Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Il Bari spenderà solo se a gennaio sarà a pochi punti da noi. I nomi che fanno la differenza andrebbe a Bari solo con contratti non rifiutabili e pluriennali. Non credo che rischierebbe di trovarsi ingaggi pesanti l'anno successivo qualora la rincorsa non vada a buon fine, non potendo avere garanzie con i playoff vero e proprio terno a lotto. Per questo è fondamentale fare ogni sforzo possibile ora. 

 

Il bari deve prendere qualcosa in difesa, a centrocampo e attacco sta bene anche come riserve! L'anno scorso perse la finale, quest'anno penso che abbiano ottime possibilita di vincere i play off! Anche se spero fortemente che si facciano danculo pure stavolta ( solo se giocheranno con le merde cambiero idea:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mi confondo sempre con te e cecco 73! Non penso che vibonese  ( ottima squadra) possa fare bene a bari.....felicissimo d'essere smentito

prossima x, poi di nuovo pareggio con l'avellino, il 23 perde a Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

prossima x, poi di nuovo pareggio con l'avellino, il 23 perde a Palermo 

Bastaaaaaaaaaaa, mi torturi così :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

prossima x, poi di nuovo pareggio con l'avellino, il 23 perde a Palermo 

Sinceramente spero piu sull'avellino che sul palermo.....ma so punti di vista, ci mancherebbe! Dove vedete tutta sta forza del palermo??? Boh, speriamo che ci prendi tu!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Bastaaaaaaaaaaa, mi torturi così :( 

Mica ho parlato di noi, ma di loro. Su di noi, io ho testa solo all'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari stá facendo una media di piú di due punti a partita (finora siamo noi extraterrestri)come puó migliorare? Lo scontro diretto ha fatto la differenza perchè noi andiamo a mille.Mettere giocatori di categoria superiore ( a parte il periodo di adattamento per capire la categoria) gli causerà sicuramente malumori all'interno dello spogliatoio ,chi metti in panchina fissi Montalto,Citro .E Candellone in tribuna? La differenza tra noi e loro è il gruppo che ha creato Lucarelli .E comunque cazzi loro noi pensiamo solo ad Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

prossima x, poi di nuovo pareggio con l'avellino, il 23 perde a Palermo 

Me contenterei che 1 su 3 si avverasse

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Il Bari stá facendo una media di piú di due punti a partita (finora siamo noi extraterrestri)come puó migliorare? Lo scontro diretto ha fatto la differenza perchè noi andiamo a mille.Mettere giocatori di categoria superiore ( a parte il periodo di adattamento per capire la categoria) gli causerà sicuramente malumori all'interno dello spogliatoio ,chi metti in panchina fissi Montalto,Citro .E Candellone in tribuna? La differenza tra noi e loro è il gruppo che ha creato Lucarelli .E comunque cazzi loro noi pensiamo solo ad Avellino.


Intanto sentivo simeri in alta Umbria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, INPS rossoverde said:

Sei ore fa mi sono presentato.  Ringrazio tutti per l'amichevole accoglienza. Nessuno però ha risposto al mio quesito: quando scade il contratto di 

Lucarelli? La mia preoccupazione è che in un futuro prossimo si lasci ammaliare dal canto di qualche sirena........................

Lasciate che il Bari faccia mercato a Gennaio, intanto però sul forum tifosidelbari.com leggo "La TER.. NANA fa quasi sempre TER, altrimenti si sarebbe chiamata diversamente" Credo che la dica lunga sullo scoramento che sta prendendo quella tifoseria

Non lo so quando scade il contratto di Luca Relli. Di certo ancora e' prematuro pensa' a giugno perche' in 6 mesi puo' succede veramente de tutto. Ad ogni modo a meno che non gli arrivino chiamate dalla A starei abbastanza tranquillo: mesa' che co sti chiari de luna persino in B so' davvero poche le societa' piu' appetibili della Ternana. Fossi nel mister ce penserei 2 volte prima de annammene chissa' dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Vero, s'azeccarono 3 acquisti, ma altri 3 furono grandi sole! 

verissimo, ma se con 3 azzeccati (+Liverani ovviamente) quella ternana disastrosa si è trasformata in un razzo, pensa cosa potrebbe succedere se ne azzeccasse tre il Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Non lo so quando scade il contratto di Luca Relli. Di certo ancora e' prematuro pensa' a giugno perche' in 6 mesi puo' succede veramente de tutto. Ad ogni modo a meno che non gli arrivino chiamate dalla A starei abbastanza tranquillo: mesa' che co sti chiari de luna persino in B so' davvero poche le societa' piu' appetibili della Ternana. Fossi nel mister ce penserei 2 volte prima de annammene chissa' dove.

