Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Il prossimo turno é indubbiamente interessante...la beri gioca in casa contro una squadra molto in forma come la vibonese noi giochiamo contro un Avellino che non sta in un buon periodo e che giocherà anche di mercoledì 

Si dovranno valutare le condizioni di mamma Defendi kontek e falletti ma se chi subentra gioca comunque bene c'è da essere fiduciosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

classifica-15.png.102d3c87b929b9c2284368435fe5673f.pngpros.png.5337d08137925b699d3911459b8f7dba.png

Grossa chance per il Foggia: giocano a Monopoli alle 23:30, per quell' ora Marilungo dovrebbe esse gia mpezzo avanti!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Beh via gli hai portato bene.....sconfitta oggi a Catanzaro 3-1

 

,😃😃😃😃😃

Si si 😂 sto gufando qualsiasi squadra non si chiami ternana... Ho visto la partita, siccome l'avellino è braglia lì conosco bene come giocano, ho preferito vedere la Turris che non l'avevo mai vista... Visto che c'è l'abbiamo tra 2 partite... Squadra tosta forte fisicamente dietro, grintosa mestierante nel perdere tempo.. Non è il bisceglie...

Pero ti dirò DIPENDE DA NOI SEMPRE ESCLUSIVAMENTE DA NOI.... NON AGGIUNGO ALTRO.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Siamo noi e il Bari, stop.

per il primo posta la corsa è fra queste due, dietro tante buone squadre che faranno una bella lotta playoff. Da seguire il Bari nel mercato di Gennaio, penso che spenderanno tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si si 😂 sto gufando qualsiasi squadra non si chiami ternana... Ho visto la partita, siccome l'avellino è braglia lì conosco bene come giocano, ho preferito vedere la Turris che non l'avevo mai vista... Visto che c'è l'abbiamo tra 2 partite... Squadra tosta forte fisicamente dietro, grintosa mestierante nel perdere tempo.. Non è il bisceglie...

Pero ti dirò DIPENDE DA NOI SEMPRE ESCLUSIVAMENTE DA NOI.... NON AGGIUNGO ALTRO.. 

Ahahhaha me lo ero immaginato. Certo che hai coraggio a vederti in TV le partite di C, sono veramente l'anticacalcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

per il primo posta la corsa è fra queste due, dietro tante buone squadre che faranno una bella lotta playoff. Da seguire il Bari nel mercato di Gennaio, penso che spenderanno tanto.


soprattutto de arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

per il primo posta la corsa è fra queste due, dietro tante buone squadre che faranno una bella lotta playoff. Da seguire il Bari nel mercato di Gennaio, penso che spenderanno tanto.

Damoje 10 punti e se vennono pure Antenucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

per il primo posta la corsa è fra queste due, dietro tante buone squadre che faranno una bella lotta playoff. Da seguire il Bari nel mercato di Gennaio, penso che spenderanno tanto.

Tra 2 mesi anche il bari cerchera di tenersi il secondo posto....penseranno tutti ai play off, anche D'Ursi la pensa cosi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il prossimo turno é indubbiamente interessante...la beri gioca in casa contro una squadra molto in forma come la vibonese noi giochiamo contro un Avellino che non sta in un buon periodo e che giocherà anche di mercoledì 

Si dovranno valutare le condizioni di mamma Defendi kontek e falletti ma se chi subentra gioca comunque bene c'è da essere fiduciosi 

Kontek anno nuovo, l'ha detto lucarelli! Qui l'aveva detto subito il mohicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica assenza che sarebbe pesante è quella di Mammarella, dato che è infortunato anche il suo valido sostituto naturale Frascatore. Speriamo che ce la faccia a recuperare, altrimenti dovrà giocare qualcuno completamente fuori ruolo, come Salzano oggi. Immagino che Falletti rientrerà, giusto non rischiarlo nemmeno in panchina oggi. Kontek è la scoperta dell'anno ma Suagher è validissimo, come anche Diakitè. Intanto oggi guadagnati due punti sul Teramo e tre sull'Avellino. Piano piano il gruppo si sta sgranando, ormai siamo noi e il Bari è basta. Comunque occhio alla partita contro l'Avellino, i gufi si stanno impegnando al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Grossa chance per il Foggia: giocano a Monopoli alle 23:30, per quell' ora Marilungo dovrebbe esse gia mpezzo avanti!

Soprattutto...un PEZZO!!! 😆

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se e' stato scritto ma Marcone (ora al Potenza) ha fatto una cappella incredibile che ha dato il via alla rimonta della Viterbese.

Spiace, perche' lo scorso anno e' stato bravo quando impiegato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Effettivamente con noi mi erano sembrati ben poca cosa! 

Con noi so tutti poca cosa, invece il quarto posto del foggia fa pensare che il bari soffra un po con le squadre migliori! Sconfitta con ternana e foggia e pareggio in casa con il teramo! Vedremo al ritorno che combina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, angelooo said:

Con noi so tutti poca cosa, invece il quarto posto del foggia fa pensare che il bari soffra un po con le squadre migliori! Sconfitta con ternana e foggia e pareggio in casa con il teramo! Vedremo al ritorno che combina......

