Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, David ha scritto:

• CALCIOMERCATO: Filippo De Col é molto vicino alla Ternana

É vero che il campionato della Ternana si é concluso da pochi giorni, ma la Società rossoverde é molto attiva e già pensa a progettare nel migliore dei modi la prossima stagione.
Di fatto il DS Leone si sta muovendo anche per alcuni colpi di mercato e il primo, con molta probabilità, sarà Filippo De Col.
Il terzino destro classe 93’, ha collezionato 176 presenze in serie B con le maglie di Lanciano, Cesena, La Spezia e Entella e 31 presenze sempre a Chiavari in C1.
La Ternana quindi é pronta ad accogliere a titolo definitivo un ottimo giocatore per la categoria, ma comunque senza accelerare troppo la trattativa, poiché il giocatore é ancora impegnato nel finale di stagione con la V. Entella.
Non solo De Col, la società di Via Della Bardesca ha messo gli occhi anche su Tommaso Ceccarelli (esterno offensivo classe 92’ della Feralpisaló) e un altro paio di giocatori i quali tuttavia dovranno essere valutati con colui che sarà il nuovo allenatore.
Stesso identico discorso vale anche per Luca Verna e Antonio Palumbo, l’intenzione é quella di acquistare il cartellino di entrambi (per il primo situazione piú semplice poiché il Pisa, proprietaria del cartellino, non potrà avvalersi del controriscatto), tuttavia la valutazione finale verrà condivisa con il prossimo tecnico rossoverde.

Ecco questo è forte.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, David ha scritto:

• CALCIOMERCATO: Filippo De Col é molto vicino alla Ternana

É vero che il campionato della Ternana si é concluso da pochi giorni, ma la Società rossoverde é molto attiva e già pensa a progettare nel migliore dei modi la prossima stagione.
Di fatto il DS Leone si sta muovendo anche per alcuni colpi di mercato e il primo, con molta probabilità, sarà Filippo De Col.
Il terzino destro classe 93’, ha collezionato 176 presenze in serie B con le maglie di Lanciano, Cesena, La Spezia e Entella e 31 presenze sempre a Chiavari in C1.
La Ternana quindi é pronta ad accogliere a titolo definitivo un ottimo giocatore per la categoria, ma comunque senza accelerare troppo la trattativa, poiché il giocatore é ancora impegnato nel finale di stagione con la V. Entella.
Non solo De Col, la società di Via Della Bardesca ha messo gli occhi anche su Tommaso Ceccarelli (esterno offensivo classe 92’ della Feralpisaló) e un altro paio di giocatori i quali tuttavia dovranno essere valutati con colui che sarà il nuovo allenatore.
Stesso identico discorso vale anche per Luca Verna e Antonio Palumbo, l’intenzione é quella di acquistare il cartellino di entrambi (per il primo situazione piú semplice poiché il Pisa, proprietaria del cartellino, non potrà avvalersi del controriscatto), tuttavia la valutazione finale verrà condivisa con il prossimo tecnico rossoverde.

Quello ex Lanciano è già nostro, quell'altro se non è passato neanche per Pescara scordamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Quello ex Lanciano è già nostro, quell'altro se non è passato neanche per Pescara scordamocelo.

ma a sto punto, per ricostruire il Lanciano di quegli anni....chi ce manca ancora???....daje DS da supermercato!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

ma a sto punto, per ricostruire il Lanciano di quegli anni....chi ce manca ancora???....daje DS da supermercato!!!!!

 

Ho verificato e anche Ceccarelli è un ex Lanciano...😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

un vitalizio.

come De Canio che verrà pagato anche nel 2021.

Vuoi che uno come De Canio con un'ultima esperienza così ricca di successi non sarà chiamato a breve da qualche squadra della massima serie ? Avrà la fila davanti casa. Li starà a caccià via a zampatoni. Lui sceglierà il meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Nessuno ha fatto il nome di marco baroni ha allenato lanciano e pescara 

Per carità, ha vinto pure un campionato ! Semo matti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo empoli ed entella....é uscito de col e l'entella ha fatto 2 goal ...quest'anno ha fatto solo 7 partite 

Bo....si vede che leone conosce solo ex giocatori che ha avuto e non conosce i giocatori di categoria 

Tra l'altro Ceccarelli è una punta esterna mancina fotocopia di piripixchio anche se segna di meno 

Io direi di aspettare il nuovo mister prima di fare degli acquisti....anzi nel frattempo pensasse a trovare l'accordo con qualcuno di quelli li davanti per sbolognarseli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ha VINTO DIECI CAMPIONATI e sarebbe uno buono per salvarsi?

