Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, cospea 4ever said:

Il problema che le 3x messe lì davanti costano

Fortunatamente siamo una delle società con più soldi della categoria per cui quello dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ginestra castori e pecchia gli ultimi nomi accostati alla panchina della ternana e fino a che non ci sara' l'ufficializzazione del nuovo tecnico ne verranno accostati anche altri...per me,ho la sensazione che al momento il piu'indiziato e' lucarelli che credo gia' abbia un piede sulla panchina della ternana...

Speriamo che qualcuno gli tolga quel piede dalla panchina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Fortunatamente siamo una delle società con più soldi della categoria per cui quello dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. 

si siamo una delle societa' con piu'soldi ma anche una che si porta (anche x colpa loro e di chi li ha fatti) dietro ingaggi spopositati per la categoria che poche squadre in c potrebbero permettersi.consideriamo che abbiamo pure a libro paga ancora de canio che non prende due spicci.se non sbaglio di ingaggi importanti quest'anno ti liberi solo di diakite'in scadenza...l'unica nota positiva e'che diversi calciatori andrebbero in scadenza a giugno 2021 tipo suagher,defendi,vantaggiato salzano torromino paghera sini bergamelli....e mammarella (che potrebbe smettere) mentre furlan e marilungo hanno un contratto addirittura fino al 2022...magari qualcuno su cui non punti potrebbe rescindere, facendo la felicita' di entrambi (tu societa' risparmi un po soldi per lo stipendio,e il calciatore soprattutto quelli piu'anziani oltre la soglia dei 30anni cerchera' ingaggi biennali o triennali)....cosa non semplice comunque....cmq a breve vedremo subito se bandecchi vorra'costruire una squadra importante prendendo giocatori di un certo livello

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Jannarilli che t’ha fatto? 

A me non convince, punterei su Tozzo. Iannarilli è ottimo per la C però c’ha un piccolissimo difetto che non tollero: non esce mai dai pali. L’ avete mai visto fa un uscita alta su un cross? Tozzo ha fatto qualche cazzata ma potenzialmente secondo me è più completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinghialone Castori dieci risultati utili consecutivi con il Trapani, che ha 2 punti di penalizzazione e proprio ieri è stato messo in mora dai giocatori.

Si può ancora salvare, e se ci riuscirà sarà l'ennesimo, incredibile, miracolo. Alla faccia del bollito.

https://gianlucadimarzio.com/it/trapani-giocatori-messa-in-mora-societa?fbclid=IwAR0NL1cfUr4Q2Z1_L4By8tkRId4W10KXggP0nEi3VIDlLvmkKSxrVYAWzOw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bandecchi provera' a prendere Scienza, che ha elogiato diverse volte in stagione (… anche se poi ha elogiato quasi tutti i nostri avversari 😀).

Se poi Scienza non si convince o non lo liberano… si buttera' sul concittadino (suo).

Ps - la squadra della ricerca con Scienza in panchina… vuoi mette che campagna pubblicitaria per le nuove immatricolazioni parte ad Agosto??? E'...  😉

Modificato da il professore
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Cinghialone Castori dieci risultati utili consecutivi con il Trapani, che ha 2 punti di penalizzazione e proprio ieri è stato messo in mora dai giocatori.

Si può ancora salvare, e se ci riuscirà sarà l'ennesimo, incredibile, miracolo. Alla faccia del bollito.

https://gianlucadimarzio.com/it/trapani-giocatori-messa-in-mora-societa?fbclid=IwAR0NL1cfUr4Q2Z1_L4By8tkRId4W10KXggP0nEi3VIDlLvmkKSxrVYAWzOw

Sei rimasto con la mentalità vecchia 😂

Oggi domina chi fa il tiki taca e gioca bene, ma non vince un cazzo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interssante articolo di un sito di avellino sulle panchine del nostro girone.unica cazzata l'hanno scritta propio su di noi inserendo ginestra come probabile allenatore

Senza nuvole in testa come nelle precedenti stagioni, l’Avellino comincia a muoversi, consapevole del fatto che il prossimo girone C si presenterà molto complicato ed aperto ad ogni soluzione. Vediamo a tal proposito come si sta evolvendo il quadro delle panchine rispetto alle formazioni che, ad oggi, dovrebbero incrociare i biancoverdi nella prossima stagione.

