Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ps - io lo dico prima che arriva... io sto con Lucarelli 😁


Quando arriverà farò così pure io. Per ora sceglierei altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Basta che poi non fai/fate come co liverani eh 😂😂😂

Ps - io lo dico prima che arriva... io sto con Lucarelli 😁

Quando t'avanza un po di tempo, va sul topic di quando arrivo liverani, e vedi se trovi una mia critica!  Tu stai con Lucarelli? Strano, chi l'avrebbe mai detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Lucarelli farà peggio de gallo,ma non penso neanche che abbiamo fatto sto gran miglioramento per vincere ci vuole altro,io avrei preso ds e allenatore del Monopoli e sfanculato quei 4/5 inabili in rosa 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ahahahah con la Ternana quando devi azzardare un pronostico c'azzecchi sempre, 100% di successo. Una  volta che hai capito come funzionano le sinapsi del manipolo è fatta. Di tutte le scelte possibili, ce n'è una che si erge sulle altre per irrazionalità, pochezza, mancanza di progettazione, improvvisazione e totale assenza di buonsenso? È quella. 

Ci sono almeno dieci allenatori disponibili sulla piazza che potrebbero dare dei buoni risultati, noi scegliamo il più scarso, quello col curriculum da circo equestre, totalmente inadatto a qualsivoglia campionato e in particolare alla serie C. Uno che ad ogni partita ha rischiato di prendere 4-5 gol per inesistenza totale della fase difensiva, squadre lunghissime,  senza densità, evanescenti. E tutto questo dopo esserti sorbito per un anno e mezzo un coreografo che si spacciava per allenatore. 

Quanto odio sti dilettanti!! Ma quando ve ne andate fuori dalle palle? 

Perfetto

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Quando arriverà farò così pure io. Per ora sceglierei altro

Comunque ancora non e' ufficiale, speriamo sia una cazzata di Pedullà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricetta per la b : allenatore Fabio Caserta. Coppia d'attacco titolare Perez Vazquez (virtus francavilla)- Portiere della sicula leonzio. esterno monopoli : donnarumma. E tieni i migliori di quest'anno : Palumbo su tutti. Secondo me questa è programmazione seria con poco margine d'errore. E se poi si fallisse nessuno avrebbe da rimbrottare nulla alla società. Se ripuntiamo su l'ennesimo NON VINCENTE dobbiamo solo sperare di vivere a lungo per rivedere la serie b.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Tu stai co chiunque fa cuzzurà lu pallò..... Se pijassero Hitler te faresti cresce pure li baffetti.

Ora Hitler no... pero' se pijassero Castori potrei parla marchijano... se pijassero Scienza farei l'accademico... etc... insomma, pragmatico sono io (questo se pijassero Gigi Rrriva) 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quando t'avanza un po di tempo, va sul topic di quando arrivo liverani, e vedi se trovi una mia critica!  Tu stai con Lucarelli? Strano, chi l'avrebbe mai detto!

Mi piace sorprendere 😂

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Quando arriverà farò così pure io. Per ora sceglierei altro

👍 (ovviamente Castori o Caserta mi andrebbero bene lo stesso, seppur per motivi opposti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Sono veramente tanti. Mucciante, Defendi, Salzano, Marilungo, Torromino, Boateng. Per me se davvero si vuol ripartire per andare da qualche parte, vanno sbarcati pure Vantaggiato, Mammarella e (caso meno grave) Russo. La maggior parte per sopraggiunti limiti di età, Boa per scarsezza inaccettabile. Su Russo sono più disposto a ragionare, a seconda di quanti centrali servono il prossimo anno.

 

Una rosa con questa frazione di impresentabili è imbarazzante e il ds dovrebbe dimettersi e basta Se bandecchi avesse le palle, dovrebbe mettere lo stipendio di questa lista a carico del direttore sportivo. Finchè non li leva tutti dai coglioni lui a fine mese accumula un debito con la società invece di percepire uno stipendio. Torna a vedere dei soldi dal giorno in cui li ha tolto tutti dal cazzo.

 

Russo, mi spiace ma quest'anno ha fatto più cagate de un piccione in volo...io non lo terrei manco se pagasse lui a noi per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Tu lo eri anche con gallo e pochesci tutti quelli che non sono vincenti ma mezze pippe 😂

Vero ero con Gallo.

