Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Ma sì dai, giustifichiamo anche la vendita  di Celli.
D'altronde  è richiesto in serie B! Io non lo so se ci siete o ci fate. Le squadre che vogliono vincere si tengono i giocatori forti e mandano via quelli scarsi. Frega una sega della serie B! Poi stiamo parlando dell'Entella, mica del Lecce o del Brescia. 
La verità è che c'ha ragione Tomas Milian, più ci cagano in testa e più ci abituiamo a sguazzare nella merda e diventa tutto normale. 
Per Celli sarebbe la quarta squadra in quattro anni. A chiavari lo hanno già bollato come mungo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Arrivato da svincolato, c’ha la possibilità di giocare in B... se ci sono i margini della trattativa come fai a trattenerlo?

poi ... non era uno scarsone abruzzese?

vuoi andare in b, lo trattieni, vuoi restare in c, prendi un ultratrentenne a fine carriera e senza ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Arrivato da svincolato, c’ha la possibilità di giocare in B... se ci sono i margini della trattativa come fai a trattenerlo?

poi ... non era uno scarsone abruzzese?

Dissento fermamente. 

Ha fatto bene certamente (solo lo scorso anno), per questo è avvicinabile a squadre di c che puntano alla b o a squadre di bassa b. 

 

Perché andrebbe via da una squadra che punta alla B? Celli fai di tutto per tenerlo, non credo che abbia la fila di richieste dalla b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
54 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:
Ma sì dai, giustifichiamo anche la vendita  di Celli.
D'altronde  è richiesto in serie B! Io non lo so se ci siete o ci fate. Le squadre che vogliono vincere si tengono i giocatori forti e mandano via quelli scarsi. Frega una sega della serie B! Poi stiamo parlando dell'Entella, mica del Lecce o del Brescia. 
La verità è che c'ha ragione Tomas Milian, più ci cagano in testa e più ci abituiamo a sguazzare nella merda e diventa tutto normale. 

Per Celli sarebbe la quarta squadra in quattro anni. A chiavari lo hanno già bollato come mungo..

😂fantastico... DRUDI DRUDI DRUDI DRUDI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
56 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:
Ma sì dai, giustifichiamo anche la vendita  di Celli.
D'altronde  è richiesto in serie B! Io non lo so se ci siete o ci fate. Le squadre che vogliono vincere si tengono i giocatori forti e mandano via quelli scarsi. Frega una sega della serie B! Poi stiamo parlando dell'Entella, mica del Lecce o del Brescia. 
La verità è che c'ha ragione Tomas Milian, più ci cagano in testa e più ci abituiamo a sguazzare nella merda e diventa tutto normale. 

Per Celli sarebbe la quarta squadra in quattro anni. A chiavari lo hanno già bollato come mungo..

Direi che andrebbe considerato anche se il cambio è in crescita 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Direi che andrebbe considerato anche se il cambio è in crescita 

Ma viene dalla C, vogliono retrocede..

 

Poi sia chiaro, a Chiavari non lo avranno mai visto giocà, ma esprimono giudizi su criteri comunque oggettivi..

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celli è uno dei più forti giocatori della difesa.

Se lo dovessero malauguratamente cedere la direbbe lunga sulle intenzioni del baraccone di provare a vincere il campionato.

Ma quelli che vengono dal regno degli abbruzzi pensano che noi ternani portamo tutti l'orecchino su lu naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma sì dai, giustifichiamo anche la vendita  di Celli.

D'altronde  è richiesto in serie B! Io non lo so se ci siete o ci fate. Le squadre che vogliono vincere si tengono i giocatori forti e mandano via quelli scarsi. Frega una sega della serie B! Poi stiamo parlando dell'Entella, mica del Lecce o del Brescia. 

La verità è che c'ha ragione Tomas Milian, più ci cagano in testa e più ci abituiamo a sguazzare nella merda e diventa tutto normale. 

Assolutamente no io non giustifico questa scelta al momento... Dico al momento perché aspetterei un attimo di capire... che se monetizziamo + si riesce a vendere tipo marimungo che prende bene e qualcun'altro, il tutto per arrivare a Falletti...allora glielo porto a chiavari a piedi e la soceta avrebbe fatto un grande affare... Di Celli ne trovi quanti ne vuoi, di Falletti no..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂fantastico... DRUDI DRUDI DRUDI DRUDI 

Rob, qui Drudi c'entra relativamente.

