Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Fievel ha scritto:

C'è stata un amichevole Ternana Argentina? 

In realtá doveva essere Italia Argentina ma le squadre italiane non mandarono i calciatori per via delle Coppe c'era solo Tacconi che era uno degli organizzatori

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pericle ha scritto:

In realtá doveva essere Italia Argentina ma le squadre italiane non mandarono i calciatori per via delle Coppe c'era solo Tacconi che era uno degli organizzatori

E alcuni dei giocatori argentini non giocavano per squadre italiane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, più che un problema di Coppe fu una vera e propria maleducazione dei calciatori italiani che snobbarono questa partita perché non era un'amichevole ufficiale.

Ciò al contrario degli Argentini che invece si presentarono al completo.

L'unico che si presentò regolarmente tra gli Italiani fu Tacconi che si schierò in porta...con la Ternana.

Non ricordo (perché non andai a vederla, dato che odiavo Maradona) se la Ternana giocò con la maglia rossoverde o con quella azzurra, credo però che giocò con la maglia azzurra...

Questo fu anche il motivo per cui Tacconi, anche se perugino, fu sempre benvoluto a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

E alcuni dei giocatori argentini non giocavano per squadre italiane?

Si Caniggia Maradona ma vennero.Fu una vera vergogna era per beneficenza per i bambini malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Se non ricordo male, più che un problema di Coppe fu una vera e propria maleducazione dei calciatori italiani che snobbarono questa partita perché non era un'amichevole ufficiale.

Ciò al contrario degli Argentini che invece si presentarono al completo.

L'unico che si presentò regolarmente tra gli Italiani fu Tacconi che si schierò in porta...con la Ternana.

Non ricordo (perché non andai a vederla, dato che odiavo Maradona) se la Ternana giocò con la maglia rossoverde o con quella azzurra, credo però che giocò con la maglia azzurra...

Questo fu anche il motivo per cui Tacconi, anche se perugino, fu sempre benvoluto a Terni.

No era bianca con scritto UNITI PER LA VITA io ne avevo una chissá se ancora c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura alcuni calciatori argentini presero l'aereo dalla spagna mi ricordo x venire a giocare...insieme a maradona c'erano anche i suoi due fratelli minori che scesero in campo.  invece le societa'italiane negarono l'utilizzo dei loro calciatori...che pezzi di merda ...ancora ci penso...tacconi ci rimase malissimo soprattutto con i suoi compagni di squadra e la sua societa' la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se non ricordo male, più che un problema di Coppe fu una vera e propria maleducazione dei calciatori italiani che snobbarono questa partita perché non era un'amichevole ufficiale.

Ciò al contrario degli Argentini che invece si presentarono al completo.

L'unico che si presentò regolarmente tra gli Italiani fu Tacconi che si schierò in porta...con la Ternana.

Non ricordo (perché non andai a vederla, dato che odiavo Maradona) se la Ternana giocò con la maglia rossoverde o con quella azzurra, credo però che giocò con la maglia azzurra...

Questo fu anche il motivo per cui Tacconi, anche se perugino, fu sempre benvoluto a Terni.

Me ricordo Caccialupi arrestato per vagabondaggio dopo tre o quattro finte del Pibe !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

E alcuni dei giocatori argentini non giocavano per squadre italiane?


C’erano dezotti troglio sicuro, pasculli (mi pare) ed altri

io feci il mio primo fajo alle medie e passai la mattina davanti al Valentino dove arrivarono tutti , Maradona incluso... avevo pure foto e autografi va a capì di stanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se non ricordo male, più che un problema di Coppe fu una vera e propria maleducazione dei calciatori italiani che snobbarono questa partita perché non era un'amichevole ufficiale.

Ciò al contrario degli Argentini che invece si presentarono al completo.

L'unico che si presentò regolarmente tra gli Italiani fu Tacconi che si schierò in porta...con la Ternana.

Non ricordo (perché non andai a vederla, dato che odiavo Maradona) se la Ternana giocò con la maglia rossoverde o con quella azzurra, credo però che giocò con la maglia azzurra...

Questo fu anche il motivo per cui Tacconi, anche se perugino, fu sempre benvoluto a Terni.

Ricordi bene. Tacconi ed i calciatori argentini furono dei grandi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PIÙ FORTE GIOCATORE CHE IO ABBIA, VISTO... FENOMENO ASSOLUTO.... 

come uomo stendo un velo pietoso... 

