Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Il padova a preso l'attaccante Beretta.. 

Svincolato era ad Ascoli... 

Che lotta su quel girone,tutta nel nord/est..a colpi di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttoc.com/altre-news/de-vezze-il-bari-quest-anno-vincera-il-campionato-facilmente-263013

 

Il Bari quest’anno vincerà il campionato in maniera molto più facile di quello che possa sembrare. Giocatori migliori? Non ne cito uno, farei un torto a qualcuno perché con qualcuno ho giocato. Penso che sia una rosa allestita per vincere il campionato in maniera tranquilla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

gnoccodotati in vantaggio

Entrerà Kingsley e farà una doppietta

 

 

Poi si sveglia sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Smile ha scritto:

Entrerà Kingsley e farà una doppietta

serve un tripletta, mannaggia alla fermana e quanto é scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

https://www.tuttoc.com/altre-news/de-vezze-il-bari-quest-anno-vincera-il-campionato-facilmente-263013

 

Il Bari quest’anno vincerà il campionato in maniera molto più facile di quello che possa sembrare. Giocatori migliori? Non ne cito uno, farei un torto a qualcuno perché con qualcuno ho giocato. Penso che sia una rosa allestita per vincere il campionato in maniera tranquilla.

Parere attendibile 🤣 neanche il padre di questo lo ricorda in qualche campetto di serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il palermo sotto a bisceglie 2-0... Ha fatto un punto solo con noi e tutte perse.. Puttana scrova! 

È l'unica squadra in tutta la C a non aver ancora segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Male Nibali

Giro sottotono 

Bugno cinico come pochi 

 

Ho visto tutto, mio figlio fa ciclismo.. 

La salita prima del piancavallo, il passo rest (la forcella) l'ha fatta tempo fa con la sua squadra amatoriale...pure lo zoncolan, e il. Mataiur che è molto molto duro e a tanti non sembra... Avevo diretta tappa, hai visto che successo ad alafiliph con la moto alle fiandre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la maglia rosa si e'difesa bene....anche l'olandese keldermann non e' che ne avesse molto di piu'...ha fatto sempre tirare il compagno di squadra,se voleva prendersi la maglia doveva almeno provare a forzare andatura gli ultimi due chilometri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Col Palermo 2 punti proprio buttati nel cesso

fino ad un certo punto...loro non hanno rubato nulla..siamo noi che il primo tempo non abbiamo giocato...intanto  finali    bisceglie-palermo 2-1    cavese-viterbese 0-2   gubbio-cesena 1-2    carpi-arezzo 4-1   perugia-fermana 2-0 (boateng ancora a scaldare la panchina x 90 minuti)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq la maglia rosa si e'difesa bene....anche l'olandese keldermann non e' che ne avesse molto di piu'...ha fatto sempre tirare il compagno di squadra,se voleva prendersi la maglia doveva almeno provare a forzare andatura gli ultimi due chilometri...

Si vero ma la prenderà le prossime tappe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato aver buttato via due punti con il Palermo. 

Per Robert non ho visto il Fiandre ma il Giro oggettivamente è molto triste così. Non c'è spettacolo, non c'è bagarre, una semplice selezione naturale o poco più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un vero peccato aver buttato via due punti con il Palermo. 

Per Robert non ho visto il Fiandre ma il Giro oggettivamente è molto triste così. Non c'è spettacolo, non c'è bagarre, una semplice selezione naturale o poco più

 

Verissimo, i più forti fanno il tour e qualche classica importante.... Il giro nostro è snobbato... Ad esempio roglich andrà alla vuelta e non solo lui de forti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se saremo I più forti, I punti de Palermo ce tornano indietro... Li prenderemo magari dove non meriteremo, il calcio è così... Ma credete che il bari vincerà sempre? Prende sempre goal, non può sempre fare 3 a partita... Mercoledì sarà durissima vediamo se saremo davvero forti o no... 

Non voglio il pari bisogna vincere e basta... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.