Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

In arrivo un centrale, sloveno. A questo punto troppi centrali. Esce Suagher? Come era già stato detto giorni fa.

Priorità è il terzino e il centrocampista. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

ma sto boben con chi avrebbe firmato sembra dall articolo con il Livorno 

È il Boban pugliese! 😀

Scusate...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci facciamo con un centrale destro simile a susgher e diakite?

A meno che sti scienziati non intendano cedere susgher che per me sarebbe una cazzata megagalattica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se parte salzano a centrocampo non credo arrivera solo adopo

A meno che non abbiano deciso dopo 2 giornate di schierare Kontek a centrocampo? Sinceramente di un altro centrale di difesa non ne vedevo il bisogno (se non parte Suagher) visto anche Russo e Bergamelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Cosa ci facciamo con un centrale destro simile a susgher e diakite?

A meno che sti scienziati non intendano cedere susgher che per me sarebbe una cazzata megagalattica 

 

Spero parta bergamelli a sto punto o russo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che toccare in questo momento gli elementi rodati del gruppo è da prendere a bastonate e baste....poi dice che diventamo cattivi e pesanti contro sta societa'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano sempre detto che, arrivava un altro centrale dietro... Diakite e suagher non si muoveranno... Andranno via bergamelli e russo a mio avviso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

scusate ho letto l articolo su salzano mi sembrva recente invece era dello scorso anno ci avevo sperato 

era troppo bello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

scusate ho letto l articolo su salzano mi sembrva recente invece era dello scorso anno ci avevo sperato 

Devi dargli prima tempo di rinnova' 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Avevano sempre detto che, arrivava un altro centrale dietro... Diakite e suagher non si muoveranno... Andranno via bergamelli e russo a mio avviso... 

Bergamelli poco utile e troppo anziano. Russo altamente dannoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Avevano sempre detto che, arrivava un altro centrale dietro... Diakite e suagher non si muoveranno... Andranno via bergamelli e russo a mio avviso... 

Sarà così speriamo ma che questo boban venga per fare panchina mi sembra strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Boben arriva al posto di Bergamelli (che parte). Il reparto sarà composto da Diakitè, Suagher, Boben e Kontek (utile anche eventualmente per il centrocampo) e Russo (come quinto difensore, ultima spiaggia sia come centrale sia come terzino destro in caso di epidemie...). Se questa è la batteria di difensori manca sempre un centrale veloce da utilizzare contro le punte molto rapide (che pure Lucarelli mi pare avesse chiesto).

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sarà così speriamo ma che questo boban venga per fare panchina mi sembra strano 

Po essere così come dici tu... Importante che sia forte e che lo abbiamo preso... Poi se rangia Lucarelli 

Gioca chi merita avremo 8 turni infrasettimanali... Bisogna anche rifiatare, ci saranno squalifiche, infortuni.. Questo è alto 1,91... 😁

Prenderemo pochi goal su palla inattiva vedrai... Ora terzino e mediano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alefere ha scritto:

Secondo me Boben arriva al posto di Bergamelli (che parte). Il reparto sarà composto da Diakitè, Suagher, Boben e Kontek (utile anche eventualmente per il centrocampo) e Russo (come quinto difensore, ultima spiaggia sia come centrale sia come terzino destro in caso di epidemie...). Se questa è la batteria di difensori manca sempre un centrale veloce da utilizzare contro le punte molto rapide (che pure Lucarelli mi pare avesse chiesto).

 

 

Hai Celli da gennaio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

non lo so se mena ma......uno slecco de 1,91 cm per di piu sloveno io preferisco evitallo

149810-1570170608.jpg

Questo è per di Cesare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.