Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Ternano _84, ennesima delusione triestina... Vetta a 5 punti... Le prossime 5 partite a mio avviso salutano il primo posto definitivamente... Poi le rimane I play off... Rischiano de butta un altro anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ce l’ho ancora, la numero 10 indossata in quella partita dall’amico Paolo Terzaroli che me la regalò...

 all'epoca mio padre faceva il magazziniere alla Ternana. Non so chi glielo abbia regalata mi ricordo che il numero era il 14 credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mohica, era ironia la mia( non verso di te ovviamente), sinceramente che il palermo poteva lottare per vince il campionato non c'ho mai creduto! A me sinceramente nelle prossime partite, mi fanno un po paura l'ultima d'andata e la prima di ritorno ( turris e viterbese), ma poi alla fine spazzeremo via pure questi :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un turno difficile sia per noi che per le altre squadre squadre di vertice o presunte tali. Ci sono gli scontri diretti Avellino-Catania e Bari-Catanzaro. Il Teramo va a Francavilla. Vediamo domenica sera come cambierà la classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Si, mohica, era ironia la mia( non verso di te ovviamente), sinceramente che il palermo poteva lottare per vince il campionato non c'ho mai creduto! A me sinceramente nelle prossime partite, mi fanno un po paura l'ultima d'andata e la prima di ritorno ( turris e viterbese), ma poi alla fine spazzeremo via pure questi :)

Hai ragione, il palermo alla fine per me come ho già detto arriva nelle prime 5... 

Quando tu riposi il bari non  vincerà a palermo a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari in casa vince senza pensarci due volte, il Teramo potrebbe impattare ma...visto quanto so paraculo potrebbe anche vincere a Francavilla....non c'è scampo...ce tocca vince perché da adesso in poi e' una corsa sul filo di lana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sara'importante arrivare alla sosta con questo vantaggio per un motivo importante..mi spiego meglio.se malauguratamente dovessimo perdere un po di vantaggio in queste giornate,per alcune formazioni potrebbe essere da incentivo soprattutto mentalmente ad investire piu'pesantemente sul mercato.se invece continuiamo ad ammazzare il campionato, credo che bari e avellino (le uniche credo in grado di poter investire corposamente) ci pensino abbastanza prima di mettere in questo periodo di crisi un bel po di soldi sul mercato per portare giocatori importanti,magari rimandando il listino della spesa al prossimo campionato.vero che ci sarebbero i playoff ma quelli alla fine so sempre un terno al lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, mohica, era ironia la mia( non verso di te ovviamente), sinceramente che il palermo poteva lottare per vince il campionato non c'ho mai creduto! A me sinceramente nelle prossime partite, mi fanno un po paura l'ultima d'andata e la prima di ritorno ( turris e viterbese), ma poi alla fine spazzeremo via pure questi :)

Te vedo bello carico e ottimista, credo che quest'anno abbiamo buone chance

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

pensiamo solo a noi e a fare 3 punti sabato

Vincendo metti una pressione incredibile a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La saggezza è in ciò che ci insegni, O Maestro Kiwi, non in ciò che fai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Questa è bella! Che ti devo dire..... Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

pensiamo solo a noi e a fare 3 punti sabato

 

59 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Vincendo metti una pressione incredibile a tutti 

4 vittorie fino alla sosta e che gli altri si inculassero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kiwi ha scritto:

L'ho già spiegato, Bomber: Non è che gli anziani non abbiano e non vivano più la Sessualità. E' sicuramente diversa da quella di un ventenne o di un quarantenne, ma fatta egualmente di sensibilità e tenerezza.....

La masturbazione è più roba da adolescenti.

Per me Kiwi in realtà è Paolo Brosio,sei tu Paolè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Per me Kiwi in realtà è Paolo Brosio,sei tu Paolè?

Eh bella per lui... Stu porcu... fanno tanto li santarellini... è @Kiwi?

 

https://www.ilmessaggero.it/persone/paolo_brosio_fidanzata_maria_laura_de_vitis_foto_instagram_chi_e_news-5575152.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Per me Kiwi in realtà è Paolo Brosio,sei tu Paolè?

Non poteva durare. Lo sapevo che prima o poi mi avreste sgamato..... Ebbene si, sono Paolo Brosio. In persona! Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole, bardasci. Me piace troppo quella che voi chiamate "picchia" ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non poteva durare. Lo sapevo che prima o poi mi avreste sgamato..... Ebbene si, sono Paolo Brosio. In persona! Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole, bardasci. Me piace troppo quella che voi chiamate "picchia" ahahahaha

Sci ma c’ha 22 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma io non so sposato, ero generico 😂

Ahahahaha buona continuazione, allora ahahahaha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non lo so postare ma credo abbiano fatto una riunione della lega x la serie b

Vergogna, Balata e' veramente penoso. Ora vuole aumentare il numero di squadre in B (portandole a 21).... tre anni fa sto soggetto ha fatto il campionato a 19... 

MA NON SE NE CECA? 

PS - ovviamente con una retrocessione in meno s'intende... VERGOGNA.

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Vergogna, Balata e' veramente penoso. Ora vuole aumentare il numero di squadre in B (portandole a 21).... tre anni fa sto soggetto ha fatto il campionato a 19... 

MA NON SE NE CECA? 

Tocca spera che more presto, ma come per la mafia... cascata una testa ne scappa fori un’altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.