Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dice che il Teramo vuole Marimungo...magari fosse. 

Ma come lo paga? 

Portateglielo a spalla! 

Daje, che è sempre Abruzzo! 

Lo accompagno io. Non voglio neanche il rimborso della benzina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dice che il Teramo vuole Marimungo...magari fosse. 

Ma come lo paga? 

Portateglielo a spalla! 

Daje, che è sempre Abruzzo! 

Bergamelli in regalo coi ticket restaurant.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Cascata una domanda: secondo te anche a Perugia ci sarebbe delusione per il non derby? Ci rimarrebbero male anche loro?

ovvio che si kiwi....tra l'altro a loro gli e' rimasto ancora sul gozzo l'ultimo derby giocato e perso in casa...da 2-0 a 2-3.....ancora non lhanno digerito....anche se spero di sbagliarmi ma vedere la gente allo stadio al momento  la vedo dura....e un derby senza gente,gia'ci siamo passati e'una cosa avvilente...la germania ha vietato il pubblico negli stadi fino al 31 dicembre.....speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pobega convocato con l'Under 21 dopo aver fatto un gran campionato col Pordenone e misa che se lo tiene il Milan per la prossima stagione. Butic lo scorso anno ottimo campionato col Cesena. Così per dire 😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con diakite bergamelli drudi russo che vanno per i 34 anni e mammarella che va per i 39 giustamente si pensa di cedere sini parodi e celli gli unici giovani e che hanno mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francesco ha scritto:

Con diakite bergamelli drudi russo che vanno per i 34 anni e mammarella che va per i 39 giustamente si pensa di cedere sini parodi e celli gli unici giovani e che hanno mercato

bhe x fortuna non e' stato rinnovato mucciante 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che i vari vantaggiato Marilungo furlan torromino e boateng non te li chiede nessuno invece chi ha fatto bene ed è ancora giovane tipo celli ha delle richieste e se arrivano da una squadra di categoria superiore è normale che il giocatore spinga per andare però é sotto contratto e l'entella deve formulare un offerta in denaro o più plausibile di contropartita tecnica visto che ha una rosa molto ampia 

A me piace icardi per esempio ....quello che mi fa incazzare di leone è che invece di ringiovanire la rosa con elementi tipo celli prende un giocatore di 33 anni e gli fa un biennale 

Così non di crea un patrimonio per la società ,inoltre se ancora non lo ha capito la serie c si vince con gente che corre e super motivata e noi abbiamo già una rosa molto in la con gli anni 

Me raccomando continua a prende giocatori così che poi ti rimangono su lu gozzo e te la prendi con la normativa dei 22 che comunque é solo una scusa per aver rinnovato a cazzo 

A tal proposito gli vorrei fare una domanda (tanto li giornalisti ternano non gliela fanno) se non c'era il vincolo dei 22 comunque ci presentavano in campionato con 28 20 giocatori....cioè ad ogni convocazione rimanevano fuori 7 8 giocatori?

Via non fino cazzate le rose sono state sempre di 22 23 giocatori....vinci se hai una rosa ben assortita no  se hai 28 giocatori a pancia piena 

Vorrei fare un discorso a parte con sini per me è un gran bel difensore ancora giovane sarebbe una cazzata darlo via poi lo rimpingeremmo come tanti 

Tocca da via li vecchietti non gente nel pieno della maturità calcistica 

Comunque anche io aspetterò fino alla fine per giudicare il mercato...i primi movimenti non mi fanno ben sperare anche perché leone non mi sembra che abbia ben capito come funziona la serie c forse si sente di un altra categoria e opera di conseguenza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ah Robertì!!! Eppure non è che sei sbarcato da Marte ieri con l'astronave no? Questi monetizzano, con Celli e, a  questo punto, mi aspetto con qualche altro e poi reinvestono su Falletti? Ma già fa ridere così. Lo sai da solo che è una cazzata.

Vuoi sapere cosa penso? Che sono scesi in C e sapevano benissimo che sarebbe successo, poi ci hanno stabilizzato in C per 2 anni, il tempo di assuefarsi e ora scatta il secondo salto. Vogliono andare in D per fare meglio quello che devono fare con la Ternana.
Tutto il resto, i proclami, le finte incazzature, i mea culpa, l'hombaradalalezzzzione, lu Garelli per vincere, sono tutte fregnacce per coprire il "progetto". Bandecchi sta qui per questo. Ormai la penso così, mi rendo conto che sembra fantascienza ma è l'unica spiegazione possibile.

