Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Penso il contrario, come a dire :”guardate chi ci devo mettere a spizzare qualche pallone”

ero sarcastico:) pure secondo me il messaggio era "sono disperato" e in effetti sembra che qualcosa gli prendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Adesso Defendi dai... 

facci sognare leone, ha rotto il cazzo pure lui. Cedilo al bari che da quelle parti ha estimatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do una lista aggiornata sui 24 giocatori che abbiamo al momento disponibili. ricordo che ancora per la trasferta di pagani la lista e' aperta, ma dal 5 ottobre dopo la chiusura del mercato dovra'essere presentata la lista definitiva. ho dato per scontato gli acquisti di adopo e raicevic e la cessione di marilungo (tutte operazioni da ufficializzare). della rosa attuale ho escluso il solo niosi visto che con molta probabilita'l'under inserito sara' onesti...se presumibilmente arriveranno due elementi (terzino e centrocampista?) altrettanti dovranno essere tolti. uno sara' sicuramente argento,poi dipendera'da qualche cessione.ci sono richieste per bergamelli (renate) e salzano (triestina),risoluzione di contratto oppure qualcuno dovra'necessariamente essere messo fuorilista

PORTIERI                   2 iannarilli-vitali

DIFERNSORI             7 laverone-russo-bergamelli-sugher-diakite'-kontek-mammarella

CENTROCAMPISTI    7 paghera-salzano-proietti-damian-defendi-argento-adopo

ATTACCANTI            8  furlan-peralta-torromino-patipilo-falletti-vantaggiato-ferrante-raicevic

UNDER                     1  onesti

NB celli infotunato fuorilista. a proposito qualcuno sa,se celli si e' operato o deve ancora farlo? su di lui sembra esserci un mistero...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niosi e onesti non rientrano in lista quindi li possono tenere entrambi anche se per me grsviteranno più in primavera che in prima squadra 

Per il resto dando per scontata la partenza di argento e Marilungo e un eventuale arrivo di a dopo,raicevic e ricci 

Il numero sarebbe preciso di 24 

A mio parere Palumbo o non Palumbo dovrà essere preso un altro centrocampista con seguente dipartita di uno tra damian o salzano e se esce un difensore centrale (berga o russo) probabile che arriverà un altro difensore 

Una precisazione cascata e poi chiudo il discorso drupi ,la Ternana gli aveva proposto un biennale 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ATTACCANTI            8  furlan-peralta-torromino-patipilo-falletti-vantaggiato-ferrante-raicevic 

 

Si era parlato (ma vigeva la lista da 22) di fermarsi a 7 attaccanti, ed eventualmente avere uno in più a centrocampo, credo anche in previsioni di moduli che vogliano le mezze ali.

 

Così sarebbero in 5 per la linea delle mezzepunte, e in 3 per il singolo posto da centravanti. Sulla carta ci starebbe ancora qualcosina in attacco (a vantaggiato monopoli piacerebbe? meglio fermo?) Se poi si dovesse finire a giocare con trequartista e due punte, la situazione sarebbe ancora più caotica....

 

 

52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

CENTROCAMPISTI    7 paghera-salzano-proietti-damian-defendi-argento-adopo 

 

 

Questi mi sembrano tanti, al momento ho la sensazione che defendi venga considerato come alternativa per il terzino destro più che su questa linea e che argento in ogni caso non sarebbe tenuto in lista. Se poi davvero c'è l'intenzione di tenere damian e si sta cercando un tentativo ancora per Palumbo, a volte kontek potrebbe occupare uno di questi due posti .... qualcuno andrà sbolognato per forza. Se leone trovasse una nuova casa a Salzano vincerebbe qualche punto-rispetto, mentre defendi secondo me ci resta sul gozzo anche quest'anno per la sua capacità di essere scarso in tanti ruoli.

 

52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

DIFERNSORI             7 laverone-russo-bergamelli-sugher-diakite'-kontek-mammarella

 

A questi va aggiunto Ricci, o chiunque venga preso per completare la coppia di sinistra. Più virtualmente Defendi come versatilissima alternativa a destra .... anche in questo reparto mi sembrano troppi. Se la madonna appesa di Monopoli e Fermo ci togliesse dalle palle Defendi, giuro di non rompere i coglioni un girone intero anche se dovessimo avere Russo come (bloccatissima) alternativa per la fascia destra. Questo per farvi capire quanto ne ho i coglioni pieni del Capitano.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dragonball ha scritto:

 A mio parere Palumbo o non Palumbo dovrà essere preso un altro centrocampista con seguente dipartita di uno tra damian o salzano

Porini, dici che la prenderebbero così male?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Ma sto Argento io ancora non ho capito che ruolo gioca e se è bono o scarso..!!!

In effetti non lo sa nessuno. Però sembra che ogni allenatore che viene a Terni lo voglia mandare via. Deve esserci un motivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Argento me lo ricordo buonino in qualche amichevole dell'anno scorso. Certo non aver mai giocato a Siena non è esattamente un bel biglietto da visita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Si era parlato (ma vigeva la lista da 22) di fermarsi a 7 attaccanti, ed eventualmente avere uno in più a centrocampo, credo anche in previsioni di moduli che vogliano le mezze ali.

 

Così sarebbero in 5 per la linea delle mezzepunte, e in 3 per il singolo posto da centravanti. Sulla carta ci starebbe ancora qualcosina in attacco (a vantaggiato monopoli piacerebbe? meglio fermo?) Se poi si dovesse finire a giocare con trequartista e due punte, la situazione sarebbe ancora più caotica....

