Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Ho scritto questo perché ho letto l'articolo di Luca bargellini... Su tutto serie C... Lui ogni sera a mezzanotte fa il punto della situazione... Da come dice lui non è come dici te 😂scusa il gioco de parole... Me fido più di te comunque...

Vedremo... 😊

Letto ora il suo editoriale. Dice cose giuste. Il 2 settembre fa riferimento alle retrocesse infatti per i controlli Covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Letto ora il suo editoriale. Dice cose giuste. Il 2 settembre fa riferimento alle retrocesse infatti per i controlli Covisoc

Perfetto avevo capito sbagliato io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, visidivi said:

Racconta please per chi soffre de annite

Delle botte mi interessa poco ma ricordo una schedina gigante con scritto 2 fisso in una curva ospite piena di Ternani e cappelle devastanti di Benatelli, cappellaro in prestito dal Milan

Sulla fascia ci fece impazzire Cento, poi in futuro comprato e rivelatosi una pippa 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

Racconta please per chi soffre de annite

Diciamo che in quegli anni eravamo spesso al centro di "attenzioni" da parte delle tifoserie un po' più piccole che volevano vivere una giornata di gloria

Mi ricordo al parcheggio sassaiola e lancio di lacrimogeni sui tettino delle macchine

Anche a Citano' ci divertimmo parecchio.....li avvistarono a Numana aperti li cancelli

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo che in quegli anni eravamo spesso al centro di "attenzioni" da parte delle tifoserie un po' più piccole che volevano vivere una giornata di gloria

Mi ricordo al parcheggio sassaiola e lancio di lacrimogeni sui tettino delle macchine

Anche a Citano' ci divertimmo parecchio.....li avvistarono a Numana aperti li cancelli

a Citano' c'ero anche io.....quanno sti scienziati fecero uscire prima i tifosi locali e a noi ci fecero rimanere dentro,poi ci fecero entrare in campo visto che fummo presi a sassate da fuori lo stadio dal lato mare.....ma grande tifo e vittoria per due a zero se non ricordo male,,,,che tempi rega'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Delle botte mi interessa poco ma ricordo una schedina gigante con scritto 2 fisso in una curva ospite piena di Ternani e cappelle devastanti di Benatelli, cappellaro in prestito dal Milan

Sulla fascia ci fece impazzire Cento, poi in futuro comprato e rivelatosi una pippa 

era c2...quella partita la perdemmo 2-1.....era con del neri...lho rivista qualche settimana fa su telegalileo,,hanno fatto vedere tutte le sintesi di quell'anno...tra l'altro  perdemmo fuori una marea di partite e incredibilmente fummo promossi lo stesso....sempre a macerata invece ricordo un successo per 2-1----non ricordo se era l'anno di tobia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Magari qualche presidente sottobanco sta lavorando x crearsi il girone come ha fatto Galliani estate scorsa


sottobanco un cazzo 😂
 

proprio spudoratamente 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

a Citano' c'ero anche io.....quanno sti scienziati fecero uscire prima i tifosi locali e a noi ci fecero rimanere dentro,poi ci fecero entrare in campo visto che fummo presi a sassate da fuori lo stadio dal lato mare.....ma grande tifo e vittoria per due a zero se non ricordo male,,,,che tempi rega'!!!!

Mi ricordo però che i cancelli si aprirono e annavano a mille all'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi ricordo però che i cancelli si aprirono e annavano a mille all'ora

hahaha vero verissimo!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Delle botte mi interessa poco ma ricordo una schedina gigante con scritto 2 fisso in una curva ospite piena di Ternani e cappelle devastanti di Benatelli, cappellaro in prestito dal Milan

Sulla fascia ci fece impazzire Cento, poi in futuro comprato e rivelatosi una pippa 

Dopo di che otto vittorie consecutive però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo che in quegli anni eravamo spesso al centro di "attenzioni" da parte delle tifoserie un po' più piccole che volevano vivere una giornata di gloria

Beh fortunatamente li ho vissuti quegli anni visto che vado per i 46, ma la memoria comincia a fa cilecca😑, cmq eravamo proprio belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro caleone a Grosseto non ci hanno una lira Quindi vedi di dargli torromino in prestito gratuito che lo stipendio lo paghiamo noi se no te lo attoppi Grazie

n.b. a Grosseto fece 15 gol 6 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Macerata perdemmo 3-2, fuori leggera sassaiola marchiciana ma noi spaventavamo tutti ai tempi, col cazzo si accostarono ... 

Erano i tempi in cui chi tifava Ternana non perdeva mai.

Da lì vincemmo 8 partite consecutive fino alla fine del campionato, le prime di 39 consecutive senza perdere e così quel campionato di C2 "arrivammo per primi da soli e Lu Livorno ce  fece na pugnetta"!

