Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sinceramente non me lo ricordo..cmq lo danno come mezzala destra anche giovane...23 anni


Si, giocava a centrocampo. Me lo ricordo come un toretto in mezzo 

conosce la categoria, sarebbe buono se la notizia fosse vera

 

@dragonball lo conoscerà meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriero é sicuramente un bel centrocampista può giocare centrale e mezzala uno alla di deo tanto per intenderci quindi interdizione e regia allo stesso tempo con capacità pure d'iserimento 

È pure giovane e segna ....è di proprietà del Parma sapevo che avesse richieste in serie b quindi aspettiamo conferme ...se arrivasse sarebbe quel centrocampista che ci manca 

Lui e giorno facevano una bella coppia a monopoli 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, solo a titolo di informazione..Carriero era quel toro infuriato che nei play off a Monopoli correva ovunque come un mastino e tirava da ogni posizione!...magari ce casca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brillantine ha scritto:

...il problema è che sulle sue tracce sembrerebbero esserci sia Spal che Reggina..


squadre che puntano a fare un campionato di vertice. Bisogna vedere se avrebbe spazio.

Alla Spal credo poco, alla Reggina non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di proprietà del Parma credo che avranno interesse a farlo giocare in serie b e anche per il ragazzo dopo diversi anni di c fatti bene credo che abbia voglia di giocare in una categoria superiore 

Sinceramente mi sembra difficile che venga però se viene falletti tutto può accadere come ho già detto il suo acquisto potrebbe portare all'arrivo di altri giocatori importanti

Vedremo 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha lasciato intuire Lucarelli, per il terzino destro stanno aspettando Mora che non è male per niente

 

Celli resta

Diakite difficilmente 

Peralta dovrebbe arrivare

Falletti idem

Cercano un Cc, a questo punto speriamo Carriero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è da tralasciare questo fatto dello sciopero dei giocatori, se ottenessero di abolire le liste a noi ce cambierebbe tanto

imho rimarrebbe Diakitè e partirebbero alcuni dinosauri

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente nella cancellazione delle liste sarebbe come dare l'idea che la lega non ha le idee chiare sulla programmazione.penso pero'ci potrebbe essere  l'allargamento della lista a 24-25 giocatori e cio' non sarebbe affatto male x noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Carrierooo? leone ce leggeeeh! 😄😄😄 

Leo! L'altro centrocampista era Buglio! Daje #unosforzo

chiamala coincidenza o sincronismo verticale 😄 ma penso che ogni tanto leggi, te riposto a promemoria il post de qualche settimana fa leò

 

iannarilli

zappella - diakitè - delvino - celli

buglio - paghera

partipilo - falletti - russo

ferrante

 

co titolari o sostituti che si giocheranno il posto

 

satalino

viteritti - drudi - armini - mammarella

carriero - proietti o salzano

nesta - falletti - furlan

vantaggiato

 

 

 

satalino acquisto di prospettiva, delvino giovane ma di categoria, zappella prestito dall'empoli, viteritti acquisto di categoria, armini prestito dalla lazio, buglio giovane ed ottimo per la categoria, carriero ottima impressione a monopoli da prendere in prestito dal parma, mi sarebbe piaciuto anche luperini a centrocampo ma figurate andrà a salerno, raffaele russo avete già anticipato voi anche perchè il giovane del siena d'auria è andato alla carrarese. semplice ed efficace. ciao leo', miao! #unosforzo

 

😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ...il problema rosa non esiste..Anche Lucarelli ha detto che comunque a prescindere dalla normativa avrebbe puntato su una rosa di 22 al Max 23 giocatori anche perché avete altri due giocatori in rosa vorrebbe dire che ogni domenica rimangono in tribuna in diversi....siccome non facciamo la Champions League e nemmeno la coppa Italia ci sarà non credo che sia conveniente per il gruppo avere gente scontenta 

Il problema sussiste solo nel piazzare gli elementi in esubero 

Per diakite ho già detto il mio pensiero tra lui e drudi preferisco diakite tuttavia non di può neanche dar torto a Lucarelli quando dice che diakite e suagher sono molto simili per caratteristiche 

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Carrierooo? leone ce leggeeeh! 😄😄😄 

Leo! L'altro centrocampista era Buglio! Daje #unosforzo

Io non me ricordo chi sia sto Carriero ma a legge qua dentro "cagnaccio a tutto campo", "corre ovunque" "difende ed imposta" "giocatore alla di deo" "tira da qualsiasi posizione" ammetto che me sto a arrapa abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Da come ha lasciato intuire Lucarelli, per il terzino destro stanno aspettando Mora che non è male per niente

 

Celli resta

Diakite difficilmente 

Peralta dovrebbe arrivare

Falletti idem

Cercano un Cc, a questo punto speriamo Carriero

da quello che ha detto lucarelli direi così:

Celli resta al 95%

Falletti arriva al 95%

Peralta arriva al 90%

Diakitè non rinnova a meno che non rimaniamo con il cerino in mano su tutte le trattative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brillantine ha scritto:

Salve a tutti, solo a titolo di informazione..Carriero era quel toro infuriato che nei play off a Monopoli correva ovunque come un mastino e tirava da ogni posizione!...magari ce casca

ho capito chi è.

mediano brutto, cattivo e con la barba. tignosissimo.

sono già innamorato, lo voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io non me ricordo chi sia sto Carriero ma a legge qua dentro "cagnaccio a tutto campo", "corre ovunque" "difende ed imposta" "giocatore alla di deo" "tira da qualsiasi posizione" ammetto che me sto a arrapa abbastanza

Io settimane fa l'ho segnalato nella lista della spesa perché per me tra i migliori insieme a Buglio e Biancu nel ruolo, mo gliel'ho ripostata vedemo se je regge ancora la connessione a leone 😄

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Io settimane fa l'ho segnalato nella lista della spesa perché per me tra i migliori insieme a Buglio e Biancu nel ruolo, mo gliel'ho ripostata vedemo se ne regge ancora la connessione a leone 😄

però, se ricordo bene, era meno alto di Di Deo.

comunque andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cercano un centrocampista lo ha detto Lucarelli?

Comunque che cerchino giocatori giovani può essere che hanno capito anche l'esigenza di ringiovanire la rosa con elementi comunque di esperienza 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, dragonball said:

Ripeto ...il problema rosa non esiste..Anche Lucarelli ha detto che comunque a prescindere dalla normativa avrebbe puntato su una rosa di 22 al Max 23 giocatori anche perché avete altri due giocatori in rosa vorrebbe dire che ogni domenica rimangono in tribuna in diversi....siccome non facciamo la Champions League e nemmeno la coppa Italia ci sarà non credo che sia conveniente per il gruppo avere gente scontenta 

Il problema sussiste solo nel piazzare gli elementi in esubero 

Esatto. Una lista con 20 giocatori di movimento non è una cosa assurda. L'assurdità è considerare "over" persino i 19enni. Costringerà tante squadre a privarsi dei giovani e mandarli in prestito a giocare o non giocare. Cosa che probabilmente faremo noi con Nesta, che se invece fosse considerato under poteva restare ed esserci utile. 

Ghirelli ha giustificato questa cazzata dicendo che così le società risparmiano. In realtà a restare fuori dalla lista saranno soprattutto i più giovani e meno pagati. Per cui risparmi minimi e insignificanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.