Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quand'ero a ficulle siamo andati a giocare anche in 9 o in 10 e non c'era il covid... che sarà mai :lol:

Promano Assisi eravamo in panchina io ( dirigente) col 13 e il secondo portiere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha lo dico contro il mio interesse ( ho Empoli e Ternana in testa) ma a me non piacerebbe vincere così.

È chiaro che a tutti piacerebbe vincere sul campo, ma ricordo che tre anni fa si cambiarono le regole in corsa per evitare i ripescaggi. All'epoca,la Ternana retrocesse meritatamente sul campo ma alcune squadre avevano delle rose che non potevano permettersi e fallirono dopo aver falsato il campionato ( una squadra pugliese ci prese 6 punti ).  La mia affermazione era più che altro una sparata per timore che qualcuno possa nuovamente inventarsi qualcosa a svantaggio della mia squadra ed in favore di qualche altra. Guarda caso, i corsi e ricorsi storici tra una settimana ci metteranno di fronte a dei bastardi che a giugno ci hanno fatto sbattere fuori dai playoff dopo una partita che definire scandalosa è un eufemismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Stasera il Palermo con solo 11giocatori.in panchina solo il portiere di riserva.non potrà fare cambi...assurdo!!!

Ma la primavera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quand'ero a ficulle siamo andati a giocare anche in 9 o in 10 e non c'era il covid... che sarà mai :lol:

In un torneo del forum di calcetto abbiamo giocato al Paladivittorio in 3 contro 5. Poi si è aggiunto un altro, 4.

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, matteo ha scritto:

Promano Assisi eravamo in panchina io ( dirigente) col 13 e il secondo portiere. 

 

24 minuti fa, alien ha scritto:

In un torneo del forum di calcetto abbiamo giocato al Paladivittorio in 3 contro 5. Poi si è aggiunto un altro, 4.

😅

e so tre... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, EfFERAto ha scritto:

È chiaro che a tutti piacerebbe vincere sul campo, ma ricordo che tre anni fa si cambiarono le regole in corsa per evitare i ripescaggi. All'epoca,la Ternana retrocesse meritatamente sul campo ma alcune squadre avevano delle rose che non potevano permettersi e fallirono dopo aver falsato il campionato ( una squadra pugliese ci prese 6 punti ).  La mia affermazione era più che altro una sparata per timore che qualcuno possa nuovamente inventarsi qualcosa a svantaggio della mia squadra ed in favore di qualche altra. Guarda caso, i corsi e ricorsi storici tra una settimana ci metteranno di fronte a dei bastardi che a giugno ci hanno fatto sbattere fuori dai playoff dopo una partita che definire scandalosa è un eufemismo. 

Capisco il discorso. Facciamo così: dopo aver vinto a Bari (la Ternana) e a Cittadella (l'Empoli), possono anche stoppare i campionati. Avremo la certificazione di essere comunque i più forti....

Può andare così?

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Capisco il discorso. Facciamo così: dopo aver vinto a Bari (la Ternana) e a Cittadella (l'Empoli), possono anche stoppare i campionati. Avremo la certificazione di essere comunque i più forti....

Può andare così?

Non fa una piega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

La bambola assassina non è in panchina domani contro il bari, squalificato.. 

Aspetterà Di Cesare negli spogliatoi mutilandolo orrendamente del suo gingillo per poi ficcarglielo nel culo. Posso esse almeno un aiuto regista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Aspetterà Di Cesare negli spogliatoi mutilandolo orrendamente del suo gingillo per poi ficcarglielo nel culo. Posso esse almeno un aiuto regista ?

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguivo Catanzaro Teramo il Catanzaro si è divorato 3 goal il Teramo un bel culo 

Nel Teramo quel terzino destro di colore mi sembra una bella bestia (c'ha 20 anni da tenere sott'occhio Leo ')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Seguivo Catanzaro Teramo il Catanzaro si è divorato 3 goal il Teramo un bel culo 

Nel Teramo quel terzino destro di colore mi sembra una bella bestia (c'ha 20 anni da tenere sott'occhio Leo ')

Si chiama diakitè, classe 2000 a mio avviso insieme a Garattoni della Juve stabia sono i due migliori terzini destri del girone c (anche in prospettiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.