È che io non vedo progetti fantascientifici,perché quello che te sostieni non sta né in cielo ne’ in terra...tra l’altro se così fosse non avrebbero prolungato i contratti a nessuno...

ci leggo invece tanta incapacità e presunzione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle rose a 22 non sarebbe esistito ed infatti non lo ha nessuno se non avessi rinnovato a 8 giocatori che non possono più giocare e non vuole nessuno e potevi tranquillamente acquistare senza problemi 5 6 giocatori...qui oltre tutto siamo all assurdo che si vorrebbero mandare via pure quei 5 6 buoni che abbiamo per prendere mezzi bidoni....ricordo a tutti di rivedere il video di leone contestato al campo di allenamento cosa rispose di boateng piccato dicendo che aveva fatto la serie a.....rimostrategli il video e fategli sapere che sia a Siena che a Castellammare ha fatto ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dragonball ha scritto:

i primi movimenti non mi fanno ben sperare anche perché leone non mi sembra che abbia ben capito come funziona la serie c forse si sente di un altra categoria e opera di conseguenza

oppure devo penza' (umboamestesso) male ,cioè che siamo ai tempi di fratelli di marchigiana memoria?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LelloBello ha scritto:

La lavatrice bisogna fallà girà sennó se rompe. Vanno bene anche i panni vecchi.

ecco , appunto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli gioca a 4 dietro e hai un solo terzino destro parodi che pare vogliano vendere ....due terzini sinistri di cui uno di 39 anni e voglio cedere celli....e ben 6 possibili centrali russo suagher bergamelli sini drudi diakite ....quindi il tesseramento di diakite è a rischio ....rimane suagher che se va bene ti fa 10 partite e sei scoperto sugli esterni....se a questo aggiungiamo come si sente da varie parti che non sara messo mano al reparto avanzato c e da mettersi le mani nei capelli...dulcis in fondo attualmente nel famoso centrocampo a 2 i due titolari al.momento sarebbero paghera e salzano che ti garantiscono minimo di prendere due gol a partita.....LEONE VATTENE

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LelloBello ha scritto:

La lavatrice bisogna fallà girà sennó se rompe. Vanno bene anche i panni vecchi.

Basta che se spennono li sordi (meglio male che bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LelloBello ha scritto:

La lavatrice bisogna fallà girà sennó se rompe. Vanno bene anche i panni vecchi.

La cosa triste di questa lavasciuga siamo noi che la commentiamo come fosse calcio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Oddo e Iemmello verso Pescara 😁 

comunque se anche quest'anno c'è presentamo con lu poro Defendi, Salzano e Paghera in mediana lasciamo da parte qualsiasi sogno di gloria. I campionati si vincono con i Brevi non con queste mezze seghe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Intanto Oddo e Iemmello verso Pescara 😁 

comunque se anche quest'anno c'è presentamo con lu poro Defendi, Salzano e Paghera in mediana lasciamo da parte qualsiasi sogno di gloria. I campionati si vincono con i Brevi non con queste mezze seghe. 

Esatto in mezzo al campo manca biancaneve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Intanto Oddo e Iemmello verso Pescara 😁 

comunque se anche quest'anno c'è presentamo con lu poro Defendi, Salzano e Paghera in mediana lasciamo da parte qualsiasi sogno di gloria. I campionati si vincono con i Brevi non con queste mezze seghe. 

Infatti ho visto quello che hanno i vinto quei bastardi,tutti....da li il declino...possiate arde tutti.

Cmq ho capito quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

La lavatrice bisogna fallà girà sennó se rompe. Vanno bene anche i panni vecchi.

Il problema e' che gira e rigira sempre a 90 gradi.. il nostro. L hanno capita in tanti. Ma non i tifosi del pelato perdente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

oppure devo penza' (umboamestesso) male ,cioè che siamo ai tempi di fratelli di marchigiana memoria?

Infatti. Gli ultimi movimenti mi ricordano lo stile di quei 2 poveracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

si vincono con i Brevi 

Lassamo perde certe similitudini... se ne sta a Spoleto con un bello agriturismo, ma lui Zampagna e compagnia cantante devono spiegarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Lassamo perde certe similitudini... se ne sta a Spoleto con un bello agriturismo, ma lui Zampagna e compagnia cantante devono spiegarci...

Intendevo il primo Brevi quello arrivato a Terni dalla Triestina e monumentale centrocampista artefice di una storica promozione in serie B. Quei bastardi invece l'ho maledetti tutti, ci hanno distrutto un sogno ma il tempo tanti l'ha pagati...si raccoglie quello che si semina.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.