Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, altoforno ha scritto:

adesso non è che si possono schierare 11 attaccabrighe rissaioli 😂

quando c'era Lui, schiaffeggiava solo gli stolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

adesso non è che si possono schierare 11 attaccabrighe rissaioli 😂

tra un pò facciamo la all star detenuti Sabbione :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq siamo ancora su piccolo

se è quello della cremonese, io me lo ricordo molto forte, ma fisicamente sempre acciaccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

se è quello della cremonese, io me lo ricordo molto forte, ma fisicamente sempre acciaccato. 

se pijamo Piccolo io scapoccio....questi ha fatto sempre na fracchia di gol....per me fra tutti gli attaccanti che abbiamo diventa il piu prolifico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq siamo ancora su piccolo

Ma per fare che? Abbiamo 7 in quel ruolo.. In più è finito... Piuttosto ce stanno svincolati interditori in mezzo al campo che ci servirebbe... Di Paola Tonio 5 squadre su di lui, Livorno, Alessandria, Catania, Novara e una non ricordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma per fare che? Abbiamo 7 in quel ruolo.. In più è finito... Piuttosto ce stanno svincolati interditori in mezzo al campo che ci servirebbe... Di Paola Tonio 5 squadre su di lui, Livorno, Alessandria, Catania, Novara e una non ricordo... 

perchè Torroncino lo consideri un attaccante???....fuori lista e si va a cercare la squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

perchè Torroncino lo consideri un attaccante???....fuori lista e si va a cercare la squadra!!!!

A Vabbe, se vogliono fare questo me sta bene... Io credevo che con questi si rimane fino a gennaio, poi si vedeva... 

Se adesso decidono di acquistare svincolati e far fuori qualcuno me arrendo... Però io ti dico il mio pensiero.. 

Potevano farlo subito a mercato aperto.. Es... Bergamelli che ho sempre sperato che vada via, non lo volevo in campo con noi piu...non così però fuori lista senza squadra ed ora fermo... Come uomo e comportamenti e stato sempre esemplare, mi è dispiaciuto che non è andato a cesena.. Leone li doveva fare meglio secondo me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma per fare che? Abbiamo 7 in quel ruolo.. In più è finito... Piuttosto ce stanno svincolati interditori in mezzo al campo che ci servirebbe... Di Paola Tonio 5 squadre su di lui, Livorno, Alessandria, Catania, Novara e una non ricordo... 

Se la  prima alternativa a quei 3 dietro all'unica punta e' Torromino.....Piccolo e' da prendere subito! Anzi diventa subito titolare al posto di Furlan o Partipilo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei sparare sulla croce rossa... ma Torromino mio... si presenta come un samurai ma quando arriva un pallone è goffo scordinato non si capisce che ci vuole fare e nel migliore dei casi fa due scatti e perde il pallone

 

Purtroppo ancora ho negli occhi la preghiera alla madonna dopo il gol con la Fermana...

 

Però poi il miracolo non s'è ripetuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se la  prima alternativa a quei 3 dietro all'unica punta e' Torromino.....Piccolo e' da prendere subito! Anzi diventa subito titolare al posto di Furlan o Partipilo!

ho avuto anche io l'impressione che ci manchi qualcosa in zona gol.

bene Vantaggiato dimagrito ma non può essere solo lui l'attaccante con il guizzo.

bene Raicevic come punta di sfondamento, Ferrante lo conosciamo con i suoi pregi e i suoi difetti.

ottimi i 3 trequartisti ma se vuoi essere sicuro di poter fare sempre almeno un gol, qualcosa manca.

intendiamoci, la squadra è competitiva anche così, perché Peralta e Falletti ancora non sono al top della forma, Palumbo per dire neanche è entrato (giustamente)...però dicevamo ieri della perfezione o meno della squadra....ecco forse per essere perfetti manca un attaccante velenoso in più, più che un centrocampista.

a centrocampo per me siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

se è quello della cremonese, io me lo ricordo molto forte, ma fisicamente sempre acciaccato. 

Piccolo ex Lanciano?

Ma che sorpresa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

ho avuto anche io l'impressione che ci manchi qualcosa in zona gol.

bene Vantaggiato dimagrito ma non può essere solo lui l'attaccante con il guizzo.

bene Raicevic come punta di sfondamento, Ferrante lo conosciamo con i suoi pregi e i suoi difetti.

ottimi i 3 trequartisti ma se vuoi essere sicuro di poter fare sempre almeno un gol, qualcosa manca.

intendiamoci, la squadra è competitiva anche così, perché Peralta e Falletti ancora non sono al top della forma, Palumbo per dire neanche è entrato (giustamente)...però dicevamo ieri della perfezione o meno della squadra....ecco forse per essere perfetti manca un attaccante velenoso in più, più che un centrocampista.

a centrocampo per me siamo a posto.

