Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

ARRIVA LAVERONE, CELLI OUT 4 MESI

Intervista al direttore sportivo della Ternana Luca Leone alla presentazione delle maglie della Ternana Calcio per il 2020-2021

 

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Se arriva levaleone io credo non possa arrivare pure calapai perché farebbe l riserva  a quel punto rimane a Catania e di gioca il posto li

Per me di prenderà un terzino sinistro al posto dello sfortunato celli ....Tito che è svincolato sarebbe ottimo...vediamo se leone riesce a prendere almeno uno svincolato italiano 

Se rimane suagher va bene anche i centrali 

L'arrivo di Palumbo sarebbe ottimo ma se vuoi giocare a due serve un mediano 

In attacco se viene confermato questo s giramento più che una punta centrale servirebbe un ala che vede la porta...ho sentito dire di Chiarello dell'alessandria mi piace 

si ma levarone potrebbe fare la prima parte di campionato anche il vice mammarella in quanto puo'giocare anche a sinistra...ed eventuslmente andare a sostituire se manca il titolare a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Piove sul bagnato. Le X invece di diminuire crescono.

 

IANNA

2X    SUAGHER BERGAMELLI    X

       X                         X

PARTIPILO    FALLETTI     PERALTA

                FERRANTE

 

Adesso servono 5 giocatori, e mancano 11 giorni alla fine del mercato. E' plausibile che riescano a fare tutto in 11 giorni?

Con Leone come DS????? 

Vabbè, dai...a dx la X pare sarà colmata da Laverone. Quindi possiamo toglierla. 

A centrocampo ci sono Palumbo e Proietti. Manca sempre quello che mena...ma almeno sono 2 forti. E qui puoi togliere un'altra X.

Quindi, in realtà, rimane la X a sx...ma anche prima mancava perché Celli e Mammarella sono fuori da un pò...e sta X a centrocampo che non si capisce. 

Secondo me andiamo un pò meglio, ma ancora mancano pedine. C'è da lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ternana, Luca Leone su Palumbo: “C’è la volontà di riabbracciarlo”. Conclusa l’operazione Sini-Laverone

Al termine della presentazione delle nuove maglie è intervenuto il direttore sportivo della Ternana Luca Leone :“Stiamo lavorando per cercare di sbagliare il meno possibile nella ricerca di quei tasselli che fanno al caso nostro. I valori come senso di appartenenza e voglia di indossare la maglia, non per soldi, fanno la differenza. Ad esempio Falletti è tornato perché qui si sente a casa. La passione dei tifosi, il desiderio del presidente nel riportare la Ternana in Serie B. Sono aspetti determinanti per cercare di mettere le basi nell’allestimento di una compagine forte. Il mister può stare sereno, è al corrente di tutte le trattative. Questa piazza ha sofferto tanto, vogliamo fare qualcosa di importante.Su Palumbo: “Sa che noi vorremmo riabbracciarlo. Ha Terni nel cuore, non solo perché il figlio è nato qui e la moglie è originaria della città. Ha dato tanto anche lo scorso anno, vuol dare qualcosa in più. Ne stiamo parlando con la Sampdoria. C’è la volontà di trovare un accordo da parte di tutti. Penso che le liste a ventidue ci ha un po’ condizionato. Ci sono anche dei giocatori sulla via della cessione. Proprio oggi stiamo completando l’ingresso di Laverone e l’uscita di Sini. Purtroppo il mercato condiziona le decisioni anche per ciò che concerne il campionato. Stiamo valutando tutto con attenzione e serenità, anche i nostri ragazzi hanno delle richieste”.

Uscita di Sini e possibile ingresso di un centrale mancino: “Non siamo legati al piede del difensore centrale. In fondo Baresi e Costacurta giocavano insieme nel Milan”. Su Celli: “Sta facendo terapia conservativa. Purtroppo sarà costretto all’operazione. I tempi di recupero si aggirano sui quattro mesi”. Infine sulla possibilità di aggiungere un nuovo attaccante Luca Leone si limita ad un: “No comment”.

