Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, feroce ha scritto:

Filippini è molto buono, su di lui c’era L’ Empoli qualche settimana fa 

non lho visto mai giocare quindi tanti giudizi non si possono dare ma mi sembra anche lui sia piu'di una incognita...non e'propio giovanissimo,(25anni) e tranne un campionato a pisa in cui ha giocato con continuita' ha sempre raccolto poche presenze...a gubbio lo scorso anno dall'inizio 16 presenze (anche se c'e' da tenere conto da marzo la sosta x covid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Robertino ha scritto:

Frascatore era a Trieste, mi hanno detto tanta roba davvero forte..... Ma di tutti i nomi che leggo prenderei quello  dello Spezia.. 

chiava come modibo, beve come bacinovic o magna come vantaggiato? se la riposta è tutto insieme, voglio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

chiava come modibo, beve come bacinovic o magna come vantaggiato? se la riposta è tutto insieme, voglio lui.

anche perche' rolando dopo la cessione di marilungo ha iniziato a mettere in cassa integrazione un po di personale....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Filippini è molto buono, su di lui c’era L’ Empoli qualche settimana fa 

positivo che ci siano anche buoni feedback su alcuni dei nomi che girano. Il mio punto è molto più semplice e radicale: ne girano troppi, girano troppo presto, l'intera dirigenza di questa squadra sciorina nomi a cazzo di leone compromettendone gli arrivi, e infatti non stiamo chiudendo nessuno. A strilli da sito web abbiamo una rosa di 36 elementi, di fatto andiamo a pagani con defendi titolare, i due perni del centrocampo adattati e con vantaggiato in mezzo all'attacco. è ora di quagliare cazzo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

anche perche' rolando dopo la cessione di marilungo ha iniziato a mettere in cassa integrazione un po di personale....

pensa se prestamo vantaggiato. Doppio giro di ciriole per tutti per sostenere la ristorazione nella conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Filippini bene. è quel profilo invocato tanto da Dragon da settimane: abbastanza giovane, con fame, di categoria

Vabbe, pero non tocca accontentarsi dell'ultimo arrivato, a me sembra come diceva prima qualche utente in questo topic, piu che cercarli noi, ce li propongono i procuratori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

premetto che non ho visto la partita quindi sono l'ultimo che puo'giudicare ma mi sembra scontato che se entri a 5 minuti dalla fine e stai vincendo e devi dare tutto,mozzicare l'aria e pressare a tuttopiu'...lo avrebbe fatto qualsiasi giocatore

ma...anche su questo dissentisco....ho visto entrare tanta gente con un mosciume e una svolgliatezza che balotelli al confronto e' uno sportivo esemplare

diciamo comunque che per questo terzino tra filippini, ricci, frascatore, o vignali e io ci aggiungo pure gemignani ci siamo nel senso che sono tutti profili di giocatori rodati per la serie c e anche giovani,,,mi ssta bene uno di loro basta che si chiuda

per quanto riguarda il centrocampista credo che dovremo aspettare lunedi perche' comunque e' un ruolo piu' richiesto e in giro buoni ce ne sono veramente pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, feroce ha scritto:

Filippini è molto buono, su di lui c’era L’ Empoli qualche settimana fa 

Se lo voleva l'empoli......andava all'empoli! A noi c'incula i giocatori il Cesena!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filippini e' un buon giocatore fidatevi gran fisico, buona corsa e tecnicamente bravo anche lui mi sembra che possa giocare come difensore centrale quindi eventualmente se gioca mammarella puo essere un alternativa sul centro sinistra della difesa e potrebbe liberare anche la partenza di bergamelli

anche frascatore come ha detto giustamente robertino puo' agire da difensore centrale e quindi stesso discorso

ricci vignali e gemignani invece sono classici terzini, vignali al limite puo' agire da esterno sinistro a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Per me se non arriva Palumbo un altro centrocampista non lo prendiamo 

