Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, dragonball ha scritto:

L'osservatore degli osservatori mi da un importante news di mercato...il Cittadella sta valutando se prendere carriero ma prima deve cedere uno dei centrocampisti perché ne ha tanti ...uno degli indiziati ad uscire sarebbe gargiulo un centrocampista mediano che ricordo contro di noi nell'imolese ...molto forte sia fisicamente che tecnicamente 

Potrebbe essere una soluzione se Palumbo dovesse sfumare 

 

dragon il nostro magnifico ds sta in smart working, ora che accende il pc vede le notizie di mercato su gianlucadimarzio.com e riesce a fà un incastro del genere è finito il calciomercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mister said:

l'articolo scrive tutto e il contrario di tutto..inoltre mischia tutte notizie già conosciute spacciandole per nuove.

Vabbè dai so post che fanno un riassuntino delle notizie o presunte notizie di calciomercato: de Palumbo, Ferrari, Raicevic lo sappiamo da settimane. Adesso c'è anche il nome di Tupta che sulla carta non dovrebbe esse malaccio. Poi è ovvio che 99 volte su 100 la fonte non né è Leone né i giocatori né i procuratori, ma qualche altro sito che a sua volta chissà da dove prende la presunta notizia. D'altronde nemmeno la Gazzetta o il Corriere dello Sport hanno mai vinto il Pulitzer, per cui difficilmente sarà assegnato a qualche sito ternano. Io li leggo comunque con piacere e li ringrazio per il servizio 💓💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si a quel punto è andata, a gennaio stamo a 12 punti dalla prima. 

ripeto il Bari l'anno scorso all'inizio, per aver fatto 2 vinte 1 pari e 2 sconfitte , s'è giocato il primo posto pur non perdendo più fino alla fine.

io penso che in queste condizioni al 29 di settembre pensare a vincere il campionato sia totalmente irrealistico.

 

Questa è una società che non ha l'organizzazione per giustificare quel tipo di ambizione. Playoff da posizioni non nobili sono la massima ambizione, e secondo me già questo richiede una dose forte di ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Vabbè dai so post che fanno un riassuntino delle notizie o presunte notizie di calciomercato: de Palumbo, Ferrari, Raicevic lo sappiamo da settimane. Adesso c'è anche il nome di Tupta che sulla carta non dovrebbe esse malaccio. Poi è ovvio che 99 volte su 100 la fonte non né è Leone né i giocatori né i procuratori, ma qualche altro sito che a sua volta chissà da dove prende la presunta notizia. D'altronde nemmeno la Gazzetta o il Corriere dello Sport hanno mai vinto il Pulitzer, per cui difficilmente sarà assegnato a qualche sito ternano. Io li leggo comunque con piacere e li ringrazio per il servizio 💓💚

ma io mica ho detto che ternanews è na merda....parlavo dell'articolo specifico che mette un titolo quasi sensazionalistico "Ternana mercato in fermento" per poi buttare dentro l'articolo notizie che in realtà girano da settimane (palumbo, ferrari, raicevic, adopo) aggiungendo un nome nuovo (tupta). che poi gazzetta (per la quale collabora binda e quindi ti dà la dimensione di che giornale possa essere), corriere dello sport, ecc..facciano tutti così è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse la spiegazione è che in teoria Celli e Mamma avrebbero dovuto recupera' per l'inizio del campionato. Invece pochi giorni fa i dottori hanno deciso che Celli va operato e quindi sta fori mezzo campionato

Celli è uscito in barella a metà Luglio. Qualsiasi cosa dicessero i medici, non aver minimamente valutato soluzioni alternative prima del 29 di settembre ti dice tutto quel poco che c'è da dire su questo ds.

 

Leone sta al ds come Bandecchi al presidente, in entrambi i casi al massimo il prestanome di quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, mister said:

ma io mica ho detto che ternanews è na merda....parlavo dell'articolo specifico che mette un titolo quasi sensazionalistico "Ternana mercato in fermento" per poi buttare dentro l'articolo notizie che in realtà girano da settimane (palumbo, ferrari, raicevic, adopo) aggiungendo un nome nuovo (tupta). che poi gazzetta (per la quale collabora binda e quindi ti dà la dimensione di che giornale possa essere), corriere dello sport, ecc..facciano tutti così è ovvio.

Vabbe' hanno scritto diversi nomi e manca una settimana, per cui già è "mercato in fermento" 🤷‍♂️💓💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dado said:

Celli è uscito in barella a metà Luglio. Qualsiasi cosa dicessero i medici, non aver minimamente valutato soluzioni alternative prima del 29 di settembre ti dice tutto quel poco che c'è da dire su questo ds.

Scusa ma su questo cosa c'entra il DS se i dottori avevano detto che Celli rientrava a settembre. 

Da quanto ho capito che il recupero non procedeva bene e c'era bisogno dall'operazione è stato deciso pochi giorni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Scusa ma su questo cosa c'entra il DS se i dottori avevano detto che Celli rientrava a settembre. 