 

 

 

Questi mi sembrano tanti, al momento ho la sensazione che defendi venga considerato come alternativa per il terzino destro più che su questa linea e che argento in ogni caso non sarebbe tenuto in lista. Se poi davvero c'è l'intenzione di tenere damian e si sta cercando un tentativo ancora per Palumbo, a volte kontek potrebbe occupare uno di questi due posti .... qualcuno andrà sbolognato per forza. Se leone trovasse una nuova casa a Salzano vincerebbe qualche punto-rispetto, mentre defendi secondo me ci resta sul gozzo anche quest'anno per la sua capacità di essere scarso in tanti ruoli.

 

A questi va aggiunto Ricci, o chiunque venga preso per completare la coppia di sinistra. Più virtualmente Defendi come versatilissima alternativa a destra .... anche in questo reparto mi sembrano troppi. Se la madonna appesa di Monopoli e Fermo ci togliesse dalle palle Defendi, giuro di non rompere i coglioni un girone intero anche se dovessimo avere Russo come (bloccatissima) alternativa per la fascia destra. Questo per farvi capire quanto ne ho i coglioni pieni del Capitano.

 

Su salzano c'è stato un timido interesse della triestina... Se poi si farà all'ultimo non lo so... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Niosi e onesti non rientrano in lista quindi li possono tenere entrambi anche se per me grsviteranno più in primavera che in prima squadra 

Per il resto dando per scontata la partenza di argento e Marilungo e un eventuale arrivo di a dopo,raicevic e ricci 

Il numero sarebbe preciso di 24 

A mio parere Palumbo o non Palumbo dovrà essere preso un altro centrocampista con seguente dipartita di uno tra damian o salzano e se esce un difensore centrale (berga o russo) probabile che arriverà un altro difensore 

Una precisazione cascata e poi chiudo il discorso drupi ,la Ternana gli aveva proposto un biennale 

tocca vedere pero'se il posto da undr deve essere una scelta fissa oppure si puo'cambiare in qualsiasi momento...questo non lo so,toccherebbe vedere i regolamento..nel caso tra niosi ed onesti sara'sicuramente inserito il secondo che tra l'altro lucarelli ha inserito con la viterbese....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma un comunicato ufficiale sulle liste a 24 non è mai uscito comunque 

da quello che ho letto, dopo l'ok dell'assemblea di lega pro che ha sancito l'allargamento a 24,ci sara' la ratifica dell'accordo propio nella gionata di venerdi'(oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tocca vedere pero'se il posto da undr deve essere una scelta fissa oppure si puo'cambiare in qualsiasi momento...questo non lo so,toccherebbe vedere i regolamento..nel caso tra niosi ed onesti sara'sicuramente inserito il secondo che tra l'altro lucarelli ha inserito con la viterbese....

Non essendo inseriti in lista possono essere utilizzati tranquillamente in primavera o prima squadra 

Il problema non sussiste ....secondo me onesti non é pronto per la prima squadra inoltre di punte esterne ce ne sono tante non credo che avrà tanto spazio 

Niosi da quello che ho visto lo scorso anno mi sembrava più pronto forse sarà dato in prestito per giocare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 hour ago, francesco said:

Ma un comunicato ufficiale sulle liste a 24 non è mai uscito comunque 

E che fretta c'e'? Siamo solamente al 2 ottobre. Con calma quanno cianno tempo lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, cascata rossoverde said:

 

PORTIERI                   2 iannarilli-vitali

DIFERNSORI             7 laverone-russo-bergamelli-sugher-diakite'-kontek-mammarella

CENTROCAMPISTI    7  6 paghera-salzano-proietti-damian-defendi-adopo-argento

ATTACCANTI            8  furlan-peralta-torromino-patipilo-falletti-vantaggiato-ferrante-raicevic-marilungo

Se ADOPO e RAECEVIC vengono ufficializzati e MARILUNGO e ARGENTO vengono ceduti o messi fuori rosa, siamo a 23 OVER.

Con il terzino sinistro che peobabilmente prenderanno arrivamo a 24.

 

Un altro eventuale acquisto (il sogno Palumbo?) porterebbe alla cessione di un difensore (russo, bergamelli?) o centrocampista (damian?).

3 hours ago, cascata rossoverde said:

UNDER:  1  onesti

NB celli infotunato fuorilista. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto c'abbiamo il primo caso de covid... Un giocatore della beretti... 

Manca l'ufficialità... 

ah niente...se non sbaglio da poco hanno fatto pure un quadrangolare con narnese,campitello e olimpia thyrus

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Se ADOPO e RAECEVIC vengono ufficializzati e MARILUNGO e ARGENTO vengono ceduti o messi fuori rosa, siamo a 23 OVER.

Con il terzino sinistro che peobabilmente prenderanno arrivamo a 24.

 

Un altro eventuale acquisto (il sogno Palumbo?) porterebbe alla cessione di un difensore (russo, bergamelli?) o centrocampista (damian?).

 

da quello che ho sentito mi sembra damian sia stato tolto dal mercato...il centrocampista che salutera' dovrebbe essere salzano cercato dalla triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

da quello che ho sentito mi sembra damian sia stato tolto dal mercato...il centrocampista che salutera' dovrebbe essere salzano cercato dalla triestina

bene così, per me Damian quest'anno potrebbe essere tra le nostre rivelazioni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ah niente...se non sbaglio da poco hanno fatto pure un quadrangolare con narnese,campitello e olimpia thyrus

Si aspetta un comunicato dalla soceta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.