Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Inizia a sta in forma dopo questa domenica vanno a bari... 😎

 

mah secondo me a Bari ci arrivano in fase calante... prevedo 3 pere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Partita aperta ct in vantaggio ma Bisceglie pericoloso

Dovevano già avere 5 ammoniti... 

Squadra grintosa che corre ma senza qualità, arrivano al limite d'attacco e si perdono.. Poca cosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania ha delle voragini in mezzo al campo quando ripartono, che non sanno sfruttare... Guai se ce le concedono a noi domenica li facciamo malissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto per carità, sabato ci deve servire de lezione... Però questo monsour uno dei più rappresentativi era in eccellenza... Questo la dice lunga sulla rosa che hanno, e poi li ho visti oggi per la prima volta... Poca roba veramente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il primo  che dice che sara' una passeggiata.....me ce sente, sara' gara vera e difficile proprio perchè è ipotizzabile facile.....vedemo de facce cagare il cazzo dalle mosche!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti 3 punti persi con le 2 squadre più scarse (Viterbese e Casertana - con la prima il campo impraticabile come scusante, con la seconda incomprensione dei centrali con calo di concentrazione ) e con il Palermo che non mi pare irresistibile. Il Bisceglie va affrontato come l'ultima spiaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2020 Alle 13:11, Aketto75 ha scritto:

Anche perché se te tocca giocà me pare giusto...studia..

Ormai è quasi ufficiale che Altoforno sostituirà Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aketto75 ha scritto:

Come sta messo? Ritmo partita c’è?

Si sta allenando secondo il triathlon ternano: magno, bevo e dormo. Quindi direi che è pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alien ha scritto:

Si sta allenando secondo il triathlon ternano: magno, bevo e dormo. Quindi direi che è pronto.

Bene, confido in lui allora..daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera cena di compleanno di mia moglie, tutto a base di tartufo bianco trovato ieri, bruschetta e bistecca... Vino refosco del 2009. Come alimentazione vado bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

Stasera cena di compleanno di mia moglie, tutto a base di tartufo bianco trovato ieri, bruschetta e bistecca... Vino refosco del 2009. Come alimentazione vado bene? 

Stai andando benissimo!

Non ci deludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, babylon ha scritto:

...il primo  che dice che sara' una passeggiata.....me ce sente, sara' gara vera e difficile proprio perchè è ipotizzabile facile.....vedemo de facce cagare il cazzo dalle mosche!!!!

Sara una partita difficilissima. non riesco a immaginare come segneremo! Firmo per il punto, perche se attaccamo a testa bassa possiamo anche perderla! Poi con sto tempo, rifamo viterbese 2 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Sara una partita difficilissima. non riesco a immaginare come segneremo! Firmo per il punto, perche se attaccamo a testa bassa possiamo anche perderla! Poi con sto tempo, rifamo viterbese 2 :(

 quello che pensi tu Ho capito e sono d'accordo con te ma partite facili non esistono l'abbiamo visto a Vibio soprattutto in questo momento senza Falletti. Se con il Bisceglie ci giochi 10 volte magari ne vinci 9 e una la pareggi , È questa la mia paura famo le corna🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

 quello che pensi tu Ho capito e sono d'accordo con te ma partite facili non esistono l'abbiamo visto a Vibio soprattutto in questo momento senza Falletti. Se con il Bisceglie ci giochi 10 volte magari ne vinci 9 e una la pareggi , È questa la mia paura famo le corna🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

La vibonese mi sembra un altra squadra in confonto con il bisceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De che parlano, giocamo da ternana e non ce n'è per nessuno. Squadre così vanno aggredite all'inizio nella loro metà campo perché non hanno tecnica sufficiente per uscirne indenni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La vibonese mi sembra un altra squadra in confonto con il bisceglie

sì, la Vibonese mi sembra una squadra che può ambire a una posizione nei playoff.

il Bisceglie faticherà molto a evitare i playout.

Ma abbiamo fatto 3-3 con la Casertana che è anche peggio del Bisceglie, quindi bisogna sempre giocare al massimo della concentrazione e della cattiveria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì, la Vibonese mi sembra una squadra che può ambire a una posizione nei playoff.

il Bisceglie faticherà molto a evitare i playout.

Ma abbiamo fatto 3-3 con la Casertana che è anche peggio del Bisceglie, quindi bisogna sempre giocare al massimo della concentrazione e della cattiveria.

 

Tu giochi?

Che t’ha detto Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.