Nel mio messaggio, magari stupido, mi mettevo nei panni di un tifoso dell'entella che giudica un acquisto come spesso facciamo noi: numero di squadre cambiate, categoria, da dove arriva ecc. 

Tra Celli e Drudi è ovvio che terrei  il primo, però anche lo sfondamento preventivo che viene fatto nei confronti di ogni giocatore che ci viene accostato mi sembra esagerato. Poi ognuno fa quello che vuole, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma viene dalla C, vogliono retrocede..

 

Poi sia chiaro, a Chiavari non lo avranno mai visto giocà, ma esprimono giudizi su criteri comunque oggettivi..

L'alta C e la bassa B sono un continuum, spesso assimilabili. Non vedo stranezze. Credo che la differenza la esprima l'età coniugata con la categoria. 

Celli ascende, drudi discende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Assolutamente no io non giustifico questa scelta al momento... Dico al momento perché aspetterei un attimo di capire... che se monetizziamo + si riesce a vendere tipo marimungo che prende bene e qualcun'altro, il tutto per arrivare a Falletti...allora glielo porto a chiavari a piedi e la soceta avrebbe fatto un grande affare... Di Celli ne trovi quanti ne vuoi, di Falletti no..... 

Ah Robertì!!! Eppure non è che sei sbarcato da Marte ieri con l'astronave no? Questi monetizzano, con Celli e, a  questo punto, mi aspetto con qualche altro e poi reinvestono su Falletti? Ma già fa ridere così. Lo sai da solo che è una cazzata.

Vuoi sapere cosa penso? Che sono scesi in C e sapevano benissimo che sarebbe successo, poi ci hanno stabilizzato in C per 2 anni, il tempo di assuefarsi e ora scatta il secondo salto. Vogliono andare in D per fare meglio quello che devono fare con la Ternana.
Tutto il resto, i proclami, le finte incazzature, i mea culpa, l'hombaradalalezzzzione, lu Garelli per vincere, sono tutte fregnacce per coprire il "progetto". Bandecchi sta qui per questo. Ormai la penso così, mi rendo conto che sembra fantascienza ma è l'unica spiegazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia sensazione e'che prenderemo un trequartista di qualita',prenderemo un terzino dx alternativo a parodi,e anche uno-due mediani e non nego che credo faranno di tutto per riprendere palumbo. spero rimanga celli vera nota positiva dello corso anno. invece credo che non arrivera' nessun attaccante.....la mia sensazione e'che davanti lulcarelli non abbia richiesto nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto iemmello vicino al pescara....oh ma che notizia.....doppia presa per il culo cari cugini coniglietti.....😂😂😂😂...vi ha fatto retrocedere e vi fa ancora rosicare.....bene cosi'

a postu!!!!!.....è sicuro che arriva da noi dopo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho fatto tutti gli anni io esprimerò un giudizio complessivo sul calciomercato rossoverde un minuto dopo che sarà ufficialmente chiuso.

A quel punto, con la rosa ufficiale, si potrà dire com'è andata e prevedere (è stato piuttosto facile in questi anni) come sarà la nuova stagione.

Perchè, per fare un esempio, se mi vendi Celli domani ma prendi Viteritti l'ultimo minuto di mercato mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ah Robertì!!! Eppure non è che sei sbarcato da Marte ieri con l'astronave no? Questi monetizzano, con Celli e, a  questo punto, mi aspetto con qualche altro e poi reinvestono su Falletti? Ma già fa ridere così. Lo sai da solo che è una cazzata.