La cosa dell'attaccamento alla maglia è fondamentale. E' la base per creare un gruppo coeso, e che faccia da traino a un ambiente depresso e sfiduciato. 

Sono anche fattori decisivi nei campionati, che ti fanno fare il salto di qualità. 

Vediamo che succede coi fatti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo se saltasse lo sciopero credo con la viterbese saremo in grossa difficolta'.....la trattativa di palumbo si sblocchera'tra qualche giorno,altri eventuali innesti,visto che siamo a giovedi e'improbabile che possano essere disponibili per domenica.credo il solo levarone possa essere arruolabile (manca solo l'ufficialita')e ho anche qualche dubbio se venga schierato subito nel caso...speriamo almeno si recuperi qualche acciaccato tipo salzano,bergamelli,ferrante e torromino...di sicuro ci saranno defendi peralta e kontek (ammesso gli sia arrivato il transfert)....abbiamo beccato subito purtroppo una della squadre piu'in forma del campionato che ha sempre vinto finora nella amichevoli..certo le amichevoli sono un'altra cosa rispetto al campionato,pero'..........nel caso cmq domenica ci sarebbe una formazione molto diversa da quella che troveremo titolare in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ternana, Luca Leone su Palumbo: “C’è la volontà di riabbracciarlo”. Conclusa l’operazione Sini-Laverone

Al termine della presentazione delle nuove maglie è intervenuto il direttore sportivo della Ternana Luca Leone :“Stiamo lavorando per cercare di sbagliare il meno possibile nella ricerca di quei tasselli che fanno al caso nostro. I valori come senso di appartenenza e voglia di indossare la maglia, non per soldi, fanno la differenza. Ad esempio Falletti è tornato perché qui si sente a casa. La passione dei tifosi, il desiderio del presidente nel riportare la Ternana in Serie B. Sono aspetti determinanti per cercare di mettere le basi nell’allestimento di una compagine forte. Il mister può stare sereno, è al corrente di tutte le trattative. Questa piazza ha sofferto tanto, vogliamo fare qualcosa di importante.Su Palumbo: “Sa che noi vorremmo riabbracciarlo. Ha Terni nel cuore, non solo perché il figlio è nato qui e la moglie è originaria della città. Ha dato tanto anche lo scorso anno, vuol dare qualcosa in più. Ne stiamo parlando con la Sampdoria. C’è la volontà di trovare un accordo da parte di tutti. Penso che le liste a ventidue ci ha un po’ condizionato. Ci sono anche dei giocatori sulla via della cessione. Proprio oggi stiamo completando l’ingresso di Laverone e l’uscita di Sini. Purtroppo il mercato condiziona le decisioni anche per ciò che concerne il campionato. Stiamo valutando tutto con attenzione e serenità, anche i nostri ragazzi hanno delle richieste”.

Uscita di Sini e possibile ingresso di un centrale mancino: “Non siamo legati al piede del difensore centrale. In fondo Baresi e Costacurta giocavano insieme nel Milan”. Su Celli: “Sta facendo terapia conservativa. Purtroppo sarà costretto all’operazione. I tempi di recupero si aggirano sui quattro mesi”. Infine sulla possibilità di aggiungere un nuovo attaccante Luca Leone si limita ad un: “No comment”.

