Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, Lov3nlast said:

io penso che aldilà di chi arriverà, che ovviamente non è un dettaglio, con la giusta compattezza dell'ambiente e la grinta che ho visto e che suppongo sia proprio l'impronta del mister possiamo andare molto bene. Spero che alla chiusura di questa immane pugnetta del calciomercato i ternani comincino a stare vicino alla squadra e tralasci il contorno

Solo i risultati (eccezionali) placano le critiche. Terni non e' Cittadella o Albino, e' sempre stato cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lov3nlast said:

il girone C tolte 3-4 squadre tra cui siamo ovviamente ricompresi è di basso livello. Mi dite oltre al Bari chi ha una rosa migliore della nostra?

Sulla carta solo il Bari e' piu' forte. Ma aspettiamo il 5 ottobre. E ovviamente sara' il campo a dare sentenze. (L'anno scorso il Bari sulla carta era piu' forte della Reggina ma e' arrivato 9 punti dietro).01.png.95f34b566fce4b3695aee87ffe2b2774.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lov3nlast said:

scusami ma in cosa sarebbe più scarsa? abbiamo venduto il terzino più scarso della storia e preso laverone per Sini che non ha mai giocato, abbiamo inserito Falletti (finalmente abbiamo un trequartista dopo 3 anni, anzi abbiamo IL trequartista) e Peralta, Kontek non mi sembra proprio una pippa. Per me siamo già più forti dello scorso anno, ma ancora non abbastanza per le prime 2 posizioni. Il tutto, logicamente, sulla carta

Ti sei scordato di menzionare l'allenatore piu' forte della categoria, il diesse piu' svejio degli abruzzi, ed il presidente piu' munifico della galassia. Praticamente gia' stamo a Cardiff. Il tutto, logicamente, sulla carta. In campo avemo buscato in casa con la corazzata albinoleffe ed agguantato un prestigioso pareggio nel derbissimo con la viterbese, sempre in casa e l'uomo piu' per 70 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la viterbese era in forma e le amichevole le aveva tutte ben  giocate e vinte..l'ultima 2-0 col grosseto. anche loro avevano le loro assenze.sicuramente una buona formazione ma mi piacerebbe rigiocarla a rosa completa e su un campo asciutto poi vediamo..intanto news di mercato

 TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo

29.09.2020 16:30 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio   Vedi letture
Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli
 
© foto di Federico Gaetano
NOTIZIA TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo
 

C'è un nome nuovo per l'attacco del Monopoli. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club biancoverde ha messo nel mirino Guido Marilungo, classe '89, di proprietà della Ternana. 

sto a preparà lu fiocco e a fà il pieno alla macchina :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le priorità per completare la rosa siano terzino destro riserva, terzino sinistro cotitolare, due mediani...ad ogni modo se ci fosse modo di regalarci una ciliegina sulla torta come attaccante io vorrei felice evacuo: uno che ha sempre segnato in serie c, con le palle, che di campionati ne ha vinti e che molto probabilmente si svincolerà dal trapani quando lo estrometteranno dal campionato.

Intanto vi posto il link del video dove insulta apertamente il suo "presidente"

https://www.tuttoc.com/girone-c/trapani-ecco-il-video-dello-scontro-verbale-tra-evacuo-e-pellino-260506

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

io penso che le priorità per completare la rosa siano terzino destro riserva, terzino sinistro cotitolare, due mediani...ad ogni modo se ci fosse modo di regalarci una ciliegina sulla torta come attaccante io vorrei felice evacuo: uno che ha sempre segnato in serie c, con le palle, che di campionati ne ha vinti e che molto probabilmente si svincolerà dal trapani quando lo estrometteranno dal campionato.

Intanto vi posto il link del video dove insulta apertamente il suo "presidente"

https://www.tuttoc.com/girone-c/trapani-ecco-il-video-dello-scontro-verbale-tra-evacuo-e-pellino-260506

Evacuo Felice è il nome giusto per questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andate a monopoli portate Marilungo e portate a Terni Giorno in cambio..uno dei migliori centrocampisti che ho visto in questo campionato 

Chissà se ce pensa leone...se lo conosce 

Ma 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Se Marilungo va a Monopoli ci rifila 4 gol quest'anno.

