Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Abbiamo preso 2 punti con Viterbese e Palermo che perdono con tutti

infattti, in realta' 4 (2 + 2)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era detto che partire ad handicap avrebbe seriamente compromesso il campionato per prendere frascatore non serviva lnultimo giorno di mercato passi per palumbo ma gli altri dovevano essere presi prima....lo avevo detto che il Palermo mi era sembrato modestissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

si puo dire che con Viterbese e Palermo abbiamo buttato 4 punti, o qualcuno si offende. Poi per carita' ogni partita e' a se

no. Ma prima partita giocata in un lago, quindi non calcio ma altro sport. Con il palermo ci siamo mangiati 5 palle goal (polli noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

no. Ma prima partita giocata in un lago, quindi non calcio ma altro sport. Con il palermo ci siamo mangiati 5 palle goal (polli noi)

le palle gol mangiate sono forse dovute a giocatori lì davanti che non sono all'altezza? Se avessimo avuto Antenucci al posto di Raicevic col Palermo avremmo vinto? Io dico di sì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

no. Ma prima partita giocata in un lago, quindi non calcio ma altro sport. Con il palermo ci siamo mangiati 5 palle goal (polli noi)

 

1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Concordo con le attenuanti

in realtà le attenuanti ci sono solo nella prima partita.

le palle gol sbagliate con il Palermo sono colpa nostra, non certo un'attenuante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io rimango sempre dell'avviso che tendiamo a sopravvalutare i nomi e non teniamo conto dei veri valori in campo. Ho visto i 2 gol del Mantova oggi e dico che sono giocate da serie B. Eppure i giocatori sono apparentemente degli sconosciuti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque con il Palermo ho visto una grande fase difensiva, ma un attacco non convincente.

La difesa è fondamentale, e questo mi tranquillizza un po'

Certo i gol bisogna farli e con tutti i vari pistamentuccia schierati sulla trequarti diventa un po' un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

le palle gol mangiate sono forse dovute a giocatori lì davanti che non sono all'altezza? Se avessimo avuto Antenucci al posto di Raicevic col Palermo avremmo vinto? Io dico di sì.

 

Può essere, ma il fatto che non è entrato palumbo il secondo tempo, ma proietti che non stava in piedi, e colpa de Bandecchi pure lì?, per capire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Comunque io rimango sempre dell'avviso che tendiamo a sopravvalutare i nomi e non teniamo conto dei veri valori in campo. Ho visto i 2 gol del Mantova oggi e dico che sono giocate da serie B. Eppure i giocatori sono apparentemente degli sconosciuti.

 

6 minutes ago, altoforno said:

 

in realtà le attenuanti ci sono solo nella prima partita.

le palle gol sbagliate con il Palermo sono colpa nostra, non certo un'attenuante.

Con quella foto sul tuo profilo ho paura a contraddirti, quindi sono d'accordo su tutto.😁😁

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Può essere, ma il fatto che non è entrato palumbo il secondo tempo, ma proietti che non stava in piedi, e colpa de Bandecchi pure lì?, per capire... 

no...in questo è colpa gravissima di chi ha fatto il mercato!!!!...e non si puo certo negarlo...quanto abbiamo atteso per sistemare un centrocampo inesistente?....due mesi...ma de che parlamo

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

no...in questo è colpa gravissima di chi ha fatto il mercato!!!!...e non si puo certo negarlo...quanto abbiamo atteso per sistemare un centrocampo inesistente?....due mesi...ma de che parlamo

Ma scusa babylon, io ho letto dappertutto elogiare leone e dire che ha fatto un buon mercato, io compreso tu pure, e tanti altri Adirittura piombavano voti tipo 9.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma scusa babylon, io ho letto dappertutto elogiare leone e dire che ha fatto un buon mercato, io compreso tu pure, e tanti altri Adirittura piombavano voti tipo 9.... 

nooooo....che io elogio Leone te lo scordi, ho detto che è stato buono riportare Palumbo, per il resto i tempi sonno gravissimi e se vai sui post dedicati di Leone vattene....tutt'ora scrivo paraculate al somaro abruzzese....io sono coerente con la merda che ci propina Perdecchi.....NON CAMBIO IDEA IO.....e ricomcero' gia da questa sera a martellare il mandriano livornese qualsiasi sia il risultato di avellino.....io resto delle mie idee....perdecchi non vuole salire in B!!!!

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

palermo-avellino 0-2

Capisci perché non vinceremo mai un cazzo, defendi e furlan li abbiamo ancora in campo... A braglia e bastato un tempo per battere Boscaglia... Al bari mezz'ora a Viterbo, noi stamo ancora a parla che il campo era allagato e la colpa era quello... I problemi so altri e usciranno più avanti vedrai... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Capisci perché non vinceremo mai un cazzo, defendi e furlan li abbiamo ancora in campo... A braglia e bastato un tempo per battere Boscaglia... Al bari mezz'ora a Viterbo, noi stamo ancora a parla che il campo era allagato e la colpa era quello... I problemi so altri e usciranno più avanti vedrai... 

in effetti vedo che anche ad Avellino non pistano mentuccia.

ora vediamo cosa siamo capaci di fare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Capisci perché non vinceremo mai un cazzo, defendi e furlan li abbiamo ancora in campo... A braglia e bastato un tempo per battere Boscaglia... Al bari mezz'ora a Viterbo, noi stamo ancora a parla che il campo era allagato e la colpa era quello... I problemi so altri e usciranno più avanti vedrai... 

su questo sono esattamente daccordo con te.....noi pagheremo piu avanti errori enormi di rinnovo contratti assurdi e di un mercato ritardato e non completato per gli stessi motivi....esubero di gente finita da tempo!!!....GRAZIE SOMARO ABRUZZESE!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.