Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

La seconda ipotesi...ecco cosa hanno scritto i giornali dopo la vittoria del Rieti con la Casertana:

 

RUSSO 7
Insieme a Merelli è il migliore in campo, e per lui non è la prima volta. Trova un gol "di rapina", ma svaria su tutto il fronte e quando accelera è difficile contenerlo. Grande acquisto.

 

Ecco me sembrava, non fa l'esterno... 

Andava dove voleva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli

zappella - diakitè - delvino - celli

buglio - paghera

partipilo - falletti - russo

ferrante

 

co titolari o sostituti che si giocheranno il posto

 

satalino

viteritti - drudi - armini - mammarella

carriero - salzano

nesta - falletti - furlan

vantaggiato

 

 

 

satalino acquisto di prospettiva, delvino giovane ma di categoria, zappella prestito dall'empoli, viteritti acquisto di categoria, armini prestito dalla lazio, buglio giovane ed ottimo per la categoria, carriero ottima impressione a monopoli da prendere in prestito dal parma, mi sarebbe piaciuto anche luperini a centrocampo ma figurate andrà a salerno, russo avete già anticipato voi anche perchè il giovane del siena d'auria è andato alla carrarese. semplice ed efficace. me so dimenticato il sostituto di celli, fate vobis. ciao leo', miao!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a teramo formazione ufficiale 

                                     ianarilli

  defendi        suagher          sini     mammarella

                      paghera            salzano

         furlan                partipilo           torromino

                                   vantaggiato

in panchina tra gli altri  ferrante e diakite'nesta parodi boateng..............non c'e' celli credo per problemi fisici....in panchina non ci sono ne marilungo ne proietti e neanche bergamelli e russo non se per x noie muscolari

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto a teramo formazione ufficiale 

                                     ianarilli

  defendi        suagher          sini     mammarella

                      paghera            salzano

         furlan                partipilo           torromino

                                   vantaggiato

in panchina tra gli altri  ferrante e diakite'nesta parodi boateng..............non c'e' celli credo per problemi fisici....in panchina non ci sono ne marilungo ne proietti e neanche bergamelli e russo non se per x noie muscolari

 

Non conta un cazzo lo so, e tutto in alto mare tra mercato e scelte.... Ma leggere in formazione defendi basso a destra e contro ogni logica del calcio! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto a teramo formazione ufficiale 

                                     ianarilli

  defendi        suagher          sini     mammarella

                      paghera            salzano

         furlan                partipilo           torromino

                                   vantaggiato

in panchina tra gli altri  ferrante e diakite'nesta parodi boateng..............non c'e' celli credo per problemi fisici....in panchina non ci sono ne marilungo ne proietti e neanche bergamelli e russo non se per x noie muscolari

 

Povero paghera l'unico che mette il piede, l'altri so tutti offensivi! La difesa con 2 terzini forse troppo giovani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non conta un cazzo lo so, e tutto in alto mare tra mercato e scelte.... Ma leggere in formazione defendi basso a destra e contro ogni logica del calcio! 

 

Defendi fa una decina de ruoli ma ne facesse uno fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Povero paghera l'unico che mette il piede, l'altri so tutti offensivi! La difesa con 2 terzini forse troppo giovani.....

😂73 anni dio cristo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Doppietta Vantaggiato

Unico da tenere davanti

Se giochi per lui e l'attaccante più forte in serie C non scherziamo... Non lo cambio nemmeno con Antenucci... 

Vedrai sto anno... E super motivato con Lucarelli... No come gallo sembrava un prete in panchina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come ha gestito (e posizione in campi) vantaggiato Gallo ha meritato de esse mandato via... Magari su 35 partite 10/15 te farà pure bestemmia', ma se lo metti prima punta e la palla in area... È come mette iun gol in cassaforte!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se giochi per lui e l'attaccante più forte in serie C non scherziamo... Non lo cambio nemmeno con Antenucci... 

Vedrai sto anno... E super motivato con Lucarelli... No come gallo sembrava un prete in panchina... 