Vuoi sapere cosa penso? Che sono scesi in C e sapevano benissimo che sarebbe successo, poi ci hanno stabilizzato in C per 2 anni, il tempo di assuefarsi e ora scatta il secondo salto. Vogliono andare in D per fare meglio quello che devono fare con la Ternana.
Tutto il resto, i proclami, le finte incazzature, i mea culpa, l'hombaradalalezzzzione, lu Garelli per vincere, sono tutte fregnacce per coprire il "progetto". Bandecchi sta qui per questo. Ormai la penso così, mi rendo conto che sembra fantascienza ma è l'unica spiegazione possibile.

sul grassetto sono d'accordo completamente con te, sull'obiettivo serie d invece penso che  sicuramente questi non vogliono vincere, ma anche pensare che puntino alla d è follia...probabilmente vogliono vivacchiare in serie c senza infamia e senza lode e fare comodamente e beatamente i loro affarucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto iemmello vicino al pescara....oh ma che notizia.....doppia presa per il culo cari cugini coniglietti.....😂😂😂😂...vi ha fatto retrocedere e vi fa ancora rosicare.....bene cosi'

stanno a rosicà una cifra de sta cosa...c'avevano il male in casa e lo sapevano pure, mo vorrebbero l'ufficio inchieste...sti cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto iemmello vicino al pescara....oh ma che notizia.....doppia presa per il culo cari cugini coniglietti.....😂😂😂😂...vi ha fatto retrocedere e vi fa ancora rosicare.....bene cosi'


Al netto che sia toccato a loro diciamo che iemmello ha avuto un calo quantomeno preoccupante nel finale... a voler pensare male... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma sì dai, giustifichiamo anche la vendita  di Celli.

D'altronde  è richiesto in serie B! Io non lo so se ci siete o ci fate. Le squadre che vogliono vincere si tengono i giocatori forti e mandano via quelli scarsi. Frega una sega della serie B! Poi stiamo parlando dell'Entella, mica del Lecce o del Brescia. 

La verità è che c'ha ragione Tomas Milian, più ci cagano in testa e più ci abituiamo a sguazzare nella merda e diventa tutto normale. 

Si giustifica sempre tutto a sti buffoni! Vabbe, tanto quest'anno stacco, a parte che allo stadio per il covid non c'annamo ugualmente! Basta con questo circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

vuoi andare in b, lo trattieni, vuoi restare in c, prendi un ultratrentenne a fine carriera e senza ambizioni

Come infatti pare vogliono fare: vendono Celli e lo rimpiazzano con Drupi. 

Perfetto, no? Così si vincono i campionati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto iemmello vicino al pescara....oh ma che notizia.....doppia presa per il culo cari cugini coniglietti.....😂😂😂😂...vi ha fatto retrocedere e vi fa ancora rosicare.....bene cosi'

Cascata una domanda: secondo te anche a Perugia ci sarebbe delusione per il non derby? Ci rimarrebbero male anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Rob, qui Drudi c'entra relativamente.

Nel mio messaggio, magari stupido, mi mettevo nei panni di un tifoso dell'entella che giudica un acquisto come spesso facciamo noi: numero di squadre cambiate, categoria, da dove arriva ecc. 

Tra Celli e Drudi è ovvio che terrei  il primo, però anche lo sfondamento preventivo che viene fatto nei confronti di ogni giocatore che ci viene accostato mi sembra esagerato. Poi ognuno fa quello che vuole, per carità.

No no c'entra eccome  drudi e che non hai capito il mio post 😀il tuo messaggio non è stupido anzi... Diciamo la stessa cosa... Celli era forte ed ha cambiato 4 squadre APPUNTO... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ah Robertì!!! Eppure non è che sei sbarcato da Marte ieri con l'astronave no? Questi monetizzano, con Celli e, a  questo punto, mi aspetto con qualche altro e poi reinvestono su Falletti? Ma già fa ridere così. Lo sai da solo che è una cazzata.

Vuoi sapere cosa penso? Che sono scesi in C e sapevano benissimo che sarebbe successo, poi ci hanno stabilizzato in C per 2 anni, il tempo di assuefarsi e ora scatta il secondo salto. Vogliono andare in D per fare meglio quello che devono fare con la Ternana.
Tutto il resto, i proclami, le finte incazzature, i mea culpa, l'hombaradalalezzzzione, lu Garelli per vincere, sono tutte fregnacce per coprire il "progetto". Bandecchi sta qui per questo. Ormai la penso così, mi rendo conto che sembra fantascienza ma è l'unica spiegazione possibile.

Non volevo essere da meno di perdecchi venuto con l'elicottero..... Ho parcheggiato l'astronave nei dintorni de Terni, precisamente nelle zone limitrofe... 😍kiwiiiii... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.