Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Dado ha scritto:

I limiti per me stanno negli ultimi metri dove è mancato l'arrivo di un bomber senza elementi di scommessa. I tre che abbiamo sono tre perfetti cambi, per un giocatore che non è arrivato.

e pensare che ce l'abbiamo in panchina e non lo sfruttiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Abbiate fiducia di Raicevic,porca puttana,ieri quando ha fatto quello stacco/stoppper da centravanti vero,ho pregato in ginocchio la madonna...solo una gran parata gli ha negato il goal..

Daje spilungone..

I numeri so numeri... Raicevic non ha iniziato a gioca ieri, ha già un lungo palmares che parla da solo purtroppo... Poi per carità, a volte i numeri vengono smentiti... Ma de solito no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Vero... ma bastava anche prende Fella invece di Peralta. Sarebbe stato un mercato ottimo, senza se e senza ma.

PS - non credo che i rinnovi li abbia imposti Bandecchi... ora non e' che uno ce lo deve mette sempre dentro... se devo fa un rimprovero a Bandecchi e' che fatto 30 doveva fa 31: ovvero dopo aver preso Falletti/Palumbo una punta forte serviva, Lucarelli o non Lucareli. 

Fella era perfetto per l'esperimento unicusanico dell'ordinamento alfabetico dei reparti. 

 

Gli attaccanti solo F

Furlan, Falletti, Fella e davanti Ferrante. 

 

A centrocampo le P

Protetti  Palumbo ris.  Paghera

(Peralta e Partipilo esterni cc) 

 

Un esperimento col culo nostro eh 

 

 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Più che Finshnaller serviva Fella... uno che segna.

Ripeto ieri hai sostituito 2 pista mentuccia (Furlan e Partipilo) con 2 pista mentuccia (Peralta a Torromino). E poi il cambio Raicevic x Vantaggiato. Ergo invece di migliorare... hai peggiorato.

Il Bari ha messo dentro Citro e Montalto... affiancandoli ad Antenucci e Marras.

Tutto questo noi semplicemente non lo possiamo fare... ed ecco che 4-5 partite in bilico non le vinci... e il Bari invece si.

Per me Lucarelli (e Leone) hanno commesso questo errore di valutazione che gia' ci e' costato e ci costerà molto caro. Lucarelli mi piace... ma qui x me ha sbagliato alla grande - che cazzo ce famo con tutti sti pista mentuccia non lo so...???  che poi negli ultimi 20 minuti si fanno tutti cross per 1 persona sola contro 3-4 difensori... mah

PS - sarebbe opportuno giocare gli ultimi minuti con 2 punte che tu non hai... perche' uno dice che e' vecchio e non regge 90 minuti, uno e' infortunato da 3 mesi e torna tra 1 mese se va bene e uno segna 3-4 goal all'anno di media. Per me questo E' IL NOSTRO PROBLEMA.

Grosso Problema.

 

paro paro...anche le virgole!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Più che Finshnaller serviva Fella... uno che segna.

Ripeto ieri hai sostituito 2 pista mentuccia (Furlan e Partipilo) con 2 pista mentuccia (Peralta a Torromino). E poi il cambio Raicevic x Vantaggiato. Ergo invece di migliorare... hai peggiorato.

Il Bari ha messo dentro Citro e Montalto... affiancandoli ad Antenucci e Marras.

Tutto questo noi semplicemente non lo possiamo fare... ed ecco che 4-5 partite in bilico non le vinci... e il Bari invece si.

Per me Lucarelli (e Leone) hanno commesso questo errore di valutazione che gia' ci e' costato e ci costerà molto caro. Lucarelli mi piace... ma qui x me ha sbagliato alla grande - che cazzo ce famo con tutti sti pista mentuccia non lo so...???  che poi negli ultimi 20 minuti si fanno tutti cross per 1 persona sola contro 3-4 difensori... mah

PS - sarebbe opportuno giocare gli ultimi minuti con 2 punte che tu non hai... perche' uno dice che e' vecchio e non regge 90 minuti, uno e' infortunato da 3 mesi e torna tra 1 mese se va bene e uno segna 3-4 goal all'anno di media. Per me questo E' IL NOSTRO PROBLEMA.