Non la vedo così si Vantaggiato

L'anno scorso tutti volevano vederlo invece mister gallo ed il prof hanno fatto un gran lavoro per riportarlo a livelli dignitosi e quest'anno speriamo faccia il suo dovere

Io poi lo ho sempre sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se giochi per lui e l'attaccante più forte in serie C non scherziamo... Non lo cambio nemmeno con Antenucci... 

Vedrai sto anno... E super motivato con Lucarelli... No come gallo sembrava un prete in panchina... 

Concordo se goochi per lui su tre palloni uno lo butta dentro ,senza contare che sâ anche mandare in porta.Gallo era un somaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non la vedo così si Vantaggiato

L'anno scorso tutti volevano vederlo invece mister gallo ed il prof hanno fatto un gran lavoro per riportarlo a livelli dignitosi e quest'anno speriamo faccia il suo dovere

Io poi lo ho sempre sostenuto

mabbè... l'hai sempre insultato, vantaggiato mungo de qua, vantaggiato struppio de la... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io per carità se Leone non se la sente de guida’ per anda a vede i giocatori lo capisco , però almeno quelli che hanno giocato contro de noi l’avrà visti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

iannarilli

zappella - diakitè - delvino - celli

buglio - paghera

partipilo - falletti - russo

ferrante

 

co titolari o sostituti che si giocheranno il posto

 

satalino

viteritti - drudi - armini - celli

carriero - salzano

nesta - falletti - furlan

vantaggiato

 

 

 

satalino acquisto di prospettiva, delvino giovane ma di categoria, zappella prestito dall'empoli, viteritti acquisto di categoria, armini prestito dalla lazio, buglio giovane ed ottimo per la categoria, carriero ottima impressione a monopoli da prendere in prestito dal parma, mi sarebbe piaciuto anche luperini a centrocampo ma figurate andrà a salerno, russo avete già anticipato voi anche perchè il giovane del siena d'auria è andato alla carrarese. semplice ed efficace. me so dimenticato il sostituto di celli, fate vobis. ciao leo', miao!

Ecco, Delvino ci servirebbe acquistarlo possibilmente a botti. Aiuterà a smaltire le incazzature a cui, con grosse probabilità, andremo incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammetto ho preferito vedere la tappa del tour de france che l'amichevole,anche per la qualita'delle immagini non eccelse...ho visto solo qualche minuto... mi e' sembrato di vedere torromino abbastanza vivace e piu'al dentro alla manovra...confermate?  cmq dalle scelte della formazione giungono i primi segnali....sini e suagher sicuri confermati al pari di defendi....anche vantaggiato quest'anno dara'del filo da torcere a ferrante per la maglia da titolare.....marilungo proietti russo e bergamelli non erano in panchina chissa'se per problemi fisici o altri motoivi.....celli so che sta recuperando dall'infortunio di bari,gli altri non so.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

lo ammetto ho preferito vedere la tappa del tour de france che l'amichevole,anche per la qualita'delle immagini non eccelse...ho visto solo qualche minuto... mi e' sembrato di vedere torromino abbastanza vivace e piu'al dentro alla manovra...confermate?  cmq dalle scelte della formazione giungono i primi segnali....sini e suagher sicuri confermati al pari di defendi....anche vantaggiato quest'anno dara'del filo da torcere a ferrante per la maglia da titolare.....marilungo proietti russo e bergamelli non erano in panchina chissa'se per problemi fisici o altri motoivi.....celli so che sta recuperando dall'infortunio di bari,gli altri non so.....

Proietti ha ancora un mese di lavoro prima di tornare in gruppo. Parole di Lucarelli di una settimana fa. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché Proietti fino a quando non di è infortunato ha dimostrato di essere un signor centrocampista in serie c che potrebbe giocare tranquillamente anche a due 

Sui difensori centrali concordo con Lucarelli su sini poi suagher e drupi gli altri ne manca uno si giocheranno un posto berga diakite e russo 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la triestina sta per prendere ligi ottimo difensore...nel.girone b ci sono.triestina padova sanbenedettese che al momento.sono.ottime.squadre non mi.sembra più facile.del girone c ....è il.girone.a che rispetto agli altri è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.