Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, dragonball ha scritto:

...sono questi i veri affari e i ds bravi ....prendi gente svincolata e li valorizzi al Max 

Con poche spese e senza commissioni ai procuratori ti sei guadagnato una bella plusvalenza 

Quindi in primis bisogna che leone si aggiorni con la lista degli svincolati di solito qualche occasione si trova sempre 

 

 

 


se sta a sto livello non è questione de aggiornamento, è meglio che smette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

Fella lo scorso anno era svincolato ...sono questi i veri affari e i ds bravi ....prendi gente svincolata e li valorizzi al Max 

Con poche spese e senza commissioni ai procuratori ti sei guadagnato una bella plusvalenza 

Quindi in primis bisogna che leone si aggiorni con la lista degli svincolati di solito qualche occasione si trova sempre 

Anche l'attaccante della viterbese volpe è molto forte...giovane,forte e motivato il giusto identikit ...una volta leone era specializzato in questi tipo di giocatori ....ora ha perso lo smalto ?

Il giovane è diventato vecchio 

so daccordo ma conta anche avere tanto culo..non mi sembra che fella abbia un grandissimo curriculum.il fatto che era svincolato lo sta a dimostrare.tranne lo scorso anno a cava l'anno prima aveva fatto bene sempre con i campani ma in serie D fino ad allora aveva una media max 5 gol a campionato.alcuni giocatori riescono a imboccare un'annata giusta dopo che nella loro carriera hanno sempre disputato campionati modesti.guarda corazza quest'anno a reggio o meglio ancora montalto con noi cosa sono riusciti a combinare. su volpe concordo bel giocatore.non ha caso l'avellino che si sta muovendo per tempo e in anticipo avendo gia'scelto brglia come allenatore, sta cercando di chiudere la trattativa per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se non cacciano Leone ha poco senso parlare di mercato... 

qualche errore, sono d'accordo.

 

Ma vista com'è andata a Bari (e per tutta la stagione), mi sa che poteva anche prendere Ciofani, Tremolada e Montalto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Fella lo scorso anno era svincolato ...sono questi i veri affari e i ds bravi ....prendi gente svincolata e li valorizzi al Max 

Con poche spese e senza commissioni ai procuratori ti sei guadagnato una bella plusvalenza 

Quindi in primis bisogna che leone si aggiorni con la lista degli svincolati di solito qualche occasione si trova sempre 

Anche l'attaccante della viterbese volpe è molto forte...giovane,forte e motivato il giusto identikit ...una volta leone era specializzato in questi tipo di giocatori ....ora ha perso lo smalto ?

Il giovane è diventato vecchio 

Volpe se viene a terni ci prende la fine delle paraculate che giustamente si merita,sta merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. IANNARILLI/VITALI/chiunque 

 

2. Parodi / X1

3. Diakite / Suagher

4. Bergamelli / Sini

5. Celli / Mamma

 

6. Paghera / Verna / Defendi

7. Proietti / Salzano / X2

8. Palumbo / Damian

 

9. X3 / Furlan / Nesta

10. X4 / Ferrante / Vantag

11. X5 / Partipilo / Marilu

 

Quest'anno a mio avviso sarebbero bastato 5 acquisti cazzuti fatti al massimo il primo gennaio per cambiare la musica. E se dici adesso è esattamente la stessa cosa, perché i giocatori so sempre quelli. Solo 2 sono in prestito (Palumbo e Verna) ma immagino ci sia il diritto di riscatto.  

Dunque 5 acquisti mirati, tra cui il centravanti de sfondamento che la butta dentro de capoccia e de picchio e il mediano de 2 metri.

Più qualche under anche in prestito.

E la squadra è competitiva per il primo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto quel bastardo di di cesare ci privera' probabilmente se non per l'inizio di campionato, di sicuro per la preparazione estiva di ferrante. distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti.parodi frattura costale con minimo pneumotorace associato,celli contusione alla tibia con endema dei tessuti molli....non so di preciso i tempi recupero ma sicuramente ferrante qualche mese stara' fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto quel bastardo di di cesare ci privera' probabilmente se non per l'inizio di campionato, di sicuro per la preparazione estiva di ferrante. distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti.parodi frattura costale con minimo pneumotorace associato,celli contusione alla tibia con endema dei tessuti molli....non so di preciso i tempi recupero ma sicuramente ferrante qualche mese stara' fuori...

