Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Qualcosa potrebbe succedere sì. E sarebbe anche normale e giusto visti i numeri attuali e quelli purtroppo in arrivo. Mi aspetto una stagione che finisca anche a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Qualcosa potrebbe succedere sì. E sarebbe anche normale e giusto visti i numeri attuali e quelli purtroppo in arrivo. Mi aspetto una stagione che finisca anche a luglio.

Ghirelli ha già risposto, si va avanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Qualcosa potrebbe succedere sì. E sarebbe anche normale e giusto visti i numeri attuali e quelli purtroppo in arrivo. Mi aspetto una stagione che finisca anche a luglio.

reggono un par de settimane al massimo a mio avviso. Doverosa la presa di posizione di Ghirelli per carità. Al momento Palermo, Monopoli, Bisceglie e Vibonese contano diversi casi di positività. Purtroppo era da metterlo in conto :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

reggono un par de settimane al massimo a mio avviso. Doverosa la presa di posizione di Ghirelli per carità. Al momento Palermo, Monopoli, Bisceglie e Vibonese contano diversi casi di positività. Purtroppo era da metterlo in conto :( 

Non lo so I contagi potrebbero calare entro 15/20 giorni... Ricordiamoci sempre che il virus circola perché la gente non rispetta le regole, non ci sono cazzi altrimenti staremo meglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Dobbiamo assolutamente interrompere adesso, le prime dei gironi in B, le altre sticazzi.

 

al momento e'impossibile...lo scorso anno era diverso.mancavano una manciata di giornate alla fine e con distacchi molto netti.al momento le squadre nei gironi  sono tutte ravvicinate.se prendiamo il rapporto punti in base al numero gare giocate, noi saremmo secondi dietro il teramo. credo in caso di lungo stop la cosa piu'probabile che prendera'piede sara'la disputa direttamete dei playoff.mi auguro non si arrivi a questo scenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare più partite possibile ora che siamo in stato di grazia, magari stringendo i denti e arrivando fino alla pausa natalizia.

Poi da calendario ci saranno venti giorni di stop prima della ripresa, ma io credo che allungheranno di molto la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il palermo dopo 15 positivi di 20 giorni fa ne era uscito... Ora altri 6, ma dove cazzo si allenano negli ospedali non è possibile.. 

I locali sono chiusi ma ci si incontra nelle case private...

E la promiscuità favorisce il contagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento e'impossibile...lo scorso anno era diverso.mancavano una manciata di giornate alla fine e con distacchi molto netti.al momento le squadre nei gironi  sono tutte ravvicinate.se prendiamo il rapporto punti in base al numero gare giocate, noi saremmo secondi dietro il teramo. credo in caso di lungo stop la cosa piu'probabile che prendera'piede sara'la disputa direttamete dei playoff.mi auguro non si arrivi a questo scenario

Che fosse impossibile, ahime, l' immaginavo. Sì effettivamente speriamo di prendere un buon margine su tutti per non avere pensieri. Fare i playoff per noi sarebbe davvero sconveniente e pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non potranno ne annullare quanto fatto finora ne fare come l'anno scorso.....la cosa piu' sensata, qualora ci fosse un aggravio della situazione, sarebbe interrompere i campionati per poi riprenderli e farli terminare a giugno o luglio pero con una postilla importante che non darebbe ragione ai furbetti ...ovvero le partite del girone di andata che rimangono da disputare si dovrebbero giocare con la stesa rosa attualmente a disposizione dei club ...questo per evitare che squadre al momento in brutte posizioni di classifica al mercato di gennaio si rafforzino e quindi rincominciare a giocare con nuove forze

semplicemente gli acquisti che verranno fatti nella sessione invernale potranno giocare solo le gare del girone di ritorno come sarebbe stato qualora vi fosse stato un campionato regolare

naturalmente per noi dato il momento positivo sarebbe meglio giocare piu' partite possibili se non fossibile terminare il girone di andata che sarebbe l'ideale

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

I locali sono chiusi ma ci si incontra nelle case private...

E la promiscuità favorisce il contagio.

