Jump to content

Recommended Posts

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Il padova a preso l'attaccante Beretta.. 

Svincolato era ad Ascoli... 

Che lotta su quel girone,tutta nel nord/est..a colpi di mercato.

https://www.tuttoc.com/altre-news/de-vezze-il-bari-quest-anno-vincera-il-campionato-facilmente-263013

Il Bari quest‚Äôanno vincer√† il campionato in maniera molto pi√Ļ facile di quello che possa sembrare. Giocatori migliori? Non ne cito uno, farei un torto a qualcuno perch√© con qualcuno ho giocato. Penso che sia una rosa allestita per vincere il campionato in maniera tranquilla.

• Upvote 1

4 minuti fa, Dado ha scritto:

gnoccodotati in vantaggio

Entrerà Kingsley e farà una doppietta

Poi si sveglia sudato

22 minuti fa, Smile ha scritto:

Entrerà Kingsley e farà una doppietta

serve un tripletta, mannaggia alla fermana e quanto é scarsa

1 ora fa, Dado ha scritto:

https://www.tuttoc.com/altre-news/de-vezze-il-bari-quest-anno-vincera-il-campionato-facilmente-263013

Il Bari quest‚Äôanno vincer√† il campionato in maniera molto pi√Ļ facile di quello che possa sembrare. Giocatori migliori? Non ne cito uno, farei un torto a qualcuno perch√© con qualcuno ho giocato. Penso che sia una rosa allestita per vincere il campionato in maniera tranquilla.

Parere attendibile¬†ūü§£¬†neanche il padre di questo lo ricorda in¬†qualche campetto di serie c

45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il palermo sotto a bisceglie 2-0... Ha fatto un punto solo con noi e tutte perse.. Puttana scrova! 

√ą l'unica squadra in tutta la C a non aver ancora segnato¬†

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Male Nibali

Giro sottotono 

Bugno cinico come pochi 

Ho visto tutto, mio figlio fa ciclismo.. 

La salita prima del piancavallo, il passo rest (la forcella) l'ha fatta tempo fa con la sua squadra amatoriale...pure lo zoncolan, e il. Mataiur che è molto molto duro e a tanti non sembra... Avevo diretta tappa, hai visto che successo ad alafiliph con la moto alle fiandre? 

cmq la maglia rosa si e'difesa bene....anche l'olandese keldermann non e' che ne avesse molto di piu'...ha fatto sempre tirare il compagno di squadra,se voleva prendersi la maglia doveva almeno provare a forzare andatura gli ultimi due chilometri...

il palermo al 86 fa 2-1 con luperini...mentre pochesci la sta ribaltando con l'arezzo...2-1 x il carpi...gubbio sotto con il cesena 1-2 in casa

Edited by cascata rossoverde

3 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Col Palermo 2 punti proprio buttati nel cesso

fino ad un certo punto...loro non hanno rubato nulla..siamo noi che il primo tempo non abbiamo giocato...intanto  finali    bisceglie-palermo 2-1    cavese-viterbese 0-2   gubbio-cesena 1-2    carpi-arezzo 4-1   perugia-fermana 2-0 (boateng ancora a scaldare la panchina x 90 minuti)

Edited by cascata rossoverde

20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq la maglia rosa si e'difesa bene....anche l'olandese keldermann non e' che ne avesse molto di piu'...ha fatto sempre tirare il compagno di squadra,se voleva prendersi la maglia doveva almeno provare a forzare andatura gli ultimi due chilometri...

Si vero ma la prenderà le prossime tappe! 

Un vero peccato aver buttato via due punti con il Palermo. 

Per Robert non ho visto il Fiandre ma il Giro oggettivamente √® molto triste cos√¨. Non c'√® spettacolo, non c'√® bagarre, una semplice selezione naturale o poco pi√Ļ

4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un vero peccato aver buttato via due punti con il Palermo. 

Per Robert non ho visto il Fiandre ma il Giro oggettivamente √® molto triste cos√¨. Non c'√® spettacolo, non c'√® bagarre, una semplice selezione naturale o poco pi√Ļ

Verissimo, i pi√Ļ forti fanno il tour e qualche classica importante.... Il giro nostro √® snobbato... Ad esempio roglich andr√† alla vuelta e non solo lui de forti...¬†

Comunque se saremo I pi√Ļ forti, I punti de Palermo ce tornano indietro... Li prenderemo magari dove non meriteremo, il calcio √® cos√¨... Ma credete che il bari vincer√† sempre? Prende sempre goal, non pu√≤ sempre fare 3 a partita... Mercoled√¨ sar√† durissima vediamo se saremo davvero forti o no...¬†

Non voglio il pari bisogna vincere e basta... 

• Upvote 1