Grosso Problema.

 

ok collega, ma ieri il bari ha vinto con 2 rimpalli su palla inattiva + una cappella del portiere.

 

Avessimo avuto noi anche solo 1 episodio favorevole come loro, poi ieri avremmo vinto 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

ok collega, ma ieri il bari ha vinto con 2 rimpalli su palla inattiva + una cappella del portiere.

 

Avessimo avuto noi anche solo 1 episodio favorevole come loro, poi ieri avremmo vinto 4-0

Vero Carissimo... ma i difensori della Cavese vedendo gioca Antenucci, Citro, Marras e Montalto tutti dentro l'area un po' di paura l'hanno avuta... i nostri Torromino e Peralta non credo abbiano mai messo piede in area di rigore ieri... 

PS - quando li ho visti entrare e giocare con il 4-2-4 me so grattato a pelle... ma purtroppo non e' servito... hanno subito segnato l'1 -2 ... e poi visto il pareggio della Cavese in due minuti gli hanno rifatto subito il 2 - 3... l'unica chance x la Cavese era segnare sull'ultima azione... se non avesse scappellato il portiere (anche lui evidentemente preoccupato di quei 4 ad 1 metro da lui) sono sicuro avrebbero trovato comunque il goal nei 5 di recupero in qualche modo...

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero Carissimo... ma i difensori della Cavese vedendo gioca Antenucci, Citro, Marras e Montalto tutti dentro l'area un po' di paura l'hanno avuta... i nostri Torromino e Peralta non credo abbiano mai messo piede in area di rigore ieri... 

PS - quando li ho visti entrare e giocare con il 4-2-4 me so grattato a pelle... ma purtroppo non e' servito... hanno subito segnato l'1 -2 ... e poi visto il pareggio della Cavese in due minuti gli hanno rifatto subito il 2 - 3... l'unica chance x la Cavese era segnare sull'ultima azione... se non avesse scappellato il portiere (anche lui evidentemente preoccupato di quei 4 ad 1 metro da lui) sono sicuro avrebbero trovato comunque il goal nei 5 di recupero in qualche modo...

 

 

è anche vero che il Palermo, probabilmente, è più forte della Cavese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

è anche vero che il Palermo, probabilmente, è più forte della Cavese

Sicuro... anche se, ad esempio, il Palermo non e' il Teramo (a occhio).

Immagino per il Palermo un anno di transizione da 5-6 posto, non mi sembra attrezzato x competere con il Bari.

Ad ogni modo la Cavese non e' scarsa... ha attaccato poco, mettendo pero' sempre in difficoltà il Bari quando lo ha fatto. 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

e pensare che ce l'abbiamo in panchina e non lo sfruttiamo

sarà pronto fra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cavese difendeva in 11 quando non pressava.

Hanno segnato due goal di cui uno era un tiro ciabattato con un cross,l'altro rigore.

Pericolo poi zero.

Noi potevamo fare altri due o tre goal ma siamo stati inconcludenti.

 

Il Palermo gioca probabilmente un po' di più a calcio.

 

Il Teramo ha difeso in 11 e azzeccato l'unico tiro in porta che ha fatto a causa del nostro portiere.

 

Quest' anno nn vedo favoriti.

 

L'unica cosa di cui sono sicuro è che e' meglio vincere più partite possibili,l'anno scorso insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BuFERA said:

e pensare che ce l'abbiamo in panchina e non lo sfruttiamo

Lucarelli? Effettivamente secondo me la palla capitata a Raicevic ieri non la sbagliava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Vero... ma bastava anche prende Fella invece di Peralta. Sarebbe stato un mercato ottimo, senza se e senza ma.

