Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Comunque anche su questa storia dei 22 giocatori Mi sembra che la Ternana abbia alzato un polverone esagerato (forse anche per mascherare tanti rinnovi fatti a cazzo di cane quando si poteva benissimo aspettare a fine stagione ) anche perché alla fine statisticamente più di 22 giocatori in campionato non vengono impiegati...poi c'è il portiere che lo puoi togliere dalla lista (saprebbero a 23 ) se si infortuni qualcuno puoi levarlo e prendere uno svincolato...puoi inserire un 2001 ...insomma anche Lucarelli ha detto che più di 22 -23 giocatori non vuole 

Quindi il problema non è la lista dei 22 giocatori di per sé il problema è che è la Ternana ad avere un numero esagerato di tesserati a differenza delle altre (comprese le big ) e ovviamente così facendo si è creata il problema da sola perché poi sistemare certi giocatori che non hanno mercato non è semplice 

Esatto Dragomir 😊

La penso esattamente così ma con una piccola aggiunta. Giusta la scelta ma il blocco doveva essere dai ragazzi nati dal 1999 in poi. Così i 2000 li hai 'condannati' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere una volta per tutte la situazione di russo ....perche giovannetti e in altre trasmissioni ripetono che abbia rinnovato 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque anche su questa storia dei 22 giocatori Mi sembra che la Ternana abbia alzato un polverone esagerato (forse anche per mascherare tanti rinnovi fatti a cazzo di cane quando si poteva benissimo aspettare a fine stagione )


Per coprire quelli altro che polverone ce vole..... serve una cosa tipo Pompei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

✅ Ternana:  c’è la prima cessione

 

👉🏻 Riccardo Gagno non è più un giocatore della Ternana. Il portiere è stato ceduto a titolo definitivo al Modena, società nella quale ha militato nella passata stagione.
Per il club rossoverde si tratta della prima, di una lunga serie di cessioni, anche in virtù della decisione della società di accettare la lista a 22.

🏻 TernanaNews.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 pressoche' fatta la lista portieri per il prossimo anno...iannarilli tozzo e vitali


e qui direi bene così 

Io darei via pure tozzo E metterei vitali secondo ma non lo conosco 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


e qui direi bene così 

Io darei via pure tozzo E metterei vitali secondo ma non lo conosco 

qualche buona partita vitali lha fatta da titolare a viterbo salvo poi riperdere il posto.....alla fine direi come qualita' tecnica dei portieri non possiamo lamentarci...lo scorso anno una delle piu'grandi colpe di gallo fu la gestione dei portieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

 pressoche' fatta la lista portieri per il prossimo anno...iannarilli tozzo e vitali

3 Over...non ci credo si sputtanano così posti in lista...

Iannarilli (portiere under)..e via Tozzo e Vitali mi sembra una soluzione più ragionevole, considerati i problemi di lista a 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

3 Over...non ci credo si sputtanano così posti in lista...

Iannarilli (portiere under)..e via Tozzo e Vitali mi sembra una soluzione più ragionevole, considerati i problemi di lista a 22

Per quello dicevo di tenere vitali m

come secondo 

ma c’è ancora la regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

3 Over...non ci credo si sputtanano così posti in lista...

Iannarilli (portiere under)..e via Tozzo e Vitali mi sembra una soluzione più ragionevole, considerati i problemi di lista a 22

 

24 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Per quello dicevo di tenere vitali m

come secondo 

ma c’è ancora la regola?

certo come no...si fa male iannarilli come a volte e' successo.magari ti sta fuori un mese e ti vai a giocare le partite con il secondo portiere titolare magari under e un'altro giovanissimo in panchina? il problema che gli under mi sembra sono solo dal 2001 in poi....gia' vitali che e'un 99 occupa un posto over...sui portieri io occuperei a mani basse tutti e 3 i posti over.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

certo come no...si fa male iannarilli come a volte e' successo.magari ti sta fuori un mese e ti vai a giocare le partite con il secondo portiere titolare magari under e un'altro giovanissimo in panchina? il problema che gli under mi sembra sono solo dal 2001 in poi....gia' vitali che e'un 99 occupa un posto over...sui portieri io occuperei a mani basse tutti e 3 i posti over.....

Perchè 3? 2 over e un giovane come terzo andrebbe bene no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

certo come no...si fa male iannarilli come a volte e' successo.magari ti sta fuori un mese e ti vai a giocare le partite con il secondo portiere titolare magari under e un'altro giovanissimo in panchina? il problema che gli under mi sembra sono solo dal 2001 in poi....gia' vitali che e'un 99 occupa un posto over...sui portieri io occuperei a mani basse tutti e 3 i posti over.....


per quello chiedevo se vitali era spendibile come secondo 

del resto pe magna fa il portiere  

 

io per i portieri occuperei massimo 2 over

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, francesco ha scritto:

Tutte le squadre stanno ufficializzando giocatori noi siamo l unica squadra che dobbiamo aspettare il 1 settembre....non si è capita sta cosa 


ce stanno i corsi de recupero  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, francesco ha scritto:

