Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ps continuo a non capire l'operazione falletti non supportata da una squadra all'altezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fumo negli occhi, come sempre...

BANDECCHI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che larve leone mi e' sempre piaciuto ma anche lui ha oltre ii 30 anni e viene da una stagione molto negativa in più e'piu un esterno di centrocampo che un terzino .....a me sinceramente sembra più un discorso prendiamo questo che e' disponibile perché non so chi prendere 

poi per carità meglio lui che niente 

poi però penso che per costruire una squadra per il presente ma anche per il futuro occorre pure gente un po' più giovane che possa aprire un ciclo calcistico ....siamo già la rosa più vecchia della serie c io farei anche basta con giocatori oltre la trentina sennò poi non ci si sorprenda se nel girone di ritorno gli altri corrono più di noi 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mister ha scritto:

concordo su tutto, ma io tutti questi che se la sono presa con lucarelli non li vedo...al massimo è stato risposto che se l'intenzione è quella di vincere il campionato non punti lucarelli non avendone vinto neanche uno...poi puoi pure prendere guardiola, ma se la squadra la fai costruire a quell'incapace col cazzo che vinci.

Ho letto, soprattutto sui social, che c’è già chi rumoreggia... per essere vincenti, bisogna diventarlo con il tempo e con i risultati. Speriamo lui cominci da noi.

Leone , può portare anche Messi, difficile ovviamente visto che non ha mai giocato in Abruzzo, ma per me rimane un improvvisato e un incapace a ricoprire il ruolo di Ds.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non so se corrisponda al vero,ma ho letto una news di un tifoso sempre ben informato che sini non ha accettato la convocazione.se fosse vero sarebbe una cosa gravissima,.in un momento di grave difficolta'per i tanti giocatori indisponibili, sarebbe una mancanza grave di rispetto per la squadra e i tifosi. fossi bandecchi bloccherei la cessione e lo metto fuori lista al minimo di stipendio fino alla scadenza del contratto..sta gente e'una vergogna da prendere a calci nel culo

Sta cosa c'ha un'unica spiegazione.

Sini è già stato venduto ma il contratto non è stato depositato. E quindi non lo schieri per paura che un contrasto mandi l'affare per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

perchè che c'ha che è così bravo? a me sembra ''normale" non è Mourinho...

Ma che normale? Ma che ha fatto sto fenomeno? Ma siete seri, dite sul serio? Poi, ce lamentamo di quello che scrivono su facebook, ma anche qui dentro scrivere diventa sempre piu difficile, per le cazzate che si leggono.....vabbe!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ho letto, soprattutto sui social, che c’è già chi rumoreggia... per essere vincenti, bisogna diventarlo con il tempo e con i risultati. Speriamo lui cominci da noi.

Leone , può portare anche Messi, difficile ovviamente visto che non ha mai giocato in Abruzzo, ma per me rimane un improvvisato e un incapace a ricoprire il ruolo di Ds.

assolutamente d'accordo con te, perchè le sue mancanze non sono solo limitate al calciomercato, ma anche alla gestione a 360° della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma che normale? Ma che ha fatto sto fenomeno? Ma siete seri, dite sul serio? Poi, ce lamentamo di quello che scrivono su facebook, ma anche qui dentro scrivere diventa sempre piu difficile, per le cazzate che si leggono.....vabbe!

chi critica lucarelli si merita pochesci

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma che normale? Ma che ha fatto sto fenomeno? Ma siete seri, dite sul serio? Poi, ce lamentamo di quello che scrivono su facebook, ma anche qui dentro scrivere diventa sempre piu difficile, per le cazzate che si leggono.....vabbe!

te so sfuggite le virgolette fra cui ho messo normale, ma sono pesantissime per me.

Spero tu abbia capito il perchè.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

vabbè tanto abbiamo perso con l'Albinoleffe, quindi tanti problemi li abbiamo risolti, no?

Mi sa che hai sbagliato utente, non ero io a voler perdere con l'albinoleffe, anzi..non ho neanche commentato.

Qui ho detto solo che stava passando troppo tempo, e fra doppioni inutili, e ruoli scoperti..Leone avrebbe dovuto fare tanti, forse troppi, movimenti in un tempo davvero limitato.

Io non credo assolutamente allo sciopero, ma quella é un'opinione personale.. diciamo che immagino un accordo per 1/2 posti in più in lista...magari un Over e un under23...roba dove vincono tutti, si gioca, e si fraternizza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Calcagno, vice presidente dell'AIC, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud riguardo lo sciopero indetto per la prima giornata. Queste le dichiarazioni riportate da TuttoCalcioPuglia. "Siamo pronti al dialogo, ma non ci muoviamo dalla nostra posizione. La lista a 22 squadre abbassa la competitività e non permette alle società di spendere e investire liberamente. Noi dalla nostra posizione non abbiamo intenzione di muoverci, ma siamo pronti a intavolare un dialogo con la Lega Pro. Dialogo che, in questo momento, però non c'è stato. Sono state prese delle decisioni senza neanche coinvolgerci, noi speriamo che tutto possa rientrare prima dell'esordio in campionato per evitare lo sciopero. Vediamo che succederà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, in Livorno-Propatria, Murilo sta giocando, mannaggia. Cosa aspettiamo?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Premesso che larve leone mi e' sempre piaciuto ma anche lui ha oltre ii 30 anni e viene da una stagione molto negativa in più e'piu un esterno di centrocampo che un terzino .....a me sinceramente sembra più un discorso prendiamo questo che e' disponibile perché non so chi prendere 

