Leone non è un ds in grado di allestire una squadra per la categoria, è molto più lontano lui dalla soglia della decenza di quanto non lo fosse Gallo come allenatore. Tutto il resto segue in maniera sostanzialmente naturale: DS scarso --> rosa costruita col culo, magari anche cara --> puoi prendere pure guardiola ma hai già i playoff da posizione inoffensiva come obiettivo massimo

 

a sto punto il nostro uomo è pochesci


amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

in non so che gioco faremo il prossimo anno, ma bisognerà mettere seriamente mano al portafogli (già mi viene da ridere) e sfanculare un bel pò di gente. nelle condizioni attuali è poco adatta al gioco del calcio, più che all'approccio di un allenatore specifico


stamo nelle mani del solvibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📌 TOTO ALLENATORE: LUCARELLI IN POLE, POI CASTORI E BUCCHI, MA SPUNTANO GRASSADONIA E ZAURI

🏻 Redazione Ternana Time

In pole-position Lucarelli (favorito numero uno), Castori e Bucchi (reduce dall’esonero di Empoli). 
In seconda linea Grassadonia (a Catanzaro da ottobre 2019 a gennaio 2020) e Zauri (a Pescara da giugno dello scorso anno a gennaio di questo). 
Questa la cinquina dei principali candidati alla panchina rossoverde, anche se non possono essere scartate a priori le soluzioni “targate” Ginestra e Zanetti. 
A quanto pare il primo sarebbe (condizionale doveroso) propenso ad attendere giovedì prossimo, data di (possibile) pubblicazione del bando da parte del tribunale di Catania nell’ambito delle traversie economiche del club etneo (eliminato nei play off dalla Ternana dopo un onorevole sesto posto nella regular season). Invece il secondo è impegnato col Trapani, in lotta per la salvezza (difficile, ma non impossibile) nel torneo cadetto. 
Dunque la soluzione al rebus allenatore potrebbe slittare a fine mese. 
Ma, anche qui, non sono escluse sorprese

📸 Catanista Redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che vogliono prendere Bucchi, vedo che anche David l'ha detto....vedremo! Toccherebbe sape se Bucchi ha già lavorato con quel somaro di Leone!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, David said:

📌 TOTO ALLENATORE: LUCARELLI IN POLE, POI CASTORI E BUCCHI, MA SPUNTANO GRASSADONIA E ZAURI

Dunque o Lucarelli o Castori o Bucchi o Grassadonia o Zauri. Però non va esclusa l'ipotesi di Scienza o Raffaele, e pare ci siano stati contatti con De Rossi e Pirlo. Anche se il sogno rimane Pecchia. Anche se i bene informati vociferano di un possibile clamoroso ritorno di Panucci. 

 

Questo il tono degli articoli dei giornali sportivi, che nel 90% dei casi non sanno nulla ma purtroppo devono pubblica' qualcosa tutti i giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Dunque o Lucarelli o Castori o Bucchi o Grassadonia o Zauri. Però non va esclusa l'ipotesi di Scienza o Raffaele, e pare ci siano stati contatti con De Rossi e Pirlo. Anche se il sogno rimane Pecchia. Anche se i bene informati vociferano di un possibile clamoroso ritorno di Panucci. 

 

Questo il tono degli articoli dei giornali sportivi, che nel 90% dei casi non sanno nulla ma purtroppo devono pubblica' qualcosa tutti i giorni. 

il problema di scienza che ha differenza di altri e'sotto contratto col monopoli che lo ha riconfermato quindi per averlo devi tirar fuori tanti soldi e non credo sia idea di bandecchi e leone....ps pirlo toglietelo dalla lista .va sicuro alla juve under23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il problema di scienza che ha differenza di altri e'sotto contratto col monopoli che lo ha riconfermato quindi per averlo devi tirar fuori tanti soldi e non credo sia idea di bandecchi e leone....ps pirlo toglietelo dalla lista .va sicuro alla juve under23

Ma dai, che contratto avrà mai con il monopoli! Di solito nel calcio, i contratti con le società si stracciano per gli allenatori! Non penso che il monopoli chieda qualcosa, anche perche tenere un allenatore controvoglia, di questi tempi non e' il massimo! Ma possibile che nel calcio, sti problemi ce l'ha solo bandecchi?