Tutto deciso per quanto riguarda le squadre campane. L’Avellino si è affidato all’esperienza di Piero Braglia (4 promozioni in B per lui), la Casertana invece ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto di Federico Guidi, reduce da un’esperienza poco soddisfacente in quel di Gubbio (esonerato dopo 6 punti in 9 partite). Linea della continuità in casa Paganese con la conferma di Alessandro Erra, ritorno al passato per la Cavese che si riaffida a Giacomo Modica per sostituire l’ottimo Salvatore Campilongo. Conferma anche in casa Turris per Franco Fabiano, in attesa che la società risolva le problematiche relative alla stadio per completare l’iscrizione al prossimo torneo.

 

Mentre Catania (situazione molto complicata) e Potenza (ieri il grido d’allarme lanciato dal presidente Caiata) devono occuparsi di risolvere prima i loro grattacapi societari, altre big come Ternana e Catanzaro tagliano i ponti con la scorsa stagione per dare vita ad un nuovo progetto tecnico. Salutato Gallo, le Fere sembrano decise a puntare su Ciro Ginestra (reduce da alti e bassi in quel di Caserta), mentre i calabresi sfogliano la margherita per il dopo Auteri con l’idea Alessandro Calori sempre più viva sullo sfondo.

Conferme guadagnate sul campo per Domenico Giacomarro (Picerno), Bruno Trocini (Francavilla), Vito Grieco (Sicula Leonzio), Giuseppe Scienza (Monopoli) e Cetteo Di Mascio (Teramo), da monitorare le situazioni in casa Viterbese (Antonio Calabro è sotto contratto ma non sono escluse sorprese) e Vibonese (alla fine potrebbe esserci il ritorno di Salvatore Campilongo).

Chiusura dedicata alle altre due neopromosse. Il Bitonto, alla prima storica esperienza tra i professionisti, ha confermato Roberto Taurino. Il Palermo invece attende la fine della stagione per mettere le mani su Fabio Caserta. Da Castellammare arrivano smentite e si alzano muri, ma la strada sembra segnata. In caso di esito negativo occhio a Fabio Pecchia, tecnico rilanciato dalla positiva esperienza vissuta sulla panchina della Juventus U23.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori viene da 3 stagioni di cui una retrocessione con il Carpi un anno di inattività e una probabile retrocessione con in trapani ...mi sembra tanto un trend simile a quello di de Canio in piu non allena in c da diverdi anni ...ci sono tanti giovani allenatori che comunque hanno gia' una buona exeperienza in c diver con buon profitto (come ha detto qualcuno uno è Zanetti ma ce ne sono tanti anche Raffaele del Potenza per es .)

È chiaro che non tutte le esperienze sono uguali ma ancora stiamo pagando fior di quattrini a de Canio....puntare su un altro nome così sarebbe molto rischioso 

Io prenderei un allenatore giovane ma con buona esperienza e gli farei un annuale con opzione in caso di promozione sicuramente lo trovi uno che accetta per una piazza come Terni 

Castori per scendere fi categoria non di accontenta certo di un contratto annuale a modiche cifre 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ginestra castori e pecchia gli ultimi nomi accostati alla panchina della ternana e fino a che non ci sara' l'ufficializzazione del nuovo tecnico ne verranno accostati anche altri...per me,ho la sensazione che al momento il piu'indiziato e' lucarelli che credo gia' abbia un piede sulla panchina della ternana...

Dici che ce se metterà in piedi sopra invece de sedesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dragonball ha scritto:

Castori viene da 3 stagioni di cui una retrocessione con il Carpi un anno di inattività e una probabile retrocessione con in trapani ...mi sembra tanto un trend simile a quello di de Canio in piu non allena in c da diverdi anni ...ci sono tanti giovani allenatori che comunque hanno gia' una buona exeperienza in c diver con buon profitto (come ha detto qualcuno uno è Zanetti ma ce ne sono tanti anche Raffaele del Potenza per es .)