poi per carità meglio lui che niente 

poi però penso che per costruire una squadra per il presente ma anche per il futuro occorre pure gente un po' più giovane che possa aprire un ciclo calcistico ....siamo già la rosa più vecchia della serie c io farei anche basta con giocatori oltre la trentina sennò poi non ci si sorprenda se nel girone di ritorno gli altri corrono più di noi 

Insultare Leone ci sta, ma dargli della larva.....?😁scherzi del t9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

chi critica lucarelli si merita pochesci

Praticamente 2 fenomeni! Lucarelli pero nettamente meglio del portantino! Mi dici sinceramente per quale motivo sarebbe bravissimo questo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Lov3nlast said:

siccome tutti seguono il calcio, penso che sia palese la difficoltà di tutte le società in ogni categoria nel fare mercato quest'anno. In c a maggior ragione, come pensate che si possa assumere altri 3-4 "dipendenti" senza le uscite? Qualcuno crede sia facile piazzare gente con stipendi tripli rispetto alla categoria a meno 15 giorni dalla chisusura? Non nutro particolare ammirazione per Leone, soprattutto per alcuni assurdi rinnovi, ma ogni tanto invece di mettersi a cappanno per poi farsi vedere solo nella critica, bisognerebbe anche calarsi nella realtà dei fatti. Trovo davvero stucchevole e fastidioso l'atteggiamenti di alcuni opinionisti presunti Match analyst che stile Porro Giordano non sanno far altro che criticare asetticamente e puntualmente, sempre e comunque. C'è un limite a tutto ed un tempo per fare tutto. Abbiamo il miglior allenatore sulla piazza, un uomo vero, non ROMPEMO LI COJONI!!!!!!

Per carità non hai tutti i torti, d'altronde il calciomercato chiude fra 10 giorni per cui è presto per dare giudizi definitivi. Ma che Luca Relli sia "il miglior allenatore sulla piazza" è una nostra speranza, non è un dato di fatto. Se non sbaglio non ha il curriculum pieno zeppo di campionati vinti e premi Seminatore d'Oro, Panchina d'oro e Allenatore dei Sogni. Poi ovviamente tutti speriamo che da domani mattina inizi a vincere tutto. Ad occhio me sembra anche simpatico e una brava persona. Per cui gli va augurato il meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

siccome tutti seguono il calcio, penso che sia palese la difficoltà di tutte le società in ogni categoria nel fare mercato quest'anno. In c a maggior ragione, come pensate che si possa assumere altri 3-4 "dipendenti" senza le uscite? Qualcuno crede sia facile piazzare gente con stipendi tripli rispetto alla categoria a meno 15 giorni dalla chisusura? Non nutro particolare ammirazione per Leone, soprattutto per alcuni assurdi rinnovi, ma ogni tanto invece di mettersi a cappanno per poi farsi vedere solo nella critica, bisognerebbe anche calarsi nella realtà dei fatti. Trovo davvero stucchevole e fastidioso l'atteggiamenti di alcuni opinionisti presunti Match analyst che stile Porro Giordano non sanno far altro che criticare asetticamente e puntualmente, sempre e comunque. C'è un limite a tutto ed un tempo per fare tutto. Abbiamo il miglior allenatore sulla piazza, un uomo vero, non ROMPEMO LI COJONI!!!!!!

E invece bisogna romperli,perché questi si sono dimostrati incapaci nel gestire una società di calcio...

Retrocessione atroce,una quasi d,un campionato deludente,un cambio nome,un presidente che sbandiera il girone c già due mesi prima dell'ufficialità, un presidente che non vuole i derby(atroce per un ternano quelle parole)ma la ternanita con cui so cresciuto,questa che fine ha fatto?

Non giudico lucarelli perché lo stimavo molto come calciatore,spero faccia bene con noi,ma giudico chi continua a distruggere o infangare i colori della mia squadra,il rosso e il verde...

Questo non è un armiamoci e partite...perché tu sai che siamo partiti pure in 15 per vede la ternana orrenda di longarini,però...c'è un però...

Non contestiamo più,non esistiamo più,siamo relativamente spaccati,tutti oramai parlano per via social,compreso il pelato cazzaro con promesse(cardiff)...siamo semplicemente rassegnati al servo di turno...

Vorrei ritrovare chi come me avrebbe voglia di lottare e combattere contestando come abbiamo fatto contro longarini....anche se gli anni passano per tutti,famiglie,lavoro,figli....

