Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque da quello che so Parodi ha risolto il contratto con la Ternana senza che la Ternana abbia incassato un euro 

Diversamente in bianco dunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque nei confronti di Parodi mi è sembrato che qualche giornalista gli abbia fatto delle critiche eccessive ...trattamento diametralmente opposto viene riservato ad altri giocatori che vengono sempre giustificati e sono diversi anni che deludono ....per esempio la  cazzata che fece Defendi in finale di coppa mi sembra sia passata in cavalleria oppure furlan che in due anni avrà fatto si e no 4-5 partite decenti viene sempre puntualmente difeso

Questa disparità di trattamento francamente non la capisco 

D'accordissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

perchè regalarlo?

Seriamente, mi pare tanto anche per Leone. Se tecnicamente c’è stata una rescissione, i soldi avranno fatto qualche giro creativo perché altrimenti non ha senso. Pure lu poro longarino non ne vendette uno ma campava benissimo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possono scrive liste su liste de nomi. qui o s'è bruciato il budget per l'operazione falletti (per riprende consensi), o più probabile leone è totalmente incapace (doveva sta in movimento già dal fischio finale dei playoff col Bari) e bandecchi idem nel non valutare pessima la gestione del ds. o sono tutti in malafede ed allora fanculo come da vent'anni a sta parte. manco co li compiti fatti qui sul topic sanno movese. me raccomando alla prossima conferenza stampa, solo domande sul ritorno incredibile di Cesar, che ce fa un bel porta a porta la prossima stagione, che tanto in campo non se scende in 11.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

se possono scrive liste su liste de nomi. qui o s'è bruciato il budget per l'operazione falletti (per riprende consensi), o più probabile leone è totalmente incapace (doveva sta in movimento già dal fischio finale dei playoff col Bari) e bandecchi idem nel non valutare pessima la gestione del ds. o sono tutti in malafede ed allora fanculo come da vent'anni a sta parte. manco co li compiti fatti qui sul topic sanno movese. me raccomando alla prossima conferenza stampa, solo domande sul ritorno incredibile di Cesar, che ce fa un bel porta a porta la prossima stagione, che tanto in campo non se scende in 11.

ormai mi pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, classe86_ ha scritto:

sono tutti in malafede ed allora fanculo come da vent'anni a sta parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Intanto Fella al Foggia. Ha fatto più il DS del foggia in 24 ore che Leone in 2 anni e mezzo.

in realta' fella lo dovrebbe acquistare la salernitana.gli ha offerto un triennale....e non si capisce per quale motivo lo dara' in prestito un anno al foggia (forse) dato che e' un giocatore gia' pronto per la B.........cmq sti mafiosi del foggia gia'me stanno su li coglioni...sono da mesi che stanno facendo le vittime quando in campionato sono arrivati secondi e tirando una campagna mediatica per essere ripescati in c...invece quando erano con noi in B erano una societa'modello,,.. pagavano i giocatori in nero con i soldi riciclati ma per la lega era tutto a posto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Semenzato in pole...forte interesse da Gianluca diMarzio

Dov'era lo scorso anno? Me lo ricordo a Pordenone e Palermo con tedino... 

Era buono forte fisicamente... Poi se rotto il crociato e non lo più seguito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dov'era lo scorso anno? Me lo ricordo a Pordenone e Palermo con tedino... 

Era buono forte fisicamente... Poi se rotto il crociato e non lo più seguito... 

probabilmente giocava per una squadra tra martinsicuro e san salvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

probabilmente giocava per una squadra tra martinsicuro e san salvo

Ho visto ora, 15 presenze a Pordenone in B quest'anno con Tesser.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

14.20 -  Sul difensore del Pordenone Daniel Semenzato si registra un forte interesse della Ternana. Sul giocatore anche Modena e Alessandria, ma al momento gli umbri sono in pole

ma l'alessandria compra solo terzini destri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Be oddio...mister ...Nesta terzino altri che danni ...fece una partita poi mi sembra che nell'intervallo rimise subito Parodi 

Comunque da quello che so Parodi ha risolto il contratto con la Ternana senza che la Ternana abbia incassato un euro 

Prendo per buono quello che dici,siamo l'unica società che da 20 anni non vuole  guadagnare/scambiare un emerito cazzo dalla cessione di un giocatore...

Ma tra longarini e sto ciarlatano i modi non so uguali?

Parodi via gratis è da arresto,ma mica perché è Dani Alves,ma solamente perché in c è un discreto terzino, e se l'Alessandria l'ha voluto con le ambizioni che c'ha un motivo c'e'.

Leone somaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prendo per buono quello che dici,siamo l'unica società che da 20 anni non vuole  guadagnare/scambiare un emerito cazzo dalla cessione di un giocatore...

Ma tra longarini e sto ciarlatano i modi non so uguali?

Parodi via gratis è da arresto,ma mica perché è Dani Alves,ma solamente perché in c è un discreto terzino, e se l'Alessandria l'ha voluto con le ambizioni che c'ha un motivo c'e'.

Leone somaro.

 

Il problema è proprio quello: la società (Longarini o Perdecchi è uguale) non ha interesse né al risultato sportivo né al risultato economico, quindi continua a buttare via i soldi e a non vincere mai un cazzo. :(

Modificato da NINNI
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ruber-viridis draco said:

No, mi dispiace, che Leone non è bono a comprà manco una bottiglia di latte al supermercato è dimostrato da 2 anni di nefandezze epocali. Quello che farà nei prossimi 20 giorni (ovvero niente di niente) non cambierà  il mio giudizio. Ma tanto sono strasicuro che lo confermerà per l'ennesima volta. 

Mi riferivo al caso specifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il BOA alla fermana fatto... 😂😱

non ce credo che è riuscito a appioppare sto struppio a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.