Vero speravo nel miracolo con Pochesci (ancora penso che "se" Bandecchi avvesse investito 2 lire di piu' Pochesci poteva farcela... ma non avremo mai la controprova).

E facile sta coi vincenti 😉 a me piace dare fiducia anche a chi non ha vinto... nella speranza che possa farlo qui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà Lucarelli si vedrà non lo critico a prescindere come feci anche per Liverani 

Quello che non capisco é perché su debba fare per forza questi contratti di più anni 

Ma fare una volta un contratto di un anno poi a fine anno mettersi a ragionare con calma è una cosa così strana ?

Facendo sempre l'avvocato del diavolo ma l'esperienza di contratti lunghi con de Canio e calori non ha insegnato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, dragonball said:

Se arriverà Lucarelli si vedrà non lo critico a prescindere come feci anche per Liverani 

Quello che non capisco é perché su debba fare per forza questi contratti di più anni 

Ma fare una volta un contratto di un anno poi a fine anno mettersi a ragionare con calma è una cosa così strana ?

Facendo sempre l'avvocato del diavolo ma l'esperienza di contratti lunghi con de Canio e calori non ha insegnato nulla?

L’opinione o la critica che uno esprime sul forum non affetta minimamente la realta’ della Ternana. 
Si fa per parlare e daré delle opinioni positive o negative non significa la cassazione, ma un semplice parere da tifoso. 
Non daré un valore ne positivo o ne negativo e’ parlare di nulla ed a giochi fatti sono buoni tutti, il simbolo di un forum di Tifosi credo sia anche sbilanciarsi.

Lucarelli per me con questa rosa e’ l’allenatore peggiore, la rosa e’ piena di giocatori su con l’eta’ ed esprimere

un calcio propositivo con ritmi alti e’ difícilmente applicabile.

Preferirei un allenatore piu’ solido, che ha gia’ esperienza con un certo tipo di calciatori e che sa lavorare sulle situazioni per sbloccare le partita in quanto in C specialmente negli scontri diretti si vedono molti pochi tiri in porta. 
Inoltre essere sólido dietro per me e’ inevitabile se si vuole arrivare primi.

Parlare di mercato e calciatori e’ inutile finche’ non si sa chi sara’ il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Vero ero con Gallo.

Vero speravo nel miracolo con Pochesci (ancora penso che "se" Bandecchi avvesse investito 2 lire di piu' Pochesci poteva farcela... ma non avremo mai la controprova).

E facile sta coi vincenti 😉 a me piace dare fiducia anche a chi non ha vinto... nella speranza che possa farlo qui).

Ma se è stato Pochesci a di' che in rosa c'aveva giocatori migliori di Petriccione, Diakitè, Meccariello. Quando bandecchi disse che sarebbero arrivati ai play off con quell'accozzaglia de scappati de casa pochesci se spicciò a di' "anche più".

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma se è stato Pochesci a di' che in rosa c'aveva giocatori migliori di Petriccione, Diakitè, Meccariello. Quando bandecchi disse che sarebbero arrivati ai play off con quell'accozzaglia de scappati de casa pochesci se spicciò a di' "anche più".

E' lo so... e sbagliarono entrambi peccando di arroganza… ma a gennaio la stagione poteva essere salvata… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

) Albadoro, Pochezza, Evangelisti, Calori, il Bollito, il gran ex centrocampista del Torino 38enne che s'e' scocciato dopo una partita e mezza e via dicendo.

 

Chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

De pallone non ci capisco un cazzo...ma x vincere i campionati di c serve una difesa ermetica che fa catenaccio....l'opposto di Lucarelli....certo ci mancherebbe avra'avuto i giocatori non all'altezza ma una difesa ballerina come quella vista a terni in campionato faceva ride per non dire piangere

Lucarelli uno dei pochi allenatori che c ha fatto divertì st anno... Quando l' avemo incontrato da avversario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, non je lo fai un bel biennale?!?! 

Scandalosi! 

Come se servisse un biennale per convincerlo poi, probabilmente ancora non se capacita che ce sia ancora qualcuno in C che lo cerca dopo le comiche fatte vedere ovunque è andato... verrebbe de corsa pure se glie offrissero un tirocinio de 3 mesi con rimborso spese...