Beh, veramente non proprio. 

A parte i dilettanti, ha vinto una C2, una C1 ai primi anni 2000, e poi una serie B col carpì nel 2015...grazie anche al fiuto di un certo Giuntoli. 

Per il resto piazzamenti e svariati esoneri. 

Un pó pochino riconoscerai... 

Dal 2015, tolto l'exploit col Carpi, solo cappanni per le salvezze! 😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano a filtrare le prime news di mercato.oltre alla proposta di rinnovo per diakite' sembra molto vicino l'arrivo del difensore destro filippo del col con una buona esperienza nei campionati di B quest'anno in forza all'entella dove ha giocato poco per un'infortunio al piede.ieri cmq titolare nella vittoriosa trasferta di empoli. si sta trattando anche l'esterno offensivo ceccarelli della feralpi .mentre si lavora anche x trattenere verna e palumbo.per il primo non ci dovrebbero essere problemi visto che il pisa non ha esercitato il riscatto dell'opzione sul prestito. pero'mi faccio una domanda.e'giusto prendere giocatori senza non avere un'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

iniziano a filtrare le prime news di mercato.oltre alla proposta di rinnovo per diakite' sembra molto vicino l'arrivo del difensore destro filippo del col con una buona esperienza nei campionati di B quest'anno in forza all'entella dove ha giocato poco per un'infortunio al piede.ieri cmq titolare nella vittoriosa trasferta di empoli. si sta trattando anche l'esterno offensivo ceccarelli della feralpi .mentre si lavora anche x trattenere verna e palumbo.per il primo non ci dovrebbero essere problemi visto che il pisa non ha esercitato il riscatto dell'opzione sul prestito. pero'mi faccio una domanda.e'giusto prendere giocatori senza non avere un'allenatore?


per me no 

perche La Rosa sta già bella piena de calciatori di difficile collocazione e poco affidabili

se prendi un allenatore mi sembra serio chiedergli quale tipo di giocatore vuole, almeno in alcuni ruoli 

senno famo come il trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

iniziano a filtrare le prime news di mercato.oltre alla proposta di rinnovo per diakite' sembra molto vicino l'arrivo del difensore destro filippo del col con una buona esperienza nei campionati di B quest'anno in forza all'entella dove ha giocato poco per un'infortunio al piede.ieri cmq titolare nella vittoriosa trasferta di empoli. si sta trattando anche l'esterno offensivo ceccarelli della feralpi .mentre si lavora anche x trattenere verna e palumbo.per il primo non ci dovrebbero essere problemi visto che il pisa non ha esercitato il riscatto dell'opzione sul prestito. pero'mi faccio una domanda.e'giusto prendere giocatori senza non avere un'allenatore?

esatto.

non sarebbe possibile, prima di parlare di giocatori, scegliere l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la rosa sia gia' molto satura ...prendere dei giocatori senza aver sentito prima il nuovo allenatore sarebbe veramente illogico

quello che deve fare al momento leone e' cercare di riscattare palumbo (su verna sarei piu' cauto)  e contattare quei giocatori che oggettivamente hanno deluso per trovare un accordo anche perche' prima di prendere io credo sia opportuno sfoltire una rosa veramente ampia

poi e' chiaro che qualche giocatore importante bisogna prenderlo perche' se in 2 anni abbiamo fatto pochino non e' che si puo' dare la colpa solo ed esclusivamente a gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

esatto.

non sarebbe possibile, prima di parlare di giocatori, scegliere l'allenatore?

Ma ovvio, ma dove cazzo se vede una soceta che prima prende i giocatori e poi l'allenatore.... Che poi chi verrà da noi può aver  problemi perché si trova una

squadra già fatta con caratteristiche 

Che a lui non interessa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

iniziano a filtrare le prime news di mercato.oltre alla proposta di rinnovo per diakite' sembra molto vicino l'arrivo del difensore destro filippo del col con una buona esperienza nei campionati di B quest'anno in forza all'entella dove ha giocato poco per un'infortunio al piede.ieri cmq titolare nella vittoriosa trasferta di empoli. si sta trattando anche l'esterno offensivo ceccarelli della feralpi .mentre si lavora anche x trattenere verna e palumbo.per il primo non ci dovrebbero essere problemi visto che il pisa non ha esercitato il riscatto dell'opzione sul prestito. pero'mi faccio una domanda.e'giusto prendere giocatori senza non avere un'allenatore?