Da quanto ho capito che il recupero non procedeva bene e c'era bisogno dall'operazione è stato deciso pochi giorni fa. 

nel dubbio dai la colpa a Leone

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

io penso che in queste condizioni al 29 di settembre pensare a vincere il campionato sia totalmente irrealistico.

 

Questa è una società che non ha l'organizzazione per giustificare quel tipo di ambizione. Playoff da posizioni non nobili sono la massima ambizione, e secondo me già questo richiede una dose forte di ottimismo.

ma questi ne chiacchierano lo stesso, presidente, ds , vice, e pure allenatore perlomeno fino a 7 gg fa.

sa quanto facevano meglio a stare zitti !

e poi hanno preso Falletti, è un mese che scriviamo , se poi non compri chi lo "sostiene" è inutile.

fiato sprecato,cioè  in questo caso pixel.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Vabbe' hanno scritto diversi nomi e manca una settimana, per cui già è "mercato in fermento" 🤷‍♂️💓💚

 

Le cose ferme che vanno a male dopo un po' fermentano, forse intendevano quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Credo che la pazienza de Lucarelli stia per terminare... Chissà se il compagnuccio livornese preferirà lo stipendio sicuro alla rescissione..??? 

Pensasse a vincere a pagani e a fa l'allenatore, e non al mercato... 

Altrimenti avvio subito in salita... 

La realtà dice 2 gare ufficiali in casa... 

Una sconfitta e un pari con l'uomo in più 70minuti... Il miglior allenatore che era in giro... Sti cazzi... Il bari andrà a 6 punti in casa col Teramo... Vedemo un po de vince altrimenti sei già a meno 4 dopo due partite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Scusa ma su questo cosa c'entra il DS se i dottori avevano detto che Celli rientrava a settembre. 

Da quanto ho capito che il recupero non procedeva bene e c'era bisogno dall'operazione è stato deciso pochi giorni fa. 

 

37 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

nel dubbio dai la colpa a Leone

 

Non ho mica detto che Leone doveva visitarlo. Ma che celli non si sia affacciato in precampionato lo abbiamo visto tutti, che mammarella abbia 40 anni non è una sopresa, che Mammarella sia rotto da settimane è pure visibile a tutti. 

 

Dire che un ds normale avrebbe dovuto fare due sondaggi per un difensore mancino e stare pronto a tappare eventuali sfighe, a me non sembra sta affermazione ingenerosa nei suoi confronti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pensasse a vincere a pagani e a fa l'allenatore, e non al mercato... 

Altrimenti avvio subito in salita... 

La realtà dice 2 gare ufficiali in casa... 

Una sconfitta e un pari con l'uomo in più 70minuti... Il miglior allenatore che era in giro... Sti cazzi... Il bari andrà a 6 punti in casa col Teramo... Vedemo un po de vince altrimenti sei già a meno 4 dopo due partite... 

da commenti come questi si evince che non meritiamo nulla. Gasperini il 1 anno a Bergamo aveva 1 punto dopo 7 partite, pensa se Percassi avesse ragionato in questo modo. Ieri la Triestina ha perso il casa con il Metelica, tanto per fare un esempio

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pensasse a vincere a pagani e a fa l'allenatore, e non al mercato... 

Altrimenti avvio subito in salita... 

La realtà dice 2 gare ufficiali in casa... 

Una sconfitta e un pari con l'uomo in più 70minuti... Il miglior allenatore che era in giro... Sti cazzi... Il bari andrà a 6 punti in casa col Teramo... Vedemo un po de vince altrimenti sei già a meno 4 dopo due partite... 

Lasciamo perde il Bari e iniziamo a pensa alla salvezza!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

da commenti come questi si evince che non meritiamo nulla. Gasperini il 1 anno a Bergamo aveva 1 punto dopo 7 partite, pensa se Percassi avesse ragionato in questo modo. Ieri la Triestina ha perso il casa con il Metelica, tanto per fare un esempio

Qua non c'entra nulla o quasi il mister.....qua è tutto il resto che fa acqua......pronti e via ed ancora siamo in cantiere aperto ma nello stesso tempo bandecchi vuole la B

Come ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

nel dubbio dai la colpa a Leone


Beh oddio, se spesso piglia le colpe è perché effettivamente fa cazzate, dimostrate ampiamente mi pare sul mercato (non parlo solo di questo estivo)

 

visto che campa di questo e che Immagino viva le situazioni della squadra quotidianamente magari un piano B x il terzino ce lo avrebbe dovuto avere.... magari ce l’ha? Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Mi sembra che leone stia pagando una strategia di mercato a dir poco sbagliata e che stia navigando a vista senza sapere bene dove andare a parare 

Partiamo dal terzino sinistro pinto é forte,Lucarelli lo conosce bene ,ho fatto il  nome qualche giorno fa ,ma al momento e' incedibile perché sta rinnovando quindi inutile perdere tempo dietro a giocatori sotto contratto incredibili 

Io insisto sugli svincolati perché ancora qualche buon giocatore si trova e lo dovrebbe fare pure leone perché in fondo il suo miglior acquisto ovvero celli era svincolato 

