Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se questo boban di va ad affiancare a susgher diakite e kontek va bene anche perché dovrebbe partire Bergamelli e quindi si abbassa ulteriormente l'età media 

L'ultima volta che hanno scritto arriva un granatiere slovacco non porto' tanto bene con farkas meglio conosciuto come frakas 

Capitolo centrocampisti con Proietti damiano dovrebbe arrivare questo a dopo e poi un centrocampista di spessore (Palumbo  difficile probabile un altro ) e uno tra salzano e paghera inoltre c'è kontek all'occorrenza 

Proprio quest'ultimo é il dubbio....sulla carta ha caratteristiche uguali a quelle di a dopo che arriverebbe in prestito secco 

Mi domando...sarà il caso di confermare l'arrivo di a dopo quando hai in rosa un giocatore con le stesse caratteristiche ma dj proprietà?

Fossi per me questo sarebbero i centrocampisti:Proietti,damiano ,un centrocampista con esperienza (tipo Palumbo o Rigoni),paghera ed eventualmente kontek 

Numero 5 perfetto 

Se invece dovesse arrivare a dopo c'è la possibilità concreta che non arrivi un altro centrocampista anche perché poi sarebbero in tanti 

Oggi di sicuro mi aspetto l'arrivo di un terzino 

Boben è sloveno non slovacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Smile ha scritto:

Questo se viene non è certo per fare la panchina. 

Ci va diaki?

A lucarelli hanno chiesto i giornalisti ternani, che non abbiamo un centrale difensivo che sappia far ripartire l'azione, lucarelli ha risposto che ce l'abbiamo, ma attualmente ci serve a centrocampo! Devo dire che con Suagher, kontek, diakite e sto Boben stiamo messi molto bene, Russo potrebbe trovare un posto come magazziniere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tra Rigoni e Palumbo scelgo tutta la vita Palumbo perché è nel pieno della maturità calcistica ed oltre a saper impostare bene sa fare anche interdizione 

Inoltre all'occorrenza può fare anche il trequartista 

A mio parere in questa squadra sarebbe il centrocampista di qualità che ci manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque se viene da livorno, il mister sicuramente sara informato, ottima invece la notizia della cessione di Salzano!

quell'articolo è del 2019, Salzano non è andato da nessuna parte (per ora). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Ci sono 2 articoli - uno in cui Boben arriva a Livorno con Salzano (del 2019).

E uno in cui si dice che Boben forse viene a Terni (di oggi).

Quello che manca e' l'articolo che parte (di nuovo) Salzano.

😉

PS - o almeno mi sembra... 

Finalmente il professore ha fatto chiarezza, non stavo capendo un cazzo! Quindi salzano sta ancora con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo, Boscaglia non ci sta: chiesti rinforzi a centrocampo e in attacco. Sagramola e Castagnini…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Palermo meglio giocarci subito perché secondo me tra qualche giornata con i rinforzi che farà sarà un brutto cliente 

Ora invece mi sembra molto abbordabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, "21" ha scritto:

Lu pallone Easy mode: Corsa, botte, intimidazioni e palla a quelli davanti.

Ora terzino ignorante, Adopo e Palumbo.

E decretiamo la fine del Bolscioi 

Sto pensando al povero bartolelli che ha lasciato la sua fidanzata storica. E' come se la fidanzata storica, dopo essersi fatta lasciare, comunicasse ORA a bartolelli che gli vuole concedere il didietro... deve essere un momento difficile per lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Palermo, Boscaglia non ci sta: chiesti rinforzi a centrocampo e in attacco. Sagramola e Castagnini…

Perfettamente in topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per Palumbo ci sono ancora buone possibilità. 😉

Anche se forse ci serve di più Rigoni. Vignali è la prima scelta per il ruolo di terzino.

Concordo, io spero infatti gli ultimi 2 scritti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Con il Palermo meglio giocarci subito perché secondo me tra qualche giornata con i rinforzi che farà sarà un brutto cliente 

Ora invece mi sembra molto abbordabile 

Concordo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

intanto due giocatori che ci potevamo interessare si sono accasati:il terzino sinistro Gemignani al Livorno e il mediano hamily al perguhia

Comunque adopo ancora non e' della ternana, serve un terzino e a centrocampo un altro giocatore, 2 se adopo non viene piu! Kontek mesa che lucarelli lo vuole in difesa, centralmente in difesa siamo a posto ( alla grande), peccato solo che tutti i centrali che abbiamo, nessuno che puo giocare a destra, altrimenti con laverone stavamo a posto anche con i terzini ( con celli che rientra a gennaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo di mera curiosità:

 

https://www.transfermarkt.com/matija-boben/profil/spieler/149810

 

secondo transfermarket Boben avrebbe fatto entrambi i ruoli del centrare di difesa, ma anche il mediano davanti alla difesa (una doppia possibilità che a Lucarelli piace molto) e infine anche il terzino destro. Immagino io che non sia uno di spinta, ma uno eventualmente molto bloccato, cosa che con 4-2-3-1 ci potrebbe pure stare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi è sembrato di vedere sabato, i nostri due terzini giocano spesso 10-15 metri più avanti dei centrali (spesso in linea coi due centrocampisti), perché devono spingere molto e quindi ci vuole gente di gamba. Spesso, in difesa, sulle palle laterali, ad uscire sugli avversari era un nostro centrale (più spesso Suagher perché la Paganese attaccava molto a sinistra), in quanto il nostro terzino era rimasto più avanti. Credo che questo sarà il principale problema tattico che ci troveremo ad affrontare in tante partite, più che la presunta inferiorità numerica a centrocampo (che è più che compensata da un buon lavoro degli esterni d'attacco)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella della cessione di Salzano si candida a fake news dell'anno. 

