Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


intanto seppur nel dubbio bandecchi si è già trovato mezzo metro di lingue nel culo 😍

Immagine che riconcilia con la morte ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Non sono d'accordo...vanno presi i giocatori giusti nei ruoli scoperti. 

Serve gente forte per completare la rosa...ancor più se prendiamo Falletti...hanno il dovere di completare bene la rosa per non buttare nel cesso la presenza di Falletti. 

Falletti sposta gli equilibri, ma da solo non vince...un Falletti non fa primavera. 

Manco Messi vince da solo. 


amen 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non sono d'accordo...vanno presi i giocatori giusti nei ruoli scoperti. 

Serve gente forte per completare la rosa...ancor più se prendiamo Falletti...hanno il dovere di completare bene la rosa per non buttare nel cesso la presenza di Falletti. 

Falletti sposta gli equilibri, ma da solo non vince...un Falletti non fa primavera. 

Manco Messi vince da solo. 


Quoto

I campionato si vincono sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ma Salzano che ruolo avrebbe all'interno di una squadra di calcio?io so due anni che me lo chiedo.che poi qualche anno fa in serie B me lo ricordo e non era manco male

Il classico giocatore che quando vai allo stadio non t'accorgi nemmeno che sta giocando, poi e' vero molti anni fa a Crotone fece un gran campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non pensavo che l'operazione falletti fosse possibile quindi complimenti a leone e bandecchi perché è indubbiamente un grande colpo anche perché il ragazzo è ancora giovane (questo però smentisce chi ha sempre detto che bandecchi non ha un euro )

Fatta questa premessa io credo che la squadra però vada rinforzata adeguatamente con i famosi giocatori di categoria che mancano altrimenti falletti non può vincere da solo  ....il trequartista ora ce l'abbiamo ed è forte ,a questo punto mi sembra scontata la partenza di Marilungo che non credo vorra' passare la stagione a fare il suo vice ,come punta centrale abbiamo già vantaggiato e Ferrante se non parte il primo non credo arriverà,mancherebbe un altra punta esterna che possibilmente veda la porta terrei Nesta perché come ho già detto bon mi fido in pieno di furlan e torromino 

In difesa mancherebbe un terzino possibilmente nel pieno della maturità calcistica e fisica perché abbiamo già Defendi in la con gli anni e pure mamma 

Se non parte celli c'è da definire il pacchetto dei centrali dove al momento sicuri sono solo suagher e sini 

Il reparto che obiettivamente preoccupa di più è il centrocampo dove abbiamo perso un grande Palumbo che deve essere assolutamente rimpiazzato soprattutto se giochiamo a due la dove si sa benissimo che salzano e paghera sono più mezzali ,quindi o di gioca a tre in mezzo oppure a due occorre per forza un mediano,Proietti per me è l'unico che si possa adattare bene in quel modulo ma da solo non può reggere la baracca 

Vedremo ....ora che e6stata definita la questione falletti sarebbe ora che leone si concentri su questi rinforzi necessari perché falletti non può essere la panacea a tutti i mali palesati in questi due anni 

Certamente l'arrivo di un giocatore così potrebbe convincere qualche altro giocatore importante a sposare il progetto purché siano giocatori motivati che non vengano a svernare 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non sono d'accordo...vanno presi i giocatori giusti nei ruoli scoperti.

Un trequartista fenomenale cambia gli equilibri se (1) sei in possesso di palla (2) ha un riferimento davanti che faccia davvero male, non quando deve correre dietro agli avversari o quando non hai nessuno in area.

 

Per avere e recuperare la palla è prioritario rivedere la cerniera dei due di centrocampo, con salzano/paghera non andiamo da nessuna parte, e (sempre dal bassissimo del mio non capirne un cazzo) manca tantissima corsa e freschezza sulle fasce. Se penso alla catena di destra torromino/defendi mi viene su il pranzo di pasqua, ma pure il brio atletico di mammarella me lo risparmierei volentieri.

 

Personalmente poi nutro grandissimi dubbi sulla durata del nuovo vantaggiato. Per me a fine ottobre massimo stiamo di nuovo a smadonnare su perchè non abbiamo preso un centravanti strutturato, giovane e svincolato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che Falletti arrivi davvero (mi scuso per lo scetticismo, ma ne ha dette troppe di cazzate il Bandecchio, per credergli così sulla parola), la squadra non è da lotta per il primato.

Squadra molto squilibrata.