La punta titolare è Ferrante. Speriamo torni il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io L'ho sempre detto ....un altra punta esterna con maggiore confidenza del.goal al posto di torromino o furlan  l'avrei presa ....i numeri sono numeri se questi due nelle ultime stagioni hanno fatto 0 goal un motivo ci sarà e pure peralta non mi sembra uno che abbia molta confidenza con il goal 

Piccolo in serie c se sta bene può garantire diversi goal 

Però ormai il mercato è finito a meno che se prendono piccolo uno dei due sopra finisce fuori lista 

Comunque falletti Ferrante vantaggiato e piripicchio i loro goal li hanno sempre fatti in più credo pure che raicevic seppure non sia un cecchino qualche goal lo farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lati positivi:

tre partite zero gol subiti

Kontek grande giocatore ormai inamovibile in mezzo (Lucarelli ha confermato entrambe le cose)

Falletti sempre meglio

Lati negativi:

poca ferocia nel voler vincere a tutti i costi

Modulo azzardatissimo per vincere il campionato (ma è presto)

defendi anche basta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se la  prima alternativa a quei 3 dietro all'unica punta e' Torromino.....Piccolo e' da prendere subito! Anzi diventa subito titolare al posto di Furlan o Partipilo!

A, beh certo... Visto la partita de oggi poi... Io ciò il cazzo pieno de furlan, torromino e pure partipilo... Primo tempo furlan dentro l'area, uno contro uno a 10 metri dalla porta, che fa?, la da fuori area per il tiro non ricordo a chi... Come cazzo se fa, come cazzo se fa... Vuol dire che non sei un cazzo, manco punta l'uomo e cerca il rigore... Mi fa andare fuori de testa questo.... E come Scopare una donna distesa sul letto che rimane immobile.. Basta, dai... Pure gli altri 2 

Se gli metti un palo invece de un uomo vivo, gli sbattono contro.. Il calcio è un'altra cosa me dispiace... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Lati positivi:

tre partite zero gol subiti

Kontek grande giocatore ormai inamovibile in mezzo (Lucarelli ha confermato entrambe le cose)

Falletti sempre meglio

Lati negativi:

poca ferocia nel voler vincere a tutti i costi

Modulo azzardatissimo per vincere il campionato (ma è presto)

defendi anche basta

 

HO FINALMENTE CAZZO... FINALMENTE... ULTIME 3 RIGHE... 

Io sarò una testa de cazzo, ma meno male che l'hai detto tu, che non lo sei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

La punta titolare è Ferrante. Speriamo torni il prima possibile.

da quel poco che ho visto, preferisco Raicevic...però va rivisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io L'ho sempre detto ....un altra punta esterna con maggiore confidenza del.goal al posto di torromino o furlan  l'avrei presa ....i numeri sono numeri se questi due nelle ultime stagioni hanno fatto 0 goal un motivo ci sarà e pure peralta non mi sembra uno che abbia molta confidenza con il goal 

Piccolo in serie c se sta bene può garantire diversi goal 

Però ormai il mercato è finito a meno che se prendono piccolo uno dei due sopra finisce fuori lista 

Comunque falletti Ferrante vantaggiato e piripicchio i loro goal li hanno sempre fatti in più credo pure che raicevic seppure non sia un cecchino qualche goal lo farà 

stavolta devo darti ragione...una punta esterna che segna di più serve.

anche se Furlan oggi c'è andato vicino, Torromino invece è proprio arrivato alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

HO FINALMENTE CAZZO... FINALMENTE... ULTIME 3 RIGHE... 

Io sarò una testa de cazzo, ma meno male che l'hai detto tu, che non lo sei... 

Ma no...un filino testa di cazzo lo sono anch’io 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi la pensamo tutti allo stesso modo, ma li abbiamo solo laverone,quindi le sue parite le fara,senza che c'incazzamo tutte le partite! Questo modulo a me piace, e' sicuramente rischioso, breda per esempio giocava con falletti e furlan dietro a Ceravolo, pero non mi sento di criticare il mister per questo! Tanti giocano con il 4/2/3/1....possiamo farlo anche noi, anche se la prima alternativa a questi 3 deve essere Peralta e non Torromino,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

HO FINALMENTE CAZZO... FINALMENTE... ULTIME 3 RIGHE... 

Io sarò una testa de cazzo, ma meno male che l'hai detto tu, che non lo sei... 

Robertì,  così sembri una tedesca lesbica che ha cambiato sesso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.