Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

17 ore fa, angelooo ha scritto:

Bene così, ora un mercoledì si trovera'! Se poi vince l'Avellino, sa come sognano dopo! Meglio, almeno non ci calerà la concentrazione! 

Dopo che il Catanzaro ha fatto la partita della vita contro di noi, domani l’Avellino molto probabilmente vincerà!! Salvate il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ASL di Torino ha stoppato 8 giocatori del Torino. La Lega non ha stoppato la partita contro la Lazio. Se il Torino non si presenta perde la partita 0-3 a tavolino. 
 

Ma come funziona? 
 

Ahhhh già... Lotito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La ASL di Torino ha stoppato 8 giocatori del Torino. La Lega non ha stoppato la partita contro la Lazio. Se il Torino non si presenta perde la partita 0-3 a tavolino. 

Ma come funziona? 

Ahhhh già... Lotito.

Che poi, ironia della sorte, Lotito con la storia dei tamponi sta rischiando molto!

Comunque, si riproporrà la stessa cosa di Juve Napoli. Quindi abbiamo già un precedente. Alla fine la recupereranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

L'anticipo Potenza-Turris di oggi è terminata 2-1 per i lucani.

Sono contento per Gallo, al netto dei giudizi tecnici l'ho sempre ritenuto un uomo vero, che ha dimostrato nel tempo in cui è stato qua attaccamento e passione (e, chissà, senza quella porcata di Bari magari sarebbe finita diversamente).

Basta che non ci rompe il cazzo quando torneremo a Potenza, tanto più dopo la farsa neve,e continuerò a conservare un ottimo ricordo

Modificato da Giorgio Falletti
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono contento per Gallo, al netto dei giudizi tecnici l'ho sempre ritenuto un uomo vero, che ha dimostrato nel tempo in cui è stato qua attaccamento e passione (e, chissà, senza quella porcata di Bari magari sarebbe finita diversamente).

Basta che non ci rompe il cazzo quando torneremo a Potenza, tanto più dopo la farsa neve,e continuerò a conservare un ottimo ricordo

Concordo con te - Gallo uomo vero, e anche buon tecnico.

Credo che con Falletti a Gennaio (probabilmente) ci avrebbe portato in B

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2021 Alle 17:40, matteo ha scritto:

Carpi fermana 0 a 0 con 4 rigori sbagliati. Ginestra 42 anni ne para due. Girone tosto ..

oggi l hanno intervistato a Sky....

Ha due record :

portiere con più rigori parati in Italia o Europa ( su Europa potrei aver capito male)

giocatore  più anziano della  serie C e secondo più anziano in Italia (dopo Buffon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono contento per Gallo, al netto dei giudizi tecnici l'ho sempre ritenuto un uomo vero, che ha dimostrato nel tempo in cui è stato qua attaccamento e passione (e, chissà, senza quella porcata di Bari magari sarebbe finita diversamente).

Basta che non ci rompe il cazzo quando torneremo a Potenza, tanto più dopo la farsa neve,e continuerò a conservare un ottimo ricordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Si ma è un piccolo inciampo eh, pensi davvero che qualcuno possa fermare la loro marcia verso la sempiterna gloria?

no, ci mancherebbe.

dico solo che da Umbro sono dispiaciuto per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

no, ci mancherebbe.

dico solo che da Umbro sono dispiaciuto per loro.

Sentimento comprensibile il tuo, anche io ne sono profondamente rammaricato. Non ci pensiamo e beviamoci su un bicchiere per dimenticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sentimento comprensibile il tuo, anche io ne sono profondamente rammaricato. Non ci pensiamo e beviamoci su un bicchiere per dimenticare 

in qualche modo riuscirò a superarla...certo la botta è stata forte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro giornalistico del Tg3 regionale appena andato in onda: il Perugia lanciatissimo e osannato dalla testata stessa, pareggia in casa con la squadra più imbarazzante dell’intera serie C (credeteme, ho visto un tempo e mezzo: anche nel girone nostro ce stanno squadre da serie D, ma la Samb, oggi, è una squadra impresentabile, con individualità del tutto inadeguate al calcio professionistico); il tg perugino commenta: “i grifoni salgono in classifica”... E grazie al cazzo, quell’andre devono ancora giocà. 😄

Giornalisti, anch’essi, del tutto inadeguati al professionismo.

ATTACCATEVE AL CAZZO MMERDE.

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
1 ora fa, altoforno ha scritto:
no, ci mancherebbe.
dico solo che da Umbro sono dispiaciuto per loro.

In Europa si tifa per le italiane, negli altri gironi per le umbre..

Eh come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Capolavoro giornalistico del Tg3 regionale appena andato in onda: il Perugia lanciatissimo e osannato dalla testata stessa, pareggia in casa con la squadra più imbarazzante dell’intera serie C (credeteme, ho visto un tempo e mezzo: anche nel girone nostro ce stanno squadre da serie D, ma la Samb, oggi, è una squadra impresentabile, con individualità del tutto inadeguate al calcio professionistico); il tg perugino commenta: “i grifoni salgono in classifica”... E grazie al cazzo, quell’andre devono ancora giocà. 😄

Giornalisti, anch’essi, del tutto inadeguati al professionismo.

ATTACCATEVE AL CAZZO MMERDE.

Dici davvero? Di solito sono sempre equilibrati. Mica possono fa la figura de li zozzoni! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

mannaggia non hanno vinto

Noi si bardasci! 3-0 a Reggio Calabria. +5 sulla terza. Il sogno si sta davvero materializzando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Sono contento per te

Grazieeee!!!

 

Apacchione....non ricordo bene. Ci conosciamo? Di dove sei? Scusa le domande canoniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Pensa te, ad Empoli i sogni si materializzano sul più 5, noi a momenti ci caghiamo in mano sul più 12.

Ma no, dài. E' solo per passare il tempo. La Ternana è in B da 3 mesi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Grazieeee!!!

 

Apacchione....non ricordo bene. Ci conosciamo? Di dove sei? Scusa le domande canoniche.

Stai in ritardo con le domande kiwi,come famo mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma no, dài. E' solo per passare il tempo. La Ternana è in B da 3 mesi.

Sgraaaaaaaaaat....credo che con questa affermazione hai creato una nuova generazione di Farinelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alle 17:30 le due partite che ci interessano:

Al Ceravolo Catanzaro-Avellino

A Castellammare Juve Stabia-Bari

 

Degno di nota anche il derby di Sicilia tra Catania e Palermo che si disputerà al Massimino alle 20:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma no, dài. E' solo per passare il tempo. La Ternana è in B da 3 mesi.

Credo di essere una persona razionale. Non credo assolutamente nei cialtroni che fanno l'oroscopo, tanto meno credo nella scaramanzia, però mi domando, cos'è che spinge Kiwi a sfidare costantemente tutto il forum con pronostici che sa essere estremamente pruriginosi? Ancora non l'ho capito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

però mi domando, cos'è che spinge Kiwi a sfidare costantemente tutto il forum

secondo alcuni studi, dipenderebbe da una sostanza presente nell'acqua di rubinetto di empoli

eccone  una dimostrazione da parte di una concittadina di kiwi

 

GIFs - Courage or stupidity in 2020 | Stupid

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.