Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Bacinovic ha giocato a Lanciano sicuramente il buon Leone ha questa conoscenza in Slovenia...non possiamo così improvvisamente spostare le trattative fuori regione (Abruzzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Diakitè lo terrei comunque, sulla carta non sembra una cattiva operazione. Ha 10 anni di meno di Drudi (e anche di Diakitè) e può essere considerato un giocatore di prospettiva. Inoltre viene da svincolato, quindi buona mossa. Il resto lo dirà il campo, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, "21" ha scritto:

Posso di che sembra molto più un mediano che un difensore, dal video? 

 

Sofascore nelle gare dell aluminij lo  colloca centrale destro nella difesa a 4 e CD oppure CC nella difesa a 3.

Ergo sembrerebbe alternativo a suagher

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Bacinovic ha giocato a Lanciano sicuramente il buon Leone ha questa conoscenza in Slovenia...non possiamo così improvvisamente spostare le trattative fuori regione (Abruzzo)

Vabbè è croato, in fondo l'abruzzo si affaccia proprio sulla Croazia... 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, babylon ha scritto:

scusate ma....mi sbaglio o anche boateng  era stato scovato da leone nel campionato sloveno?????...no perchè allora qui so chiera diverse cosette.....qualcuno sta pijanno fior di mazzette per portare a terni sti soggetti!!!!!

Zitto, non rovina sto gran colpo di Leone....maleducato! :)

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Vabbè ci priviamo di Diakitè e andiamo a prendere uno svincolato croato che giocava in Slovenia. Se mi confermi Diakitè, Sini, Suagher e mi acquisti un difensore di categoria alla Loiacono o Padella (il killer di Ascoli) allora questo ci poteva stare, ma qui rischiamo dopo un paio di gare, considerando la tenuta di Suagher e Sini, di presentarci con Russo e Kontek

.....menomale

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, David said:

🔴🟢 CALCIOMERCATO TERNANA: Arriva Ivan Kontek

🏻 Redazione Ternana Time

🇭🇷 La difesa della ternana si colora di Bianco, Rosso e Blu.

💣 Il DS Luca Leone piazza un grosso colpo aggiudicandosi a parametro zero il difensore centrale originario di Zagabria, 24 anni il prossimo 29 Gennaio.
Si tratta di un marcatore di piede destro strutturato (1.88 m) ma abile anche nel giro palla grazie ad un discreto bagaglio tecnico.

📌 Ivan Kontek, svincolatosi lo scorso 7 Settembre, arriva dunque a Terni a titolo definitivo.
Cresce nel settore giovanile dell’NK Sesvete Zagabria con cui esordisce nella seconda divisione croata il 2 Aprile 2016, nel biennio successivo colleziona con lo stesso club 61 presenze nella 2 HNL, realizzando anche 3 goal.

🔎 Nelle ultime due stagioni milita nella PRVA Liga con la maglia di NK Aluminij centrando due quinti posti consecutivi nella massima serie slovena e approdando per due volte alla semifinale di Coppa Slovena.
Al suo attivo, con il club di Kidričevo, 59 gare.
Nel complesso il suo score prevede 120 presenze (115 come titolare) e 3 reti.

▶️ Per chi volesse vedere il giocatore in azione alleghiamo anche un video del difensore croato ripreso da YouTube: https://youtu.be/w3Pbvhhp8b4

📸: Profilo Instagram NK Aluminij

Lo hanno preso per prendere il posto di Bergamelli, che immagino sara' ceduto a non so quale squadra. Ha 10 anni di meno e un probabilmente un contratto molto piu' leggero. 