Tutte le squadre stanno ufficializzando giocatori noi siamo l unica squadra che dobbiamo aspettare il 1 settembre....non si è capita sta cosa 

credo sia una cosa formale..non vorrei dire una cazzata ma credo i giocatori sotto contratto possono essere ufficializzati dal1 settembre mentre gli svincolati da subito..magari sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

io per i portieri occuperei massimo 2 over

certo è logico ma la Rovescin...ehm la Ternana ne pija 3 (co Tozzo più sfastidiato che mai di fare il 2°.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che non conosco le regole ne vitali io per un campionato dignitoso farei iannarilli e (se presentabile)vitali più quello della primavera 

Alle brutte se mancasse  x parecchio iannarilli (Sgraat) prenderei uno svincolato 

 

Ma scrivo solo perché me sto a annoia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di portieri terrei iannarilli vitali e il portiere della beretti....in caso di infortunio serio il portiere si puo sostituire....tozzo non mi convince e tra lui e vitali mi tengo vitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Tutte le squadre stanno ufficializzando giocatori noi siamo l unica squadra che dobbiamo aspettare il 1 settembre....non si è capita sta cosa 

Se capisce se capisce Bandux stá a aspettá che il 1° pagano la pensione de&lu nonno 😄

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il bari il.px anno dovrebbe presentarsi con la coppia di attacco antenucci pettinari con simeri primo rincalzo....noi vogliamo vincere il campionato con ferrante torromino e marilungo....abbiano almeno la decenza di non prendere per culo i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq su diakite'io ho le idee confuse...se mi metto a pensare a quello visto nella salvezza ottenuta da liverani o in queste partite dei playoff lo incatenerei per non farlo mandare via. poi pero'e' vero anche che tante partite le ha giocate a cazzo e alcune per dispetto vedi il rigore che nessuno mi toglie dalla mente causato volontariamente contro la giana ermino (purtroppo lui ha il suo bel caratterino)...e'anche un giocatore che per la sua struttura fisica e' anche soggetto ad infortuni e quest'anno salira'a 34 anni...avere sia lui che suagher due giocatori che sono soggetti a piccoli infortuni e ricadute  non credo sia il max...se rimane so contento,se va via non mi strappo i capelli........ 

loro 2 più 2 centrali de buon livello (Bergamelli pò esse uno de questi... quell'altro de cui se parla bene chi era? Mazzarani?) più Celli che si adatta a centrale alla grandissima quando necessario... secondo me sarebbe una delle 2-3 difese migliori della C (lo sarebbe stata già quest'anno se non fosse per le cazzate de Russo, gli infortunii a Suagher e la follia de mette fuori rosa Diakité -scelta che secondo me ha determinato anche la mancanza de lucidità mentale che ha determinato il fallo che dici te col Giana Erminio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Al netto del fatto che non conosco le regole ne vitali io per un campionato dignitoso farei iannarilli e (se presentabile)vitali più quello della primavera 

Alle brutte se mancasse  x parecchio iannarilli (Sgraat) prenderei uno svincolato 

 

Ma scrivo solo perché me sto a annoia 

PenZaunBóattestesso. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite sembra sarà lasciato libero mentre per Palumbo occorrerà vedere se la Samp eserciterà il diritto di controriscatto...se lo farà bisognerà trattare con loro 

Ricordo che i portieri anche se sono 3 e tutti over non comportano un problema numerico poiche' è L'unico ruolo che permette di essere tolto dalla lista e rimesso in qualsiasi momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, babylon ha scritto:

Tozzo non lo faranno mai fuori, è un' altra delle famose scommesse del DS dell' eurospin.... SOMARO LEONEEEE

 

Quindi dietro l'avvicendamento Iannarilli-Tozzo c'era anche allora lo zampino del DS? Non era farina del sacco di Gallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque il bari il.px anno dovrebbe presentarsi con la coppia di attacco antenucci pettinari con simeri primo rincalzo....noi vogliamo vincere il campionato con ferrante torromino e marilungo....abbiano almeno la decenza di non prendere per culo i tifosi 

Ma io penso che ormai lo abbiano capito tutti che ci stanno prendendo per il culo.
O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul Bari grandi nomi non ci metto la firma ...nel senso che quest'anno non ha vinto un cazzo e il fatto che possa prendere uno come pettinari non vuol dire che faccia gli stessi goal che ha fatto in serie b 

Antenucci per esempio ha segnato molti goal  su rigore se gli togli  quelli hanno segnato di più gente come simeri  e fella che sono attaccanti di categoria 

Se pure andiamo a vedere la classifica marcatori dei gironi  di serie c (di quest'anno ma anche passate ) vedrete che i capocannonieri è tutta gente di categoria non c'è il bomber di serie b che è sceso di categoria 

In serie c non si vince con il nome si vince correndo lottando sudando e con tante motivazioni ...chi scende di categoria quale motivazioni ha ?inoltre difficilmente si adatta perché la serie b è un campionato totalmente diverso dove spesso prevale la tecnica sulla fisicità in serie c è l'inverso ....Non a caso trascinatore della reggiana è stato un ragazzo di 19 anni che andava il doppio 

Inoltre credo che l'esempio lo abbiamo in casa....il signor Marilungo che veniva da una buona annata in b in serie c l'ha fatta la differenza ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.