In casa non perdevamo dall'anno prima e continuammo a non perdere fino a 2 campionati dopo di quello....

Erano FERE, quelle vere

Sanno un cazzo de che stamo a parla' rega'

 

 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

A Macerata perdemmo 3-2, fuori leggera sassaiola marchiciana ma noi spaventavamo tutti ai tempi, col cazzo si accostarono ... 

Erano i tempi in cui chi tifava Ternana non perdeva mai.

Da lì vincemmo 8 partite consecutive fino alla fine del campionato, le prime di 39 consecutive senza perdere e così quel campionato di C2 "arrivammo per primi da soli e Lu Livorno ce  fece na pugnetta"!

In casa non perdevamo dall'anno prima e continuammo a non perdere fino a 2 campionati dopo di quello....

Erano FERE, quelle vere

Sanno un cazzo de che stamo a parla' rega'

 

 

Grossa cappella di Benatelli che perse il posto di nuovo a favore di Verderame...sembrava finita per La promozione diretta ma poi 8 vittorie consecutive e vittoria del campionato. L'anno dopo di nuovo promozione e serie B con una squadra che oggi , visto il livello, per fisicità e tecnica sarebbe da media serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Grossa cappella di Benatelli che perse il posto di nuovo a favore di Verderame...sembrava finita per La promozione diretta ma poi 8 vittorie consecutive e vittoria del campionato. L'anno dopo di nuovo promozione e serie B con una squadra che oggi , visto il livello, per fisicità e tecnica sarebbe da media serie A. 

Vincemmo il campionato con due pali al posto di un portiere vero....Benatelli e Verderame erano veramente scarsi....

Ma noi a Verderame cantavamo "Rossoverderame alè alè" e "c'hai la scimmia come noi" eravamo proprio belli....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Caro caleone a Grosseto non ci hanno una lira Quindi vedi di dargli torromino in prestito gratuito che lo stipendio lo paghiamo noi se no te lo attoppi Grazie

n.b. a Grosseto fece 15 gol 6 anni fa

A Grosseto vinsi 1/0 a dieci minuti dalla fine e volammo in semifinale di coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

A Macerata perdemmo 3-2, fuori leggera sassaiola marchiciana ma noi spaventavamo tutti ai tempi, col cazzo si accostarono ... 

Erano i tempi in cui chi tifava Ternana non perdeva mai.

Da lì vincemmo 8 partite consecutive fino alla fine del campionato, le prime di 39 consecutive senza perdere e così quel campionato di C2 "arrivammo per primi da soli e Lu Livorno ce  fece na pugnetta"!

In casa non perdevamo dall'anno prima e continuammo a non perdere fino a 2 campionati dopo di quello....

Erano FERE, quelle vere

Sanno un cazzo de che stamo a parla' rega'

 

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si, anche se poi tutto si sposto' con la celere

Anche quelli allora ce l'avevano con noi..perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2020 Alle 13:15, BuFERA ha scritto:

secondo me siamo noi che abbiamo male interpretato il messaggio di perdecchi... quello che vuole lui non è restare nel "girone" c, bensì proprio nella serie c

Per essere sicuro de restà in C, vuole anche il girone C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Anche quelli allora ce l'avevano con noi..perche?

Beh, nel 2000 alla caserma di Bolzaneto, dopo un Genoa - Ternana, dove venimmo portati e rimanemmo per 3-4 ore per farci identificare tutti, uno della celere ci disse  

"Siete rimasti solo voi e Salerno a rompere i coglioni in giro per l'Italia"

😀😀😀😀😀

Eravamo un popolo in movimento 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Beh, nel 2000 alla caserma di Bolzaneto, dopo un Genoa - Ternana, dove venimmo portati e rimanemmo per 3-4 ore per farci identificare tutti, uno della celere ci disse  

"Siete rimasti solo voi e Salerno a rompere i coglioni in giro per l'Italia"

😀😀😀😀😀

Eravamo un popolo in movimento 

 

59 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo che anche per motivi politici non stavamo simpatici

Si lo so,ma mi era sfuggito il particolare con quelli della maceratese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2020 Alle 14:42, A Sotto ha scritto:

Delle botte mi interessa poco ma ricordo una schedina gigante con scritto 2 fisso in una curva ospite piena di Ternani e cappelle devastanti di Benatelli, cappellaro in prestito dal Milan

Sulla fascia ci fece impazzire Cento, poi in futuro comprato e rivelatosi una pippa 

Cento lo bollai come pippone alla prima amichevole che giocò con noi a Spoleto (era l'anno di Miccoli)...uno che correva a testa bassa e crossava senza minimamente avere idea di dove tirasse la palla..ero stato buon profeta, ha fatto una carriera in linea con il pippone che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.