Invece no...qui si stendono tappeti rossi,mai una parola contro bandecchi allo stadio,evidentemente vi va tutto bene...

A me non va bene un cazzo,c'ho le palle piene di chi da ospite tiene in ostaggio la ternana..ma sono 1...parlarci faccia a faccia,capire quando è arrogante e spocchioso ero io e pochi altri....

Una curva unita,contestazione contro il padrone di turno,solo così terni riavrà un po di speranza come tifoseria....al momento hanno vinto i social e perdecchi,forse è questo che fa più male di tutto questo SCHIFO...

La terni rassegnata,che cambia e non c'è piu...

Un saluto.

 

 

Modificato da ternano_84
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Condivido. Tuttavia se fino a qualche giorno fa ero moderatamente ottimista, pensando che, entro la fine del mercato avrebbero completato la rosa almeno nei punti fondamentali, anche se in colpevole ritardo ( moderatamente ottimista non per particolare fiducia nella società, ma semplicemente perché ci sono persone che dovrebbero essere stipendiate allo scopo)  adesso comincio a essere piuttosto preoccupato... comincio a temere che non siano in grado di completare la rosa entro la fine del mercato e la sensazione è che siano un po' in alto mare...  Aspetto  e spero di sbagliarmi.

Condivido alla virgola ciò che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ps continuo a non capire l'operazione falletti non supportata da una squadra all'altezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

semplice....io l'ho dichiarato subito....falletti non è ne piu ne meno la mossa dell'abbonamento a 5 euro per i ternani dello scorso anno.....ogni anno Perdecchio se deve inventa' qualcosa pe tene boni le frange dei tifosi che stanno per cosi dire "la mezzo" fra' l'amore indeciso e la contestazione che cresce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

E invece bisogna romperli,perché questi si sono dimostrati incapaci nel gestire una società di calcio...

Retrocessione atroce,una quasi d,un campionato deludente,un cambio nome,un presidente che sbandiera il girone c già due mesi prima dell'ufficialità, un presidente che non vuole i derby(atroce per un ternano quelle parole)ma la ternanita con cui so cresciuto,questa che fine ha fatto?

Non giudico lucarelli perché lo stimavo molto come calciatore,spero faccia bene con noi,ma giudico chi continua a distruggere o infangare i colori della mia squadra,il rosso e il verde...

Questo non è un armiamoci e partite...perché tu sai che siamo partiti pure in 15 per vede la ternana orrenda di longarini,però...c'è un però...

Non contestiamo più,non esistiamo più,siamo relativamente spaccati,tutti oramai parlano per via social,compreso il pelato cazzaro con promesse(cardiff)...siamo semplicemente rassegnati al servo di turno...

Vorrei ritrovare chi come me avrebbe voglia di lottare e combattere contestando come abbiamo fatto contro longarini....anche se gli anni passano per tutti,famiglie,lavoro,figli....

Invece no...qui si stendono tappeti rossi,mai una parola contro bandecchi allo stadio,evidentemente vi va tutto bene...

A me non va bene un cazzo,c'ho le palle piene di chi da ospite tiene in ostaggio la ternana..ma sono 1...parlarci faccia a faccia,capire quando è arrogante e spocchioso ero io e pochi altri....

Una curva unita,contestazione contro il padrone di turno,solo così terni riavrà un po di speranza come tifoseria....al momento hanno vinto i social e perdecchi,forse è questo che fa più male di tutto questo SCHIFO...

La terni rassegnata,che cambia e non c'è piu...

Un saluto.

 

 

A prescinde che dici tutte cose giuste, io t'ammiro pure perche ancora ti c'incazzi! Io ho smesso d'incazzarmi co sto pagliaccio, quest'anno le partite della ternana le seguiro con.i commenti della partita degli utenti di rossoverdi.com! Al limite posso accetta campionati anonimi di B di longarini o se dovesse riuscire di Bandecchi ( praticamente impossibile), ma campionati senza ambizioni in seie C, non li posso accettare piu! Quindi continuero a seguire le sorti rossoverdi su questo sito! Bandecchi hai vinto tu, so sfinito e ormai seguo tutto con molta indifferenza! Comunque Perdecchi una cosa te la voglio dire: FAI UN VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

A prescinde che dici tutte cose giuste, io t'ammiro pure perche ancora ti c'incazzi! Io ho smesso d'incazzarmi co sto pagliaccio, quest'anno le partite della ternana le seguiro con.i commenti della partita degli utenti di rossoverdi.com! Al limite posso accetta campionati anonimi di B di longarini o se dovesse riuscire di Bandecchi ( praticamente impossibile), ma campionati senza ambizioni in seie C, non li posso accettare piu! Quindi continuero a seguire le sorti rossoverdi su questo sito! Bandecchi hai vinto tu, so sfinito e ormai seguo tutto con molta indifferenza! Comunque Perdecchi una cosa te la voglio dire: FAI UN VOMITO!

....anche due de vomiti....mi accodo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.