Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Apposto......bufera chiamame te spiego io

guarda che non stamo a parlà più de omini che se toccano :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rinnovo di Boateng: “Decisione adottata anche per spalmare lo stipendio. A mio avviso ha delle qualità e se riesce ad avere continuità potrebbe essere utile in proiezione futura. Come ho detto a lui, o si da una svegliata o dovrà smettere di giocare a calcio”. Una piccola rivelazione su Finotto: “Ho fatto una chiacchierata con il procuratore. Mi ha risposto che non aveva intenzione di tornare, dopo quanto accaduto nella stagione in rossoverde”.

 

https://www.calcioternano.it/2020/11/18/ternana-luca-leone-racconta-le-trattative-falletti-e-kontek-colpiti-dalla-sua-serenita/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sul rinnovo di Boateng: “Decisione adottata anche per spalmare lo stipendio. A mio avviso ha delle qualità e se riesce ad avere continuità potrebbe essere utile in proiezione futura. Come ho detto a lui, o si da una svegliata o dovrà smettere di giocare a calcio”. Una piccola rivelazione su Finotto: “Ho fatto una chiacchierata con il procuratore. Mi ha risposto che non aveva intenzione di tornare, dopo quanto accaduto nella stagione in rossoverde”.

 

https://www.calcioternano.it/2020/11/18/ternana-luca-leone-racconta-le-trattative-falletti-e-kontek-colpiti-dalla-sua-serenita/


 

su bomber finotto ce ne faremo una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che leone quest' anno é stato bravo( soprattutto per aver riportato falletti e Palumbo) ma anche fortunato perché lui voleva drudi quindi  kontek non sarebbe arrivato ,voleva finotto e fortuna che non è arrivato altrimenti magari partipillu giocava di meno e non avrebbe fatto quello che sta facendo ,su boateng ho tantissimi dubbi che possa diventare un buon giocatore  si vedrà,laverone che ha voluto fortemente sembra un oggetto misterioso e meno male che in quel ruolo abbiamo riscoperto un gran terzino come defendi ,per il resto bisogna dare molti meriti al mister che ha rigenerato certi giocatori e ne ha fatti prendere altri (come boben e raicevic) dando un impronta ben precisa alla squadra 

Da leone però mi aspetto che prenda anche qualche giovane forte come ha fatto nel passato per il lanciano ....il Teramo per esempio ne ha diversi magari uno o due ci farebbero comodo per il presente -futuro (gennaio o giugno intendo )

Comunque al momento diamo merito anche a leone se stiamo facendo un gran campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dragonball said:

 

Comunque al momento diamo merito anche a leone se stiamo facendo un gran campionato 

Quest'anno incredibilmente potrebbero esse stati azzeccati tutti gli acquisti, dal primo all'ultimo. Una cosa che si verifica raramente. Certo ovviamente per il momento il giudizio su Frascatore e Laverone è sospeso, visto che sono i muovi arrivati che hanno giocato di meno. Ma sicuramente nel proseguo del campionato avranno occasione di farci capire se possono esse utili o meno alla causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che leone quest' anno é stato bravo( soprattutto per aver riportato falletti e Palumbo) ma anche fortunato perché lui voleva drudi quindi  kontek non sarebbe arrivato

Un brivido mi è corso lungo la schiena :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

”. Una piccola rivelazione su Finotto: “Ho fatto una chiacchierata con il procuratore. Mi ha risposto che non aveva intenzione di tornare, dopo quanto accaduto nella stagione in rossoverde”.

autolesionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:


 

su bomber finotto ce ne faremo una ragione 

iniziava a girare voce che fosse un ds capace, ci ha voluto rassicurare

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rinnovo di Boateng: "Come ho detto a lui, o si da una svegliata o dovrà smettere di giocare a calcio”.

 

Ah ma perché, ha mai iniziato a giocare a calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Sul rinnovo di Boateng: "Come ho detto a lui, o si da una svegliata o dovrà smettere di giocare a calcio”.

 

Ah ma perché, ha mai iniziato a giocare a calcio?

dipende da che ora s'è svejato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 Alle 20:12, Dado ha scritto:

iniziava a girare voce che fosse un ds capace, ci ha voluto rassicurare

Infatti. T'ha detto culo, fatte li cazzi tua..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il nostro ex Claudio Ferrarese ora dirigente di una squadra sconosciuta di D, voglia portare Maicon a giocare da loro. E' più giovane di Mammarella, io a una coppia di terzini Maicon - Mammarella ci penserei... Ditelo a Leone 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Pare che il nostro ex Claudio Ferrarese ora dirigente di una squadra sconosciuta di D, voglia portare Maicon a giocare da loro. E' più giovane di Mammarella, io a una coppia di terzini Maicon - Mammarella ci penserei... Ditelo a Leone 😁


se dite che beveva Mary.... maicon prosciuga i bar .... penso che gascoigne in confronto campa co le tisane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, altoforno ha scritto:

Ferrarese sta bene in serie D. A vita. E auguro a Paci di tenergli compagnia.

