Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Bene addopo, peccato veramente per Palumbo... Dei nomi fatti in queste settimane a naso credo che le uniche alternative all'altezza siano Carriero e Rigoni, sbaglio?

 

Terzino e punta come procede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo Adopo sia veramente un fenomeno come dicono, comunque manca ancora tanto, e non servono nomi ma sostanza. In mezzo al campo davanti e a sinistra, speriamo bene... certo che anche se li prendi adesso, per farli integrare e iniziare a macinare rischi di aver già perso terreno prezioso nei confronti del Bari, e di due o tre potenziali sorprese. Mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bene addopo, peccato veramente per Palumbo... Dei nomi fatti in queste settimane a naso credo che le uniche alternative all'altezza siano Carriero e Rigoni, sbaglio?

 

Terzino e punta come procede?

Dici bene, solo che questi colpi se aspetti l'ultimo giorno alla fine saltano epoi ti inculi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con l'arrivo di a dopo leone conoscendolo potrebbe dire pure che a centrocampo siamo a posto perché ci può giocare pure il Croato 

Inoltre a dopo è un 2000 quindi per un anno prende un posto nella lista dei 24 se arriva un terzino sinistro la stessa lista é piena 

Forse se esce un attaccantante tra Marilungo e vantaggiato prende una punta (anche qui tocca vede' chi prende perché non é detto che vai a migliorare)

Se le cose andranno così in difesa e a centrocampo non ti sei rinforzato anzi perdendo Palumbo mi sembra che il centrocampo sia un incognita 

In attacco va bene falletti e peralta ma ci sono troppi giocatori che negli ultimi anni non hanno combinato granché 

Per me il Bari a livello di rosa è nettamente più forte ...poi squadroni non ci sono ma comunque abbiamo visto che anche contro squadre come la viterbese la vittoria non te la porti da casa 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne ero straconvinto ma ci speravo visto come lion si era affrettato a spendere il nome dopo io naufragio di coppa. È veramente un ds imbarazzante, io spero che lucarelli si incazzi la metà di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Forse se esce un attaccantante tra Marilungo e vantaggiato prende una punta (anche qui tocca vede' chi prende perché non é detto che vai a migliorare)

 

Inizio a sospettare che dovrei essere meno tenero con Furlan, che sembra ripartito male per l'ennesima volta. Ma su marimungo e svantaggiato per me siamo oltre ogni accettabile accanimento terapeutico. Qualsiasi innesto al posto loro sarebbe un progresso, almeno dal punto di vista dell'igiene del gruppo. Se non ci sono i soldi per prendere chissà cosa, che vadano fuori rosa e spazio a due ragazzotti cresciuti nelle nostre giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragonball ha scritto:

Secondo me con l'arrivo di a dopo leone conoscendolo potrebbe dire pure che a centrocampo siamo a posto perché ci può giocare pure il Croato 

Inoltre a dopo è un 2000 quindi per un anno prende un posto nella lista dei 24 se arriva un terzino sinistro la stessa lista é piena 

Forse se esce un attaccantante tra Marilungo e vantaggiato prende una punta (anche qui tocca vede' chi prende perché non é detto che vai a migliorare)

Se le cose andranno così in difesa e a centrocampo non ti sei rinforzato anzi perdendo Palumbo mi sembra che il centrocampo sia un incognita 

In attacco va bene falletti e peralta ma ci sono troppi giocatori che negli ultimi anni non hanno combinato granché 

Per me il Bari a livello di rosa è nettamente più forte ...poi squadroni non ci sono ma comunque abbiamo visto che anche contro squadre come la viterbese la vittoria non te la porti da casa 

D'accordissimo, lo detto da subito che kontek doppio ruolo leone risparmiava un acquisto... E questo è un grave errore... Che pagheremo perché alla prima squalifica o in fortunio, te ritrovi in mezzo con damian o defendi.. Arrivera un terzino e un attaccante e stop... 

