Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Pur se prendessimo Boben che è un centrale che all'occorrenza può giocare terzino, quindi non è un terzino di ruolo, ergo ne manca comunque ancora uno.

Però così può partire Bergamelli così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Palumbo a Chievo nell'operazione Semper.

ufficiale? perchè io non lo trovo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Leone!!!!!! mancano ancora 2 terzini - 1 mediano brutto e cattivo e 1 difensore centrale!!!!!!! 

di terzini ne arriva uno...impossibile due....palumbo ancora non ufficiale al chievo.....arriveranno max due giocatori...un difensore laterale e un centrocampista   oltre alla ufficializzazione di adopo e e boben..e molto dipendera'dalle cessioni altrimenti non ci sono posti liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Nn stai sul pezzo adria'.......ahahah

In effetti su questo topic no... 

Però leggo Boben, Semper... Dite la verità... Mi state prendendo per il culo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Rigoni verso l'Ascoli, nemmeno adopo abbiamo preso... Resteremo con un pugno de mosche.. 

Come dice giustamente lucarelli, non vinciamo un ballottaggio, a sto punto m'accontento di adopo ,boben, un terzino.....se poi riesce a vende un centrocampista, ne prendesse un altro! Tocca accontentasse, leone poteva fa peggio! Vedremo stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Rigoni verso l'Ascoli, nemmeno adopo abbiamo preso... Resteremo con un pugno de mosche.. 

adopo oggi fà le visite mediche e poi se le passa lo ufficializzano. Boben è praticamente ufficiale, quindi ci mancano "solo" il terzino sinistro e palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

adopo oggi fà le visite mediche e poi se le passa lo ufficializzano. Boben è praticamente ufficiale, quindi ci mancano "solo" il terzino sinistro e palumbo.

esattamente...almeno questo dice ternanews...mi pare di capire che se arriva Palumbo bene, altrimenti si resta cosi' con adopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si penso anche io ....boban a dopo e un terzino (che non é detto che arrivi entro stasera) poi proveranno fino all'ultimo a prendere Palumbo altrimenti non arriverà un altro centrocampista...anche perché tutte le possibili alternative (Rigoni calvano hamily ) si stanno accasando 

Probabile ci sarà un'uscita tra salzano e berga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non ci inventiamo (famoce a capiì Leò) che Salzano resta perchè è mancino e fa il vice mammarella e quindi solo Addopo

Salzano non c'ha attitudini difensive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche x boben visite mediche oggi.il giocatore con piu'probabilita' di cessione e'bergamelli su di lui renate albinoleffe e mantova.la triestina molla salzano. non da escludere una cessione a sorpresa di paghera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mister ha scritto:

adopo oggi fà le visite mediche e poi se le passa lo ufficializzano. Boben è praticamente ufficiale, quindi ci mancano "solo" il terzino sinistro e palumbo.

OK mister me fido.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....fortuna che a centrocampo ce ne servono solo 2 di titolari! Comunque m'accontento, senno l'amico lovemplast mi dice che non mi va bene un cazzo! Se arriva Boben, Adopo, un terzino m'accontento, pensavo sinceramente peggio! Siamo competitivi, grazie anche al fatto che Kontek e Boben possono fare piu ruoli.....,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

Come dice giustamente lucarelli, non vinciamo un ballottaggio, a sto punto m'accontento di adopo ,boben, un terzino.....se poi riesce a vende un centrocampista, ne prendesse un altro! Tocca accontentasse, leone poteva fa peggio! Vedremo stasera....

Ringraziamo Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto con la eventuale cessione o risoluzione di berga il posto viene preso da boban 

Due posti sono ancora disponibili e saranno presi da a a dopo e dal terzino 

Quindi rimarrebbe fuori solo argento 

Se poi viene Palumbo cederanno uno tra salzano e paghera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse tornare Palumbo per me avremmo una rosa come minimo equivalente al Bari (anche se io mi tengo volentieri i nostri).

Se non dovesse tornare siamo un po' sotto, ma sempre forti.

PS - ovviamente la presenza di Falletti incide molto, tanto in questa valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.