Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

mi è piaciuto molto l'avellino fino a quando ha giocato in 11, ma appena andato sotto ha ceduto di testa.

 

1-3 in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

L'Avellino fa ridere 

Assolutamente d'accordo. Non ho visto altre partite dell'Avellino, ma anche in 11 contro 11 non riesco a paragonarli minimamente alla Ternana vista fin qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che pensavo prima. Il Bari ha una pressione addosso pazzesca ora. Oggi vincerà 4-0 per carità, ma non mi meraviglierei se oggi la perdesse, e in questo caso solo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Non ho visto altre partite dell'Avellino, ma anche in 11 contro 11 non riesco a paragonarli minimamente alla Ternana vista fin qui.

Nessuno (per ora) e' paragonabile alla Ternana.

Ma l'Avellino e' una squadra molto buona (tipo Monopoli e Potenza dello scorso anno).

Oggi ha perso perche' e' rimasto in 10 e per una serie di situazioni negative... incluso l'infortunio ai due portieri ed il cross sbagliato di Curiale, che ha segnato da 30 metri.

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ora vediamo la partita delle cinque e trenta.

 La storia..la tifoseria..la tradizione..la bari...se li pozza abbraccià un lupo mannaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invito... Visto che la scaramanzia è una parte FONDAMENTALE di ogni grande impresa... Evitate di chiamare il Bari al femminile.. Negli ultimi anni ha portato una sfiga incredibile... Sempre con sto .. Bari merda e sempre sconfitte del cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Quindi oltre I 3 punti la nostra vittoria contro il Catanzaro conta qualcosa. 

Se valesse la proprietà transitiva nel calcio staremmo a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.