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scienza va benissimo, Castori non potrei discuterlo anche se il suo gioco mi fa vomitare (scusa bartolelli, ma i gusti sono gusti... 😅)  ma tra questi nomi prenderanno uno tra i peggiori, vale a dire (in ordine decrescente di schifezza) Grassadonia, Lucarelli o Zauri. De Rossi no perché je da na coltellata. Panucci no perché je da na capocciata. Un discorso a parte lo merita Bucchi che, senza alcun dubbio, sarebbe il migliore di tutti. Quindi per questo motivo appare escluso in partenza. Però è un ex perugino e mi sta profondamente sui coglioni. Quindi può arrivare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma dai, che contratto avrà mai con il monopoli! Di solito nel calcio, i contratti con le società si stracciano per gli allenatori! Non penso che il monopoli chieda qualcosa, anche perche tenere un allenatore controvoglia, di questi tempi non e' il massimo! Ma possibile che nel calcio, sti problemi ce l'ha solo bandecchi?

ho capito ma vai a cedere un'allenatore quotato ad una ipotetica concorrente del tuo girone (poi magari ci dividono) che tra l'altro ti ha eliminato dalla corsa alla serie B poche settimane fa...tu fossi il presidente del monopoli stracci il suo contratto e lo dai via a gratis perche'te lo chiede la ternana o cerchi di tirare fuori il massimo sapendo anche che e'una delle squadre che puo'tirare fuori qualche soldo in questo periodo di crisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no cascata...scienza ha buoni rapporti con la società se riceve una buona offerta di salutano tranquillamente da amici 

Il monopoli programma una stagione tranquilla poi tutto quello che viene a in più la Ternana non è una concorrente 

Piuttosto se bandecchi vuole limare gli ingaggi non capisco come faccia a cercare gente come Bucchi o castori che hanno ingaggi molto alti (se pensiamo che gallo prendeva 220 mila euro)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Scienza va benissimo, Castori non potrei discuterlo anche se il suo gioco mi fa vomitare (scusa bartolelli, ma i gusti sono gusti)

Eh lo so. C' è anche gente a cui piace prenderlo nel melone, figurati . 😂

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un progetto vero serve uno giovane e motivato: quindi Scienza e Bucchi direi che sono ok. Entrambi fanno anche giocare bene le rispettive squadre. 

Il resto mi sembrano vecchi bolliti o grossi somari tipo Grassadonia. 

Zauri non lo conosco, ma mi pare che a Pescara non ha fatto molto bene. 

Il punto è che il somaro di Leone prenderà uno scarso, oppure un ex lanciano o pescara. 

Quindi, purtroppo, pitrebbe essere Zauri.

Ma si può avere un ds che prende solo gente abruzzese? 

Manco fosse dei Paesi Baschi! 

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Manco fosse dei Paesi Baschi! 

li prendesse solo Baschi, non avrei nulla da eccepire. mi domandavo quando sarebbe saltato fuori il nome con trascorsi pescaresi, e finalmente sono stato accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche se i bene informati vociferano di un possibile clamoroso ritorno di Panucci.

ammetto la mia completa ignoranza. Che ha fatto panucci nel frattempo? oltre a chiavare come non ci fosse un domani, intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Dunque o Lucarelli o Castori o Bucchi o Grassadonia o Zauri. Però non va esclusa l'ipotesi di Scienza o Raffaele, e pare ci siano stati contatti con De Rossi e Pirlo. Anche se il sogno rimane Pecchia. Anche se i bene informati vociferano di un possibile clamoroso ritorno di Panucci. 

 

Questo il tono degli articoli dei giornali sportivi, che nel 90% dei casi non sanno nulla ma purtroppo devono pubblica' qualcosa tutti i giorni. 

panucci e'sfumato appena ha saputo che la togni se'sposata....a meno che non se vole butta' su sara tommasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

panucci e'sfumato appena ha saputo che la togni se'sposata....a meno che non se vole butta' su sara tommasi....

abbè...se se butta sulla Tommasi e quanno lu artiramo su?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.