L'ultimo giocatore che Leone ha preso dal campionato sloveno e' il grande Boa Boateng, per cui speriamo bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve under-23, che sula carta e' di gran lunga la squadra piu' forte del girone A, ha 38 giocatori in rosa con qualche 2001 e 2002 davvero interessante. Ancora non abbiamo preso nessun "under" per cui se fossi nel Leone oltre alle gite in Slovenia farei anche una capatina in Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cacafocu ha scritto:

In quel video gioca sempre o centrale sx o terzino sx, pur essendo dx...boh🥺

Sarà invertito pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Comunque la Juve under-23, che sula carta e' di gran lunga la squadra piu' forte del girone A, ha 38 giocatori in rosa con qualche 2001 e 2002 davvero interessante. Ancora non abbiamo preso nessun "under" per cui se fossi nel Leone oltre alle gite in Slovenia farei anche una capatina in Piemonte.

scusa ma x fare cosa? forse ti confondi sulla lista under...quest'anno in lista oltre ai 22 puo'essere aggiunto  solo UN GIOVANE  nato dopo il 1 gennaio 2001....addirittura la ternana dovra' tagliarne uno tra onesti e niosi......il discorso lo potrebbe fare una squadra di secondo livello che punta a prendere gli aiuti della lega per il minutaggio dei giovani e mettere nella lista questi giovani ma a discapito di giocatori diciamo anziani..cosa che non puo' fare assolutamente la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, cascata rossoverde said:

scusa ma x fare cosa? forse ti confondi sulla lista under...quest'anno in lista oltre ai 22 puo'essere aggiunto  solo UN GIOVANE  nato dopo il 1 gennaio 2001...

Appunto. Si può prendere un 23esimo giocatore nato dal 1° gennaio 2001 in poi. A quello mi riferivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Appunto. Si può prendere un 23esimo giocatore nato dal 1° gennaio 2001 in poi. A quello mi riferivo. 

non sono daccordo...1 se un giocatore e'davvero bravo la juventus non te lo da certo in prestito a te, ma cerca di farlo giocare appunto nella squadra che e'stata creata appunto per far crescere i loro giovani (tra l'altro visto come siamo messi davanti avra'pochissime opportunita'di giocare) 2 preferisco far valorizzare un giovane di mia propieta'come puo'essere un niosi o un onesti che far valorizzare un calciatore di un'altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Premesso che Diakitè lo terrei comunque, sulla carta non sembra una cattiva operazione. Ha 10 anni di meno di Drudi (e anche di Diakitè) e può essere considerato un giocatore di prospettiva. Inoltre viene da svincolato, quindi buona mossa. Il resto lo dirà il campo, come sempre. 

concordo, unico dettaglio del terrore la provenienza dal campionato sloveno:) Se è il centrale venuto a Terni a cambiare le sorti della nostra difesa tretticarella, è una bella scommessa, se è uno dei quattro venuto a giocarsi il posto non credo che possa essere un peggioramento troppo drastico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo sloveno che segnalai fu andraz sporar, buon attaccante che svariava sia come punta che come esterno, ovviamente rallysta e cozzy rigettarono, oggi allo sporting Lisbona. In Slovenia come nel resto della penisola balcanica si possono scovare grandi sorprese, non devo stare io a valutare la buonissima tradizione calcistica dell'est. Solo che bisogna saperci fare ed essere supportati da una buona rete scouting. Comunque questo calciatore non lo conosco per poterlo giudicare ora. Resta il fatto che puoi acquistare per coprire i ruoli che mancano avvisando gli esuberi di essere fuori lista senza troppe forzature, o accettano altre direzioni o tribuna. Così come hanno fatto Bari, Reggina ed altre società con i tesserati che puntavano i piedi e che stanno capendo l'antifona. Tolu Arokodare rimane in cima alla mia lista per l'attacco ora come ora e viste le necessità del modulo e dei partecipanti e soprattutto per la prospettiva di plusvalenza. Già che ha valicato i confini nazionali leone potrebbe imposta il GPS qualche km oltre la soglia. Ho provato a contattarlo ma credo abbia cambiato numero 😄 armediateme la mail.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scommessa de prende il giovane croato in difesa de per sé sarebbe anche ottima se arrivasse al posto del peggiore dell' anno scorso (Russo) o de Bergamelli che ha 40 anni e non è un fenomeno manco lui o ancora de Suagher che te fa 10 partite l anno... Il problema è che arriva al posto del nostro elemento migliore (Diakite) e quindi hai perso una delle poche certezze per una scommessa.