Più sconvolgente di quelle sulla morte di Kim Jong un! 

Ma poi è morto? 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

France, e' vecchia di un anno questa, e io che avevo sperato che salzano se n'era andato

Ci avevo creduto e sperato anche perche se andava via lui voleva dire che sarebbe arrivato altro centrocampista ....nonnvorrei arrivasse solo adopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

A titolo di mera curiosità:

 

https://www.transfermarkt.com/matija-boben/profil/spieler/149810

 

secondo transfermarket Boben avrebbe fatto entrambi i ruoli del centrare di difesa, ma anche il mediano davanti alla difesa (una doppia possibilità che a Lucarelli piace molto) e infine anche il terzino destro. Immagino io che non sia uno di spinta, ma uno eventualmente molto bloccato, cosa che con 4-2-3-1 ci potrebbe pure stare.

 

 

Ma te vedi boben e kontek assieme davanti alla difesa... :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Se questo boban di va ad affiancare a susgher diakite e kontek va bene anche perché dovrebbe partire Bergamelli e quindi si abbassa ulteriormente l'età media 

L'ultima volta che hanno scritto arriva un granatiere slovacco non porto' tanto bene con farkas meglio conosciuto come frakas 

Capitolo centrocampisti con Proietti damiano dovrebbe arrivare questo a dopo e poi un centrocampista di spessore (Palumbo  difficile probabile un altro ) e uno tra salzano e paghera inoltre c'è kontek all'occorrenza 

Proprio quest'ultimo é il dubbio....sulla carta ha caratteristiche uguali a quelle di a dopo che arriverebbe in prestito secco 

Mi domando...sarà il caso di confermare l'arrivo di a dopo quando hai in rosa un giocatore con le stesse caratteristiche ma dj proprietà?

Fossi per me questo sarebbero i centrocampisti:Proietti,damiano ,un centrocampista con esperienza (tipo Palumbo o Rigoni),paghera ed eventualmente kontek 

Numero 5 perfetto 

Se invece dovesse arrivare a dopo c'è la possibilità concreta che non arrivi un altro centrocampista anche perché poi sarebbero in tanti 

Oggi di sicuro mi aspetto l'arrivo di un terzino 

Ma chi è "a dopo"??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma chi è "a dopo"??? 

È stato battezzato così da trippapalk perché arriverà dopo ....quanto dopo non si sa 

Il Gubbio cerca difensori centrali di esperienza...ma proporgli Bergamelli o russo (o entrambi) per filippini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Con il Palermo meglio giocarci subito perché secondo me tra qualche giornata con i rinforzi che farà sarà un brutto cliente 

Ora invece mi sembra molto abbordabile 

Non so chi prendera, ma il palermo di squadra che possa vincere il campionato non ha un cazzo, e anche la sicieta non e' niente di che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Con il Palermo meglio giocarci subito perché secondo me tra qualche giornata con i rinforzi che farà sarà un brutto cliente 

Ora invece mi sembra molto abbordabile 

concordo..aggiungo anche la stessa cosa x il foggia...sti mafiosi stanno allestendo un bel reparto offensivo con curcio-fella. l'ex catania firmera'oggi mentre l'ex monopoli la salernitana lo girera'nei prox giorni. loro e il bisceglie hanno una settimana supplementare per fare mercato e aggiungo non e'una cosa molto regolare in quanto gia'da diverso tempo sanno che fanno la c (quasi un mese)....non certo da due giorni....cio'agevolera'diverse squadre ingolfate in rosa a mandare buoni giocatori (che magari si sono visti naufragare trattative nell'ultimo giorno di mercato) in prestito anche gratuito piuttosto che tenerli fermi o fuorilista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

A titolo di mera curiosità:

 

https://www.transfermarkt.com/matija-boben/profil/spieler/149810

 

secondo transfermarket Boben avrebbe fatto entrambi i ruoli del centrare di difesa, ma anche il mediano davanti alla difesa (una doppia possibilità che a Lucarelli piace molto) e infine anche il terzino destro. Immagino io che non sia uno di spinta, ma uno eventualmente molto bloccato, cosa che con 4-2-3-1 ci potrebbe pure stare.

 

 

Sarebbe ottimo a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sarebbe ottimo a quel punto

vediamo cosa succede, tanto c'è rimasto solo oggi da penare:) 

 

Secondo me la chiave è Suagher, se lui entra in qualche scambio il perticone sloveno è stato preso per poter scambiare suagher. Se invece restano tutti e due secondo me è il Jolly che nella testa di leone e Lucarelli copre tutte le esigenze. Magari ci mettono sopra Adopo in mezzo al campo e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.