La D è anche troppo... devono sparire dal calcio!

Tuttalpiù come commentatori TV... 

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

La D è anche troppo... devono sparire dal calcio!

Tuttalpiù come commentatori TV... 

ma neanche che poi tocca sentì le cazzate che dicono.

io comunque ormai quasi tutte le partite le sento senza commento.

quelle della Ternana comincio ad alzare l'audio solo quando abbiamo un paio di gol di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 Alle 13:08, Lu Cignale ha scritto:

Sul rinnovo di Boateng: “Decisione adottata anche per spalmare lo stipendio. A mio avviso ha delle qualità e se riesce ad avere continuità potrebbe essere utile in proiezione futura. Come ho detto a lui, o si da una svegliata o dovrà smettere di giocare a calcio”. Una piccola rivelazione su Finotto: “Ho fatto una chiacchierata con il procuratore. Mi ha risposto che non aveva intenzione di tornare, dopo quanto accaduto nella stagione in rossoverde”.

 

https://www.calcioternano.it/2020/11/18/ternana-luca-leone-racconta-le-trattative-falletti-e-kontek-colpiti-dalla-sua-serenita/

guarda se sto furbacchione di leone non c'aveva visto lungo sul Boa....

 

Ternana, l’ex rossoverde Kingsley Boateng ancora in gol con la Fermana

 

Ternana, l’ex rossoverde Kingsley Boateng ancora in gol con la Fermana

Secondo gol stagionale per l’ex attaccante della Ternana Kingsley Boateng. Il calciatore, approdato alla Fermana in prestito, ha permesso ai canarini di sbloccare il risultato nel derby marchigiano contro il Matelica. Dopo dodici minuti di gioco ha approfittato di una verticalizzazione di Grbac, insaccando alle spalle del portiere ospite. Il pareggio è arrivato appena sessanta secondi dopo, grazie ad una deviazione sottomisura di Calcagni, il quale ha fissato il risultato sul definitivo 1-1. Si tratta del secondo gol stagionale per Boateng. Il precedente era datato 25 ottobre ed aveva consentito alla Fermana di espugnare il campo di Imola. Con queste due marcature il classe 1994 arriva a quota dieci in carriera.

 

 :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mister ha scritto:

guarda se sto furbacchione di leone non c'aveva visto lungo sul Boa....

 

Ternana, l’ex rossoverde Kingsley Boateng ancora in gol con la Fermana

 

Ternana, l’ex rossoverde Kingsley Boateng ancora in gol con la Fermana

Secondo gol stagionale per l’ex attaccante della Ternana Kingsley Boateng. Il calciatore, approdato alla Fermana in prestito, ha permesso ai canarini di sbloccare il risultato nel derby marchigiano contro il Matelica. Dopo dodici minuti di gioco ha approfittato di una verticalizzazione di Grbac, insaccando alle spalle del portiere ospite. Il pareggio è arrivato appena sessanta secondi dopo, grazie ad una deviazione sottomisura di Calcagni, il quale ha fissato il risultato sul definitivo 1-1. Si tratta del secondo gol stagionale per Boateng. Il precedente era datato 25 ottobre ed aveva consentito alla Fermana di espugnare il campo di Imola. Con queste due marcature il classe 1994 arriva a quota dieci in carriera.

 

 :D 

 

A quota dieci in carriera :lol:

Un killer

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

BREDA al Pescara... voi me dovete dire come fa a trovare sempre panchina in Serie B nonostante sia un allenatore solo de patentino... Mah!

Mah,breda non mi sembra un fenomeno ma nemmeno il somaro che dici tu! Falletti fu l'unico che capi come doveva giocare, mi ricordo tesser che malgrado il gran gol di perugia lo teneva sempre in panchina, perche mi ricordo che diceva sempre che era di difficile collocazione! Ovviamente non sto dicendo che sia meglio di tesser.....ma solo che non mi sembra Breda sto gran brocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

guarda se sto furbacchione di leone non c'aveva visto lungo sul Boa....

 

Ternana, l’ex rossoverde Kingsley Boateng ancora in gol con la Fermana

 

 :D 

 

qualcosa de lungo è probabile pure che l'abbia vista, ma dubito si tratti delle capacità calcistiche del giocatore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.