Vabbè magari una volta non je ce fanno i freni.... pareggiamo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

1. IANNARILLI/VITALI/chiunque 

 

2. Parodi / X1

3. Diakite / Suagher

4. Bergamelli / Sini

5. Celli / Mamma

 

6. Paghera / Verna / Defendi

7. Proietti / Salzano / X2

8. Palumbo / Damian

 

9. X3 / Furlan / Nesta

10. X4 / Ferrante / Vantag

11. X5 / Partipilo / Marilu

 

Quest'anno a mio avviso sarebbero bastato 5 acquisti cazzuti fatti al massimo il primo gennaio per cambiare la musica. E se dici adesso è esattamente la stessa cosa, perché i giocatori so sempre quelli. Solo 2 sono in prestito (Palumbo e Verna) ma immagino ci sia il diritto di riscatto.  

Dunque 5 acquisti mirati, tra cui il centravanti de sfondamento che la butta dentro de capoccia e de picchio e il mediano de 2 metri.

Più qualche under anche in prestito.

E la squadra è competitiva per il primo posto. 

Via marilungo, defendi, verna, torromino e boateng, e comprare Una punta, un 3/4 e un mediano (+ provare a riscattare Palumbo). Scienza allenatore e vinciamo il campionato con 3 giornate di anticipo.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ripartendo da quelli che abbiamo, senza andare a stravolgere la squadra e acquistando 6 titolari e basta perché le riserve ce le hai già, hai la squadra per vincere il campionato. 

 

IANNARILLI/VITALI

 

2. Titolare 01/Parodi

3. Diakite / Suagher

4. Titolare 02/Bergamelli / Sini

5. Celli / Mamma

 

6. Proietti/Verna/Salzano

7. Titolare 03/Paghera

8. Palumbo / Damian

9. Titolare 04 / Nesta

 

10. Titolare 05/ Ferrante / Vantag

11. Titolare 06 / Partipilo /

 

Via Defendi, Marilungo, Furlan, Russo, Torromino

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lu Cecco said:

LEGA LU PORCO PER NOI

Difatti dobbiamo vincere la C, non la Champions 

Se hai una rosa fatta di vecchi paraculi 

Ci vuole un vecchio paraculo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Alla fine ripartendo da quelli che abbiamo, senza andare a stravolgere la squadra e acquistando 6 titolari e basta perché le riserve ce le hai già, hai la squadra per vincere il campionato. 

 

IANNARILLI/VITALI

 

2. Titolare 01/Parodi

3. Diakite / Suagher

4. Titolare 02/Bergamelli / Sini

5. Celli / Mamma

 

6. Proietti/Verna/Salzano

7. Titolare 03/Paghera

8. Palumbo / Damian

9. Titolare 04 / Nesta

 

10. Titolare 05/ Ferrante / Vantag

11. Titolare 06 / Partipilo /

 

Via Defendi, Marilungo, Furlan, Russo, Torromino

Concordo su chi deve partire tranne che su Furlan aspetterei chi è l'allenatore considerando che è stato sempre impiegato fuori ruolo.Sugli acquisti pochi e mirati e che aggiungano un pó di cattiveria alla squadra ,a Bari a parte l'arbitro ci siamo fatti menare senza contraccambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

qualche errore, sono d'accordo.

Ma vista com'è andata a Bari (e per tutta la stagione), mi sa che poteva anche prendere Ciofani, Tremolada e Montalto...

Senza dubbio...contro le magagne c'è poco da fare, ma questo non può diventare un alibi per una stagione assolutamente fallimentare. 

I responsabili del fallimento credo sia giusto che vengano accompagnati all'uscio.

Bene aver segato Gallo, ma ora deve toccare anche a Leone. 