Vero. Vediamo anche che combina domenica con la Vibonese che è una squadra maschia che potrebbe metterli in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che preoccuparmi per un nostro crollo (per inciso: le difficoltà sono già arrivate, ieri ci si sono rotti i due terzini nel giro di 20 minuti, solo che stiamo rispondendo benissimo) darei un'occhiata al Bari: 0 gioco di squadra, si affidano solo ai singoli. Lo facevamo anche noi 2 anni fa e sappiamo come è andata a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari mi fa paura perché gioca di merda e vince 

quindi in teoria ha ampi margini di miglioramento 

noi ancora non li abbiamo sul collo perché anche se quando riposiamo loro vincono andrebbero a meno quattro che è tanta roba

noi dobbiamo spingere sull’accelleratore fino a quando sarà possibile 

poi arriverà il momento di appannamento

li dovremo essere tutti bravi a gestire 

noi tifosi limitando le critiche 

la squadra ed il mister facendo quadrato

poi se dio vuole non viene alcun momento di appannamento allora a febbraio mischieremo le squadre 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io più che preoccuparmi per un nostro crollo (per inciso: le difficoltà sono già arrivate, ieri ci si sono rotti i due terzini nel giro di 20 minuti, solo che stiamo rispondendo benissimo) darei un'occhiata al Bari: 0 gioco di squadra, si affidano solo ai singoli. Lo facevamo anche noi 2 anni fa e sappiamo come è andata a finire 

non conterei sul fatto di un loro crollo simile al nostro, comunque.

non conterei neanche sul fatto che perdano tanti punti.

giocano male ma hanno le capacità di vincere quasi tutte le partite anche così.

dobbiamo vincerle tutte noi, non c'è altra soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Il Bari mi fa paura perché gioca di merda e vince 

quindi in teoria ha ampi margini di miglioramento 

noi ancora non li abbiamo sul collo perché anche se quando riposiamo loro vincono andrebbero a meno quattro che è tanta roba

noi dobbiamo spingere sull’accelleratore fino a quando sarà possibile 

poi arriverà il momento di appannamento

li dovremo essere tutti bravi a gestire 

noi tifosi limitando le critiche 

la squadra ed il mister facendo quadrato

poi se dio vuole non viene alcun momento di appannamento allora a febbraio mischieremo le squadre 😂

 

concordo su tutto, aggiungo solo che, secondo me, il Bari non migliorerà...continuerà a giocare male e a vincere.

ma questo non significa nulla, anche 1-0 risicato su rigore vale 3 punti come i nostri 3-0 in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ma la questione Bari è molto semplice.

 

Il Bari è la Reggina dell'anno scorso. Gioca male, ma vince.

 

Il nostro obiettivo è fare meglio della Reggina dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

per ma la questione Bari è molto semplice.

 

Il Bari è la Reggina dell'anno scorso. Gioca male, ma vince.

 

Il nostro obiettivo è fare meglio della Reggina dello scorso anno.

Io penso che con tutti i dovuti scongiuri siamo noi la Reggina 

loro non possono toppare una partita altrimenti il distacco aumenterebbe in modo quasi irrecuperabile 

alla lunga sto fatto potrebbe logorarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Io penso che con tutti i dovuti scongiuri siamo noi la Reggina 

loro non possono toppare una partita altrimenti il distacco aumenterebbe in modo quasi irrecuperabile 

alla lunga sto fatto potrebbe logorarli

Purtroppo ora il Bari ha più o meno la media punti della reggina al blocco del campionato. E giocano uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana è un gruppo forte e lo ha dimostrato senza falletti dove in 2 partite ha fatto ugualmente 6 goal perché ha tanti giocatori che possono far goal senza dimenticare che fino ad ora è stato assente il suo miglior marcatore dello scorso anno ovvero Ferrante 

Nel Bari segnano solo Antenucci e Montalto se gli si infortuna uno dei due sono cacchi loro inoltre alla lunga se non hai gioco lo paghi 

Al mercato di gennaio anche se si rinforzano bisogna vedere come lo fanno comunque difficilmente il campionato lo vinci con il calciomercato invernale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dado ha scritto:

per il primo posta la corsa è fra queste due, dietro tante buone squadre che faranno una bella lotta playoff. Da seguire il Bari nel mercato di Gennaio, penso che spenderanno tanto.

Dici?  Non ne sarei così sicuro...i de Laurentiis non stanno attraversando un gran momento...gli stipendi non pagati a Napoli sono un grande campanello di allarme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dici?  Non ne sarei così sicuro...i de Laurentiis non stanno attraversando un gran momento...gli stipendi non pagati a Napoli sono un grande campanello di allarme

beh, al cinema da quasi un anno (o poco meno) non ci va praticamente più nessuno....certo alla lunga qualche problema questo fatto glielo potrebbe creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.