Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

De Laurentis...un'altro che è passato dai cavalli (quelli dei go kart però) ai somari!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Aggiungo che attualmente il distacco è oltre gli 11 punti per via dello scontro diretto stravinto a casa loro. 

Ma è giusto non rilassarsi e non guastare un meccanismo che gira perfettamente solo ad alta intensità. 

Chi ce lo fa fare?

Massima concentrazione fino a risultato acquisito. Oltretutto, infrangere qualche record non può che farci ulteriormente piacere. 

Nel frattempo godiamocela. 

Praticamente abbiamo 4 partite di franchigia sulla seconda.

Un capitale immenso! 

Io continuo a pregà de non svejamme da 'sto sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Praticamente abbiamo 4 partite di franchigia sulla seconda.

Un capitale immenso! 

Io continuo a pregà de non svejamme da 'sto sogno...

E'un discorso matematico che tutti hanno fatto e nessuno dice..... ma e' talmente evidente

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta ho scelto Vasco per dedicare una canzone ai cari baresi
 
Colpa d'Alfredo
 
Hai perso un'altra partita in Abruzzo
è andata a segno con Bombagi, il Teramo!
Ti sei distratta un attimo...
Colpa d'Auteri
Che con i suoi discorsi assurdi e inopportuni
si dimentica di sostiutuire Semenzato
Io prima o poi lo ringrazio!...lo ringrazio!
E le Fere non hanno perso tempo
Hanno fatto 3 pappine ai campani
L'ho vista uscire dall'area di rigore, con Boben palla al piede fino alla trequarti,
Poi c'è quel Cianci che non parla neanche bene l'italiano,
Ma si vede che si fa capire bene quando vuole...
è tornato a Bari vecchia di corsa
Anche se ha il piede infortunato!
E il suo procuratore  non si è neanche preoccupato
Di dire a Romairone almeno qualche cosa, che so, una scusa...
Eeeeehhh! si era già dimenticato
Che Diakite è stato messo fuori lista

 
Ci puoi portare di nuovo in serie b?
Sono anni, che giochiamo in serie C
Vi porterei anche in serie A
Ma quest'anno mi sa che dobbiamo rimandà!
E delaurentis si era già montato la testa...
Avevo fatto tutti i suoi progetti...
Non la portavo mica in Champions League,
Beh se compravano pure Falletti non lo so, ma cosa conta!
Sono convinto
Che se non ci fosse stato lui
Avremmo vinto si!
Sono convinto
Che se non ci fosse stato lui
Avremmo vinto siiiiiiiiiii!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Praticamente abbiamo 4 partite di franchigia sulla seconda.

Un capitale immenso! 

Io continuo a pregà de non svejamme da 'sto sogno...

 

15 minuti fa, angelooo ha scritto:

E'un discorso matematico che tutti hanno fatto e nessuno dice..... ma e' talmente evidente

 

 

quoto

che male c'è ad esultare un po'?

 

Soccer Fail GIF - Soccer Fail Celebration - Discover & Share GIFs

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Renate fa sul serio nel girone a,preso nocciolini rientrato dal prestito alla samb,e via Parma va alla corte di diana.

Cesaretti che ci ha fatto quel gran goal,ceduto dalla paganese al Ravenna e farà coppia con mokulu.. bha..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Renate fa sul serio nel girone a,preso nocciolini rientrato dal prestito alla samb,e via Parma va alla corte di diana.

Cesaretti che ci ha fatto quel gran goal,ceduto dalla paganese al Ravenna e farà coppia con mokulu.. bha..

Sei sicuro? Non mi sembra cesaretti... 

E andato benedetti quel coglione che andava espulso su palumbo... Entrata piede a martello sulla caviglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertino ha scritto:

Sei sicuro? Non mi sembra cesaretti... 

E andato benedetti quel coglione che andava espulso su palumbo... Entrata piede a martello sulla caviglia... 

Tuttomercato parlava di cesaretti...se poi hanno sbagliato non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttoc.com/girone-c/ds-bari-l-anno-scorso-c-era-il-sostegno-dei-tifosi-in-questo-no-273811

 

ecco il riassunto della conferenza stampa di Romairone.

vorrei solo capire una cosa: cosa intende quando dice di noi "vorrei capire perché in Europa solo loro ce l'hanno fatta".

A cosa si riferisce?

Cosa vuole intendere?

A cosa allude?

Non mi piace per niente questa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-c/ds-bari-l-anno-scorso-c-era-il-sostegno-dei-tifosi-in-questo-no-273811

 

ecco il riassunto della conferenza stampa di Romairone.

vorrei solo capire una cosa: cosa intende quando dice di noi "vorrei capire perché in Europa solo loro ce l'hanno fatta".