Peralta non sembra male. Pesa 20 chili ma salta l'uomo, tira a porta, prende falli e noi abbiamo giocatori che le punizioni le sanno tirare. Magari Fella o chi per lui lo potevi prendere a prescindere. Oppure gli poteva lasciare il posto in lista Torroncino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Peralta non sembra male. Pesa 20 chili ma salta l'uomo, tira a porta, prende falli e noi abbiamo giocatori che le punizioni le sanno tirare. Magari Fella o chi per lui lo potevi prendere a prescindere. Oppure gli poteva lasciare il posto in lista Torroncino. 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Lu Cignale said:

Buono a saperlo. La Puglia è bella ma non ci vivrei. 

dicesare e' un figlio di puttana e su questo non ce piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

sarà pronto fra un mese

 

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Lucarelli? Effettivamente secondo me la palla capitata a Raicevic ieri non la sbagliava. 

:D

 

anche se forse a lucarelli je ce vole un po' più de un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutto questo solito disfattismo dopo 3 giornate, a Terni non c abbiamo le mezze misure. È stata allestita probabilmente la squadra più competitiva per il campionato che disputa tra l’era longarini e quella bandecchi, nell’ anno più difficile in assoluto dove far mercato. Potrebbero servire uno o due ritocchi ma solo il campo può dirlo. Abbiamo incontrato una squadra ostica come la Viterbese (vedremo il Bari in trasferta domenica cosa ci farà), una che lotterà per la salvezza come la Paganese e una che nonostante non mi abbia impressionato e ritengo inferiore a noi, vuoi o non vuoi sarà tra le prime 4. Il paragone col Bari che ha incontrato Cavese, Francavilla e Teramo mi sembra ingeneroso e inutile, in ogni modo inattendibile dopo 3 giornate. Il fattore eclatante al momento è che noi abbiamo una grande solidità difensiva, vuoi per il potenziale poco offensivo degli altri e per il nostro reparto, il Bari ha concesso 5 gol in 3 partite. Siamo solo all inizio ma valutare il nostro attacco come poco prolifico ora credo sia un enorme cazzata che vi rimangerete tra qualche mese. Oltretutto per caratteristiche la squadra titolare per me sarà la seguente: 

 

Iannarilli

 

Laverone Suagher Boben Frascatore 

 

Palumbo Kontek 

 

Partipilo Falletti Peralta 

 

Ferrante 

 

Raicevic, Vantaggiato, Mammarella, Diakitè sono per me soluzioni di gioco a seconde dei momenti della partita. Non sono giocatori su cui il mister impronterà la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Peralta non sembra male. Pesa 20 chili ma salta l'uomo, tira a porta, prende falli e noi abbiamo giocatori che le punizioni le sanno tirare. Magari Fella o chi per lui lo potevi prendere a prescindere. Oppure gli poteva lasciare il posto in lista Torroncino. 

Si certo... dico per dire... uno tra i pista mentuccia boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale mi risulta complicato comprendere perché Kontek a 23 anni fosse svincolato e soprattutto perché giocasse nell'Aluminij...

 

Cristiano Lucarelli ha cosi parlato di Kontek   " Sono rimasto meravigliato quando lui ha previsto un controllo del giocatore del Palermo, ha letto la situazione ed è arrivato prima lui sulla palla. Questo è un giocatore pensante, non si fa condizionare dalla foga che spesso ti toglie la lucidità. Ha un controllo dell'emotività impressionante e riesce a leggere le cose prima dell'avversario".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso  dovremmo pure cominciare a pensare che una partita non la giocano solo gli 11 iniziali... nel senso che alla fine almeno 2/3 subentranti hanno un ruolo fondamentale anche in fase di preparazione del match. Io non credo che un allenatore prepari 90 minuti pensando solo ad 11 Cristiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Allo stato attuale mi risulta complicato comprendere perché Kontek a 23 anni fosse svincolato e soprattutto perché giocasse nell'Aluminij...

 

Cristiano Lucarelli ha cosi parlato di Kontek   " Sono rimasto meravigliato quando lui ha previsto un controllo del giocatore del Palermo, ha letto la situazione ed è arrivato prima lui sulla palla. Questo è un giocatore pensante, non si fa condizionare dalla foga che spesso ti toglie la lucidità. Ha un controllo dell'emotività impressionante e riesce a leggere le cose prima dell'avversario".

