Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Carriero o giorno del monopoli in uno scambio con Marilungo per me sarebbero ottimi per sostituire Palumbo 

Tra l'altro il .monopoli mi sembra che sta trattando scoppa ovveeo l'eventuale sostituto di giorno quindi potrebbe cederlo in uno scambio alla pari con Marilungo 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Speriamo che questo Adopo sia veramente un fenomeno come dicono, comunque manca ancora tanto, e non servono nomi ma sostanza. In mezzo al campo davanti e a sinistra, speriamo bene... certo che anche se li prendi adesso, per farli integrare e iniziare a macinare rischi di aver già perso terreno prezioso nei confronti del Bari, e di due o tre potenziali sorprese. Mah!!!

Fenomeno perche l'ha preso la ternana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

in uno scambio alla pari con Marilungo 

ottimismo , uno forte per uno finito,ma se non  li fai ride col cavolo che te lo danno

a una diretta concorrente poi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aver perso Palumbo che l'anno scorso ha retto un intero girone da solo è molto grave, lo posso dì o verrò tacciato di pessimismo? Oggettivamente con Adopo abbiamo acquistato una scommessa, con Palumbo abbiamo perso una certezza. Ora ci vorrebbe Rigoni per bilanciare questa perdita (e qui scatta il vero pessimismo che mi accompagna da 3 anni) ma Rigoni non arriverà mai. A centrocampo il nostro mercato finisce qui.

Nel complesso ci siamo rinforzati davanti, non abbiamo risolto il problema centravanti, a centrocampo secondo me ci siamo indeboliti e in difesa, stante l'indisponibilità di fatto di Celli, unico difensore decente l'anno scorso ci siamo indeboliti. Straparlare di vittoria del campionato è una puttanata epocale a cui possono credere solo i feisbucchini.

Menomale ruber.....leggere tanti che sembra che vivono in un altro mondo! Giusto antagonista del bari....sci, sci!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marilungo a Terni non ha convinto  però può darsi che altrove faccia bene ...ha 30 anni quindi sulla carta ha ancora diversi anni ..Non é la prima volta che un giocatore cambiando aria ritrova motivazioni e prestazioni 

Io sinceramente non glielo regalerei ....se poi ci dobbiamo pagare sopra pure parte dello stipendio mi sembra che i fessi saremmo noi non di certo quelli del monopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Giovannetti sul Corriere dell'Umbria riporta:

 

- Pinto ha rinnovato col Catania quindi niente da fare per la Ternana e si continua a cercare un TS

- Adopo praticamente ufficiale

- Dovrebbe saltare l'arrivo dell'attaccante Ferrari

- Continuano ad essere vive le piste Raicevic (Livorno) e Tupta (Verona) per l'attacco

- In uscita Argento, Bergamelli (Renate), Marilungo (Monopoli) e Salzano (Triestina)

Già vedo lo striscione: A Tupta callara !

Modificato da EfFERAto
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aver perso Palumbo che l'anno scorso ha retto un intero girone da solo è molto grave, lo posso dì o verrò tacciato di pessimismo? Oggettivamente con Adopo abbiamo acquistato una scommessa, con Palumbo abbiamo perso una certezza. Ora ci vorrebbe Rigoni per bilanciare questa perdita (e qui scatta il vero pessimismo che mi accompagna da 3 anni) ma Rigoni non arriverà mai. A centrocampo il nostro mercato finisce qui.

Nel complesso ci siamo rinforzati davanti, non abbiamo risolto il problema centravanti, a centrocampo secondo me ci siamo indeboliti e in difesa, stante l'indisponibilità di fatto di Celli, unico difensore decente l'anno scorso ci siamo indeboliti. Straparlare di vittoria del campionato è una puttanata epocale a cui possono credere solo i feisbucchini.

La penso esattamente come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Mi chiedo perché Pinto ha voluto rinnovare a Catania, e non venire a Terni con Lucarelli visto che lottiamo per la B dichiarato a gran voce... E pure palumbo se non arrivasse... Chiedetevi il perché... Io un'idea me la so fatta... 

Da mò che me la sò fatta Robertì! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minutes ago, classe86_ said:

recap.

quali so i ruoli che mancherebbero? senza pensieri tipo kontek doppio ruolo ecc. centrali, terzini, mediani, punta?

3 di sicuro: terzino sinistro, mediano cazzuto, centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriero vuol farsi  a tutti costi carriera ma lei gli ha risposto a dopo,il giorno seguente si è rifatto vivo a tupta callara che gli ha dato di nuovo picche ,allora si é presentato con un bolide pinto di rosso come una ferrari per fare come fanno i ricci ma la carriera canticchiando u a canzone di drupi gli ha risposto ....caro Palumbello sei forte e bello come un leone ma purtroppo sono innamorata di luca relli 

 

 

Modificato da dragonball
  • Haha 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... A memoria mia i giovani arrivati a Terni direttamente dalla primavera hanno sempre fallito. Escluso Pobega due anni fa che comunque ci ha messo un po' a carburare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crikke ha scritto:

Boh... A memoria mia i giovani arrivati a Terni direttamente dalla primavera hanno sempre fallito. Escluso Pobega due anni fa che comunque ci ha messo un po' a carburare

E Viceversa bene quelli che avevano fatto già un anno di  c, vedi Petriccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato spettacolare. Da cecassene. Bella figura de merda co Palumbo. Io aprirei il topic "Lucarelli quanto regge prima de allunga un biscotto a Leone?"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giulioforte ha scritto:

Oggi, in un maxiscambio che porta D amico in prestito, Palumbo forse definitivo al Chievo in cambio di Semper

e se arrivasse via chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Carriero vuol farsi  a tutti costi carriera ma lei gli ha risposto a dopo,il giorno seguente si è rifatto vivo a tupta callara che gli ha dato di nuovo picche ,allora si é presentato con un bolide pinto di rosso come una ferrari per fare come fanno i ricci ma la carriera canticchiando u a canzone di drupi gli ha risposto ....caro Palumbello sei forte e bello come un leone ma purtroppo sono innamorata di luca relli 

 

 

capisco che siano tempi di covid, ma falla girare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

 Gondo

1.87 , bocciato per un centimetro. Gliene avanzano svariati di fava, ma non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.