Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Palumbo. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 1 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione alla Ternana Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra Mastia!!

Difesa rocciosa, centrocampo impreziosito da Palumbo che avrà ancor più acquisito fiducia nei suoi mezzi;

Trequarti arrapantissimo con Cesarito nostro e Furlan restituito al suo ruolo;

Attacco ruspante che la batterà dentro di prepotenza.

Se l'approccio sarà spesso quello di Pagani speriamo di aver ritrovato un condottiero.

In bocca al lupo Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottimo mercato, non era semplice quest anno per nessuno specialmente in uscita. I prolungamenti di Boateng e Marilungo fanno girare i coglioni ma fanno parte del gioco delle procure. 
 

Iannarilli 

(Vitali) 

 

Laverone Suagher Kontek Frascatore 

(Defendi Diakitè Boben Mammarella Celli) 

 

Proietti Palumbo 

( Damian Paghera) 

 

Partipilo Falletti Furlan 

(Peralta Torromino Onesti) 

 

Ferrante 

(Vantaggiato Raicevic)

 

così saremmo 24 con Onesti quindi possibilità di tenere un altro giocatore è un altro ancora fintanto che non torna Celli a Gennaio. 
 

Argento, Niosi, Bergamelli palesemente fuori dal progetto. 
 

Russo e Salzano dubito che saranno venduti ora ma a gennaio via dal cazzo e dentro Celli e un altro. Vedremo così dirà il campo inutile pensare al futuro ma la squadra c’è, mi piace ed ha le basi per costruire anni che potrebbero essere ricordati nella storia della Ternana. 
 

di questa rosa Defendi, Mammarella, Diakitè, Torromino, Vantaggiato sono in scadenza a Giugno e credo che possano salutarci speriamo nel migliore dei modi. 

 

Iannarilli Suagher e Paghera pure ma spero che vengano rinnovati, vedremo come sarà la stagione anche di quelli in prestito. L’ ossatura è importante anche per categorie superiori. Avanti Fere!


 

 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Iannarilli

Laverone Diakitè Suagher Frascatore

Proietti Palumbo 

Partipilo Falletti Furlan 

Vantaggiato

 

 

                Iannarilli

Laverone Diakitè Suagher Frascatore

           Kontek Proietti

 Palumbo Falletti Peralta

           Vantaggiato

 

MA ANCHE QUESTA SE LA POTREBBE GIOCARE PER ENTRARE NEI PLAYOFF

                        Vitali

  Defendi Boben Russo (o Bergamelli) Mammarella

               Damian Paghera 

    Salzano  Partipilo  Furlan

                  Raicevic (o Ferrante)

 

E AVANZA CELLI, fuori lista....

Ovviamente almeno uno tra Russo e Bergamelli penso che andrà via ma tanto per dire....

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per ternano _84 ... La triestina ha preso pure il difensore troest... 

So veramente forti,vedremo il campo cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine ma se si confermano gli arrivi di Palumbo frascatore e boban mi sembra un buon mercato 

A dopo a parte che non di legava con il presente non mi sembra un peccato che non sia venuto perché allora è meglio puntare su kontek che ha le stesse caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2020 Alle 09:13, Cacafocu ha scritto:

Palumbo di nuovo rossoverde. Ottimo.

Ve lo avevo detto più di 10 giorni fa...marfidati...”non viene...non ci credo...è impossibile “...Falletti ve lo dicevo da Gennaio 😁😁....

mancherebbe un mediano ma con Frascatore, Boben ed il ritorno di Palumbo (oltre a Falletti e Kontek in mediana) siamo la rosa più forte della C, neanche del girone. Ora Luca Rally ha oggettivamente in mano una Ferrari ...non vincere questo campionato sarebbe un mezzo fallimento..mercato da 8, bisogna essere oggettivi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche io ho questa impressione.

ma poi parlerà il campo, come sempre.

Poi ci stanno i rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque posso dì na cosa? Me se fa male non gioca il derby co sta squadra...

