Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Diakite L'ho visto diverse volte quello che mi colpisce di più è la personalità di questi ragazzi che veniva dalla serie d ed é alla prima esperienza tra i prof.

Poi ha un gran fisico e una grande corsa tecnicamente ci si può lavorare però se fossi in leone inizierei a muovermi ora per prenderlo a giugno 

Anche rasi ieri L'ho visto molto bene ma é la prima volta che lo vedo bisognerebbe seguirlo 

Un attaccante invece che segnalo da diversi anni in questo forum é bortolussi che credo sia pronto per giocare in categoria superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Per il prossimo anno ( o per gennaio, se Laverone continua a non essere troppo nei piani) Diakité é da tenere d'occhio. Anche quel Rusi visto ieri a sinistra mi é piaciuto parecchio, anche se Mamma probabilmente sarà ancora titolare a 53 anni.

Mammarella si ritira dal calcio giocato a fine stagione, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

gol antenucci...era logico

Grazie ad un regalo del Catanzaro.

Per salvare un fallo laterale è partito un contropiede del Bari e ci è nato il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fedevox ha scritto:

E anche oggi Auteri ha salva la panchina...


hanno molta più pressione di noi, le crisi isteriche stanno lì a dimostrarlo... cerca di scaricare qc su di noi, perché sa che “il suo culo deve essere realista” cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bari comunque ha spinto tutta la partita,risultato molto stretto, ma lo sappiamo...fino alla fine ce li porteremo dietro con ste cazzo de giocata de sta pugnetta de Antenucci del cazzo...oggi una vera magia...mavaffanculo va

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

certo il sogno sarebbe noi vittoria al 90°, loro pareggio al 90°.... ma con questo catanzaro la vedo dura...


VAbbe basta un angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.