C'è un altra possibilità dopo la fine del calcio mercato ovvero prendere un esubero dalle squadre di serie b oppure qualcuno che rimane fuori lista da quelle di c 

Non mi sembra che leone a parte Palumbo abbia altre idee concrete e fattibili 

Beh, oddio non prendere un altro centrocampista, e fare il campionato con quelli che abbiamo sarebbe una coasi mai vista a terni, gia dalla rosa dello scorso anno tra infortunati e venduti, so rimasti 2 gatti.....vabbe, lasciamo perde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, oddio non prendere un altro centrocampista, e fare il campionato con quelli che abbiamo sarebbe una coasi mai vista a terni, gia dalla rosa dello scorso anno tra infortunati e venduti, so rimasti 2 gatti.....vabbe, lasciamo perde!

Un centrocampista per me è essenziale. Se venisse anche Rigoni, oltre Adopo, potrei rivalutare tutto il mercato di Lion. Ovviamente non verrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, oddio non prendere un altro centrocampista, e fare il campionato con quelli che abbiamo sarebbe una coasi mai vista a terni, gia dalla rosa dello scorso anno tra infortunati e venduti, so rimasti 2 gatti.....vabbe, lasciamo perde!

ho solo dato una mia impressione e paura.....e' dall'inizio del mercato che vado dicendo che se non arriva palumbo  o un centrocampista di pari valore con il solo colored a cetrocampo siamo piu' deboli e francamente visto che a centrocampo si vincono le partite non sarebbe un bel viatoco

ma tentare di prendere hamyli che sembra in uscita dal bari?

a parte sono sicuro che il bari anche se lo cedera' non lo da certo a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che per me, se deve sceglierne uno tra Palumbo e Rigoni, dovrebbe prendere Rigoni perché ci manca tigna in mezzo al campo non fantasia e tecnica. Meglio entrambi ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Dado che offri per la cessione di Defendi ? battesimo?

Ha detto che fa anche il Bar Mitzvah per essere inclusivo. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ha detto che fa anche il Bar Mitzvah per essere inclusivo. 

l'inclusività mi sembra una grande idea, ma l'ebraismo mi limita molto nelle madonne. Qualcosa di politeista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Dado che offri per la cessione di Defendi ? battesimo?

intanto comunque lo vedo nell'11 titolare. Per cui per oggi menù standard: frequente messa in discussione del dogma della verginità di maria, pieno sostegno a lu poro Peppe vittima di raggiro, sdegno nei confronti di Arcangelo Gabriele e Spirito Santo che lo hanno ordito. E questo se Eleven va, non dovesse andare non voglio pensarci.

  • Haha 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

 

Non funziona così.

 

Va al contrario: Leone va e si fa rifilare un giocatore a caso, in un ruolo a scelta, oppure se ne fa sfilare due ma buoni.

 

A quel punto scatta Ternananews che scrive l'articolo sul geniale cambio di strategia, su quanto fossero pippe i due che abbiamo finto di voler prendere, e di come la champions ci aspetti a braccia aperte adesso che abbiamo preso in prestito un primavera magari un pò scacchiato ma tenuto bene.

Che il mercato de Leone funzioni così e non ce sia nessuna strategia tattica dietro so perfettamente d'accordo!

Resta il fatto che secondo me ha più senso prendere un terzino destro che uno sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

intanto comunque lo vedo nell'11 titolare. Per cui per oggi menù standard: frequente messa in discussione del dogma della verginità di maria, pieno sostegno a lu poro Peppe vittima di raggiro, sdegno nei confronti di Arcangelo Gabriele e Spirito Santo che lo hanno ordito. E questo se Eleven va, non dovesse andare non voglio pensarci.

Considera che ho sentito mettere in discussione colui che gli ha prestato l'asino per andare al tempio, nonché la tovaglia dell'ultima cena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

l'inclusività mi sembra una grande idea, ma l'ebraismo mi limita molto nelle madonne. Qualcosa di politeista?