Andremo ai play off... Cacciate sto testa de cazzo de leone... Mancano 4 giorni inizio a scaldarmi, consiglio a Kiwi di non leggere il forum da martedì... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso Palumbo che l'anno scorso ha retto un intero girone da solo è molto grave, lo posso dì o verrò tacciato di pessimismo? Oggettivamente con Adopo abbiamo acquistato una scommessa, con Palumbo abbiamo perso una certezza. Ora ci vorrebbe Rigoni per bilanciare questa perdita (e qui scatta il vero pessimismo che mi accompagna da 3 anni) ma Rigoni non arriverà mai. A centrocampo il nostro mercato finisce qui.

Nel complesso ci siamo rinforzati davanti, non abbiamo risolto il problema centravanti, a centrocampo secondo me ci siamo indeboliti e in difesa, stante l'indisponibilità di fatto di Celli, unico difensore decente l'anno scorso ci siamo indeboliti. Straparlare di vittoria del campionato è una puttanata epocale a cui possono credere solo i feisbucchini.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sottovalutate anche una cosa...mi sembra adopo sia nel giro delle nazionali giovanili francesi...quante gare salterà con le convocazioni visti anche i tanti turni infrasettimanali?

ma giocano le nazionali giovanili con sta storia del covid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aver perso Palumbo che l'anno scorso ha retto un intero girone da solo è molto grave, lo posso dì o verrò tacciato di pessimismo? Oggettivamente con Adopo abbiamo acquistato una scommessa, con Palumbo abbiamo perso una certezza. Ora ci vorrebbe Rigoni per bilanciare questa perdita (e qui scatta il vero pessimismo che mi accompagna da 3 anni) ma Rigoni non arriverà mai. A centrocampo il nostro mercato finisce qui.

Nel complesso ci siamo rinforzati davanti, non abbiamo risolto il problema centravanti, a centrocampo secondo me ci siamo indeboliti e in difesa, stante l'indisponibilità di fatto di Celli, unico difensore decente l'anno scorso ci siamo indeboliti. Straparlare di vittoria del campionato è una puttanata epocale a cui possono credere solo i feisbucchini.

Co stu bardascio rischiamo de fa co e co Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché Pinto ha voluto rinnovare a Catania, e non venire a Terni con Lucarelli visto che lottiamo per la B dichiarato a gran voce... E pure palumbo se non arrivasse... Chiedetevi il perché... Io un'idea me la so fatta... 

Modificato da Robertino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti sul Corriere dell'Umbria riporta:

 

- Pinto ha rinnovato col Catania quindi niente da fare per la Ternana e si continua a cercare un TS

- Adopo praticamente ufficiale

- Dovrebbe saltare l'arrivo dell'attaccante Ferrari

- Continuano ad essere vive le piste Raicevic (Livorno) e Tupta (Verona) per l'attacco

- In uscita Argento, Bergamelli (Renate), Marilungo (Monopoli) e Salzano (Triestina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Adopo a centrocampo siamo a posto.

 

Titolari PROIETTI e ADOPO, rincalzi Damian, Salzano, Paghera, con Kontek che domenica ha dimostrato di essere un bel frangiflutti davanti alla difesa. Sono 5+1 per due posti. Poi spesso avremo bisogno di metterci a 3 a centrocampo e lì due come damian e paghera saranno fondamentali.

 

Peccato l'infortunio di Celli, altrimenti con gli 11 titolari eravamo già a posto. Ora non sbagliare questo ultimo tassello, poi riuscissimo a regalarci la ciliegina sulla torta dell'attaccante centrale, ben venga. Anche se in questo caso immagino partirà uno tra Ferrante e Vantaggiato. Troppe 3 punte centrali per un posto. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Robertino said:

Mi chiedo perché Pinto ha voluto rinnovare a Catania, e non venire a Terni con Lucarelli visto che lottiamo per la B dichiarato a gran voce... E pure palumbo se non arrivasse... Chiedetevi il perché... Io un'idea me la so fatta... 