Giochiamo col centrocampo a 2, quindi saremo spesso in inferiorità numerica, e pensiamo di giocarcela con la ballerina di legno e un pistamentuccia che si fa espellere una partita ogni 2? Proietti è un incognita enorme, non sappiamo neanche se tornerà quello di prima e per quanto tempo. Inoltre abbiamo perso Palumbo.
Conoscendo i personaggi che albergano nella Ternana sono quasi sicuro che l'operazione Falletti sia solo uno schermo dietro cui nascondersi per lasciar partire Celli, Diakitè, Partipilo e Iannarilli.

Mi rendo conto della mia diffidenza ormai patologica ma non mi fido più di questa gente da moltissimo tempo, non vedo perchè uno che c'ha inculato senza vasellina per 3 anni, in modo continuativo, sprezzante e senza alcun pudore, all'improvviso diventi un esempio di virtù e di correttezza.

Vedremo.

Comunque volendo fare il solito esercizio sterile di costruzione razionale di una formazione competitiva, io nel mio piccolo e tenendo i piedi per terra e senza fare nomi perchè non li conosco dico che in difesa:

1) ci manca il laterale dx.

2) al centro non sono per niente tranquillo, non mi pare Drudi il soggetto che mette ordine alla difesa, quindi secondo me ne serve uno ma penso che rimarremo così, bisogna sperare che Suagher ritorni a giocare.

3) a sx stiamo bene così, quindi Celli non va ceduto

 

a centrocampo:

1) i due dietro fanno pena, in un centrocampo a 4 al limite ... ma così è un suicidio secondo me, sono moooooolto preoccupato

2) Furlan l'ho perso da tempo, affidarsi a lui è un grosso azzardo ma temo che sarà così, Partipilo e Falletti bene e benissimo (ma Falletti va recuperato perchè secondo me non è quello che ci ricordiamo a Terni). Per me Nesta diventerà titolare.

 

attacco:

3) davanti invece non sono pessimista, Vantaggiato trarrà beneficio dai 3 dietro e Ferrante è migliorato tantissimo, anche lui se supportato a dovere secondo me può fare molto bene.

 

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dado ha scritto:

Un trequartista fenomenale cambia gli equilibri se (1) sei in possesso di palla (2) ha un riferimento davanti che faccia davvero male, non quando deve correre dietro agli avversari o quando non hai nessuno in area.

Per avere e recuperare la palla è prioritario rivedere la cerniera dei due di centrocampo, con salzano/paghera non andiamo da nessuna parte, e (sempre dal bassissimo del mio non capirne un cazzo) manca tantissima corsa e freschezza sulle fasce. Se penso alla catena di destra torromino/defendi mi viene su il pranzo di pasqua, ma pure il brio atletico di mammarella me lo risparmierei volentieri.

Personalmente poi nutro grandissimi dubbi sulla durata del nuovo vantaggiato. Per me a fine ottobre massimo stiamo di nuovo a smadonnare su perchè non abbiamo preso un centravanti strutturato, giovane e svincolato.

Sul centrocampo dici bene.

Sulle fasce però a dx potremmo avere un nuovo terzino e Furlan. 

A sx Celli e Partipilo. 

Forse non è tanto male! Defendi, Nesta, Torroncino, Mammarella sarebbero buoni rincalzi. 

Sulle punte...Vantaggiato se adeguatamente assistito la butta dentro...Ferrante chissà...forse anche lui con quei 3 dietro magari ne giova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                 IANNARILLI

X      SUAGHER       DRUPI        CELLI

        PROIETTI       X (Il Picchiatore)

  FURLAN FALLETTI PARTIPILO

              VANTAGGIATO    

 

Dai che non è male! Le riserve sono quasi una per ruolo...e alcune sono ottime riserve. 

Manca tantissimo il medianaccio picchiatore che dia equilibrio e sostanza alla squadra. E' fondamentale per non prendere una caterva di gol e di infilate, e per bilanciare i 4 davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

smentisce chi ha sempre detto che bandecchi non ha un euro

Non è dato saperlo. Non sappiamo se i soldi sono i suoi o di qualcun’altro. Di certo i soldi in un modo o nell’altro arrivano, per farci cosa in molti ci siamo fatti una idea che richiede poche azioni: accendere, scegliere il programma, spesso ad alte temperature, il detersivo, l’ammorbidente per avvicinare nuovi adepti e via, aspettando il bip finale e poi si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente non pensavo che l'operazione falletti fosse possibile quindi complimenti a leone e bandecchi perché è indubbiamente un grande colpo anche perché il ragazzo è ancora giovane (questo però smentisce chi ha sempre detto che bandecchi non ha un euro )