Messi, Ronaldo, platini, cruiff, un pelo sotto.... Pele non posso giudicarlo perché non visto... Grande PIBE DE ORO.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

addirittura alcuni calciatori argentini presero l'aereo dalla spagna mi ricordo x venire a giocare...insieme a maradona c'erano anche i suoi due fratelli minori che scesero in campo.  invece le societa'italiane negarono l'utilizzo dei loro calciatori...che pezzi di merda ...ancora ci penso...tacconi ci rimase malissimo soprattutto con i suoi compagni di squadra e la sua societa' la juventus

 

Screenshot_20201125-183655.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

addirittura alcuni calciatori argentini presero l'aereo dalla spagna mi ricordo x venire a giocare...insieme a maradona c'erano anche i suoi due fratelli minori che scesero in campo.  invece le societa'italiane negarono l'utilizzo dei loro calciatori...che pezzi di merda ...ancora ci penso...tacconi ci rimase malissimo soprattutto con i suoi compagni di squadra e la sua societa' la juventus

Mi ricordo che Feliziani, un giocatore della Primavera aggregato alla prima squadra, era in curva EST per vedere la partita e fu chiamato, convocato, dallo speaker... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche la ternana ne mancavano tanti, il lunedi era giorno di riposo, e molti non stavano a terni! Infatti feliziani che gioco era praticamente un giocatore che solitamente andava in tribuna! Intendianoci con la ternana titolare prendevamo 7  reti uguale, era solo per dire che eravamo pieni di riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tornamo a noi

Palermo lo possiamo considerare out

Out per cosa mohica? Mo si dira di butta un occhio alla turris....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

perchè uno a 60 smette pure de fasse li pugnettoni?

L'ho già spiegato, Bomber: Non è che gli anziani non abbiano e non vivano più la Sessualità. E' sicuramente diversa da quella di un ventenne o di un quarantenne, ma fatta egualmente di sensibilità e tenerezza.....

La masturbazione è più roba da adolescenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Esponente fierissimo 😂 è un'arte che non si abbandona mai, neanche dopo essersi coniugati. "Dottore, ama te stesso" (cit. tratta da Scrubs) 

Ma tua Moglie? Lo sa? Ne è al corrente? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

O Vate Kiwi, O Maestro dei maestri, che ti degnasti di venire nel forum per indicare con la tua infinita sapienza e inesauribile bontà ai ternani l'alto cammino, ascolta benigno le umili suppliche di coloro che, seguendo le tue orme, cercano i sentieri sicuri che conducono alla saggezza e per essa alla felicità  🙏

Si....Vate....addirittura Maestro.....

Guarda che chi ti parla è un semplice portiere notturno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kiwi said:

Si....Vate....addirittura Maestro.....

Guarda che chi ti parla è un semplice portiere notturno.

La saggezza è in ciò che ci insegni, O Maestro Kiwi, non in ciò che fai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pericle ha scritto:

No era bianca con scritto UNITI PER LA VITA io ne avevo una chissá se ancora c'è

Ce l’ho ancora, la numero 10 indossata in quella partita dall’amico Paolo Terzaroli che me la regalò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Signor Kiwi, io mi metto davanti a te disarmato, senza alcuna difesa, perché mi fido di te e sono pronto ad accoglierti senza paura! Amen! 🙏

 

13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

O Vate Kiwi, O Maestro dei maestri, che ti degnasti di venire nel forum per indicare con la tua infinita sapienza e inesauribile bontà ai ternani l'alto cammino, ascolta benigno le umili suppliche di coloro che, seguendo le tue orme, cercano i sentieri sicuri che conducono alla saggezza e per essa alla felicità  🙏

 

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

La saggezza è in ciò che ci insegni, O Maestro Kiwi, non in ciò che fai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sabato al 23 dicembre noi faremo 4 partite regolarmente ogni settimana, l'avellino 8... Vediamo pure questi se scoppiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 Alle 20:26, Kiwi ha scritto:

Io di Perugia salvo Cucinelli

E fai male. Occhio alle apparenze che l’abito non fa il monaco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

E fai male. Occhio alle apparenze che l’abito non fa il monaco. 

lo stai dicendo ad un monaco senz'abito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.