Poi diteme che questi ragionano su basi sportive!!! In questo giro de soldi il risultato sportivo è l ultimo degli obiettivi dai... Ma de che stamo a parla?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Basta che poi non fai/fate come co liverani eh 😂😂😂

Ps - io lo dico prima che arriva... io sto con Lucarelli 😁

Chi l' avrebbe mai detto!!! Tanto te si contento pure se prendono Gigetto lu magazziniere e glie fanno un quinquiennale a 500.000 euro al mese, beato te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non gli è bastato Gallo ,adesso un'altra scommessa

un'altro quinto posto

peccato non si possa fare niente per evitare cacciucco

 

3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non gli è bastato Gallo ,adesso un'altra scommessa

un'altro quinto posto

peccato non si possa fare niente

Hai fatto bene ad aggiungere cacciucco, ce sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Chi l' avrebbe mai detto!!! Tanto te si contento pure se prendono Gigetto lu magazziniere e glie fanno un quinquiennale a 500.000 euro al mese, beato te!!!

Diciamo che non lo pre-giudico... tutto qui 😉

Se arriva E' L' ALLENATORE DELLE FERE, quindi STO CON LUI... Non lo trovo strano come atteggiamento.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pigli un allenatore che quando incontrato t ha messo a giro (scienza). Non prende uno di provata esperienza (castori). Ne investi su chi già ha fatto bene (caserta). Adesso le cose so 2. O il perdente pelatone ce lo fa apposta e vuole battere ogni record da super fallito quale ė... Oppure siamo il paradiso fiscale di procuratori di "troiette varie"... Sempre " nomi", sempre sti contratti pluriennali boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Chi è?

vives, altra leggendaria sola ottuagenaria dell'epoca bandecchia. Teniamo molto alla salute e alla gioia dei procuratori di mezzeseghe finite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

siamo il paradiso fiscale di procuratori di "troiette varie"

diciamo che qualcuno in quella società ha un fiuto degli affari un pò particolare. O il ds ha un suo giro particolare, o è il presidente muove soldi con logiche non direttamente sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NIKILU ha scritto:

scienza resta a monopoli ufficiale

mi dispiace molto, ma non ho creduto per un secondo che un allenatore bravo, preparato ed emergente come lui venisse a rovinarsi la carriera in mano a questa banda di disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Lucarelli aveva ancora un anno di contratto con il Catania quindi se veniva confermato rimaneva li per un anno 

Non si capisce per quale logica noi gli dovremmo fare un biennale 

Detto questo io prenderei caserta un allenatore giovane ma già vincente anche lui di carattere e cosa di non secondaria importanza ha vinto il campionato con la Juve stabia giocando un gran calcio ma anche l'anno prima aveva fatto un bel campionato 

Su Lucarelli sono un Po indeciso ...il carattere non gli manca ...in questi due anni ha fatto un bel lavoro a Catania però faceva tanti goal ma ne subiva parecchi 

Di sicuro fargli un biennale sull'unghia sarebbe un altro errore dopo la politica folle dei rinnovi a prescindere che oltre a non aver avuto dei benefici (anzi dopo tutti questi rinnovi sembra che la squadra si sia seduta) sicuramente influenzerà il mercato anche in entrata 

Il concetto di avere una base di rosa é giusto ma di 16-18 giocatori al Max non di 25 over ....una follia in termini economici che con la nuova norma si è ulteriormente ingigantita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bari si separerà con Vivarini.... 

Arrivato a un passo dalla B... 

E noi prendiamo Lucarelli che ha solo fallito ed esoneri.... Strano il calcio a volte 😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

diciamo che qualcuno in quella società ha un fiuto degli affari un pò particolare. O il ds ha un suo giro particolare, o è il presidente muove soldi con logiche non direttamente sportive.

Siccome mi riesce difficile pensare che un rompicazzo come Bandecchi subisca in silenzio un comportamento, che se fosse farina del sacco del DS, sarebbe inaccettabile per chiunque, scarterei la prima ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Bari é un altra follia calcistica ..un allenatore che ha fatto benissimo da quando è arrivato e li ha portati ad un passo dalla b ....inoltre conosce già la squadra e quindi come e dove rinforzare 

Dopo dice come mai certe società spendono tanto ma non vincono un cazzo 

La differenza la fa la disponibilità economica ma anche la competenza dei dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.