Fatta questa premessa io credo che la squadra però vada rinforzata adeguatamente con i famosi giocatori di categoria che mancano altrimenti falletti non può vincere da solo  ....il trequartista ora ce l'abbiamo ed è forte ,a questo punto mi sembra scontata la partenza di Marilungo che non credo vorra' passare la stagione a fare il suo vice ,come punta centrale abbiamo già vantaggiato e Ferrante se non parte il primo non credo arriverà,mancherebbe un altra punta esterna che possibilmente veda la porta terrei Nesta perché come ho già detto bon mi fido in pieno di furlan e torromino 

In difesa mancherebbe un terzino possibilmente nel pieno della maturità calcistica e fisica perché abbiamo già Defendi in la con gli anni e pure mamma 

Se non parte celli c'è da definire il pacchetto dei centrali dove al momento sicuri sono solo suagher e sini 

Il reparto che obiettivamente preoccupa di più è il centrocampo dove abbiamo perso un grande Palumbo che deve essere assolutamente rimpiazzato soprattutto se giochiamo a due la dove si sa benissimo che salzano e paghera sono più mezzali ,quindi o di gioca a tre in mezzo oppure a due occorre per forza un mediano,Proietti per me è l'unico che si possa adattare bene in quel modulo ma da solo non può reggere la baracca 

Vedremo ....ora che e6stata definita la questione falletti sarebbe ora che leone si concentri su questi rinforzi necessari perché falletti non può essere la panacea a tutti i mali palesati in questi due anni 

Certamente l'arrivo di un giocatore così potrebbe convincere qualche altro giocatore importante a sposare il progetto purché siano giocatori motivati che non vengano a svernare 

Per una volta so d'accordo con tutto quello che i scritto... Addirittura quando ho letto la frase "occorre per forza un mediano" me so quasi eccitato...l ho dovuta rilegge tre volte per credecce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topolino ho già detto e ripetuto che il mediano dipende dal modulo con il centrocampo a tre non è fondamentale mentre in quello a due si ...anche se ovviamente ci vuole anche quello che detta i tempi

Per quanto riguarda i difensori centrali voglio fare solo una riflessione sul centro sinistra di solito gioca uno mancino e sul centro destra un destro 

Ora drupi é un destro come suagher e diakite...dando per scontato suagher credo che la scelta sarà su diakite o drupi 

C'e anche russo sul centro dx 

Mentre sul centro sinistra ci sono sini Bergamelli ...celli è più terzino oppure può giocare a sinistra con i 3 difensori 

Quindi in buona sostanza credo sini Bergamelli al momento hanno più chances di restare mentre per quanto riguarda gli altri due posti oltre suagher se arriva drupi diakite non rimarrà 

É chiaro che diakite ha caratteristiche diverse da drupi però credo che per restare si accontenti di un anno e non pretenda il posto fisso 

Che drupi possa fare due ruoli mi sembra eccessivo lui ha detto che in passato ha fatto il centrocampista ora ha cambiato ruolo e fa il difensore non mi sembra possibile che possa tornare a giocare a centrocampo...poi che c'entra se mancano tutto i centrocampisti all'occorrenza può farlo ma contarci in partenza come centrocampista mi sembra azzardato 

Serve un centrocampista di ruolo e forte un sostituto di Palumbo poi se torna pure lui tanto meglio 

Al momento a centrocampo e con il nuovo modulo a due rischiamo veramente di prendere delle imbarcate 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2020 Alle 16:34, Cacafocu ha scritto:

Per il centravanti andrei su Charpentier. Si è rotto il crociato mesi fa (mi pare Dic. o Gennaio) ed ora è pronto. Lo vuole la Reggina in B e tante altre squadre...ma è del Genoa...anche qui...metti la grana e soprattutto convinci il giocatore che dopo un infortunio del genere meglio ripartire dalla C...dove puoi giocare e tornare al 100%, mentre magari in B fai 10 presenze. SEMPRE SE VUOI PUNTARE A VINCERE....se invece vuoi fare un campionato anonimo è altra roba...Altro giocatore che prenderei (già detto) è Lorenzo Crisetig, che però andrà pure lui alla Reggina (a Gennaio era svincolato)

Siccome pare che Lucarelli voglia fare il 4-2-3-1...