E poi un bel pó di giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

palumbo non e' nella lista perche' di fatto di propieta' della sampdoria come verna rientrato a pisa.purtroppo credo per palumbo sia quasi impossibile rivederlo in rossoverde a meno che non spinga il giocatore per ritornare.....viola era il centrocampista preso dalla juvestabia la scorsa estate dopo che aveva vinto il campionato di c. purtroppo non ha mai giocato perche'gli hanno riscontrato gravi problemi fisici e tolto l'idoneita' a giocare

ah giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente in Castori, ho fatto il suo nome sul topic di Gallo prima che uscisse la notizia. Detto ciò anche io dico la mia: nomi non ne faccio perché ora come ora non ha senso, dipende anche da che allenatore verrà è da come vorrà giocare, se la squadra verrà impostata in base a quella che è la sua idea di gioco o se ancora una volta verrà fatta La Rosa

E poi l allenatore si deve adegua. 
 

Io terrei Tozzo, Vitali, Parodi, Diakitè, Suagher, Sini, Celli, Mammarella, Proietti, Palumbo, Paghera, Damian, Partipilo, Ferrante, Furlan 

 

il resto via tutti, dentro 8/10 giocatori di categoria, giovani, cazzuti e che corrono stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

Spero vivamente in Castori, ho fatto il suo nome sul topic di Gallo prima che uscisse la notizia. Detto ciò anche io dico la mia: nomi non ne faccio perché ora come ora non ha senso, dipende anche da che allenatore verrà è da come vorrà giocare, se la squadra verrà impostata in base a quella che è la sua idea di gioco o se ancora una volta verrà fatta La Rosa

E poi l allenatore si deve adegua. 
 

Io terrei Tozzo, Vitali, Parodi, Diakitè, Suagher, Sini, Celli, Mammarella, Proietti, Palumbo, Paghera, Damian, Partipilo, Ferrante, Furlan 

 

il resto via tutti, dentro 8/10 giocatori di categoria, giovani, cazzuti e che corrono stop

Jannarilli che t’ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La prima imprescindibile mossa deve essere quella di appioppare a qualcuno Marilungo e Defendi.

 

E sennò li metti fori rosa insieme a tanti altri! So pesi morti sulla squadra e sullo spogliatoio!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

1. IANNARILLI/VITALI/chiunque 

 

2. Parodi / X1

3. Diakite / Suagher

4. Bergamelli / Sini

5. Celli / Mamma

 

6. Paghera / Verna / Defendi

7. Proietti / Salzano / X2

8. Palumbo / Damian

 

9. X3 / Furlan / Nesta

10. X4 / Ferrante / Vantag

11. X5 / Partipilo / Marilu

 

Quest'anno a mio avviso sarebbero bastato 5 acquisti cazzuti fatti al massimo il primo gennaio per cambiare la musica. E se dici adesso è esattamente la stessa cosa, perché i giocatori so sempre quelli. Solo 2 sono in prestito (Palumbo e Verna) ma immagino ci sia il diritto di riscatto.  

Dunque 5 acquisti mirati, tra cui il centravanti de sfondamento che la butta dentro de capoccia e de picchio e il mediano de 2 metri.

Più qualche under anche in prestito.

E la squadra è competitiva per il primo posto. 

Il problema che le 3x messe lì davanti costano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginestra castori e pecchia gli ultimi nomi accostati alla panchina della ternana e fino a che non ci sara' l'ufficializzazione del nuovo tecnico ne verranno accostati anche altri...per me,ho la sensazione che al momento il piu'indiziato e' lucarelli che credo gia' abbia un piede sulla panchina della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Il problema che le 3x messe lì davanti costano


e soprattutto costano quelli che già hai

se non li dai via avoja a mette X Y Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ginestra castori e pecchia gli ultimi nomi accostati alla panchina della ternana e fino a che non ci sara' l'ufficializzazione del nuovo tecnico ne verranno accostati anche altri...per me,ho la sensazione che al momento il piu'indiziato e' lucarelli che credo gia' abbia un piede sulla panchina della ternana...


ma ginestra chi? Il portiere empatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.