Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Mister preparato, conosce la categoria...ha detto che entro lunedì oltre Raicevic che oggi si è allenato aspetta almeno altri 3 o 4 acquisti. Ha detto che non si può aspettare troppo, Palumbo sembra difficile, Adopo molto probabile, Ricci a buon punto ma su di lui anche il Perugia. Fosse la volta buona che lunedì facciamo sti cazzo d acquisti e non succede come tutti gli anni che fino alle 8 tocca sta prega la madonna che prendono qualcuno che puntualmente non arriva mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

da quello che ho sentito mi sembra damian sia stato tolto dal mercato...il centrocampista che salutera' dovrebbe essere salzano cercato dalla triestina

 Damian titolare con la Paganese (Lucarelli) insieme a Kontek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Mister preparato, conosce la categoria...ha detto che entro lunedì oltre Raicevic che oggi si è allenato aspetta almeno altri 3 o 4 acquisti. Ha detto che non si può aspettare troppo, Palumbo sembra difficile, Adopo molto probabile, Ricci a buon punto ma su di lui anche il Perugia. Fosse la volta buona che lunedì facciamo sti cazzo d acquisti e non succede come tutti gli anni che fino alle 8 tocca sta prega la madonna che prendono qualcuno che puntualmente non arriva mai 

Adopo quindi e' probabile.....quindi manco sto fenomeno abbiamo preso??? Ma qui chi e' che ufficializza giocatori e poi non e' vero? Ma che societa di merda....e mesa non solo la societa e' di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di 3 o 4 acquisti (a parte Raicevic) da fare tutti in un solo giorno (testuale Lucarelli: oggi, domani e domenica nessuno fa mercato) con Leone come ds è quantomeno utopistico. Mi accontenterei di non fare figure di merda alla Sampirisi, ma con questi tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

 Damian titolare con la Paganese (Lucarelli) insieme a Kontek.

Ecco alla fine partiamo con la riserva della riserva dello scorso anno titolare e con Kontek che poi e' un difensore a centrocampo, russo terzino destro e ci sta ancora chi dice che siamo i piu forti con il bari! Si, sto cazzo....si come no, poi Russo terzino e' da vomito!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i movimenti che dobbiamo fa so tutti legati a esigenze di bilancio di squadre superiori che aspettano altri movimenti per fa quadra i conti, noi siamo l ultima pedina. Penso che l accordo di massima ci sia con tutti, ma non so quale sarà l esito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Mister preparato, conosce la categoria...ha detto che entro lunedì oltre Raicevic che oggi si è allenato aspetta almeno altri 3 o 4 acquisti. Ha detto che non si può aspettare troppo, Palumbo sembra difficile, Adopo molto probabile, Ricci a buon punto ma su di lui anche il Perugia. Fosse la volta buona che lunedì facciamo sti cazzo d acquisti e non succede come tutti gli anni che fino alle 8 tocca sta prega la madonna che prendono qualcuno che puntualmente non arriva mai 

3/4 acquisti, si contace Lucare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Ecco alla fine partiamo con la ruserva della riserva dello scorso anno titolare e con Kontek che poi e' un difensore a centrocampo, russo terzino destro e ci sta ancora chi dice che siamo i piu forti con il bari! Si, sto cazzo....si come no, poi Russo terzino e' da vomito!

infatti a terzino a destra gioca laverone o defendi, mentre a sinistra mammarella e quello che verrà preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

infatti a terzino a destra gioca laverone o defendi, mentre a sinistra mammarella e quello che verrà preso.

Sempre scarsi siamo....l'anno scorso reggina superstar, bari secondo ,ma il campionato c'e arrivato prima anche potenza e monopoli, quest'anno giocamo con kontek e damian a centrocampo, sicuramente siamo migliorati....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma perlomeno marilungo e' confermato che se n'e andato???

Non c'è il comunicato, ma Lucarelli ha detto che l'ha salutato augurandogli buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sempre scarsi siamo....l'anno scorso reggina superstar, bari secondo ,ma il campionato c'e arrivato prima anchge potenza e monopoli, quest'anno giocamo con kontek e damian a centrocampo, sicuramente siamo migliorati....

bè direi che laverone è molto più forte di parodi (270 presenze in B) e che a sinistra con Ricci e Mammarella siamo apposto. Kontek giocherà in difesa, a centrocampo abbiamo anche Proietti ed un altro verrà preso, davanti sfido chiunque a dire che non siamo nettamente migliorati rispetto allo scorso anno. Poi se è uno sport essere disfattisti allora ok

 

p.s al Bari mi sembra che se la sono vista brutta ai quarti, non mi pare ci fosse tutta questa differenza

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

''nei ballottaggi non siamo fortunati perchè scelgono altre squadre''.....

Ma infatti la colpa mica di lucarelli, mi piace come parla, ma della societa di merda che lo circonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

bè direi che laverone è molto più forte di parodi (270 presenze in B) e che a sinistra con Ricci e Mammarella siamo apposto. Kontek giocherà in difesa, a centrocampo abbiamo anche Proietti ed un altro verrà preso, davanti sfido chiunque a dire che non siamo nettamente migliorati rispetto allo scorso anno. Poi se è uno sport essere disfattisti allora ok

Ammiro il tuo ottimismo, e sarei felice che a fine campionato avrai ragione tu.....ma sinceramente non credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Comunque su adopo è stato no chiaro chiarissimo non è il giocatore che si aspettava e che ha chiesto

Come volevasi dimostrare, come ho detto prima, il problema non e'il mister, ma leone/bandecchi, ma tanti....troppi gli danno ancora credito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la speranza è che Lucarelli-Iannarilli-Raicevic sia finalmente l'alchimia giusta per.....(omissis, omissis...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Comunque su adopo è stato no chiaro chiarissimo non è il giocatore che si aspettava e che ha chiesto

Ma infatti è come il discorso de tozzo.. 

Intrallazzi che poi deve giocare che sia bono o no... Viene da un infortunio e il Torino ha necessità di mandarlo a giocare... Può darsi che dopo sia forte per carità, magari è allora faremo i complimenti a leone... Però ste cose non se dicono in pubblico secondo me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente quanto detto da Lucarelli é come se l'avessi detto io ...d'accordo su tutto,dal mercato al discorso rinnovi alla necessità dei giocatori che ci servono 

Sempre dette queste cose 

Sulla formazione penso sia obbligata...l'unica cosa é che io avrei messo subito Proietti se sta bene ...troppo importante per la squadra 

Bravo Lucarelli....mo datte una mossa Leo' ....se chiudi dubito per ricci bene altrimenti vai tu Gemignani svincolato senza perdere altro tempo ...se Palumbo non arriva bisogna avere un alternativa pronta anzi sarebbe meglio a questo punto andare su un alternativa perché non si può aspettare più di tanto che poi su rimane con il cerino in mano 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

''nei ballottaggi non siamo fortunati perchè scelgono altre squadre''.....

Strano....paghiamo sempre tanti soldi d'ingaggi!Questi manco per Adopo accontentano con l'ingaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come faremo senza Marilungo.

 

Quasi quasi faccio un secondo abbonamento a Eleven, così, per festeggiare.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.