Le solite cose alla cazzo di cane. 

O alla cazzo di leone nella fattispecie! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/17/2020 at 3:57 PM, feroce said:

A me non convince, punterei su Tozzo. Iannarilli è ottimo per la C però c’ha un piccolissimo difetto che non tollero: non esce mai dai pali. L’ avete mai visto fa un uscita alta su un cross? Tozzo ha fatto qualche cazzata ma potenzialmente secondo me è più completo

Mah. Io sinceramente co Iannarilli sto banco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

io credo che la rosa sia gia' molto satura ...prendere dei giocatori senza aver sentito prima il nuovo allenatore sarebbe veramente illogico

quello che deve fare al momento leone e' cercare di riscattare palumbo (su verna sarei piu' cauto)  e contattare quei giocatori che oggettivamente hanno deluso per trovare un accordo anche perche' prima di prendere io credo sia opportuno sfoltire una rosa veramente ampia

poi e' chiaro che qualche giocatore importante bisogna prenderlo perche' se in 2 anni abbiamo fatto pochino non e' che si puo' dare la colpa solo ed esclusivamente a gallo


amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

pero'mi faccio una domanda.e'giusto prendere giocatori senza non avere un'allenatore?

Certo che è una minchiata. 

 

Ma il sospetto che la squadra la facciano leone e Bandecchi e il "gallo" della situazione deve solo allenarla ce l'ho. Vuoi perché nonostante i risultati mediocri e gli errori marchiani su mercati e rinnovi, leone resta saldamente al suo posto, intoccabile e imperturbabile, quando a tutti noi è sembrato il maggior indiziato. 

 

Vuoi perché gallo è sempre sembrato schizofrenico per la distanza tra le analisi spesso condivisibili e formazioni strane, letture distanti e cervellotiche. 

 

Vuoi per la mancanza di un dg. 

 

Non ho né prove né indiscrezioni al riguardo. Faccio solo due più due. 

E leone resta tranquillo e inspiegabilmente al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Mah. Io sinceramente co Iannarilli sto banco. 

Ma che glie volemo dì a iannarilli? Secondo me è molto più forte de un bregnoli (che incredibilmente è quello che ha fatto più carriera ma c ha sempre regalato le sue perle anche lui...), per non parlare de Sala e tozzo...

Lo metterei alla pari con Ambrosi e solo un gradino sotto Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti i rinnovi li ha decisi leone con bandecchi (da quello che so un paio addirittura li ha voluti il presidente ) gallo non ha messo becco 

Tenuto conto che siamo la squadra che spende di più in commissioni ai procuratori si vede che bandecchi si lamenta ma poi alla fine spende volentieri 

Anche perché si continua a leggere che vengono cercati allenatori con bei contratti e giocatori (tipo de col) idem 

L'importante è che non credano che con la defenestrazione di gallo mantenendo la stessa rosa il prodotto cambi oppure gallo faccia degli acquisti senza sentire il nuovo mister 

Gallo indubbiamente ha fatto i suoi errori ...ma ci sono degli elementi oggettivi da considerare...il primo è che nel girone di ritorno facciamo sempre una parabola negativa (fatto che ovviamente non può essere solo imputato alla preparazione visto che tra lo scorso anno e quest'anno il preparatore è cambiato ) il secondo é che due stagioni sono un arco di tempo sufficiente per vedere che alcuni giocatori che dovevano fare la differenza di fatto non l'hanno fatta e dargli un ulteriore chances sarebbe un bel rischio 

Io credo che a questa squadra manchi sicuramente qualcosa in attacco in termini di realizzazione e fantasia ,un centrocampista con certe caratteristiche e anche di carattere ,in difesa se viene confermato diakite' può andare bene ...mancherebbe solo un terzino destro 

Rientra dal prestito anche Mazzarani...siamo sicuri che in una rosa un Po attempata (non a caso se si tratta di fare poche partite come i play off gente come diakite Bergamelli o mamma vanno alla grande poi però in un campionato vengono fuori un Po di ruggini dovute all'età)  qualche giovanotto non ci faccia comodo?