A cosa si riferisce?

Cosa vuole intendere?

A cosa allude?

Non mi piace per niente questa frase.

Ho sentito la parte, é riportata male.. immagino volutamente dal giornalista per lasciare il dubbio.

Gli hanno chiesto "lei ci dice che con 41 punti siete in linea con gli obiettivi, e negli altri gironi sareste primi, ma se la Ternana nel girone C ne ha fatti 52, vuol dire che era possibile farlo e noi non siamo stati all'altezza"

E lui ha detto "si, ma se in Europa  solo loro ce l'hanno fatta ( a non perdere mai e tenere questo passo), evidentemente non è una cosa scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, "21" ha scritto:

Ho sentito la parte, é riportata male.. immagino volutamente dal giornalista per lasciare il dubbio.

Gli hanno chiesto "lei ci dice che con 41 punti siete in linea con gli obiettivi, e negli altri gironi sareste primi, ma se la Ternana nel girone C ne ha fatti 52, vuol dire che era possibile farlo e noi non siamo stati all'altezza"

E lui ha detto "si, ma se in Europa  solo loro ce l'hanno fatta ( a non perdere mai e tenere questo passo), evidentemente non è una cosa scontata

l‘ho capita anch’io così. sostanzialmente al giornalista che chiede “perché loro ci riescono e noi no?“ romairone risponde sostanzialmente “ci riescono solo loro in tutta europa“, come per dire “rendeteve un attimo conto de chi ciavemo davanti“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Una parte interessante è anche quando attribuisce 6-8 degli 11 punti di distacco ai 5 rigori sbagliati da loro e ai 2 del Monopoli. 

Ma sai che pensavo la stessa cosa? Lettura superficiale perchè abbiamo dimostrato che gli 11 punti ci stanno tutti, anche perchè li abbiamo pure piallati a domicilio, però se uno va a guardare non è sbagliata l'analisi, segno che gli episodi contano e incidono cq tantissimo..per questo bisogna sta in campana nonostante tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Foggia - Teramo 0-0 al 45'.

Il nulla cosmico.

E la Bari ha perso con entrambe

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-c/ds-bari-l-anno-scorso-c-era-il-sostegno-dei-tifosi-in-questo-no-273811

 

ecco il riassunto della conferenza stampa di Romairone.

vorrei solo capire una cosa: cosa intende quando dice di noi "vorrei capire perché in Europa solo loro ce l'hanno fatta".

A cosa si riferisce?

Cosa vuole intendere?

A cosa allude?

Non mi piace per niente questa frase.

Vuole dire che in Europa solo loro non hanno perso mai! Non penso che parlava d'aiuti arbitrali! Tipo, per dire, siamo sfortunati aver trovato una squadra che non ha perso mai, mentre le loro sconfitte rientrano nella norma! L'avemo distrutti moralmente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuole dire che in Europa solo loro non hanno perso mai! Non penso che parlava d'aiuti arbitrali! Tipo, per dire, siamo sfortunati aver trovato una squadra che non ha perso mai, mentre le loro sconfitte rientrano nella norma! L'avemo distrutti moralmente.... 
Per me quando parla di ritmi allude a qualcos'altro. Ma forse sono io a pensar sempre male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito la parte, é riportata male.. immagino volutamente dal giornalista per lasciare il dubbio.
Gli hanno chiesto "lei ci dice che con 41 punti siete in linea con gli obiettivi, e negli altri gironi sareste primi, ma se la Ternana nel girone C ne ha fatti 52, vuol dire che era possibile farlo e noi non siamo stati all'altezza"
E lui ha detto "si, ma se in Europa  solo loro ce l'hanno fatta ( a non perdere mai e tenere questo passo), evidentemente non è una cosa scontata
Come non detto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq onestamente non starebbero neanche a far così male.....hanno beccato davanti una corazzata che sta macinando punti su punti.....l'anno scorso la Reggina quest'anno noi.....se impiccano

al momento abbiamo fatto tre punti in più della Reggina l'anno scorso, a parità di partite giocate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq onestamente non starebbero neanche a far così male.....hanno beccato davanti una corazzata che sta macinando punti su punti.....l'anno scorso la Reggina quest'anno noi.....se impiccano

Che poi all' inizio del ritorno la Reggina perse con Cavese e Francavilla, poi gli bastò pareggiare in casa con il Bari, e vincere con noi per andare su! Da ricordare che il campionato fini a marzo per il Covid! A me non sembra che la Ternana con j. Stabia e viterbese abbia fatto 0 punti! Noi stiamo facendo grandi cose, alla fine lo capiranno tutti! Siamo un carrarmato che distrugge tutto quello che gli si pone davanti! Una macchina da guerra infernale!  Fatece largo che passano noi:flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.