 

Ci siamo fatti segnare pure da Albadoro...

Giuro me pio una botta che non te dico,pur de non vederlo più in certi ambienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smile ha scritto:

Se Marilungo va a Monopoli ci rifila 4 gol quest'anno.

 

Ci siamo fatti segnare pure da Albadoro...

vabbè, almeno la paghiamo tutta in una volta.

così è uno stillicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LuTer ha scritto:

Ti sei scordato di menzionare l'allenatore piu' forte della categoria, il diesse piu' svejio degli abruzzi, ed il presidente piu' munifico della galassia. Praticamente gia' stamo a Cardiff. Il tutto, logicamente, sulla carta. In campo avemo buscato in casa con la corazzata albinoleffe ed agguantato un prestigioso pareggio nel derbissimo con la viterbese, sempre in casa e l'uomo piu' per 70 minuti!

purtroppo questa è la situazione visto che la B la società l'ha buttata al vento con scelte scellerate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

la viterbese era in forma e le amichevole le aveva tutte ben  giocate e vinte..l'ultima 2-0 col grosseto. anche loro avevano le loro assenze.sicuramente una buona formazione ma mi piacerebbe rigiocarla a rosa completa e su un campo asciutto poi vediamo..intanto news di mercato

 TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo

29.09.2020 16:30 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio   Vedi letture
Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli
 
© foto di Federico Gaetano
NOTIZIA TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo
 

C'è un nome nuovo per l'attacco del Monopoli. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club biancoverde ha messo nel mirino Guido Marilungo, classe '89, di proprietà della Ternana. 

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Leone, smentiscici!!! Mettici a figura di merda! Dimostra che hai ragggione tu!!!

 

 

 

 

Però entro il 5 ottobre alle ore 20:00 possibilmente

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo SPUNTATI porca eva. E non e' che la risolvi coi ragazzini del Torino del Verona e di chi cazzo vi pare. Serve la punta di Categoria che la butta dentro. Poi se ragiona (oltre a Palumbo, mediano e il terzino sinistro)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

siamo SPUNTATI porca eva. E non e' che la risolvi coi ragazzini del Torino del Verona e di chi cazzo vi pare. Serve la punta di Categoria che la butta dentro. Poi se ragiona (oltre a Palumbo, mediano e il terzino sinistro)

 

 

Candellone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ma nesta non ha mai giocato, Verna ha fatto 2 partite, Sini 3. l'unico infortunato di lungo corso è Celli e l'unica cessione (che cessione non è) pesante è Palumbo

devi mettere in conto che questa rosa aveva un'età media già parecchio alta l'anno scorso e che se non trova un paio di difensori tra poco rinnova il contratto anche a mucciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

la viterbese era in forma e le amichevole le aveva tutte ben  giocate e vinte..l'ultima 2-0 col grosseto. anche loro avevano le loro assenze.sicuramente una buona formazione ma mi piacerebbe rigiocarla a rosa completa e su un campo asciutto poi vediamo..intanto news di mercato

 TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo

29.09.2020 16:30 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio   Vedi letture
Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli
 
© foto di Federico Gaetano
NOTIZIA TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo
 

C'è un nome nuovo per l'attacco del Monopoli. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club biancoverde ha messo nel mirino Guido Marilungo, classe '89, di proprietà della Ternana. 

Daje Guido!!!!....dice che a monopoli fanno un "negroni" che te spiomba!!!!!!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

Daje Guido!!!!....dice che a monopoli fanno un "negroni" che te spiomba!!!!!!

Si ma niente persichetto..

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque secondo me a questo punto leone lo sta facendo apposta non si spiega altrimenti ....dovrebbero prendere 4 giocatori in 6 giorni

ma perchè siete tutti convinti che questo debba per forza prendere 4 giocatori.....per me porta qua un bardascetto e basta.....vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.