Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ragazzi un ex lanciano lo abbiamo preso (4anni li)...quasi fatta per il portiere angelo casadei 32 anni lo scorso anno al bisceglie....cmq curriculum accettabile x fare il secondo/terzo portiere

Male che vada, ho l'impressione che ce sappia fa con la fisarmonica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Casadei è un metro e 97. Può esse utile quando scendiamo dal pullman 🤣

Visto il risultato del primo tempo de domenica, direi che intanto tocca che inizino a ricordasse de scende dal pulmann, come prima cosa!!! 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Visto il risultato del primo tempo de domenica, direi che intanto tocca che inizino a ricordasse de scende dal pulmann, come prima cosa!!! 😅

Basterebbe che si ricordino che oltre a fa paura agli avversari bisogna anche gioca a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso a mercato finito....Leone si concentra sui magazzinieri e custodi ex lanciano.......DAJE RIDICOLOOOOOOO!!!!!!....fattelo un giretto fuori dall'abruzzu somaro!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si svincolano tutti i giocatori del Livorno, probabile... Marsura lo vuole il padova... Ce starebbe qualcuno al posto de russo, torromino, e defendi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Livorno potrebbe risolvere in extremis la situazione comunque penso che ormai la rosa sia questa fino a gennaio poi spero che chi ha deluso per l'ennesima volta venga sostituito con gente più valida 

Piuttosto per l'immediato io penserei bene se mettere fuori rosa Bergamelli oppure russo che mi sembra abbia iniziato come l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

Piuttosto per l'immediato io penserei bene se mettere fuori rosa Bergamelli oppure russo che mi sembra abbia iniziato come l'anno scorso 

guarda, tra Bergamelli e Russo anche io preferisco Bergamelli, però credo che ormai la lista sia stata fatta.

non so se possa essere modificata e, eventualmente, come...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

guarda, tra Bergamelli e Russo anche io preferisco Bergamelli, però credo che ormai la lista sia stata fatta.

non so se possa essere modificata e, eventualmente, come...

Per quello che ho capito la lista, ad esclusione dei portieri, non è modificabile fino all’apertura della finestra del calcio mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Per quello che ho capito la lista, ad esclusione dei portieri, non è modificabile fino all’apertura della finestra del calcio mercato.

lo penso anche io, se non avrebbe senso.

quindi Russo tocca tenerselo fino a gennaio.

poi, a quel punto, potresti decidere di mettere fuori lista lui ed eventualmente inserire Bergamelli.

Ma credo che a gennaio, con il mercato aperto, ci saranno altri movimenti e non questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Il Livorno potrebbe risolvere in extremis la situazione comunque penso che ormai la rosa sia questa fino a gennaio poi spero che chi ha deluso per l'ennesima volta venga sostituito con gente più valida 

Piuttosto per l'immediato io penserei bene se mettere fuori rosa Bergamelli oppure russo che mi sembra abbia iniziato come l'anno scorso 

Misà che puoi solo integrare non sostituire fino a gennaio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Misà che puoi solo integrare non sostituire fino a gennaio 

 

O tuttalpiù svincolare rescindendo, si liberano posti che potresti integrare con gli svincolati, forse!

Comunque svincolare e rescindere con Russo, che ha firmato il rinnovo, e ricontrattualizzare Bergamelli sarebbe comunque senza senso, al di là del valore dei calciatori!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2020 Alle 15:04, Lu Cignale ha scritto:

Casadei è un metro e 97. Può esse utile quando scendiamo dal pullman 🤣

Bono pe appennece li giacchetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel regolamento di luglio era prevista questa disposizione:

 

"3.6 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella “lista calciatori professionisti”, nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono eccezionalmente effettuare, nell’arco dell’intera stagione sportiva, una sola sostituzione di un calciatore inserito in lista depositata con un altro calciatore, anche al di fuori dei periodi di campagna trasferimenti."

 

Non so se, con le modifiche intervenute a settembre sia stata eliminata questa norma. Fattostà che una volta in stagione si può sostituire un calciatore in lista con un altro fuori lista in qualsiasi momento. Solo che ti giochi il jolly...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'ultima versione del regolamento. Ecco le norme

 

Art. 3 Variazioni liste ed efficacia

3.1 Le Liste possono essere variate solo durante i periodi di campagna trasferimenti previsti dalle disposizioni federali. Fanno eccezione le sole ipotesi disciplinate ai successivi articoli 3.3, 3.4 e, esclusivamente per la "lista calciatori professionisti", quelle disciplinate agli articoli 3.5 e 3.6.

3.2 Alla data di chiusura di ciascun periodo di campagna trasferimenti le Liste diventano definitive e non più soggette a variazioni, salve le ipotesi previste ai successivi art. 3.3, 3.4 e, esclusivamente per la "lista calciatori professionisti", quelle previste agli articoli 3.5 e 3.6, sino all'apertura del successivo periodo di campagna trasferimenti.