A me rompe che viene in Campania duecento volte e non posso andare a vederla (vedi pagani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque posso dì na cosa? Me se fa male non gioca il derby co sta squadra...

occhio!!!!....metti che te tocca giocatte la finale playoff per la B?.....come la vedi?....io spero de vincerlo il girone ma....caso mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Pensare che eravamo partiti col tormentone Drudi ...

A tutt'oggi ancora non ho capito chi cazz è:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Bene. Russo tocca accollarselo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, David said:

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Palumbo. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 1 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione alla Ternana Calcio

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’A.S. Livorno arriva il difensore Matija Boben in prestito con diritto di riscatto

5 Ottobre 2020
bobs-696x464.jpg

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matija Boben. Il difensore sloveno (è nato a Lubiana il 26/02/94) arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dall’A.S. Livorno Calcio con cui vanta 41 presenze (ed una rete) in un anno e mezzo tra B e Coppa Italia. Nel suo curriculum figurano anche 30 presenze in Slovenia con il ND Gorica, 8 in Russia con il Rostov e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con le squadre sopra citate oltre che 2 presenze in nazionale maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’A.S. Livorno arriva il difensore Matija Boben in prestito con diritto di riscatto

5 Ottobre 2020
bobs-696x464.jpg

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matija Boben. Il difensore sloveno (è nato a Lubiana il 26/02/94) arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dall’A.S. Livorno Calcio con cui vanta 41 presenze (ed una rete) in un anno e mezzo tra B e Coppa Italia. Nel suo curriculum figurano anche 30 presenze in Slovenia con il ND Gorica, 8 in Russia con il Rostov e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con le squadre sopra citate oltre che 2 presenze in nazionale maggiore.

https://ternanacalcio.com/dalla-s-livorno-arriva-il-difensore-matija-boben-in-prestito-con-diritto-di-riscatto/

 

 

 

Dalla Sampdoria torna in rossoverde Antonio Palumbo

5 Ottobre 2020
IMGL2596-foto-A.Mirimao--696x495.jpg

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.C.Sampdoria le prestazioni sportive del calciatore Antonio Palumbo.
Il centrocampista napoletano classe ’96 arriva in prestito annuale con opzione e contro-opzione.
Antonio ha disputato con la maglia delle Fere 86 partite tra B, C e Coppa Italia realizzando 6 reti.

https://ternanacalcio.com/dalla-sampdoria-torna-in-rossoverde-antonio-palumbo/

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me ottimo mercato, non era semplice quest anno per nessuno specialmente in uscita. I prolungamenti di Boateng e Marilungo fanno girare i coglioni ma fanno parte del gioco delle procure. 
 

Iannarilli 

(Vitali) 

 

Laverone Suagher Kontek Frascatore 

(Defendi Diakitè Boben Mammarella Celli) 

 

Proietti Palumbo 

( Damian Paghera) 

 

Partipilo Falletti Furlan 

(Peralta Torromino Onesti) 

 

Ferrante 

(Vantaggiato Raicevic)

 

così saremmo 24 con Onesti quindi possibilità di tenere un altro giocatore è un altro ancora fintanto che non torna Celli a Gennaio. 
 

Argento, Niosi, Bergamelli palesemente fuori dal progetto. 
 

Russo e Salzano dubito che saranno venduti ora ma a gennaio via dal cazzo e dentro Celli e un altro. Vedremo così dirà il campo inutile pensare al futuro ma la squadra c’è, mi piace ed ha le basi per costruire anni che potrebbero essere ricordati nella storia della Ternana. 
 

di questa rosa Defendi, Mammarella, Diakitè, Torromino, Vantaggiato sono in scadenza a Giugno e credo che possano salutarci speriamo nel migliore dei modi. 

 

Iannarilli Suagher e Paghera pure ma spero che vengano rinnovati, vedremo come sarà la stagione anche di quelli in prestito. L’ ossatura è importante anche per categorie superiori. Avanti Fere!


 

 

Mi fido del tuo giudizio.

 

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino prende Fella e Errico, il Bari Montalto e Citro

Sarà durissima ma grande cuore Falletti-Palumbo ...bello bello

Daje ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.