Ecco così finisce sta coglionata dei centrali col piede opposto..... Cazzata che non ho mai creduto e non serve proprio a un cazzo... Bravo leone... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sull'attacco ha detto no comment, quindi fa pensare che anche loro si siano accorti che serve un altro centravanti.

non penso che si tratti di altri attaccanti esterni/seconde punte/trequartisti, che è l'unico reparto dove abbiamo abbondanza e anche notevole qualità.

quindi stanno lavorando su un centravanti, e questo mi tranquillizza un po'.

rimane il problema dei mediani, quelli che abbiamo sono palesemente inadatti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque sull'attacco ha detto no comment, quindi fa pensare che anche loro si siano accorti che serve un altro centravanti.

non penso che si tratti di altri attaccanti esterni/seconde punte/trequartisti, che è l'unico reparto dove abbiamo abbondanza e anche notevole qualità.

quindi stanno lavorando su un centravanti, e questo mi tranquillizza un po'.

rimane il problema dei mediani, quelli che abbiamo sono palesemente inadatti.

...da quello che so, pourparler sempre con l'Ascoli x Ganz !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batm4n ha scritto:

...da quello che so, pourparler sempre con l'Ascoli x Ganz !!!

ho visto un po' i suoi numeri, non sembra male per la C, ha ancora 27 anni....sarebbe una buona alternativa per giocarsi il posto con Ferrante (Vantaggiato continuo a ritenerlo valido per i 30 minuti finali).

quello che mi fa sperare bene è che un ex Pescara...🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 

A centrocampo ci sono Palumbo e Proietti. Manca sempre quello che mena...ma almeno sono 2 forti. E qui puoi togliere un'altra X.

 

Io la X la toglierei quando Palumbo è ufficiale. Da come ha raccontato la cosa ho avuto l'impressione che:

a) fosse necessario dare alla piazza un bel nome, perchè cominciava a lustrarsi la fava anche lucarelli per impalarlo

b) nella sua testa Palumbo è il famoso "quinto", se decideremo di avere uno in più a centrocampo.

c) il brutto è cattivo è evidentemente Tascone, di cui non ho grande memoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 7 dell'intervista a Leone e quello che fa domande da 807 minuti lo ha addirittura chiamato presidente. Dio cane ,ma nessuno je leva quel microfono?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Minuto 7 dell'intervista a Leone e quello che fa domande da 807 minuti lo ha addirittura chiamato presidente. Dio cane ,ma nessuno je leva quel microfono?

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

quindi stanno lavorando su un centravanti, e questo mi tranquillizza un po'.

 

Su questo però c'è una pazzesca responsabilità di Lucarelli, che ha prima pensato di usare Vantaggiato, essenzialmente perchè se lo ricorda a Livorno. Vantaggiato è un obeso ex calciatore da due anni, non si poteva pensare di rispolverarlo perchè imbrocca una palla in una amichevole.

 

Mi fa anche abbastanza incazzare che abbia detto che fra Niosi e Onesti ne può tenere al massimo uno, quando in attacco abbiamo il pienone di ex calciatori che andrebbero allontanati anche solo per dare un messaggio di serietà al gruppo. Sbarchi  marilungo, vantaggiato, torromino tieni i due ragazzi che come voglia e attaccamento alla maglia mi sarebbero stati una garanzia e prendi il cazzo di centravanti di stazza che manca da due anni.

 

Col senno di poi è semplicemente folle anche il prestito di Nesta, ceduto per avere zero opzioni dietro e per puntare forte su torromino in attacco. Roba da non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Su questo però c'è una pazzesca responsabilità di Lucarelli, che ha prima pensato di usare Vantaggiato, essenzialmente perchè se lo ricorda a Livorno. Vantaggiato è un obeso ex calciatore da due anni, non si poteva pensare di rispolverarlo perchè imbrocca una palla in una amichevole.

 

Mi fa anche abbastanza incazzare che abbia detto che fra Niosi e Onesti ne può tenere al massimo uno, quando in attacco abbiamo il pienone di ex calciatori che andrebbero allontanati anche solo per dare un messaggio di serietà al gruppo. Sbarchi  marilungo, vantaggiato, torromino tieni i due ragazzi che come voglia e attaccamento alla maglia mi sarebbero stati una garanzia e prendi il cazzo di centravanti di stazza che manca da due anni.

