Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non vorrei che c'ha giocato insieme un anno, io me lo ricordo discontinuo, ma davanti la porta raramente sbagliava! Sinceramente non mi sa male, alcune stagioni e' andato male perche era perennemente infortunato! Vedremo....

Ha fatto 10 gol un anno credo a Vicenza (record in carriera), per il resto mai oltre i 5 gol o giù de lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Non conosco raicevic nella maniera più assoluta, non ho idea di come sia fatto e di cosa abbia fatto nei campionati precedenti.

 

Se non è infortunato, gravemente rotto, è molto difficile che possa non essere un miglioramento netto rispetto agli scandali ambulanti che ancora abbiamo la faccia di schierare.

 

Raicevic  (più due bardascetti delle  giovanili) e fuori dalle palle i tre anziani non autosufficienti che abbiamo davanti.

Temo che Ferrante, Vantaggiatobe perfino Torromino rispetto a Raicevic siano dei bomber de razza nel pieno della carriera... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Temo che Ferrante, Vantaggiatobe perfino Torromino rispetto a Raicevic siano dei bomber de razza nel pieno della carriera... :(

sì ma questo non è il punto.

 

In tanti qui dentro chiedevano semplicemente uno grosso e con i gomiti larghi che pulisse palloni per i tre 3/4 dietro di lui.

 

Ecco, da oggi lo abbiamo.

 

IN teoria dovremmo uccidere il vitello grasso

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, francesco said:

Non si può dire che sia un bomber ...operazione tanto pwr dire che si è fatto qualcosa non è il.giocayore che ti migliora la squadra 

Screenshot_20201001-132425_Chrome.jpg

Con questo curriculum ogni gol che farà sarà qualcosa di guadagnato. Speramo bene. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

su Raicevic: scusate ma non si richiedeva a gran voce una prima punta alta 1.90 che doveva solo addomesticare un lancio di 50 metri proveniente dalla difesa, passarla a Cesare, e poi ci abbracciamo?

Certo. A me basta sappia fare, BENE, quel lavoro. Non mi interessa che faccia 15/20 gol. Vanno bene anche 5. Deve giocare spalle alla porta, alzare i gomiti, spizzare o pulire palloni. Chiudere dai e vai o triangoli. A segnare ci penseranno le tre sottopunte

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo proposto Guidone, svincolato e faticone, adatto al lavoro richiesto. Raicevic è un po’ indelente, però mi qccontento...certo Nahuelpan ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche raicevic ci siamo nel senso che uno forte fisicamente e di testa ...sicuramente ha caratteristiche diverse sia da Ferrante che da vantaggiato 

Poi come ha detto Lucarelli se ogni attaccante fa 6-7 goal é anche meglio che avere un bomber da 20 goal che se di infortuna sono dolori 

Per me l'importante é che sia un giocatore che pensa prima alla squadra che a se stesso nel senso che se sta in panca non rompe le scatole e quando é il suo turno da il Max 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Temo che Ferrante, Vantaggiatobe perfino Torromino rispetto a Raicevic siano dei bomber de razza nel pieno della carriera... :(

non mi riferivo a ferrante, pensavo a torrominkia/svantaggiato/marimungo. Ferrante per me è l'altro centravanti di questa rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

sì ma questo non è il punto.

 

In tanti qui dentro chiedevano semplicemente uno grosso e con i gomiti larghi che pulisse palloni per i tre 3/4 dietro di lui.

 

Ecco, da oggi lo abbiamo.

 

IN teoria dovremmo uccidere il vitello grasso

pare che sei contento che prendemo uno scarso per ripicca nei confronti de chi diceva sta cosa nel forum... anche secondo me servirebbe uno con quelle caratteristiche ma ammesso che faccia anche qualche gol... non abbiamo in rosa nessun giocatore che negli ultimi anni abbia segnato con continuità... le partite se vincono facendo gol :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nzola l'anno scorso è andato in A con lo Spezia, ma che si viene ad infognare in C? E daje, un po' di realismo..



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Nzola l'anno scorso è andato in A con lo Spezia, ma che si viene ad infognare in C? E daje, un po' di realismo..



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 


ma non stava in C col Trapani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

pare che sei contento che prendemo uno scarso per ripicca nei confronti de chi diceva sta cosa nel forum... anche secondo me servirebbe uno con quelle caratteristiche ma ammesso che faccia anche qualche gol... non abbiamo in rosa nessun giocatore che negli ultimi anni abbia segnato con continuità... le partite se vincono facendo gol :( 

Per me la punta titolare quest'anno deve essere Ferrante. Con questo 4231 può fare molto bene. Non so perchè di fatto finora non sia mai stato schierato. Spero che anche lui come Celli  non abbia problemi seri frutto della partita di Bari. Detto ciò, concordo che possa essere utile avere in rosa una pertica da 1,90 che in alcune partite deve pulire le palle per i nostri 3/4. Non fare anche 20 goal (quello si chiama Ibra e gioca in A con il Milan). Arrivasse, io sarei molto contento.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Nzola l'anno scorso è andato in A con lo Spezia, ma che si viene ad infognare in C? E daje, un po' di realismo..



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

anche luparini doveva andare in b a Salerno, ma pare se infogni in C col Palermo, il realismo sarebbe saper trattare e con le tempistiche giuste, se c'hai le capacità economiche ed i programmi tanto sbandierati non t'è precluso azzardà almeno una trattativa, al massimo te rispondono picche ma per tempo, e se c'hai le qualità di una società sana e capace te li cerchi anche in giro per l'Italia e non solo ed addirittura te li cresci in casa per valorizzare la rosa ed il patrimonio. ecco ogni anno la normalità sarebbe "surreale" per noi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

 Non so perchè di fatto finora non sia mai stato schierato. Spero che anche lui come Celli  non abbia problemi seri frutto della partita di Bari. 

 

è ancora fuori, a quanto ne so io ancora per le conseguenze di Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, francesco ha scritto:

Dal 2016 ad oggi ha fatto 12 gol ....se ci metti diakite in 4 anni ne fa sicuro di piu 

Però Raicevic non sa difendere....a sto punto pijamo Litteri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Certo. A me basta sappia fare, BENE, quel lavoro. Non mi interessa che faccia 15/20 gol. Vanno bene anche 5. Deve giocare spalle alla porta, alzare i gomiti, spizzare o pulire palloni. Chiudere dai e vai o triangoli. A segnare ci penseranno le tre sottopunte

mentalità da UISP. raicevic è nettamente più scarso di tutti i nostri attaccanti in rosa, totalmente inutile, bastava Ferrante per questo lavoro "sporco". Speriamo almeno serva per placare l'inutile sete di avere un palo della luce davanti

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, classe86_ ha scritto:

 se c'hai le capacità economiche ed i programmi tanto sbandierati non t'è precluso azzardà almeno una trattativa

questa delle grandi capacità economiche è ovviamente una bufala, come la corsa sul Bari. Prendiamo solo scommesse, perchè abbiamo soldi per pagare scomesse. Raicevic, Adopo, Laverone e lo stesso Falletti contengono tutti forti elementi di scommessa.

 

a partire dal fatto che 2 su 4 sono ufficiali per ora solo sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

😨:nono1::paura:

balistruppio no dai...manco Lion sarebbe capace di tanto

ho scritto " lu poro" per dire il tipo di panchinaro che non disturba... ti pare meno ex giocatore del nostri avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.