Pericle mi ha comunicato il 30 Giugno 2022. Comunque la tua lettura è condivisibile. Messa giù così mi sa che hai ragione tu!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita sfiga, allora: triennali a portantini, sobbolliti e bolliti, annuale a quello che si cala alla perfezione nella nostra realtà. Spero che né lui né qualcuno della (rivalutatissima) rosa si faccia ingolosire dalle offerte che quasi certamente arriveranno.

Alla voce "Smantellare squadre che spaccano" abbiamo già dato. 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io farei un po’ alla volta 

comunque facendo gli scongiuri e solo per ragionare credo preferirebbe una sua squadra già rodata per fare un campionato superiore.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

La solita sfiga, allora: triennali a portantini, sobbolliti e bolliti, annuale a quello che si cala alla perfezione nella nostra realtà. Spero che né lui né qualcuno della (rivalutatissima) rosa si faccia ingolosire dalle offerte che quasi certamente arriveranno.

Alla voce "Smantellare squadre che spaccano" abbiamo già dato. 

Comunque 30 giugno 2022 è un biennale. Per ora direi che va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi tutti i goal del nostro girone... Teramo - vibonese... Neanche nel calcio balilla succedono certi rimpalli... E poi avete visto il portiere della cavese sul goal del Catania? 😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2020 Alle 19:05, Fievel ha scritto:

Mah, io tutti sti campi caldi su sto girone C non li vedo... Quali campi dovrebbero spaventarci? I 12.000 baresi sparsi nell' immensità del San Nicola a 350 metri dal campo?

O forse i 3600 spettatori de media che ha fatto l anno scorso l Avellino? O i 3200 del Potenza? O i 2000 del Monopoli?

I viterbesi poi, l anno scorso 1213 de media e penso che per loro so già parecchi! 

 

Per dire l ultima a Vibo Valentia pensate sarebbe cambiato qualcosa se sugli spalti avessimo avuto i 1242 spettatori medi registrati l anno scorso in quello stadio?

 

Maddai su, non semo più negli anni 80/90 (purtroppo), sto fattore campo del girone C ormai è più mitologia che altro per me!!!

 

E non avere tifosi penalizza soprattutto noi, che con questa squadra avremmo fatto grossi numeri allo stadio. Ma anche lì non penso sarebbe cambiato niente, con i nostri spalti incavati a 2 kilometri dal campo

 

Bravo Fievel. Qui mi pare si stia immaginando un calcio e una serie c che non ci sono più da diversi anni, salvo rare eccezioni. Si vede che c’è gente che non va in trasferta tipo da 15 anni.

L’affluenza media in C è di 2mila-2500 persone, ma dove sarebbero questi campi caldi?

Si può dire che Vibo o Francavilla siano difficili per le dimensioni, la vicinanza degli spalti al campo, ma insomma caldi....con 2000 persone, numeri che in giro per l’italia vedi in alcuni campi di eccellenza....poi, definire campo caldo financo Viterbo.....addirittura.....e persino sperare di non vedere riaperti gli stadi, per eventualmente festeggiare in divano davanti la tv? Ci si può definire tifosi così?!? Questo sarebbe calcio?

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fella e Maniero mi sembra un ottimo attacco.

ho visto l'Avellino due o tre volte, sia pure a spezzoni.

Credo che i pericoli maggiori siano i due ottimi attaccanti, per il resto, se devo essere sincero, non mi ha troppo impressionato come squadra.

Bisogna stare attenti ma secondo me dipende soprattutto da noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria per me dopo Ternana e Bari o Bari e Ternana ci sta l'Avellino. I casi di Corona hanno fatto la differenza altrimenti stavano al posto del Teramo. Sarà una partita davvero tosta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

da oggi Eleven riprende la programmazione per soli abbonati

Non sono visibili più su You-Tube live?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

tanto prima o poi una non vittoria arriva e deve arrivare !!! é statistica!

e' gia' arrivata 3 volte... 

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.