Se te va bene ottimo, se te va male prendemo un imbarcata a partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cacafocu ha scritto:

In quel video gioca sempre o centrale sx o terzino sx, pur essendo dx...boh🥺

Ho visto il video, gioca sempre centrale a sx..in fase di impostazione sembra preferire il piede destro, ma gli ho visto fare anche dei lanci con il sinistro quindi potrebbe anche essere ambidestro. Fisicamente mi pare abbastanza strutturato e rispetto agli avversari che si vedono nel video anche sufficientemente veloce, ma dipende pure da quello che gira in quel campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Fermana, ecco Boateng in prestito dalla Ternana

16.09.2020 10:35 di Marco Pieracci   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
UFFICIALE - Fermana, ecco Boateng in prestito dalla Ternana
 

La Fermana comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Kingsley Boateng, classe 1994, che arriva con la formula del prestito dalla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Lo hanno preso per prendere il posto di Bergamelli, che immagino sara' ceduto a non so quale squadra. Ha 10 anni di meno e un probabilmente un contratto molto piu' leggero. 

L'ultimo giocatore che Leone ha preso dal campionato sloveno e' il grande Boa Boateng, per cui speriamo bene.

 

 

Mi sono preso il lusso di questi 6 minuti per guardare il video. Fermo restando che:

- è molto pericoloso isolare dei singoli palloni giocati bene, non sapremo mai se nella stessa partita ha provocato due rigori e un autogol. Verso la metà ce ne sta pure uno dove secondo me commette due falli da rigore non visti ....

- ve messo in conto il valore degli avversari contro cui si esibiva, presumibilmente non dei fenomeni

 

Fatti tutti i disclaimer sopra, in questo video per me fa la sua porca figura. Come notava @Cacafocu a quattro pare aver giocato regolarmente come centrale di sinistra della coppia, nonostante calci di destro. Nel video ci sono dei begli anticipi, dei bei recuperi, sembra in generale un difensore con un buon senso della posizione, tanti palloni presi di testa, una spazzata in tribuna dove mi pare di averlo sentito sussurrare "@bartolelli guarda questa" (ma in croato stretto) e svariate uscite palla al piede con delle verticalizzazioni sugli attaccanti molto precise.

 

Bho vedremo, come dice @altoforno sopra per me Diakitè si potrebbe confermare lo stesso e con Sini i 4 centrali sarebbero a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

UFFICIALE - Fermana, ecco Boateng in prestito dalla Ternana

16.09.2020 10:35 di Marco Pieracci   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
UFFICIALE - Fermana, ecco Boateng in prestito dalla Ternana
 

La Fermana comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Kingsley Boateng, classe 1994, che arriva con la formula del prestito dalla Ternana

Speriamo non ci soffino anche Salzano e Damian ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il croato è una scommessa che ci può stare, più di 30 partite all’ anno, mai rotto un crociato, 190 cm, duttile e con un discreto piedino. Gioca sul centro sinistra ma è piedo destro quindi credo che sara titolare e fondamentale perché Suagher non ti assicura 30 partite. Ci sta Sini sinistro e Celli che ci può giocare quindi credo che ci saluti Bergamelli. Russo pure se si levasse dai coglioni e prendessero anche Drudi non sarebbe male. Ora prendiamo sto cazzo di terzino e di mediano poi tutto quello che viene dopo tanto vanno in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Il croato è una scommessa che ci può stare, più di 30 partite all’ anno, mai rotto un crociato, 190 cm, duttile e con un discreto piedino. Gioca sul centro sinistra ma è piedo destro quindi credo che sara titolare e fondamentale perché Suagher non ti assicura 30 partite. Ci sta Sini sinistro e Celli che ci può giocare quindi credo che ci saluti Bergamelli. Russo pure se si levasse dai coglioni e prendessero anche Drudi non sarebbe male. Ora prendiamo sto cazzo di terzino e di mediano poi tutto quello che viene dopo tanto vanno in panchina 

De terzini e de mediani me serve assolutamente due secondo me (due per ruolo intendo) un titolare veramente forte e una riserva passabile.