 

TITOLARI:

                Vitali 

Viteritti Diaki Bergamelli Celli

         Addae Proietti

   Nesta Falletti Furlan

         Charpentier

 

RISERVE:

                    Ianna

 Parodi Suagher Sini Mammarella

       Paghera Palermo

Furlan Partipilo Guiebre

            Ferrante

Nella formazione titolare hai due terzini di grandissima corsa e tipici giocatori di C. Coppia centrale più compassata ma imbattibile sui palloni alti (in pù un dx e un sx, quindi perfetti per giocare insieme). In mezzo un falegname ed un regista (pure lui esperto di C). Davanti tre mezzepunte tutte capaci di saltare l'uomo. Finalizzatore una bestia capace di tirare su tutta la squadra (ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato). Charpentier che alla Lukaku fa salire la squadra e la spizza per Falletti sarebbe da pippone...oppure un dai e vai sempre tra i due....uno scarico....puoi fare TUTTO.

p.s.: Palermo ex sicula lo prendi a zero (se già non si è accasato). Prenderei dalla Sicula pure Bucolo, ottimo a centrocampo. Guiebre ex Rieti pure lui a spasso, esterno molto veloce e resistente. Viteritti ottimo sia per la difesa a 4 che come quinto. Veloce, giocatore di gran livello per la C.

Sei nuovi giocatori, di cui due a zero euro o quasi. 

Mix di esperienza, gioventù e gente che in C ha mangiato il pane duro.

Il resto tutti via...cazzi di Lion come fare...lui li ha rinnovati lui li sfancula.

 

Vai Lion...

Bucolo è andato ma Palermo è ancora libero, come Guiebre.

Viteritti due semi e tre borghetti e viene.

Charpentier... con Fallettone è "da sognooooo" (cit. Crozza che imita Briatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che come centravanti se tieni vantaggiato non possa arrivare nessuno (su questo dono d'accordo avere tre centravanti per 2 ruoli non mi sembra oopportuno)

Detto ciò carpentieri lo ha preso il Genoa che quasi certamente lo girerà in prestito in b  perché essendo giovane hanno tutto interesse sia la società che il giocatore a misurarsi in un campionato più importante per fare un percorso di crescita 

Viteritti mi piace molto anche a me ...feci il suo nome diverso tempi fa ...ma ha a richieste in b quindi mercato quindi non credo lo cedino per 2 nicchie è  qua si bucolo era già a Catania e con Lucarelli giocava poco e se ne é pure andato poi non mi sembra un giocatore che in c possa fare la differenza 

A me piaceva molto sounas ma la Reggina non credo lo cederà e l'altro che è andato al Padova però mi sembra che in giro ci sono altri centrocampisti che possono fare al caso nostro 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drudi, mora, peralta Palumbo e Falletti. (Sperando siano questi i nomi)

Alla fine ottimo 11 e buoni rincalzi. 
Credo che alla fine dei giochi anche senza mediano picchiatore faranno una squadra che sulla carta se la giochi fino alla fine. 
Il carattere del tecnico, spero sia un altro valore aggiunto rispetto a quelli che lo hanno preceduto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Io credo che come centravanti se tieni vantaggiato non possa arrivare nessuno (su questo dono d'accordo avere tre centravanti per 2 ruoli non mi sembra oopportuno)

Detto ciò carpentieri lo ha preso il Genoa che quasi certamente lo girerà in prestito in b  perché essendo giovane hanno tutto interesse sia la società che il giocatore a misurarsi in un campionato più importante per fare un percorso di crescita 

Viteritti mi piace molto anche a me ...feci il suo nome diverso tempi fa ...ma ha a richieste in b quindi mercato quindi non credo lo cedino per 2 nicchie è  qua si bucolo era già a Catania e con Lucarelli giocava poco e se ne é pure andato poi non mi sembra un giocatore che in c possa fare la differenza 

A me piaceva molto sounas ma la Reggina non credo lo cederà e l'altro che è andato al Padova però mi sembra che in giro ci sono altri centrocampisti che possono fare al caso nostro 

Sounas era da bruciare sul tempo la Reggina, lo inserii anch'io nella lista, monopoli buona realtà di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino sx mi piace molto Caporale della Virtus francavilla. Lo scorso anno giocava centro-sx nella loro difesa a 5 e spingeva comunque tanto. Ottimo piede. Se dovessero cedere Celli prenderei lui...che è pure più forte. E' tipo Kolarov (per rendere l'idea) anche per stazza (1,90)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/24/2020 at 6:54 PM, Kiwi said:

Che simpaticone.....

 

Murilo Otávio Mendes, conosciuto semplicemente come Murilo (Belo Horizonte, 8 marzo 1995), è un calciatore brasiliano, attaccante del Livorno.

