Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Mamma mia che pilone a fine carriera che c'eravamo presi nell'85. Iniziò a centravanti, poi a fine campionato s'era messo a libero da solo  🤣🤣🤣!

Si! Però che spasso, quanto era bello tutti su le mani (e la curva, se non lo stadio, era pieno) a ritma pure pe Zaccaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Si! Però che spasso, quanto era bello tutti su le mani (e la curva, se non lo stadio, era pieno) a ritma pure pe Zaccaro!

 Concordo pienamente amico mio. Quell'anno la squadra retrocesse mestamente ma il nostro tifo vinceva ovunque !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui l'unica mossa de mercato sensata sarebbe quella di un nuovo ds.

 

comunque delvino, risaliti, zappella, viteritti per la difesa

 

carriero, buglio per il centrocampo

 

attaccante di forza? facciamo un'operazione di valorizzazione alla kargbo, ogunseye o nzola. il nome è tolu arokodare, 19 anni per 1,95 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

qui l'unica mossa de mercato sensata sarebbe quella di un nuovo ds.

 

comunque delvino, risaliti, zappella, viteritti per la difesa

 

carriero, buglio per il centrocampo

 

attaccante di forza? facciamo un'operazione di valorizzazione alla kargbo, ogunseye o nzola. il nome è tolu arokodare, 19 anni per 1,95 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto infatti si poteva non cedere parodi e tenerlo non credo operazione impossibile visto che si rischia che chi lo sostituirà sarà peggio di lui ...logica avrebbe voluto come sta facendo il pescara con drudi che si cede l unico difensore destro che hai avendo in mano il sostituto 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, classe86_ ha scritto:

 

attaccante di forza? facciamo un'operazione di valorizzazione alla kargbo, ogunseye o nzola. il nome è tolu arokodare, 19 anni per 1,95 metri.

In Lettonia ha la media di una rete a partita 😧 manda un email a sto incompetente magari allarga la sua visione oltre l'Abruzzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

In Lettonia ha la media di una rete a partita 😧 manda un email a sto incompetente magari allarga la sua visione oltre l'Abruzzo...


Lettonia do sta? Vicino alla bonifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità sta alla base di questa società. Ed io mi sono rotto il cazzo sotto ogni punto di vista. In questa città attraiamo solo mediocri, non solo nel calcio. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BuFERA ha scritto:

basta convincelo che quando l'avversari guardano falletti è come se je stessero a guardà la moglie... je famo l'ipnosi col pendolo "falletti è tu moglie, falletti è tu moglie..."

 

basta che dopo non se lo incula sotto la doccia

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

In Lettonia ha la media di una rete a partita 😧 manda un email a sto incompetente magari allarga la sua visione oltre l'Abruzzo...

a trovarla st'email, ma che c'hanno solo instagram de bandecchi per le interazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dado ha scritto:

bhe, di fianco a vantaggiato e marilungo sembra Van Basten. 

Beh, oddio vantaggiato de curriculum gli sta sopra! Comunque Raicevic non e' proprio malaccio, me lo ricordo che quando non sta male,, le sue giocate ce l'ha! Quando leggete poche presenze e ovviamente pochi gol e' perche era perennemente infortunato! ,Ma come giocatore e' buono, con ruolo diverso ricalca molto Suagher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma Peralta è stato rapito? 

Ci sta un protocollo da seguire. Penso dovranno attendere l'esito dei tamponi come per Falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci sta un protocollo da seguire. Penso dovranno attendere l'esito dei tamponi come per Falletti 

Sì immaginavo. Ma questi silenzi ti fanno preoccupare 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Beh, oddio vantaggiato de curriculum gli sta sopra! Comunque Raicevic non e' proprio malaccio

mi riferivo al vantaggiato che abbiamo visto a terni, dove si è meritato la s davanti. Sperando che Raicevic non serva a sostituire invece ferrante, a me il cambio col panzone anziano sembrerebbe favorevole. Svanta non è punta da 4-2-3-1, mentre raicevic sulla carta potrebbe esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ieri il Pescara ha giocato a Napoli.... 

Drudi non male fino al cambio... 

Da quello che ho letto, non ho visto!  

chi è entrato? finisce la burla o ne hanno ancora due contati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

In Lettonia ha la media di una rete a partita 😧 manda un email a sto incompetente magari allarga la sua visione oltre l'Abruzzo...

Una rete a partita qualcosa voldi, sicuramente la porta la vede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ieri il Pescara ha giocato a Napoli.... 

Drudi non male fino al cambio... 

Da quello che ho letto, non ho visto! 

Vabè l attendibilità del precampionato nelle prestazioni dei singoli la conosciamo, basta vede che da noi il migliore è costantemente torromino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto e sottolineo che non ce l'ho con nessun utente sia chiaro, posso di però che legge ad ogni mercato gli stessi nomi è una gran rottura di palle? me genera frustrazione. scouting e novità a terni mai.

 

ma leone un contatto non ce l'ha?

me tocca scrive a bandecchi?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ci sta un protocollo da seguire. Penso dovranno attendere l'esito dei tamponi come per Falletti 

Da quello che ho letto peralta ha fatto i tamponi col Novara quindi immagino si stia già allenando con la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, classe86_ said:

premetto e sottolineo che non ce l'ho con nessun utente sia chiaro, posso di però che legge ad ogni mercato gli stessi nomi è una gran rottura di palle? me genera frustrazione. 

Dipende. Di Falletti sono stato molto contento anche se se ne parlava da gennaio. Perché sulla carta è uno dei migliori giocatori di tutta la serie C. 

Di Drudi invece se ne parla da un anno ma me interessa meno perché non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Fedevox said:

Essi. Il bomber che cercavamo...

2014-2015 Lucchese Lucchese 36 (6)[2]
2015-2017 Vicenza Vicenza 50 (14)
2017 Bari Bari 8 (0)
2017-2018  Pro Vercelli Pro Vercelli 34 (4)
2018-2020 Livorno Livorno 37 (6)
2020  Śląsk Wrocław Śląsk Wrocław 6 (1)
2020- Livorno Livorno 0 (0)

31 gol in 6 anni? Di certo non vede la porta come Pippo Inzaghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.