È chiaro che non tutte le esperienze sono uguali ma ancora stiamo pagando fior di quattrini a de Canio....puntare su un altro nome così sarebbe molto rischioso 

Io prenderei un allenatore giovane ma con buona esperienza e gli farei un annuale con opzione in caso di promozione sicuramente lo trovi uno che accetta per una piazza come Terni 

Castori per scendere fi categoria non di accontenta certo di un contratto annuale a modiche cifre 

 

Ecco, è bastato che l accostassi a de Canio e già m è passata la voglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, Castori non mi ha mai entusiasmato quando ci abbiamo giocato contro, l'ho stramaledetto centinaia di volte per i pullman parcheggiati davanti alla porta che ci ha fatto vedere. Detto questo, per la serie C secondo me è il tipo di allenatore che ci vuole, pochi fronzoli, molta sostanza.

Anche la storia degli ultimi due anni va contestualizzata. La stagione 2018-2019 è subentrato dopo poche giornate, prendendo un Carpi che aveva sostanzialmente smobilitato, affidandosi infatti inizialmente a un allenatore molto giovane (Chezzi). Rosa scarsa e nonostante tutto ha lottato quasi fino alla fine per la retrocessione (ha finito il campionato). Forse era tornato anche solo per gratitudine verso la piazza. Poi è stato fermo solo da giugno a dicembre ed è rientrato a dicembre scorso al Trapani (dove sta facendo piuttosto bene, considerato la situazione di partenza, anche qui con una rosa non trascendentale; attualmente sono a 10 risultati utili consecutivi).

Ci metterei la firma, anche se non penso che ci divertiremmo tanto... Ma se vinciamo, mi diverto lo stesso (che lo spirito di Clagluna sia con noi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

A me non convince, punterei su Tozzo. Iannarilli è ottimo per la C però c’ha un piccolissimo difetto che non tollero: non esce mai dai pali. L’ avete mai visto fa un uscita alta su un cross? Tozzo ha fatto qualche cazzata ma potenzialmente secondo me è più completo

C era n amico mio che giocava in porta quando giocavo a pallone anni fa... Faceva 3 cappelle a partita però nel complesso era un portiere completo, usciva e c aveva anche i piedi boni. A sto punto punterei su de lui che sicuramente s accontenta de poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

C era n amico mio che giocava in porta quando giocavo a pallone anni fa... Faceva 3 cappelle a partita però nel complesso era un portiere completo, usciva e c aveva anche i piedi boni. A sto punto punterei su de lui che sicuramente s accontenta de poco!!!

Io non ho giocato chissà a che livelli però giocavo difensore centrale e a prescinde dalla categoria un portiere che esce toglie almeno 10 m di corsa ai difensori oltre a da sicurezza al reparto, tanto più se hai dei centrali lenti ti toglie le castagne dal fuoco. Non voglio dire che Iannarilli sia fiacco ma se la Ternana è stato il punto più alto della sua carriera a 30 anni credo che qualcosa vuol dire sennò giocava in serie B. Me viene in mente quando vedo Partipilo e dico sempre “Madonna cane sbaglia l ultimo passaggio sempre, fa la scelta sbagliata o se magna qualche goal.” Se facesse tutto bene probabilmente non giocherebbe nello stadio del Rende ma a San Siro ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

gli ultimi nomi accostati alla ternana per la panchina sono daniele de rossi e pirlo (che comunque andra'alla juventus under23) che  liberera'pecchia


ma scusa ma Pirlo chi lo accosta?
Parmitano ? 
😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che a parte il Monza che fa storia a se, il Vicenza e la Reggina che volevano vincere il campionato hanno preso Di Carlo e Toscano. Il Pordenone l'anno prima ha preso Tesser. Certo puoi anche vincere il campionato con un allenatore sorpresa ma se vuoi andare sul sicuro prendi un nome vincente e sei a metà dell'opera.
Morale della favola: quando Bandecchione dice che vuole vincere il campionato e tratta con Lucarelli, ce sta a pijà per culo!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io dico che a parte il Monza che fa storia a se, il Vicenza e la Reggina che volevano vincere il campionato hanno preso Di Carlo e Toscano. Il Pordenone l'anno prima ha preso Tesser. Certo puoi anche vincere il campionato con un allenatore sorpresa ma se vuoi andare sul sicuro prendi un nome vincente e sei a metà dell'opera.
Morale della favola: quando Bandecchione dice che vuole vincere il campionato e tratta con Lucarelli, ce sta a pijà per culo!!!!