Al momento sarebbe opportuno che dopo l'addio di gallo leone si prenda delle responsabilità e inizi a trovare l'accordo con quei giocatori che dovevano e non hanno fatto la differenza 

Se poi ha problemi ha trovare un accordo per la risoluzione cavoli suoi ..Non glielo ha prescritto il medico di rinnovare prima che il campionato fosse finito quando c'era il modo di valutare con calma se era il caso o no di procedere con i rinnovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque tutti i rinnovi li ha decisi leone con bandecchi (da quello che so un paio addirittura li ha voluti il presidente ) gallo non ha messo becco 

Tenuto conto che siamo la squadra che spende di più in commissioni ai procuratori si vede che bandecchi si lamenta ma poi alla fine spende volentieri 

Anche perché si continua a leggere che vengono cercati allenatori con bei contratti e giocatori (tipo de col) idem 

L'importante è che non credano che con la defenestrazione di gallo mantenendo la stessa rosa il prodotto cambi oppure gallo faccia degli acquisti senza sentire il nuovo mister 

Gallo indubbiamente ha fatto i suoi errori ...ma ci sono degli elementi oggettivi da considerare...il primo è che nel girone di ritorno facciamo sempre una parabola negativa (fatto che ovviamente non può essere solo imputato alla preparazione visto che tra lo scorso anno e quest'anno il preparatore è cambiato ) il secondo é che due stagioni sono un arco di tempo sufficiente per vedere che alcuni giocatori che dovevano fare la differenza di fatto non l'hanno fatta e dargli un ulteriore chances sarebbe un bel rischio 

Io credo che a questa squadra manchi sicuramente qualcosa in attacco in termini di realizzazione e fantasia ,un centrocampista con certe caratteristiche e anche di carattere ,in difesa se viene confermato diakite' può andare bene ...mancherebbe solo un terzino destro 

Rientra dal prestito anche Mazzarani...siamo sicuri che in una rosa un Po attempata (non a caso se si tratta di fare poche partite come i play off gente come diakite Bergamelli o mamma vanno alla grande poi però in un campionato vengono fuori un Po di ruggini dovute all'età)  qualche giovanotto non ci faccia comodo?

Al momento sarebbe opportuno che dopo l'addio di gallo leone si prenda delle responsabilità e inizi a trovare l'accordo con quei giocatori che dovevano e non hanno fatto la differenza 

Se poi ha problemi ha trovare un accordo per la risoluzione cavoli suoi ..Non glielo ha prescritto il medico di rinnovare prima che il campionato fosse finito quando c'era il modo di valutare con calma se era il caso o no di procedere con i rinnovi 

si condivido il tuo discorso ma dimmi come fai a trovare un accordo per esempio con furlan e marilungo che hanno contratti addirittura in scadenza giugno 2022....impossibile praticamente,,,o li metti fuori rosa ma tanto li devi pagare ugualmente,o devi sperare che ti arrivi qualche offerta da qualche squadra di B perche' in c nessuno te li prende con l'ingaggio che hanno specie per il secondo...l'unica uscita che hai e'cercare di fare qualche scambio se trovi qualche giocatore interessante magari pagandogli una parte dell'ingaggio

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan vuole giocare di più ...bene lo dai in prestito 

Marilungo Defendi russo e torromino tanto per fare dei nomi ....signori vi comunico che non rientrate nei piani tecnici siete liberi di trovarvi una sistemazione a titolo gratuito altrimenti per voi è previsto un allenamento diffetenziato 

Così fanno tante squadre non capisco perché non lo dobbiamo fare anche noi 

D'altro canto a questo giocatori a stato dato tanto ma la differenza non l'hanno fatta se sono persone corrette come gallo fanno la risoluzione e si trovano in altra squadra altrimenti pugno duro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2020 Alle 23:00, dragonball ha scritto:

Io direi di aspettare il nuovo mister prima di fare degli acquisti....anzi nel frattempo pensasse a trovare l'accordo con qualcuno di quelli li davanti per sbolognarseli 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo metterci l'anima in pace che l'allenatore sarà quello che si fa andar bene questa rosa di giocatori qui.... 

Come è stato gallo a non aver avuto potere e coraggio a gennaio di pretendere qualche acquisto... 

Qualsiasi allenatore che dirà questi 7 giocatori non li voglio, e mi prendi altri non verrà... Non mi sembra difficile da capire, quindi arriverà il lecchino de Bandecchi, leone e Tagliavento... 

Il signor si... Sperando in una annata de culo... Lucarelli e uno de questi... 

Modificato da Robertino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.