Ma infatti non avevo dubbi.. Regole ignorate e poi fermano i campionati... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

io credo che non potranno ne annullare quanto fatto finora ne fare come l'anno scorso.....la cosa piu' sensata, qualora ci fosse un aggravio della situazione, sarebbe interrompere i campionati per poi riprenderli e farli terminare a giugno o luglio pero con una postilla importante che non darebbe ragione ai furbetti ...ovvero le partite del girone di andata che rimangono da disputare si dovrebbero giocare con la stesa rosa attualmente a disposizione dei club ...questo per evitare che squadre al momento in brutte posizioni di classifica al mercato di gennaio si rafforzino e quindi rincominciare a giocare con nuove forze

semplicemente gli acquisti che verranno fatti nella sessione invernale potranno giocare solo le gare del girone di ritorno come sarebbe stato qualora vi fosse stato un campionato regolare

naturalmente per noi dato il momento positivo sarebbe meglio giocare piu' partite possibili se non fossibile terminare il girone di andata che sarebbe l'ideale

 

 

 

Scusa.. Ma come fai? Se vendo a gennaio giocatori magari in serie B che non si dovesse fermare sarei danneggiato.. 

Non ho più chi ho venduto ma non ancora chi ho comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il problema più grosso riguarda il girone C sia per quanto riguarda il maggiore n. di casi, che di conseguenza il numero maggiore di partite rinviate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

cmq il problema più grosso riguarda il girone C sia per quanto riguarda il maggiore n. di casi, che di conseguenza il numero maggiore di partite rinviate.

e poi uno dice che la vitamina c è quella che protegge contro l’influenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

e poi uno dice che la vitamina c è quella che protegge contro l’influenza...

catania e palermo co tutti quelli aranceti...ecco come stanno ridotte!!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

catania e palermo co tutti quelli aranceti...ecco come stanno ridotte!!!😂

:D ormai è un dato di fatto, una piadina al giorno toglie il medico di torno. più strutto c‘è, meglio è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Dobbiamo assolutamente interrompere adesso, le prime dei gironi in B, le altre sticazzi.

 

Ahahahaha lo dico contro il mio interesse ( ho Empoli e Ternana in testa) ma a me non piacerebbe vincere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che uno dei parametri che utilizzerà la lega è la media punti del Bari 

 

a proposito de Laurentiis è un po’ che non se sente... non mi fate stare in pena eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

cmq il problema più grosso riguarda il girone C sia per quanto riguarda il maggiore n. di casi, che di conseguenza il numero maggiore di partite rinviate.

i problemi stanno in tutti i gironi...ci sono tante partite da recuperare anche nei gironi A  e B...tra l'altro gia' hanno rinviato per mercoledi pro sesto-como   arezzo-sambenedettese e pontedera-lucchese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Scusa.. Ma come fai? Se vendo a gennaio giocatori magari in serie B che non si dovesse fermare sarei danneggiato.. 

Non ho più chi ho venduto ma non ancora chi ho comprato

Non apri la finestra del calcio mercato di gennaio. Che poi tra l’altro co li spifferi piji friddu e t’ammali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliessero sta regola pagliaccesca de dove finì il campionato entro l inizio degli Europei (che sul serio, come dice quell' articolo, quanti giocatori de C andranno agli europei??) e hai tolto il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Stasera il Palermo con solo 11giocatori.in panchina solo il portiere di riserva.non potrà fare cambi...assurdo!!!

Non ce ne coviddi. Cazzi loro

Modificato da nelpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Stasera il Palermo con solo 11giocatori.in panchina solo il portiere di riserva.non potrà fare cambi...assurdo!!!

Ma come si fa a giocare così,vi pare una partita di calcio?che pozza implode sto baraccone di merda.

Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ma come si fa a giocare così,vi pare una partita di calcio?che pozza implode sto baraccone di merda.

Merde.

quand'ero a ficulle siamo andati a giocare anche in 9 o in 10 e non c'era il covid... che sarà mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma come si fa a giocare così,vi pare una partita di calcio?che pozza implode sto baraccone di merda.

Merde.

Si stava meglio quando si stava peggio... Non c'è altro da di! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.