3.3 Le Liste incomplete possono essere integrate, sino al massimo numero consentito, anche al di fuori dei periodi dei trasferimenti, esclusivamente a seguito del tesseramento di calciatori svincolati o dell'inserimento di calciatori già tesserati per la società ed inizialmente esclusi dalle Liste. - Nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono sostituire in qualsiasi momento nelle Liste un calciatore con cui sia intervenuta una risoluzione di contratto - consensuale o per inadempimento - con un altro calciatore già tesserato per la medesima società. 51/95

3.4 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella "lista calciatori professionisti", nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono sostituire in qualsiasi momento nella lista depositata un portiere con un altro portiere.

3.5 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella "lista calciatori professionisti", nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono eccezionalmente effettuare, nell'arco dell'intera stagione sportiva, una sola sostituzione di un calciatore inserito in lista depositata con un altro calciatore, anche al di fuori dei periodi di campagna trasferimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che io c'ho nostalgia del passato ma sa quant'era meglio il mercato di ottobre?

te facevi la squadra a luglio ,poi a settembre cominciava il campionato e dopo 7-8 partite c'era sta finestra di mercato di ottobre e quindi niente gennaio , te la portavi fino a giugno ,non potevi più sbagliare.

a titolo storico archeologico , alcuni acquisti di ottobre del tempo che fu

Ravot, Catto, Benetti e Cocco,Borrello;  Ciucci, Roselli e e Chiarella. Negri e Rodia e per finire ,in quella disgraziata serie B Carillo , Barollo e Cinello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà che io c'ho nostalgia del passato ma sa quant'era meglio il mercato di ottobre?

te facevi la squadra a luglio ,poi a settembre cominciava il campionato e dopo 7-8 partite c'era sta finestra di mercato di ottobre e quindi niente gennaio , te la portavi fino a giugno ,non potevi più sbagliare.

a titolo storico archeologico , alcuni acquisti di ottobre del tempo che fu

Ravot, Catto, Benetti e Cocco,Borrello;  Ciucci, Roselli e e Chiarella. Negri e Rodia e per finire ,in quella disgraziata serie B Carillo , Barollo e Cinello :D

Anche Giacomino Modica arrivò nel mercato di ottobre, se non mi sbaglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà che io c'ho nostalgia del passato ma sa quant'era meglio il mercato di ottobre?

te facevi la squadra a luglio ,poi a settembre cominciava il campionato e dopo 7-8 partite c'era sta finestra di mercato di ottobre e quindi niente gennaio , te la portavi fino a giugno ,non potevi più sbagliare.

a titolo storico archeologico , alcuni acquisti di ottobre del tempo che fu

Ravot, Catto, Benetti e Cocco,Borrello;  Ciucci, Roselli e e Chiarella. Negri e Rodia e per finire ,in quella disgraziata serie B Carillo , Barollo e Cinello :D

anche borgobello arrivò a ottobre dal brescello ed esordì a gualdo tadino nell'anno del terremoto (e della promozione nostra in c1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, altoforno ha scritto:

guarda, tra Bergamelli e Russo anche io preferisco Bergamelli, però credo che ormai la lista sia stata fatta.

non so se possa essere modificata e, eventualmente, come...

mi domandavo anche io se ci fosse ancora tempo per questo tipo di ripensamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà che io c'ho nostalgia del passato ma sa quant'era meglio il mercato di ottobre?

te facevi la squadra a luglio ,poi a settembre cominciava il campionato e dopo 7-8 partite c'era sta finestra di mercato di ottobre e quindi niente gennaio , te la portavi fino a giugno ,non potevi più sbagliare.

a titolo storico archeologico , alcuni acquisti di ottobre del tempo che fu

Ravot, Catto, Benetti e Cocco,Borrello;  Ciucci, Roselli e e Chiarella. Negri e Rodia e per finire ,in quella disgraziata serie B Carillo , Barollo e Cinello :D

Aggiungo sempre nel paleozoico credo nell' 82 Paradiso e Pizzetti rispettivamente centravanti e portiere della primavera dell'Inter,  nell' 83 Scarpa e Sartori dalla Cavese. Nell'85 vuoto clamoroso di memoria forse Spagnulo o Spagnuolo della primavera del Toro. Anno 1985 / 86 show di Migliucci Vito Graziani, Mariano Riva, Emilio Doveri, Arturo Vianello con inevitabile retrocessione in C2.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Aggiungo sempre nel paleozoico credo nell' 82 Paradiso e Pizzetti rispettivamente centravanti e portiere della primavera dell'Inter,  nell' 83 Scarpa e Sartori dalla Cavese. Nell'85 vuoto clamoroso di memoria forse Spagnulo o Spagnuolo della primavera del Toro. Anno 1985 / 86 show di Migliucci Vito Graziani, Mariano Riva, Emilio Doveri, Arturo Vianello con inevitabile retrocessione in C2.

Pensa  tu che giocatori, in C1 erano un lusso e siamo retrocessi. Torrisi è arrivato l'anno dopo invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.