Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sempre più convinto che sara Bucchi l'allenatore!

 

Sinceramente tra tutti i nomi è l'unico che non mi dispiace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero Caserta o castori... De allenatori che non hanno mai vinto niente non me ne frega un cazzo! Possono chiamarsi pure pirlo, de rossi chi volete.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io spero Caserta o castori... De allenatori che non hanno mai vinto niente non me ne frega un cazzo! Possono chiamarsi pure pirlo, de rossi chi volete.... 

magari Caserta, e se portasse pure Addae 😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Siamo ridotti parecchio male, allora, se nei nostri sogni c'è Addae. Via bardasci, per favore.

Invece in tutti sti anni senza Addae ma con altri profili siamo andati in serie A 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Siamo ridotti parecchio male, allora, se nei nostri sogni c'è Addae. Via bardasci, per favore.

Ciao kiwi, l altro giorno vedevo il buon Caputo e ho ripensato a quando stappavi lo champagne per averlo lasciato andare in favore di La Gumina, nonostante tutto il forum pensasse fosse un harakiri sportivo...

Mi chiedevo se sei ancora convinto di aver fatto un grande affare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi male, ti stai confondendo topino. Mandammo via Donnarumma, non Ciccio Caputo. La Gumina e Caputo hanno fatto un anno insieme, quello concluso con Inter-Empoli 2-1 e il biscotto fra Genoa e Fiorentina

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ricordi male, ti stai confondendo topino. Mandammo via Donnarumma, non Ciccio Caputo. La Gumina e Caputo hanno fatto un anno insieme, quello concluso con Inter-Empoli 2-1 e il biscotto fra Genoa e Fiorentina

Ah scusa hai ragione! Allora ribalto la domanda: era meglio Donnarumma o La Gumina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fievel ha scritto:

Ah scusa hai ragione! Allora ribalto la domanda: era meglio Donnarumma o La Gumina?

Son domande da fare? 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.