So esseri umani come noi. Magari sta bene in Sicilia. Magari Catania je piace. Magari je piace il clima temperato e il mare. Magari c'ha li fiji che vanno a scola e non li vole sballotta' in giro per l'italia. Magari c'ha la moje e la famija de la moje lì. Magari altre mille ragioni, che ne sapemo noi? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lu Cecco said:

poi riuscissimo a regalarci la ciliegina sulla torta dell'attaccante centrale, ben venga. Anche se in questo caso immagino partirà uno tra Ferrante e Vantaggiato. Troppe 3 punte centrali per un posto. 

Io invece credo che 3 punte non siano per niente troppe. Già alla prima de campionato sei stato costretto a mette un difensore a fa il centravanti. Evidentemente un altro centravanti te poteva esse utile. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

So esseri umani come noi. Magari sta bene in Sicilia. Magari Catania je piace. Magari je piace il clima temperato e il mare. Magari c'ha li fiji che vanno a scola e non li vole sballotta' in giro per l'italia. Magari c'ha la moje e la famija de la moje lì. Magari altre mille ragioni, che ne sapemo noi? 

Palumbo invece che cia tutto a Terni... 

Moglie, Fiji, casa... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me con Adopo a centrocampo siamo a posto.

 

Titolari PROIETTI e ADOPO, rincalzi Damian, Salzano, Paghera, con Kontek che domenica ha dimostrato di essere un bel frangiflutti davanti alla difesa. Sono 5+1 per due posti. Poi spesso avremo bisogno di metterci a 3 a centrocampo e lì due come damian e paghera saranno fondamentali.

 

Peccato l'infortunio di Celli, altrimenti con gli 11 titolari eravamo già a posto. Ora non sbagliare questo ultimo tassello, poi riuscissimo a regalarci la ciliegina sulla torta dell'attaccante centrale, ben venga. Anche se in questo caso immagino partirà uno tra Ferrante e Vantaggiato. Troppe 3 punte centrali per un posto. 

Per me il centrocampista (titolare e di livello) serve assolutamente. Anche una torre davanti, oltre al terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robertino said:

Palumbo invece che cia tutto a Terni... 

Moglie, Fiji, casa... 😁

Ma certo ci sta anche chi se allontana dalla famija e va a lavorà in culo al mondo. Ce stanno 60 milioni de italiani e oriundi italiani nel mondo dall America latina all'australia passando per asia, Europa, Nord America e africa. 

Però ci sta anche chi rifiuta offerte de lavoro a 100 km da casa. Me pare che sto a di' un'ovvietà che sappiamo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante bufale con il Catania durante questo mercato; vediamo come va con Suagher-Calamai, ma nel corso del tempo sono stati accostati all'una o all'altra Pinto, Diakitè, Iannarilli..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Contatti avviati col Parma per il terzino ricci 24 anni, si lavora al prestito... 

Non lo conosco, mi sembra di capire sia un terzino sx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Palumbo però io la vedo così,....il ragazzo era disponibile a tornare  Terni però la Samp ha investito forte su di lui in termini economici e alla fine si é presentata l'occasione Chievo che é più conveniente per i blucerchisti in quanto Palumbo rientra in un discorso conguaglio 

Per cui alla fine se Palumbo viene ceduto al Chievo non sarebbe una minusvalenza ma addirittura una plusvalenza 

In questo caso leone poteva far poco ...il discorso é che leone doveva mettere in preventivo che l'affare poteva saltare quindi di regola dovrebbe avere una certa alternativa che possa sostituire Palumbo e non fare rattoppi come lo scorso anno fece per il trequartista 

Ricci per me puo andare bene anche se non lo conosco però è giovane ed ha già giocato in categoria 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi piaace tanto farvi prendere per culo da questi? Poi leggo che con a dooo stiamo a posto a centrocampo? Ma nemmeno se arriva Rigoni ( cor cazzo che arriva), stiamo a posto a centrocampo! Proietti viene da un infortunio, paghera e salzano mezze seghe, a dopo un primavera che viene da un infortunio, poi chi altri abbiamo? ,Io, boh, come fate a credere a questa squadra......complimenti poi alla Nazione, che pochi giorni fa parlava di Palumbo ufficiale....! ,Sempre sul pezzo! Famo basta con sti buffoni di bandecchi/leone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.