Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma possibile adopo se sia allenato?

Ho visto uno nero grosso

lo davano a Terni già oggi. Se appoggiava la cappella su marilungo è lui.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sento molti che dicono di Palumbo al Chievo. Se mi trovate la notizia ufficiale vi ringrazio....a me non risulta. 

😍 le mie speranze sono vive.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

ma è Terni che non lo vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

grazie al cazzo.

prende un sacco di soldi. non si allena, non si impegna, non gli frega un cazzo.

 

e nel frattempo fa la bella vita la sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

ci credo poco..

Considerando che con il Chievo ha anche uno come Di Noia, Palumbo ci sta alla grande in rosa.

lasciamoglielo, hanno problemi più grossi dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Inizio a sospettare che dovrei essere meno tenero con Furlan, che sembra ripartito male per l'ennesima volta. Ma su marimungo e svantaggiato per me siamo oltre ogni accettabile accanimento terapeutico. Qualsiasi innesto al posto loro sarebbe un progresso, almeno dal punto di vista dell'igiene del gruppo. Se non ci sono i soldi per prendere chissà cosa, che vadano fuori rosa e spazio a due ragazzotti cresciuti nelle nostre giovanili.

Sono d'accordo soprattutto su marilungo..non serve a niente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sololaternana ha scritto:

grazie al cazzo.

prende un sacco di soldi. non si allena, non si impegna, non gli frega un cazzo.

 

e nel frattempo fa la bella vita la sera

Ma non è sposato?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io ierisera sembrava naufragata lo scambio tra samp e chievo (oltre ai giocatori in cambio i veneti volevano anche cash)..stamattina era uscita la notizia invece del via libera all'operazione..ma al momento non c'e'nessuno ufficialita'....io le speranze vederlo a terni ce lho ancora...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Il discorso di Palumbo però io la vedo così,....il ragazzo era disponibile a tornare  Terni però la Samp ha investito forte su di lui in termini economici e alla fine si é presentata l'occasione Chievo che é più conveniente per i blucerchisti in quanto Palumbo rientra in un discorso conguaglio 

Per cui alla fine se Palumbo viene ceduto al Chievo non sarebbe una minusvalenza ma addirittura una plusvalenza 

In questo caso leone poteva far poco ...il discorso é che leone doveva mettere in preventivo che l'affare poteva saltare quindi di regola dovrebbe avere una certa alternativa che possa sostituire Palumbo e non fare rattoppi come lo scorso anno fece per il trequartista 

Ricci per me puo andare bene anche se non lo conosco però è giovane ed ha già giocato in categoria 

 

Il piano B? leone? Vabbè va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

 

36 minuti fa, sololaternana ha scritto:

grazie al cazzo.

prende un sacco di soldi. non si allena, non si impegna, non gli frega un cazzo.

 

e nel frattempo fa la bella vita la sera

 

4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma non è sposato?

credo non essermi sbagliato ma l'ho beccato propio lunedi a piazza della repubblica con la compagna (bella topa) e la figlia sui 5-6 ann in abito scolastico (zaiono e grembiule)....sembrano cose banali ma avendoci anche una famiglia (spesso conta anche il giudizio della moglie), inserimento dei figli a scuola, spesso preferisci restare in una citta'accogliente che cambiare aria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

 

credo non essermi sbagliato ma l'ho beccato propio lunedi a piazza della repubblica con la compagna (bella topa) e la figlia sui 5-6 ann in abito scolastico (zaiono e grembiule)....sembrano cose banali ma avendoci anche una famiglia (spesso conta anche il giudizio della moglie), inserimento dei figli a scoiuola, spesso preferisci restare in una citta'accogliente che cambiare aria....

Si ma noi della sua vita privata frega un cazzo, a Terni a giocare non lo vogliamo più.. Se leone non riesce a venderlo fuori rosa e tribuna fino a gennaio.. Poi vedrai che la compagna cambia idea... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Mica deve sciacquare dalle palle la moglie o la figlia. Loro sono benvenute. Deve levarsi dai coglioni lui.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dif centrale

FABIO DELVINO (FRANCAVILLA) 1998

SAMUELE SCOTTO (FOSSANO) (2001 da prospettiva)

 

terza sinistro

 

MATTIA PASSARO (GAVORRANO) (2002 da prospettiva)

 

mediano

GIUSEPPE CARRIERO (PARMA) 1997

DAVIDE BUGLIO (PADOVA) 1998

 

attaccante

DAWID KURMINOWSKI (ZILINA) 1999

MARKO DIVKOVIC (DUNAJSKA) 1999

ASTRIT SELMANI (VARBERGS) 1997

 

me so dimenticato il terzino titolare 😄

ho letto di giacomo ricci

 

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

Maledetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Da quello che so io, marilungo vuole assolutamente restare a terni, non ha voglia d'andarsene, cosi sembra abbia detto a conoscenti! Vedremo se sara vero....

Ma porca troia...l'aria è cattiva, è sempre umido de inverno, d'estate se schiatta de callo, ma chi glielo fà fare de realtà a Terni? Monopoli de sta stagione è bellissima, secondo me gli conviene andare là.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.