 

 

É il calcio. Grosso e Liverani senza Gaucci sarebbero marciti per tutta la carriera in C2. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non abbia più senso parlare di mercato...la squadra a questa almeno fino a gennaio...oltre tutto ci sono un paio di giocatori che andranno fuori lista 

Per me é ststo fatto un buon mercato e abbiamo una buona squadra...bisogna aver fiducia e pazienza perché ci sono giocatori forti ancora fuori ,c'è da assimilare bene schemi e sincronismi  di squadra ed essere più cattivi sotto porta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

I numeri so numeri... Raicevic non ha iniziato a gioca ieri, ha già un lungo palmares che parla da solo purtroppo... Poi per carità, a volte i numeri vengono smentiti... Ma de solito no

Come era il palmares de Montalto prima di venire da noi? Peggio di quello di Raicevic...Fievel è questione de annate se sfrutti le caratteristiche a pieno magari fa 10 gol ma Partipilo E Falletti li fanno 15 per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

I numeri so numeri... Raicevic non ha iniziato a gioca ieri, ha già un lungo palmares che parla da solo purtroppo... Poi per carità, a volte i numeri vengono smentiti... Ma de solito no

Io spero faccia bene(visto Montalto da noi..l'esperienza insegna),anche se secondo me il posto per il momento è di vantaggiato,poi sei il mister cambia modulo,vedremo facendo..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, D146 ha scritto:

La cavese difendeva in 11 quando non pressava.

Hanno segnato due goal di cui uno era un tiro ciabattato con un cross,l'altro rigore.

Pericolo poi zero.

Noi potevamo fare altri due o tre goal ma siamo stati inconcludenti.

 

Il Palermo gioca probabilmente un po' di più a calcio.

 

Il Teramo ha difeso in 11 e azzeccato l'unico tiro in porta che ha fatto a causa del nostro portiere.

 

Quest' anno nn vedo favoriti.

 

L'unica cosa di cui sono sicuro è che e' meglio vincere più partite possibili,l'anno scorso insegna

Ma dai te l'ha insegnato l'anno scorso che bisogna vince più partite possibili ?e prima che pensavi che bastava avecce Matarrese e se potevano fa i magheggi e basta per vince i campionati ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Sinceramente non capisco tutto questo solito disfattismo dopo 3 giornate, a Terni non c abbiamo le mezze misure. È stata allestita probabilmente la squadra più competitiva per il campionato che disputa tra l’era longarini e quella bandecchi, nell’ anno più difficile in assoluto dove far mercato. Potrebbero servire uno o due ritocchi ma solo il campo può dirlo. Abbiamo incontrato una squadra ostica come la Viterbese (vedremo il Bari in trasferta domenica cosa ci farà), una che lotterà per la salvezza come la Paganese e una che nonostante non mi abbia impressionato e ritengo inferiore a noi, vuoi o non vuoi sarà tra le prime 4. Il paragone col Bari che ha incontrato Cavese, Francavilla e Teramo mi sembra ingeneroso e inutile, in ogni modo inattendibile dopo 3 giornate. Il fattore eclatante al momento è che noi abbiamo una grande solidità difensiva, vuoi per il potenziale poco offensivo degli altri e per il nostro reparto, il Bari ha concesso 5 gol in 3 partite. Siamo solo all inizio ma valutare il nostro attacco come poco prolifico ora credo sia un enorme cazzata che vi rimangerete tra qualche mese. Oltretutto per caratteristiche la squadra titolare per me sarà la seguente: 

 

Iannarilli

 

Laverone Suagher Boben Frascatore 

 

Palumbo Kontek 

 

Partipilo Falletti Peralta 

 

Ferrante 

 

Raicevic, Vantaggiato, Mammarella, Diakitè sono per me soluzioni di gioco a seconde dei momenti della partita. Non sono giocatori su cui il mister impronterà la squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma dai te l'ha insegnato l'anno scorso che bisogna vince più partite possibili ?

glielo ha insegnato la reggiana

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tocca sta primi da subito perché se richiudono tutto ce la pijamo in culo 

 

e’ pur vero che se stamo primi noi prima de ferma il campionato ce estinguiamo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.