Poi se a sti 4 acquisti aggiungessimo il bomber che va pubblicizzando classe86 da un po' se potrebbe davvero sogna in grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi sono preso il lusso di questi 6 minuti per guardare il video. Fermo restando che:

- è molto pericoloso isolare dei singoli palloni giocati bene, non sapremo mai se nella stessa partita ha provocato due rigori e un autogol. Verso la metà ce ne sta pure uno dove secondo me commette due falli da rigore non visti ....

- ve messo in conto il valore degli avversari contro cui si esibiva, presumibilmente non dei fenomeni

 

Fatti tutti i disclaimer sopra, in questo video per me fa la sua porca figura. Come notava @Cacafocu a quattro pare aver giocato regolarmente come centrale di sinistra della coppia, nonostante calci di destro. Nel video ci sono dei begli anticipi, dei bei recuperi, sembra in generale un difensore con un buon senso della posizione, tanti palloni presi di testa, una spazzata in tribuna dove mi pare di averlo sentito sussurrare "@bartolelli guarda questa" (ma in croato stretto) e svariate uscite palla al piede con delle verticalizzazioni sugli attaccanti molto precise.

 

Bho vedremo, come dice @altoforno sopra per me Diakitè si potrebbe confermare lo stesso e con Sini i 4 centrali sarebbero a posto. 

ho pensato la stessa cosa, un momento di poesia di altissimo livello anche l'ignoranza con cui l'ha sparata a 200 km/h fuori dallo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi sono preso il lusso di questi 6 minuti per guardare il video. Fermo restando che:

- è molto pericoloso isolare dei singoli palloni giocati bene, non sapremo mai se nella stessa partita ha provocato due rigori e un autogol. Verso la metà ce ne sta pure uno dove secondo me commette due falli da rigore non visti ....

- ve messo in conto il valore degli avversari contro cui si esibiva, presumibilmente non dei fenomeni

 

Fatti tutti i disclaimer sopra, in questo video per me fa la sua porca figura. Come notava @Cacafocu a quattro pare aver giocato regolarmente come centrale di sinistra della coppia, nonostante calci di destro. Nel video ci sono dei begli anticipi, dei bei recuperi, sembra in generale un difensore con un buon senso della posizione, tanti palloni presi di testa, una spazzata in tribuna dove mi pare di averlo sentito sussurrare "@bartolelli guarda questa" (ma in croato stretto) e svariate uscite palla al piede con delle verticalizzazioni sugli attaccanti molto precise.

 

Bho vedremo, come dice @altoforno sopra per me Diakitè si potrebbe confermare lo stesso e con Sini i 4 centrali sarebbero a posto. 

Su transfermarkt lo segnalano anche come mediano...chissà magari lo hanno preso anche per provarlo in quel ruolo...dai freddi numeri comunque è uno che gioca tutte le partite da anni...e questo se non altro è sinonimo di integrità fisica.....sgraaaaaaaaattttttttttttttt!!!!!

L'età è giusta, la stazza fisica pure..per il resto un video dice molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quest'anno il catanzaro dato per favorito,toppera' clamorosamente....😂😂

UFFICIALE - Catanzaro, biennale per Pasquale Fazio

16.09.2020 11:41 di Marco Pieracci   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
UFFICIALE - Catanzaro, biennale per Pasquale Fazio
 

Pasquale Fazio, difensore classe 1989, è un nuovo tesserato del Catanzaro. Si lega ai giallorossi per due anni. Lo comunica il club calabrese attraverso i suoi canali ufficiali.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha pagato vari allenatori per anni,paga pensionati  che vengono qui a svernare facendo campionati orrendi,chissà un rinnovo di diakite cosa gli sarebbe costato.

Scellerati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.