 

Col senno di poi è semplicemente folle anche il prestito di Nesta, ceduto per avere zero opzioni dietro e per puntare forte su torromino in attacco. Roba da non credere.

Onesti via via, Nesta lo avrei tenuto ma l'unica volta che ho visto giocare Niosi, contro il Monopoli a Terni, ho rimpianto amaramente Panza che non entrò per scelta di Gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa integrale della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2020-2021 della Ternana Calcio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

ho visto un po' i suoi numeri, non sembra male per la C, ha ancora 27 anni....sarebbe una buona alternativa per giocarsi il posto con Ferrante (Vantaggiato continuo a ritenerlo valido per i 30 minuti finali).

quello che mi fa sperare bene è che un ex Pescara...🤣

Ganz ancora campa di rendita su un campionato e mezzo fatto bene cinque sei anni fa... speriamo resti do sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Volesse Cristo che torna palummo. 

non c'è niente di sicuro hanno solo detto che "stanno lavorando" al ritorno di palumbo......IL CHE....E' TUTTO DIRE CON LEONE!!!!

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Minuto 7 dell'intervista a Leone e quello che fa domande da 807 minuti lo ha addirittura chiamato presidente. Dio cane ,ma nessuno je leva quel microfono?

Vabbè, ma Moriconi non si tocca!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

Ganz ancora campa di rendita su un campionato e mezzo fatto bene cinque sei anni fa... speriamo resti do sta

per me se prendono uno meglio, anche non passato da Pescara o Lanciano, va bene uguale.

però se dobbiamo restare solo con Panza e Ferrante (Marimungo non lo conto), mi faccio stare bene anche Ganz.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Su questo però c'è una pazzesca responsabilità di Lucarelli, che ha prima pensato di usare Vantaggiato, essenzialmente perchè se lo ricorda a Livorno. Vantaggiato è un obeso ex calciatore da due anni, non si poteva pensare di rispolverarlo perchè imbrocca una palla in una amichevole.

 

Mi fa anche abbastanza incazzare che abbia detto che fra Niosi e Onesti ne può tenere al massimo uno, quando in attacco abbiamo il pienone di ex calciatori che andrebbero allontanati anche solo per dare un messaggio di serietà al gruppo. Sbarchi  marilungo, vantaggiato, torromino tieni i due ragazzi che come voglia e attaccamento alla maglia mi sarebbero stati una garanzia e prendi il cazzo di centravanti di stazza che manca da due anni.

 

Col senno di poi è semplicemente folle anche il prestito di Nesta, ceduto per avere zero opzioni dietro e per puntare forte su torromino in attacco. Roba da non credere.

Beh dai,alcuni campano de rendita ma quel Niosi meglio mandarlo a giocare da qualche parte,quel poco che si è visto ancora non si può chiamarlo calciatore completo (diciamo cosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Beh dai,alcuni campano de rendita ma quel Niosi meglio mandarlo a giocare da qualche parte,quel poco che si è visto ancora non si può chiamarlo calciatore completo (diciamo cosi)

si, diciamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Infatti. Non credo che farà panchina a meno di stravolgimenti al momento non preventivabili, potrebbe fare la B a mani basse, non credo venga in C per fare panchina

Potrebbe fare la serie B a occhi chiusi non mi sembra, l'ha cercato solo l'ascoli! Quando e' stato a Salerno, non giocava mai! Poi che va benissimo per la C so d'accordo, ma in B non mi sembra che aveva tutte queste richieste....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io lo confondo con quello piccolino, mancino, che uno tra Carbone e Pochesci definì 'il nostro Cassano'.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Battista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

mai avuto stima del suddetto, tifare una squadra senza limitarsi a rompere solo i coglioni senza ricordarsi neanche dov'è lo stadio non è lecchinaggine è buon senso

Ma tu che ne sai che la gente qui non viene allo stadio?

La gente si è rotta il cazzo di questi pagliacci.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.