Non ce interessa, grazie. Noi c'avemo Boateng. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto fiducioso sul ritorno di palumbo.la societa' sta lavorando in questo senso. credo davanti non arrivera' nessuno, anzi ne sono sicuro a parte il laterale sx che sara'peralta del novara. dietro non mi sorprenderei se saltasse la trattativa con drudi che va troppo alle lunghe e che non accetta il contratto anuale. tra i nostri calciatori molto richiesto e' nesta che ha tanto mercato in c,ma che per la duttilita' del ruolo io terrei a mani basse visto che ti copre tutta la fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Come terzino sx mi piace molto Caporale della Virtus francavilla. Lo scorso anno giocava centro-sx nella loro difesa a 5 e spingeva comunque tanto. Ottimo piede. Se dovessero cedere Celli prenderei lui...che è pure più forte. E' tipo Kolarov (per rendere l'idea) anche per stazza (1,90)

Non lo conosco, ma se è meglio di Celli, direi che è da valutare.

6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Liurni come vice falletti no?

Non conosco neanche lui, ma ho visto qualche suo gol in un video l'anno scorso. Dato che è Ternano, sarebbe da prendere subito, in ogni caso. Non credo che abbia difficoltà ad accettare la panchina, almeno all'inizio. Per capire meglio, quanti anni ha?

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io sono molto fiducioso sul ritorno di palumbo.la societa' sta lavorando in questo senso. credo davanti non arrivera' nessuno, anzi ne sono sicuro a parte il laterale sx che sara'peralta del novara. dietro non mi sorprenderei se saltasse la trattativa con drudi che va troppo alle lunghe e che non accetta il contratto anuale. tra i nostri calciatori molto richiesto e' nesta che ha tanto mercato in c,ma che per la duttilita' del ruolo io terrei a mani basse visto che ti copre tutta la fascia

Di Drudi ne faccio volentieri a meno, a patto che tengano Diakitè. Riportare Palumbo sarebbe un colpo eccezionale, unito a Falletti. Consentirebbe di avere enorme fantasia in campo, sia in fase di finalizzazione (con Cesar), sia in fase di costruzione iniziale della manovra (con Palumbo). Se poi Vantaggiato si dimenticasse di avere i suoi anni e l'indirizzo di Friozzu, avremmo grandissima qualità anche nel centravanti, con Ferrante ottima alternativa con caratteristiche diverse. Nesta lo terrei assolutamente. In questo caso vedrei però penalizzato Proietti, che ha un po' più sostanza di Palumbo, più geometria ma meno fantasia. Certo, è anche vero che avere due registi arretrati come loro sarebbe un lusso che possono permettersi in pochi... Inoltre credo che Proietti ne avrà ancora un po' con il ginocchio, forse un mese o qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei anche un acquisto di prospettiva e probabilissima plusvalenza, satalino portiere del Renate classe 99. Lo compri e lo lasci li in prestito o lo giri, sempre in prestito, subito altrove.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, dragonball said:

Sinceramente non pensavo che l'operazione falletti fosse possibile quindi complimenti a leone e bandecchi perché è indubbiamente un grande colpo anche perché il ragazzo è ancora giovane (questo però smentisce chi ha sempre detto che bandecchi non ha un euro )

Per carità c'è chi crede all'oroscopo, chi sostiene che la Terra sia piatta e che è convinto che Elvis Presley sia ancora vivo per cui non dobbiamo stupirci di niente. 

Ma se Bandux non c'aveva un euro non pagava un monte ingaggi che è tra i più alti della C. O anche la matematica è diventata un'opinione? 

Poi che sia brutto, antipatico, cattivo, sgarbato, maleducato, cazzaro, fanatico, vestito male, maleodorante e via dicendo è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Per carità c'è chi crede all'oroscopo, chi sostiene che la Terra sia piatta e che è convinto che Elvis Presley sia ancora vivo per cui non dobbiamo stupirci di niente. 

Ma se Bandux non c'aveva un euro non pagava un monte ingaggi che è tra i più alti della C. O anche la matematica è diventata un'opinione? 

Poi che sia brutto, antipatico, cattivo, sgarbato, maleducato, cazzaro, fanatico, vestito male, maleodorante e via dicendo è un altro discorso. 

Maleodorante me mancava 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kiwi 9 settembre probabile Empoli - Ternana a montecatini

 

Zappella quest'anno rientra da voi per un posto negli 11 titolari?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandria forte candidata alla promozione, sono quelli che si stanno muovendo meglio sul mercato ma fortuna che non ci riguarda. Nel girone nostro occhio al Catania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendendo l'ufficialità de Falletti... 

Sono ottimista anche per palumbo.. 

Per me arriverà anche lui... Ora parto da 25% poi salirò 😁anche perché nessuno lo sta ancora cercando per ora... Leggo qui dentro qualche commento su Facebook della gente sul pelato... Meno male non lo mai avuto e mai lo avrò... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.