Ma si ormai l.hanno capito tutti..ce armasto solo Lu professore.

 

Dice che vole vince e che spende 1 milione al mese. Poi fa tutta altro.

Me spiace ma finché ci sarà sto personaggio non seguirò più la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Castori viene da 3 stagioni di cui una retrocessione con il Carpi un anno di inattività e una probabile retrocessione con in trapani ...mi sembra tanto un trend simile a quello di de Canio in piu non allena in c da diverdi anni ...ci sono tanti giovani allenatori che comunque hanno gia' una buona exeperienza in c diver con buon profitto (come ha detto qualcuno uno è Zanetti ma ce ne sono tanti anche Raffaele del Potenza per es .)

È chiaro che non tutte le esperienze sono uguali ma ancora stiamo pagando fior di quattrini a de Canio....puntare su un altro nome così sarebbe molto rischioso 

Io prenderei un allenatore giovane ma con buona esperienza e gli farei un annuale con opzione in caso di promozione sicuramente lo trovi uno che accetta per una piazza come Terni 

Castori per scendere fi categoria non di accontenta certo di un contratto annuale a modiche cifre 

 

2017-2018 salva il Cesena preso a stracci.

2018-2019 retrocede con il Carpi

2019-2020: a dicembre 2019 prende il Trapani.

quindi sempre in attività negli ultimi tre anni, con una salvezza , una retrocessione ed una stagione in corso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io dico che a parte il Monza che fa storia a se, il Vicenza e la Reggina che volevano vincere il campionato hanno preso Di Carlo e Toscano. Il Pordenone l'anno prima ha preso Tesser. Certo puoi anche vincere il campionato con un allenatore sorpresa ma se vuoi andare sul sicuro prendi un nome vincente e sei a metà dell'opera.
Morale della favola: quando Bandecchione dice che vuole vincere il campionato e tratta con Lucarelli, ce sta a pijà per culo!!!!

vero anche questo..ma se la maggiorparte degli utenti del forum sarebbe contenta se prendessimo scienza, ebbene neanche lui  ha mai vinto un cazzo...quindi come fa, fa male...trovare un nome che piace a tutti e' IMPOSSIBILE....  ps compreso tesser da molti osannato e da molti crocefisso x le tante sconfitte casalinghe che ci ha fatto digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, cascata rossoverde said:

si siamo una delle societa' con piu'soldi ma anche una che si porta (anche x colpa loro e di chi li ha fatti) dietro ingaggi spopositati per la categoria che poche squadre in c potrebbero permettersi

Premetto che a me se Bandux paga Torromino 1 euro o 1 fantastiliardo di euro interessa molto poco. Però certo è sempre meglio creare un buon mix tra giovani e esperti piuttosto che puntare su troppi giocatori sulla via del tramonto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma si ormai l.hanno capito tutti..ce armasto solo Lu professore.

 

Dice che vole vince e che spende 1 milione al mese. Poi fa tutta altro.

Me spiace ma finché ci sarà sto personaggio non seguirò più la Ternana

Chi IO o BANDECCHI? 😁

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Viteritti dal Potenza, Addae dallo stabbio, Donnarumma e Fella dal Monopoli e Charpentier dall'Avellino.

6 acquisti mirati.

Terrei Mamma (un anno lo può fare, è un grande professionista), Ferrante (che si gioca il posto con Charpentier), Furlan, Nesta, Suagher, Diaki, Partipilo e  Vantaggiato (buono nei finali), Sini (un centrale mancino serve) e se possibile Palumbo (nel caso cambio modulo). Mazzarani e Filipponi belle speranze.

Scienza allenatore.

Iannarilli

Parodi Suagher Diakitè Celli

Viteritti Proietti Addae Donnarumma

Fella Charpentier

Puoi giocare anche a 3:

Diaki Suagher Sini

Viteritti Addae Proietti Palumbo Donnarumma

Fella Charpentier

Ma charpentier dell'Avellino non si è rotto il crociato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ma sono passati già 5 mesi... 

Si si, personalmente però io non punterei forte su uno che torna da un crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.