Mi risulta svincolato Gemignani scuola empoli(forse kiwi ci può dare qualche info) ultimi anni sempre titolare in serie c e pare con un buon rendimento,inoltre ancora giovane in alternativa karkaris o frascatore oppure vai su giocatori in uscita dalle rispettive squadre tipo anastasio a Monza 

Non si può perdere altro tempo cercando giocatori incredibili 

Si contatta e si prende subito senza stare ad aspettare troppo anche perché sennò alla fine si fa come per il trequartista lo scorso anno ....aspetta aspetta poi nulla 

Per quanto riguarda il centrocampista mi sta bene il giovanotto toro anche perché ho sempre detto che in un campionato di c fanno sempre comodo però non  può essere quel rinforzo di spessore che ci serve ...se non dovesse tornare Palumbo mi rifarei sotto per carriero o un altro profilo simile 

Per l'attaccante centrale con certe caratteristiche io faccio una riflessione ....deve essere un titolarissimo oppure un attaccante che in certe partite ci può servire 

Personalmente ho molta fiducia in Ferrante non solo in termini di goal ma anche perché è uno che da una mano alla squadra quindi per me dovrebbe arrivare un attaccante che in certe partite può alternarsi con lui ....certo arrivati a questo punto non é facile prendere un giocatore così 

 

Un giorno me spiegherai,perché ogni post tuo so una pagina de roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Un giorno me spiegherai,perché ogni post tuo so una pagina de roba...

 

3 minuti fa, dragonball ha scritto:

E dice che prende pure un sacco di soldi 

😂😂 unico post di dragonball che non arriva a una riga

Modificato da altoforno
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinto, indipendentemente dal recupero di Mammarella, verrebbe a fare il titolare. E a quel punto, con Celli, nella seconda parte di stagione avremmo un centrale in più.
Non prendere un terzino destra di ruolo, di riserva, mi sembra una follia; Laverone, per un motivo o per un altro, viene comunque da un anno di inattività e bisogna considerare anche la variabile impazzita covid.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Pinto, indipendentemente dal recupero di Mammarella, verrebbe a fare il titolare. E a quel punto, con Celli, nella seconda parte di stagione avremmo un centrale in più.
Non prendere un terzino destra di ruolo, di riserva, mi sembra una follia; Laverone, per un motivo o per un altro, viene comunque da un anno di inattività e bisogna considerare anche la variabile impazzita covid.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

a destra ci mettono Defendi in caso di assenza di Laverone, mi pare di capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pinto, indipendentemente dal recupero di Mammarella, verrebbe a fare il titolare. E a quel punto, con Celli, nella seconda parte di stagione avremmo un centrale in più.
Non prendere un terzino destra di ruolo, di riserva, mi sembra una follia; Laverone, per un motivo o per un altro, viene comunque da un anno di inattività e bisogna considerare anche la variabile impazzita covid.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Una difesa Laverone Suagher Diakitè Pinto sarebbe tra le migliori di tutta la categoria, forse la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

da commenti come questi si evince che non meritiamo nulla. Gasperini il 1 anno a Bergamo aveva 1 punto dopo 7 partite, pensa se Percassi avesse ragionato in questo modo. Ieri la Triestina ha perso il casa con il Metelica, tanto per fare un esempio

Non è questione de meritare o no.... 

Per carità spero de vince a pagani e mi tengo Lucarelli, anche perché bisogna completare la rosa come vuole... 

Ma la realtà dice come scritto da me... 

I risultati contano sempre... Siamo partiti male a mio avviso.... Io intendo tu fai l'allenatore e fallo bene, inizia vincendo la partita de coppa e la prima de campionato... Poi alzi la voce in soceta... Per dire che lui è tra i migliori secondo me hai corso un po troppo... 

Poi magari che si avveri più avanti... 

Non sto dicendo che lui è il nostro problema c'è mancherebbe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sfumato l accordo con adopo

Leone su ciaoadesso

Strano, con tutti i soldi che paga d'ingaggio i giocatori perdecchi, non eiesce a prende nemmeno un primavera ! Sempre piu convinto che sugli ingaggi faranoici che da bandecchi c'hanno raccontato, come sempre, tante cazzate! Vabbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

L'osservatore degli osservatori mi da un importante news di mercato...il Cittadella sta valutando se prendere carriero ma prima deve cedere uno dei centrocampisti perché ne ha tanti ...uno degli indiziati ad uscire sarebbe gargiulo un centrocampista mediano che ricordo contro di noi nell'imolese ...molto forte sia fisicamente che tecnicamente 

Potrebbe essere una soluzione se Palumbo dovesse sfumare 

 

Gargiulo me lo ricordo come dirigente digos delle trasferte anni 80! Gran brava persona!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

da commenti come questi si evince che non meritiamo nulla. Gasperini il 1 anno a Bergamo aveva 1 punto dopo 7 partite, pensa se Percassi avesse ragionato in questo modo. Ieri la Triestina ha perso il casa con il Metelica, tanto per fare un esempio


beh Gasperini aveva una storia che parlava per lui credo.... Inter a parte che e’ sempre un caso particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.