Il top sono sempre gli Indù. Puoi partire da Shiva/Rudra, passando per il dio elefante Ganesh, fino alla dea Kali' e molti altri. Ci sono mille sfumature di...grigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

io potrei non toccare vino/birra per una settimana

mi sposti l'asticella ancora in su di un altro gradino? Ok, ci provo ma voglio la cessione a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il top sono sempre gli Indù. Puoi partire da Shiva/Rudra, passando per il dio elefante Ganesh, fino alla dea Kali' e molti altri. Ci sono mille sfumature di...grigio.

al dio-elefante mi potrei anche affezionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Considera che ho sentito mettere in discussione colui che gli ha prestato l'asino per andare al tempio, nonché la tovaglia dell'ultima cena. 

Tutta roba .... indiscutibilmente discutibile. Entrambe sono raffinatissime, provo una certa invidia infatti per chi ci ha pensato. C'è dietro grande studio delle scritture, una conoscenza dei dettagli che finalmente sfata il mito del bestemmiatore come persona poco erudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fievel ha scritto:

Resta il fatto che secondo me ha più senso prendere un terzino destro che uno sinistro 

Fingendo un momento di parlare di pallone (e con Bandecchi/Leone si fa sempre più fatica onestamente) io condivido in toto l'analisi di Lucarelli ieri, che poi finiva con una sviolinata su Ricci che rimarrà in eterno come una delle sue più grandi figure da stronzo. Specialmente quando Ricci giocherà con la maglia-coniglia indosso.

 

A sinistra hai uno rotto e se ne riparlerà (nella migliore delle ipotesi) a Gennaio, e uno di 38 anni che già lo scorso anno era spesso in difficoltà e garantiva più delle mezz'ore che delle partite di 90 minuti. Per me non prendere un terzino sinistro significa spararsi nelle palle.

 

A destra hai Laverone, Russo se vuoi giocare con terzino destro piantato bloccato (soluzione che io non schiferei, perchè davanti abbiamo gente che coprirà il giusto) e Defendi con la sua infinita capacità di essere una pippa in cento ruoli. Traduco: se prendi una riserva di Laverone e sbologni gli altri due io faccio i salti di gioia, ma la squadra si mette in campo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dado ha scritto:

intanto comunque lo vedo nell'11 titolare. Per cui per oggi menù standard: frequente messa in discussione del dogma della verginità di maria, pieno sostegno a lu poro Peppe vittima di raggiro, sdegno nei confronti di Arcangelo Gabriele e Spirito Santo che lo hanno ordito. E questo se Eleven va, non dovesse andare non voglio pensarci.

Defendi tra difesa e centrocampo quest'anno fara 30 partite, poi me tocca senti che con laverone stamo coperti.....si, come no....infatti oggi gioca Defendi! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Fingendo un momento di parlare di pallone (e con Bandecchi/Leone si fa sempre più fatica onestamente) io condivido in toto l'analisi di Lucarelli ieri, che poi finiva con una sviolinata su Ricci che rimarrà in eterno come una delle sue più grandi figure da stronzo. Specialmente quando Ricci giocherà con la maglia-coniglia indosso.

 

A sinistra hai uno rotto e se ne riparlerà (nella migliore delle ipotesi) a Gennaio, e uno di 38 anni che già lo scorso anno era spesso in difficoltà e garantiva più delle mezz'ore che delle partite di 90 minuti. Per me non prendere un terzino sinistro significa spararsi nelle palle.

 

A destra hai Laverone, Russo se vuoi giocare con terzino destro piantato bloccato (soluzione che io non schiferei, perchè davanti abbiamo gente che coprirà il giusto) e Defendi con la sua infinita capacità di essere una pippa in cento ruoli. Traduco: se prendi una riserva di Laverone e sbologni gli altri due io faccio i salti di gioia, ma la squadra si mette in campo lo stesso.

Inutile che continuate a dire che a destra abbiamo laverone e russo ( pensa un po chi c,'avemo).....e poi oggi a pagani gioca Defendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.