Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Auteri contesta che la Ternana giochi di sabato con la vibonese perché loro so stanchi e quindi siamo avvantaggiati. Mortacci sua. Ha finito li denti per quanto rosica

Dev'essere l'aria putrefatta de Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo questo arrivà già alla tredicesima giornata a fa ste dichiarazioni... Me sembra prematuro caro Auteri, o forse rosichi che non sai allenare una rosa faraonica, straccia de mungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sembra solo che il buon  Lotito si sia opposto a questa delibera sulla B  a 21

Quest'anno lotta per la A.

Magari l'anno prossimo proporrà la B a 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non l'ho ancora sposata. Siamo fidanzati.

Mai prendere decisioni affrettate e impulsive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Mai prendere decisioni affrettate e impulsive.

Ha detto che me vole sposa'. E non per il mio conto in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ha detto che me vole sposa'. E non per il mio conto in banca.

questa te tocca confessalla domenica... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Razzotico ha scritto:


ho sempre pensato fosse un uomo di calcio e ottimo allenatore di C... ma devo dire che pare veramente un ometto ... peraltro mi pare pure poco motivante per i suoi... uno con le palle deve dire li riprendiamo e basta  

Ho pensato la tua stessa cosa,soprattutto dopo la cavalcata con la nocerina,non sa più a cosa attaccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho pensato la tua stessa cosa,soprattutto dopo la cavalcata con la nocerina,non sa più a cosa attaccarsi.

bè, allora gli auguro di trovare presto qualcosa a cui attaccarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sottovaluterei Auteri finora il più vincente allenatore di serie c insieme a Toscano e pochi altri. Se il Bari assimilasse gli schemi di Auteri con i giocatori che ha sarebbe uno schiacciasassi. Finora ha trovato sulla strada una squadra e un allenatore più bravo e con maggiori motivazioni. Lucarelli non ha mai vinto nulla, ha fatto la giusta esperienza in c e forse non vuole arrivare ancora una volta secondo. Auteri potrebbe anche aver imboccato (si spera ma non ci credo) la strada della "bollitura". Certo è che se fosse stato negli altri gironi o non avesse incontrato FINORA in questo la Ternana nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Bisogna restare concentrati, indifferenti (bene fa a non rispondere Lucarelli a queste provocazioni) e pensare una partita alla volta senza alcun condizionamento. Se continueremo ad essere bravi noi Auteri avrà poco da fare. La mia sensazione conoscendo bene le sue squadre vincenti del passato (restai impressionato da un Ternana Nocerina 0 - 3) è che la sua giusta dimensione sia una squadra/città di media levatura (come noi, Caserta, Avellino ecc.) che parta a fari spenti e lo segua in tutto e per tutto negli schemi e nel gioco d'attacco. A Bari per fortuna ancora troppe primedonne (che per carità risolvono da sole le partite) ma non giocano da squadra. Perchè se saranno umili dal farlo saranno problemi per tutti (è bene mantenere più distacco possibile). I complimenti di Lucarelli "travisati" da Auteri consistevano proprio in questo aspetto. E se proprio devo dirla tutta il fatto che Lucarelli (che io ho sempre detto non avrei scelto, ma che mi sta smentendo con mia grande soddisfazione) conosca questi particolari e dettagli tipici di questo girone avendo forse fatto tesoro degli errori della stagioni passate (soprattutto quella di Catania 2017 2018) mi fa stare un po' più tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto pure qua,il Liverpool come altre squadre che hanno giocato mercoledì,hanno giocato oggi.

Auteri suca!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Lu Cignale said:

Intanto stiamo a +10. Poi con calma le altre giocheranno e recupereranno le loro partite. 

 

Screenshot_20201128_231147.thumb.jpg.292c5c32f32c3de82a8690eecf7c56ce.jpg

Il Bisceglie ha 5 gare meno di noi.

Se le vince tutte e 5 sale a quota 24 e POTENZIALMENTE E' SECONDO IN CLASSIFICA :D

Immagino che sara' questo il leitmotiv di Luca Relli questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto stiamo a +10. Poi con calma le altre giocheranno e recupereranno le loro partite. 

 

Screenshot_20201128_231147.thumb.jpg.292c5c32f32c3de82a8690eecf7c56ce.jpg

Poi guardiamo il dato dei gol fatti. 

Viaggiamo ad una media di oltre 2 e mezzo a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto stiamo a +10. Poi con calma le altre giocheranno e recupereranno le loro partite. 

 

Screenshot_20201128_231147.thumb.jpg.292c5c32f32c3de82a8690eecf7c56ce.jpg

Continua l'incantesimo: Empoli e Ternana prime! Noi polli però ultimamente. Sia a Cittadella che oggi, preso gol nel recupero. Le Fere invece signoreggiano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà com’è che quando abbiamo dovuto recuperare noi, dopo il furto che ci hanno fatto, Auteri non disse niente. 
 

Sta attento Autè che a forza de rosica te se rovinano li denti e rischi de fatte veni la scucchia come li pappagalli dell‘alta Umbria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pericle said:

Ghirelli ha segnalato la dichiarazioni di Auteri alla FIGC che ha aperto un inchiesta 😂😂😂😂

Poraccio sta'Auteri me inizia a fa pena. Però checazzo se le cerca. Invece de accontentasse de ave' preso solo 3 pappine s'è messo a fa tutte ste pugnette. Vedemo quanno vengono a Terni quanti ne pijano. Je ce vorrà lu pallottoliere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.